Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Passione proibita (eLit)

Passione proibita (eLit)

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

The MacLerie Clan 2 Scozia, 1356 Costretta a lasciare il convento dove è cresciuta e ad affrontare un pericoloso viaggio verso il lontano e selvaggio nord della Scozia, la giovane Margriet Gunnarsdottir decide di fingersi una suora affinché nessuno possa attentare alla sua virtù e scoprire il doloroso segreto che custodisce. Ma Rurik, figliastro del potente signore delle Orcadi, incaricato di scortarla a casa, si rivela un uomo d'onore, un uomo che lei potrebbe amare, se solo... Da parte sua il coraggioso guerriero scozzese ha giurato di ricondurla a casa sana e salva, tanto più che si tratta di una suora, una donna che dovrebbe essere protetta e onorata, non certo desiderata. E invece lui non può fare a meno di chiedersi come sarebbe stringerla almeno una volta fra le proprie braccia!

L'erede dei MacLerie (eLit)

L'erede dei MacLerie (eLit)

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

The MacLerie Clan 7 Scozia, 1376 - Irresistibile e prestante, Aidan, primogenito del Conte di Douran e futuro laird del clan MacLerie, è abituato a trionfare in ogni contesa e a conquistare il cuore di ogni donna. Finché non incontra Catriona, la bellissima moglie di un guerriero del clan. Pur avendo sposato un uomo che non ama, lei è decisa nonostante tutto a rimanere fedele al marito e si ostina a respingerlo, ma Aidan non è disposto ad arrendersi. Così cerca con ogni mezzo di vincere le resistenze della giovane, senza pensare che il prezzo da pagare per la leggerezza di un momento potrebbe essere altissimo. E non solo per Catriona.

Cavalieri di Bretagna

Cavalieri di Bretagna

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 680

Inghilterra, 1065-1067 - Al seguito di Guglielmo il Conquistatore giungono in Inghilterra dei valorosi cavalieri in cerca di terre e di dame da sposare per legittimare le loro invasioni... Giles Fitzhenry prende possesso della fortezza sassone di Taerford e ne sposa l'erede, Lady Fayth. Costretta ad accettare quel matrimonio per non perdere le proprie terre, la gentildonna si ritrova così divisa fra il desiderio che il marito bretone suscita in lei e la sensazione di tradire la memoria dei suoi avi. Sir Brice Fitzwilliam ottiene dal nuovo sovrano normanno ciò che ha sempre desiderato: un titolo nobiliare e un feudo nell'Inghilterra appena conquistata. L'unica condizione per prendere possesso di quei beni è unirsi alla figlia dell'ultimo Signore di Thaxted, la bella Gillian, e quando lei fugge, Brice ordina ai suoi di catturarla e nel giro di poche ore la sposa. Il destino invece sembra accanirsi contro Sybilla di Alston: dopo aver perso il padre nella battaglia di Hastings, il suo castello viene preso d'assalto e durante i combattimenti lei rimane ferita. Quando riprende i sensi, scopre non solo di avere perso la vista, ma anche che Alston ha un nuovo signore, lo sconosciuto...

Insidie al castello (eLit)

Insidie al castello (eLit)

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

The MacLerie Clan 1 Scozia, 1352 - Connor MacLerie, soprannominato Belva delle Highlands perché sospettato di aver ucciso la prima moglie, ha fama di essere un uomo crudele e spietato. Di certo non è il marito ideale a cui affidare la propria figlia o sorella, ma Jocelyn MacCallum non ha scelta: per ottenere la liberazione del fratello minore deve rinunciare al sogno di sposarsi per amore e unirsi in matrimonio con il temibile guerriero, dandogli un erede che assicuri la continuità del suo clan. Purtroppo però il figlio tanto atteso tarda ad arrivare e i rapporti tra i due giovani si inaspriscono sempre di più. Poi qualcuno inizia ad attentare alla vita di Jocelyn. Ma chi si nasconde dietro gli strani incidenti di cui è vittima? Possibile che dietro il carattere fiero e indomito suo marito nasconda un aspetto di sé addirittura più inquietante?

Il guerriero delle highlands

Il guerriero delle highlands

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

Scozia, 1370 - Ciara, innamorata da sempre di Tavis MacLerie, era ancora troppo giovane quando lui si è sposato. Tuttavia, ora che il formidabile guerriero è rimasto vedovo, i suoi sogni di fanciulla potrebbero compiersi. Quando gli dichiara il proprio amore e gli propone il matrimonio, però, Tavis rifiuta, convinto che lei meriti di meglio. Poi il laird dei MacLerie sceglie per Ciara un altro uomo e ordina proprio a Tavis di accompagnarla dal futuro marito. A quel punto soffocare la voce del cuore diventa impossibile, ma potrebbe essere già troppo tardi.

Cuore bretone (eLit)

Cuore bretone (eLit)

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

The knights of Brittany 3 Sir Brice Fitzwilliam ottiene dal nuovo sovrano normanno ciò che ha sempre desiderato: un titolo nobiliare e un feudo nell'Inghilterra appena conquistata. L'unica condizione per prendere possesso di quei beni è sposare la figlia dell'ultimo Signore di Thaxted, e quando la bella Gillian fugge, Brice ordina ai suoi di catturarla e nel giro di poche ore la sposa. Unita in matrimonio a quell'uomo rude che non conosce nemmeno, la giovane coglie ben presto un'inattesa dolcezza nel possente guerriero dai modi bruschi e dall'atteggiamento protettivo che è diventato suo marito. E decide che forse vale la pena di provare a fidarsi di lui.

La figlia del nemico

La figlia del nemico

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

Inghilterra, 1067. Il destino sembra accanirsi contro Sybilla di Alston: dopo aver perso il padre nella battaglia di Hastings e l'ascesa al trono d'Inghilterra di Guglielmo il Conquistatore, il suo castello viene preso d'assalto e durante i combattimenti lei rimane ferita. Quando riprende i sensi, scopre non solo di essere diventata cieca, ma anche che Alston ha un nuovo signore, Soren Fitzrobert. Costretta a diventare sua moglie, Sybilla intuisce che il carattere rude e feroce di quel guerriero bretone nasconde in realtà un uomo vulnerabile. Riuscirà l'innocente Sybilla a toccare il cuore inaridito del marito, risvegliando in lui l'antico desiderio di pace e di amore?

Fuga dal destino (eLit)

Fuga dal destino (eLit)

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

A Highland feuding 4 Il destino di Sorcha sembra ormai segnato. Suo padre, capoclan dei MacMillan, è intenzionato a usarla come pedina per i propri fini e l'ha promessa in sposa al laird dei Cameron, un uomo violento e crudele, le cui due precedenti mogli sono morte in circostanze molto sospette. Prima di esalare l'ultimo respiro, però, sua madre le rivela di aver disposto tutto affinché lei possa scappare e trovare rifugio in un convento sull'isola di Skye. Tuttavia durante la fuga qualcosa va storto e Sorcha è costretta a nascondersi a Glenlui sotto falsa identità. È proprio qui che incontra Alan Cameron e da subito comprende quanto sia pericoloso. Per il suo sorriso, per il modo in cui la guarda, per l'intesa immediata tra loro, per la tenerezza che li lega... ma soprattutto perché lui è l'uomo incaricato dai Cameron di stanarla e riconsegnarla al triste futuro che l'attende.

La signora di Lorne

La signora di Lorne

Autore: Terri Brisbin

Scozia, 1308 Quando suo padre, sconfitto dall'esercito del sovrano scozzese Robert Bruce, fugge in esilio, Lara MacDougall, Signora di Lorne, si ritrova sola, prigioniera nel suo stesso castello e in balia del vincitore. Costretta a sposare Sebastien di Cleish, braccio destro del sovrano, l'indomita fanciulla giura a se stessa di rimanere fedele al suo clan e di non arrendersi mai al guerriero che l'ha privata dell'onore e ha distrutto il suo futuro. Ma Sebastien, dimostrandosi un prode e leale cavaliere che lotta per una Scozia unita, indipendente dagli inglesi e in pace, si guadagna faticosamente il rispetto dell'altera castel-lana. Saprà conquistare anche il suo cuore?

Sfida nelle Highlands (eLit)

Sfida nelle Highlands (eLit)

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

The MacLerie Clan 5 Scozia, 1375 Per appianare le divergenze che minacciano di dividere il clan e mantenere la posizione di laird, Robert Matheson prende in ostaggio Lilidh, deciso a usarla come merce di scambio. Lei però non è una prigioniera qualsiasi, bensì la figlia del potente capoclan dei MacLerie, la giovane che un tempo amava con tutto se stesso e che tuttavia era stato costretto a respingere. Lilidh non sa cos'è accaduto in passato e non ha intenzione di perdonarlo benché sia evidente che la passione tra loro è tutt'altro che svanita. Ma Robert non è più il ragazzo remissivo di quattro anni prima, e questa volta è disposto a sfidare tutto e tutti, persino la Belva delle Highlands, per dimostrarle che l'ama davvero.

Cavalieri d'onore

Cavalieri d'onore

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 655

Inghilterra, XII secolo Coinvolti nell'aspra lotta per il potere tra Re Riccardo e suo fratello Giovanni, tre giovani cavalieri sono chiamati ad affrontare un destino dai risvolti imprevedibili. Christian Dumont, condannato a morte per una colpa che non ha commesso, accetta di sposare una sconosciuta per aver salva la vita; Royce, che per espiare le terribili colpe di cui si è macchiato ha rinunciato al mondo, abbandona il suo sereno isolamento per aiutare una dama in difficoltà; Geoffrey Dumont, destinato a diventare Conte di Langier, rinuncia al titolo e sceglie la donna che ama. Decisioni difficili, che coinvolgono il loro onore di cavalieri e i loro sentimenti più puri e profondi, e che li porteranno a scoprire terribili verità, ma anche a conoscere il vero amore.

Ladro d'amore (I Romanzi Oro)

Ladro d'amore (I Romanzi Oro)

Autore: Teresa Medeiros

Numero di pagine: 304

Cresciuta all'ombra del padre ammiraglio, Lucinda Snow conosce ben poco gli uomini, fino a quando, in una notte nebbiosa, durante un viaggio in mare, viene rapita dal leggendario Capitan Sventura. Spietato, beffardo e affascinante, il famigerato pirata prima le fa scoprire desideri a lei sconosciuti e poi la libera con un bacio appassionato. Dopo quella notte, per Lucinda nulla sarà più come prima: comincia a guardarsi intorno e scopre ben presto di essere circondata da falsità e menzogne. Il vero pericolo si nasconde tra chi le sta intorno, e il suo cuore si strugge per il misterioso pirata...

Una sposa da proteggere (eLit)

Una sposa da proteggere (eLit)

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

A Highland feuding 2 Con riluttanza, e solo in virtù della sua incondizionata lealtà al proprio laird, Rob Mackintosh accetta di prendere in considerazione il matrimonio con Eva MacKay, figlia di un capoclan alleato, ma a patto di trovarla di proprio gradimento. Tuttavia, giunto al castello dei MacKay per incontrarla, scopre che la promessa sposa è persino più restia di lui alle nozze, visto che è fuggita alla vigilia del suo arrivo. Offeso ma fedele al proprio senso dell'onore, si impegna a cercarla per riportarla a casa al sicuro. La donna che trova, però, è ferita e spaventata, e risveglia in lui un forte istinto di protezione. Ben presto anche i sensi e il cuore di Rob si accendono per lei, benché gli occhi di Eva gli dicano che nasconde un terribile e doloroso segreto...

Per volere della regina

Per volere della regina

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

Inghilterra, XII secolo - Coinvolti nell'aspra lotta per il potere tra Re Riccardo e suo fratello Giovanni, tre giovani cavalieri sono chiamati ad affrontare un destino dai risvolti imprevedibili. Christian Dumont, condannato a morte per una colpa che non ha commesso, accetta di sposare una sconosciuta per aver salva la vita; Royce, che per espiare le terribili colpe di cui si è macchiato ha rinunciato al mondo, abbandona il suo sereno isolamento per aiutare una dama in difficoltà; Geoffrey Dumont, destinato a diventare Conte di Langier, rinuncia al titolo e sceglie la donna che ama. Decisioni difficili, che coinvolgono il loro onore di cavalieri e i loro sentimenti più puri e profondi, e che li porteranno a scoprire terribili verità, ma anche a conoscere il vero amore.

Una notte di piacere (eLit)

Una notte di piacere (eLit)

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

The knights of Brittany 1 Lady Elise salva la sua famiglia dalla rovina accettando di sposare Lord Simon, conte di Rennes. Eppure il loro non è un semplice matrimonio di convenienza, perché lei è davvero innamorata del marito. E così, con l'intenzione di compiacerlo, Elise, pur essendo ancora vergine, vuole dimostrare a Simon di essere una donna audace e seducente. Quando il giorno del loro matrimonio arriva, Simon è determinato a iniziare la sua nuova moglie ai piaceri della camera da letto, anche se teme che una donna come lei non potrà mai amare un nobile del suo rango. Ma la realtà stupirà entrambi, perché durante la prima notte di nozze Simon ed Elise scopriranno l'estasi del piacere andando ben oltre le loro più selvagge fantasie...

Onore scozzese (eLit)

Onore scozzese (eLit)

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

The MacLerie Clan 3 Scozia, 1360 Costretta ad abbandonare la casa paterna, Marian Robertson si è ritirata a vivere ai margini del villaggio di Dunalastair, dove conduce una tranquilla esistenza solitaria, cercando di non attirare su di sé attenzioni non desiderate. La sua bellezza inconsueta, tuttavia, non sfugge a Duncan MacLerie, inviato al villaggio dal suo laird per stipulare un'alleanza con i Robertson. Nei pochi giorni in cui si svolgono le trattative, tra i due giovani si sviluppa un profondo legame, a cui entrambi sanno di dover rinunciare perché per lui nulla è più importante dell'onore, mentre Marian è considerata da tutti poco più di una sgualdrina. A quel punto Duncan, per la prima volta nella sua lunga carriera di messaggero, si trova di fronte a una mediazione impossibile: quella tra cuore e ragione.

Il dono degli dei

Il dono degli dei

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 288

I figli di Sigurd 5 Scozia, 877 Brandt Sigurdsson è deciso a vendicare l'assassinio del padre e di tutti coloro che hanno perduto la vita durante il terribile massacro di Maerr. Per riabilitare l'onore che lui e i fratelli hanno perduto quando il genitore è stato ingiustamente accusato di alto tradimento, si reca a Wik Castle per sfidare Thorfinn, lo jarl che, in combutta con la moglie, ha ordito l'intero piano. Tuttavia non ottiene il duello che si era aspettato e viene invece rinchiuso nei sotterranei del castello, dopo essere stato ferito dalle guardie. Grazie alle premurose cure di Katla, l'incantevole figlia dello jarl, Brandt recupera a poco a poco non solo le forze, ma anche la voglia di vivere e di aprire il cuore all'amore. Eppure non può rinunciare alla propria missione per nulla al mondo.... nemmeno per quello che è certo essere un dono degli dei.

Faida scozzese (eLit)

Faida scozzese (eLit)

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

A Highland feuding 1 Per porre fine alla sanguinosa faida che miete vittime tra i Mackintosh e i Cameron serve un legame di sangue che unisca i due clan, e Brodie sa che se il consiglio degli anziani sceglierà lui come futuro laird dovrà sposare Arabella Cameron, bellissima, ma dai modi un po' troppo affettati per i suoi gusti. Per questo ha deciso di lasciare all'altro aspirante al titolo, l'affascinante cugino Caelan, il compito di corteggiarla. Ma proprio quando inizia a sospettare che, dietro la sua maschera di cortesia, la giovane donna nasconda in realtà un animo indomito e una vivace intelligenza, Brodie viene accusato dell'omicidio di suo fratello Malcolm Cameron. E a quel punto, bandito dal clan, ha un solo modo per riabilitare il proprio nome e scoprire chi sta cospirando contro la pace: rapire Arabella e impedire il matrimonio. Anche a costo di mettere in serio pericolo il proprio cuore.

Il rapimento di Lady Fia (eLit)

Il rapimento di Lady Fia (eLit)

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

A Highland feuding 3 Iain Dubh non è chi tutti credono che sia. Dietro i modi rudi, l'aspetto trasandato e la reputazione di spietato bandito, si nasconde in realtà il cuore fiero di Niall Corbett, Conte di Kelso. Privato del titolo e delle terre a causa del tradimento del padre nei confronti della Corona, è costretto ora a riscattare il nome della famiglia portando a compimento la missione affidatagli dal re: infiltrarsi nel gruppo di fuorilegge che sta portando discordia tra i clan alleati dei Mackintosh e dei Cameron e scoprire chi vi è a capo. La sua impresa però si complica quando interviene per strappare dalle violente mani dei compagni la bellissima Fia Mackintosh e, per continuare a proteggerla, la reclama per sé come prigioniera. Ben presto, tuttavia, si ritroverà affascinato dal coraggio di Fia... e allora sarà il suo stesso cuore ad aver bisogno di protezione.

Tentazione nelle Highlands (eLit)

Tentazione nelle Highlands (eLit)

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

The MacLerie Clan 6 Scozia, 1375 - Convinto di essere colpito da una maledizione, Athdar, laird dei MacCallum, ha giurato di dedicarsi solamente al clan e di non sposarsi mai più. Fino a quando l'innocente bellezza di Isobel non mette in crisi la sua decisione. Quell'incantevole fanciulla dagli occhi azzurri come un cielo d'estate sa vedere oltre la temibile reputazione che si è guadagnato e per stare con lui è disposta a sfidare le convenzioni e persino l'ira del padre Rurik, il feroce guerriero del clan MacLerie. E con il passare dei giorni la tentazione di cedere alla passione è sempre più difficile da ignorare.

Il segreto del duca

Il segreto del duca

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 280

Inghilterra, XIX secolo - Miranda è sposata da anni con l'affascinante e ricchissimo Adrian, Duca di Windmere, incastrata in un matrimonio che è solo apparenza e formalità. Decisa a dare una svolta all'insoddisfacente unione, segue il marito nella residenza di campagna della nobile famiglia e qui, miracolosamente, ritrova in lui il giovane premuroso e appassionato di cui si era innamorata. Per Miranda è un sogno che si avvera, eppure il sospetto a poco a poco le avvelena la vita. Perché Adrian continua a chiedere la sua opinione sul conto dei più appetibili gentiluomini in età da marito e spesso incontra di nascosto i propri avvocati. Vuole forse l'annullamento del matrimonio, o il segreto che nasconde è ancor più terribile?

Segreti sotto il vischio

Segreti sotto il vischio

Autore: Louise Allen

Numero di pagine: 240

Belgio/Inghilterra, 1819 - Una caduta accidentale su una strada ghiacciata di Gand con tanto di collisione con una suora non è sicuramente il modo migliore per iniziare il periodo delle festività. Soprattutto se la religiosa in questione muove nell'impenitente scapolo, Alexander Tempest, Visconte di Weybourn primitive emozioni difficili da tenere a bada. Ma la dolce Tess Ellery è solo una fanciulla con un passato da dimenticare e scarse possibilità economiche, cresciuta in un convento. Chiarito l'equivoco il visconte decide di offrire alla ragazza un impiego come governante. Nonostante la ferrea regola di Alex di passare il Natale da solo, la solare presenza di Tess riesce a trasformarlo tanto da fargli credere di essere in grado di perdonare i torti subiti in passato e di poter iniziare una nuova vita con lei. Miniserie "I disonorevoli Lords"- vol. 1/4

Ti sposo ma non ti conosco

Ti sposo ma non ti conosco

Autore: Josephine Poupilou , Derek Stevens

Cosa può essere accaduto a due perfetti estranei per ritrovarsi ammanettati al letto di un albergo a duemila miglia da casa? Lui non lo sa. Non sa nemmeno chi è. Lei non lo sa. Sa solo che non dovrebbe essere lì, vestita da sposa in una suite da luna di miele. Perché si trova lì? E come ci è finita in quell’abito bianco? Tutto sembra non avere senso e quando le cose sembrano andare meglio, ecco che compaiono documenti falsi per entrambi, una Colt semiautomatica, un test di gravidanza positivo e due loschi individui determinati a trovarli a qualunque costo! Non c’è tempo per pensare o per ricordare, ma solo per fuggire e riuscire a capire che diavolo è successo il giorno prima, di cui entrambi non ricordano nulla. Una fuga senza esclusioni di colpi, dove ogni certezza crolla miseramente, ogni ricordo viene stravolto da ciò che scopriranno e le carte del destino si rimescolano ogni volta. Un viaggio che porterà i due protagonisti a percorrere l’intera America fino al definitivo colpo di scena. "Ti sposo ma non ti conosco" è un romanzo ricco di suspense, mistero e azione con una vena comica e romantica. COSA DICONO I LETTORI: “La prima parola che mi viene in mente...

Per dovere o per amore

Per dovere o per amore

Autore: Terri Brisbin

Numero di pagine: 320

A Highland Feuding 6 Scozia, 1377 Per stringere un'alleanza tra le loro famiglie, il futuro capo del potente clan Cameron dovrà sposare l'ultima donna che vorrebbe al proprio fianco. Sheena MacLerie, infatti, anni addietro lo ha tradito ed è stata la causa di una severa punizione che lui non ha mai dimenticato. Non aiuta il fatto che, ora che sono costretti a unirsi in matrimonio, lei si mostri oltremodo sfuggente e che paia intenzionata a rompere il loro fidanzamento. Frustrato, Robbie cerca di guardare oltre l'atteggiamento scostante della donna che un tempo era stata sua amica. Questo gli consente di scoprire segreti che lo inteneriscono e, peggio, una passione che gli accende i sensi e gli scalda il cuore...

Pretendimi (I Romanzi Extra Passion)

Pretendimi (I Romanzi Extra Passion)

Autore: Geneva Lee

Numero di pagine: 288

Clara è una ragazza di origini americane e la sua famiglia è così ricca che può permettersi di frequentare i club più esclusivi di Londra. E proprio in uno di questi locali, mentre festeggia la laurea, incontra un uomo affascinante che le ricorda vagamente qualcuno Clara tuttavia non immagina di ritrovarsi l'indomani assediata dai paparazzi: l'uomo del bacio appassionato sulla terrazza del club è nientemeno che l'erede al trono d'Inghilterra, il principe Alexander! Nonostante l'opposizione della famiglia reale, il desiderio cresce insaziabile fra mille ostacoli, finché un giorno

Istinti indomabili (I Romanzi Extra Passion)

Istinti indomabili (I Romanzi Extra Passion)

Autore: Mary Wine

Numero di pagine: 272

Brina Chattan è una giovane dal carattere forte e battagliero. Destinata a una vita in convento, inaspettatamente viene scelta come sposa dal laird Connor Lindsey al posto della sorella maggiore fuggita con il suo innamorato. Connor ha bisogno di consolidare le alleanze del suo clan tramite il matrimonio con Brina e decide di rapirla, ma non sa cosa lo attende La giovane, tutt'altro che docile, non si piega al fascino del suo rapitore neppure quando viene travolta da una passione per lei inimmaginabile. Gli eventi metteranno a dura prova l'ardente desiderio sbocciato e i loro spiriti indomiti avranno la meglio su ogni avversità.

Una scommessa intrigante (I Romanzi Classic)

Una scommessa intrigante (I Romanzi Classic)

Autore: Loretta Chase

Numero di pagine: 240

Lilith Davenant ha molte ragioni per detestare Julian Wyndhurst, marchese di Brandon, colpevole di aver istigato alla rovina Charles, il suo licenzioso e ormai defunto marito. E come se non bastasse, il detestabile lord Brandon riesce a risvegliare in lei pericolose emozioni mai provate prima. Da parte sua, Julian, tornato dopo aver combattuto contro Napoleone, per salvare suo cugino Robert da un disastroso matrimonio, dovrà accettare un'intrigante scommessa che sembra persa in partenza: conquistare la gelida vedova

Una sposa deliziosa (I Romanzi Classic)

Una sposa deliziosa (I Romanzi Classic)

Autore: Jo Beverley

Numero di pagine: 336

Mai e poi mai Lucy Potter, figlia di un ricco mercante, si sarebbe aspettata che un giorno il padre sarebbe tornato a casa portandole una notizia tanto sconvolgente: uno sconosciuto gentiluomo titolato, rappresentato da un avvocato di nome Polyphant, ha chiesto la sua mano! E, per di più, il misterioso lord, in salute e di buon carattere, pur di mettere le mani sulla sua cospicua dote si dichiara pronto a trattarla con affetto e considerazione. A Lucy, ormai pronta a sciogliere il lutto per la morte della madre e a fare finalmente il suo ingresso in società, tutto ciò appare a dir poco ridicolo. Eppure

Il coraggio di Lily

Il coraggio di Lily

Autore: Julianne Maclean

Numero di pagine: 320

Inghilterra, 1884 - Crescere in un'atmosfera rigida e cupa, con un padre crudele e una madre inflessibile, non ha attenuato la natura sentimentale di Lady Lily Langdon, e neanche l'amore che prova da sempre per Edward Wallis, Conte di Whitby, il miglior amico di suo fratello maggiore James. Lui pare considerarla ancora la bambina con cui giocava in giardino, ma grazie alle lezioni di seduzione della cognata americana, Lily spera di fargli aprire gli occhi e conquistarne finalmente il cuore. Proprio quando i suoi sforzi iniziano ad avere successo, però, Edward cade vittima di una malattia misteriosa. Per niente disposta a rassegnarsi, Lily mette in pratica un piano coraggioso e audace per dimostrargli che l'amore è più forte persino delle leggi insondabili della vita e della morte. Serie American heiresses - Vol. 4

Livelli di guardia

Livelli di guardia

Autore: Claudio Magris

Numero di pagine: 201

Il «livello di guardia» è l’altezza massima a cui può giungere l’acqua di un fiume o di un lago senza costituire pericolo di inondazione. In questi anni, nella nostra vita sociale e civile il livello di guardia è stato superato troppo spesso, e ci sentiamo travolti da schizzi di fango e onde limacciose: il dileggio della Costituzione, la corruzione diventata regola, gli aggressivi fondamentalismi clericali e laicisti, la retorica del perdono e l’odio del diverso, le indulgenze nei confronti del terrorismo, il confine tra vita e morte ridotto a pretesto di polemica partigiana, la politica dell’insulto, l’assuefazione all’ingiustizia e alla violenza, la crescente incapacità di vergognarsi e di sapere di che cosa ci si deve vergognare, una indifferenza che spegne lo stesso «malor civile». Livelli di guardia registra – attraverso gli articoli che ha scritto per il «Corriere della Sera» – le reazioni di Claudio Magris alle notizie che la cronaca italiana e internazionale ha giustamente imposto all’attenzione di tutti. Reazioni a volte ilari, a volte feroci, che compongono il ritratto impietoso e autocritico di un paese denigrato, sconciato, amato, e ci...

La lettera d’amore

La lettera d’amore

Autore: Cathleen Schine

Numero di pagine: 269

Una bella libraia, un giovane commesso, una lettera misteriosa: una storia d’amore che seduce subito per il suo humour e la sua acutezza. «È un libro che farà innamorare i delusi, riempirà di gioia chi oggi è innamorato e consolerà chi ha pene d’amore». GIANNI RIOTTA

La Fanciulla dei Cigni (I Romanzi Oro)

La Fanciulla dei Cigni (I Romanzi Oro)

Autore: Susan King

Numero di pagine: 272

Per sfuggire ai nemici che stanno mettendo a ferro e fuoco il castello di Elladoune, la giovane Juliana chiude gli occhi, mormora una preghiera e si lascia cadere nel vuoto, gettandosi nelle acque del lago ai suoi piedi. Come per incanto, ricordando un'antica leggenda, intorno al suo corpo si radunano dei cigni, che la sottraggono allo sguardo degli inglesi. Sir Gawain Avenel, fedele servitore di re Edoardo ma di origini scozzesi, assiste alla scena e riesce di nascosto a trarre in salvo la fanciulla e a farla scappare. Da quel momento, il bel cavaliere inglese apparirà spesso in sogno a Juliana, finché un giorno i due s'incontrano nuovamente

Il matrimonio inaspettato del conte

Il matrimonio inaspettato del conte

Autore: Louise Allen

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1820 - Gabriel Stone, Conte di Edenbridge, avrà anche la reputazione di uomo dissoluto, ma è anche un gentiluomo esemplare. Così quando Lady Caroline Holt offre la sua verginità per riottenere la proprietà di famiglia che il padre ha perso al gioco, la sua curiosità si risveglia. In realtà la scelta della donna nasconde motivazioni ben più profonde: lei vuole proteggere suo fratello e quando Gabriel lo scopre ne rimane molto colpito. Lui stesso ha difeso per tutta la vita i suoi fratelli e ha cicatrici profonde che lo testimoniano. Per questo decide di aiutarla nonostante i suoi propositi lo conducano su strade che non avrebbe mai pensato di percorrere, come la navata di una chiesa. Miniserie " I disonorevoli Lords"- Vol. 4/4

Ultimi ebook e autori ricercati