Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 37 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il raggio della stella

Il raggio della stella

Autore: Wanpen Khammoon

Numero di pagine: 136

Romanzo ambientato a Perugia. Vorrei tanto che si fermasse il tempo, qui dove ci siamo conosciuti, qui dove tutto è iniziato. Vorrei che non fosse arrivato mai questo giorno. Torno col pensiero al primo giorno che l'ho visto, con quei capelli lunghi, sorridente, e alla prima volta che ci siamo parlati, quando siamo diventati amici, quando ci siamo dati per la prima volta un bacio e quando abbiamo fatto per la prima volta l'amore.

7000+ Italiano - Thai Thai - Italiano Vocabolario

7000+ Italiano - Thai Thai - Italiano Vocabolario

Autore: Gilad Soffer

Numero di pagine: 162

"7000+ italiano - Thai Thai - italiano vocabolario" è un elenco di più di 7000 parole tradotte dall'italiano al Thai e dal Thai all'italiano. È facile da usare e ottimo per i turisti e per chi parla italiano ed è interessato a imparare il Thai, così come per chi parla Thai ed è interessato a imparare l'italiano.

Italiano - Thai

Italiano - Thai

Autore: booksmango

Numero di pagine: 118

Più di 1500 parole chiave e frasi importanti riguardanti situazioni quali:Cibo thai & uscire a mangiareDottore, Dentista, Ospedale & EmergenzeVisite, Shopping & spostamentiDanaro, Ufficio postale & PoliziaNumeri, Giorni & DateClima, Sport & Tempo liberoPiccole conversazioni & socializzazione

Bangkok

Bangkok

Autore: Paul Gray

Grattacieli scintillanti, templi buddhisti, mercati galleggianti, cibo di strada: Bangkok è una delle capitali asiatiche più esaltanti per l’inebriante mix di caos e raffinatezza che la contraddistingue. Il punto di vista migliore per osservare tutto questo si ha navigando lungo i suoi canali, in particolare sul maestoso fiume Chao Phraya che gira attorno alle case su palafitte e ai preziosi templi tra cui lo straordinario Wat Arun, nel distretto di Thonburi. Bangkok è anche la modernità insita nell’atmosfera animata dei quartieri di Silom, Siam Square e Sukhumvit, e sicuramente è divertimento, danze tradizionali, bar di tendenza e club alla moda.

Manuale di conversazione illustrato Italiano-Thai

Manuale di conversazione illustrato Italiano-Thai

Autore: Michael Starrenberg

Numero di pagine: 228

Questo manuale di conversazione illustrato ti permette di comunicare facilmente in thai senza avere una conoscenza approfondita della lingua. Potrai quindi prenotare biglietti aerei e camere d’albergo, portare in officina la tua auto o ordinare un pasto al ristorante. Il manuale di conversazione contiene più di 1.800 frasi idiomatiche e parole, suddivise in modo chiaro per argomento specifico, per esempio, dogana, albergo, servizi, trasporto, officina, luoghi da visitare, divertimento, mangiare e bere fuori, sport e tempo libero. - Più di 1.800 frasi idiomatiche e parole illustrate. - Suddivisione precisa e chiara di argomenti e sottoargomenti. - Le illustrazioni facilitano maggiormente la comunicazione. - Trascrizione fonetica inclusa. Per apprendere in modo divertente e prepararti al tuo prossimo viaggio! Gli argomenti principali sono: Le basi, Viaggiare, Albergo, Affitti, Trasporti urbani, Visita turistica, Banca, Mezzi di comunicazione, Al ristorante, Cibo/Bevande, Lo shopping, Riparazioni/Lavanderia, Sport/Tempo libero, Salute/Farmacia, Cura della bellezza, Chiamare la polizia. Dimensioni dell'edizione cartacea: 228 pagine.

Diario di un viaggiatore inesperto (Un mese in Thailandia)

Diario di un viaggiatore inesperto (Un mese in Thailandia)

Autore: Fabio Snichelotto

Febbraio 2015: “Dopo 15 anni di lavoro impazzisco. Impazzisco per la vita e per la libertà. Mollo tutto, metto incinta la mia compagna e compro un biglietto per la Thailandia. Sono sempre stato un creativo (anche se mio padre preferisce pronunciare cretino)”. Inizia così il mio viaggio: un mese in giro da Nord a Sud, raccontato giorno dopo giorno da un viaggiatore un po' stordito (che sarei io). Bangkok, Ayuttayah, Lopburi, Sukhothai, Chiang Mai, Pai, Ko Lanta, Ko Phangan, Ko Tao... Avventure in scooter, massaggi pericolosi, cibi improponibili, feste cinesi, templi mitici, bungalow low cost, quartieri “hot”, animali esotici, barriere coralline, party isolani...e poi tanti personaggi bizzarri incontrati durante questa avventura, dal misterioso Matteo allo sfortunato Vagina Calda, da Maximo l’Eremita all’antipaticissimo Montezuma, dal povero Hero al Deejay più fumato del Sud. Un viaggio (sur)reale, un diario giornaliero che potrà interessare chi in Thailandia ci è stato o chi ci vorrebbe andare, ma anche semplicemente chi ama i viaggi e chi ama sorridere.

Viaggio in auto dall'Italia all'Australia. Istruzioni per l'uso

Viaggio in auto dall'Italia all'Australia. Istruzioni per l'uso

Autore: Emilio Malara

Numero di pagine: 296

Emilio e Carmelo, due amici poliziotti, decidono di andare in macchina in Australia. L’idea nasce da Emilio, che vorrebbe unire idealmente la città in cui vive, Reggio Calabria, con la sua città natale, Sydney. Dovranno percorrere 26.400 chilometri attraversando tre continenti e tredici paesi. Conosceranno culture e popoli differenti. L’organizzazione del viaggio è stata lunga e complessa, sono state spedite centinaia di mail per cercare informazioni e consigli per realizzarlo al meglio. Per questo motivo, il libro si può considerare un’utile guida per chi volesse percorrere quegli itinerari, oltre che la piacevole lettura del racconto delle avventure dei due protagonisti...

Olocausto bianco

Olocausto bianco

Autore: Ferruccio Pinotti

Numero di pagine: 488

Difficile da accettare, ma la pedofilia in Italia esiste, e non è affare di pochi. Sono spesso uomini di buona cultura, a volte perfino affermati professionisti, a vivere in segreto la loro inconfessabile, cupa perversione, mentre molti bambini, nel nostro Paese e nelle mete tradizionali del turismo sessuale, continuano a pagarne l'altissimo prezzo. Tra vite distrutte, giri illegali e coperture potenti, questo fenomeno, scaturito dalle parti più oscure e remote della psiche umana, si rivela anche e soprattutto una terribile piaga sociale, un business che muove molti soldi, un delicato nodo giuridico e un problema politico. Ferruccio Pinotti si addentra in questo groviglio con gli strumenti che abbiamo imparato a vedergli utilizzare: quelli del giornalismo, dei dati, dell'inchiesta, delle interviste, dei documenti e delle carte processuali. Così, attraverso la ricostruzione di casi di cronaca eclatanti e le testimonianze di ex vittime, di abusanti, di giudici e psicologi, si disegna il puzzle complesso di un problema che è bene conoscere. Anche per provare a fermarlo.

Thailandia

Thailandia

Autore: Mark Beales , Tim Bewer , Joe Bindloss , Austin Bush

Numero di pagine: 832

"Immergetevi nella leggendaria cucina e nei paessaggi mozzafiato, poi andate più a fondo con la straordinaria cultura e l'affascinante storia. Sarete conquistati in breve tempo dalla varietà di attrattive che la Thailandia offre" (Austin Bush, autore Lonely Planet). Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d’autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. Per scegliere isole e spiagge; viaggio nel gusto; Gran Palazzo Reale e Wat Pho; turismo responsabile.

Nella terra dei sorrisi. Vietnam, Thailandia e Cambogia

Nella terra dei sorrisi. Vietnam, Thailandia e Cambogia

Autore: Sergio Trifiletti

Numero di pagine: 142

Un viaggio tra Thailandia, Cambogia e Vietnam alla scoperta di se stesso e di un mondo che dicono sia divenuto un villaggio globale in cui gli uomini di ogni razza e cultura possono finalmente comunicare con facilità, senza più barriere. E con la precisa convinzione che possa funzionare la formula: tutto a tutti in tutto il mondo. Il mondo come un paesone colla sua grande piazza dove ci si incontra la sera dopo il lavoro e felici si chiacchiera del più e del meno. Vane speranze. Al contrario dalle aspettative, le diseguaglianze sono invece aumentate così come i desideri di possesso di oggetti e di status imposti da altri. E così la Thailandia, la Cambogia e il Vietnam diventano terribile specchio dove ognuno di noi fa fatica a riconoscersi.

Maree

Maree

Autore: Marco Morrone

Marco Morrone è nato e vive a Ravenna. Da sempre appassionato di attività subacquee e di viaggi in moto riesce spesso a coniugare questi suoi hobbies trasformandoli in autentiche avventure. Con SBC edizioni ha già pubblicato: “Da Tirana a Pogradec” e “Thailandia – Su due ruote attraverso le regioni del sud”. Protagonista di “Maree” è la pesca subacquea praticata nei vari mari del mondo. Brevi racconti sulle tecniche impiegate e sulle specie catturate, ma, soprattutto, anche sulle emozioni che queste attività suscitano in chi le pratica. Pagg 150

Il rumore dell'erba che cresce

Il rumore dell'erba che cresce

Autore: Marco Scarpati

Numero di pagine: 190

“Può capitare, nella vita, che ci siano azioni che uno compie ma non sa bene come motivare. A me, purtroppo, capita spesso. Come nei casi che narro in questo libro e in generale sulle scelte più importanti e più strane della mia vita. Me lo hanno chiesto spesso, ma non saprei dire perché ho iniziato a occuparmi di bambini abbandonati e violati, e neppure perché mi sia fatto travolgere sempre più da un Paese come la Cambogia. Questo libro è, per certi versi, un diario di viaggio nel dolore della Cambogia e non solo; un diario in cui si parla di prostituzione minorile, bambini trafficati, uomini e donne sopravvissuti alle barbarie del regime dei Khmer rossi. Ma è anche un racconto pieno di speranza, passione e affetto. Ci sono voluti anni prima che Scarpati trovasse la forza per raccontare in prima persona anche la triste vicenda che lo vide protagonista quando, d’impulso, un giorno decise di “comprare” tre bambine per salvarle dalle grinfie di un bordello; in cambio, fu fornito di “ricevuta” per l’acquisto di “merce umana”. L’azione raggiunse le prime pagine dei quotidiani di molte nazioni e assieme a quelle bambine centinaia di altre furono liberate....

Viaggi, itinerari, flussi umani

Viaggi, itinerari, flussi umani

Autore: Alessandro Ricci

Numero di pagine: 814

Quello che avete tra le mani è il risultato di riflessioni condivise e pressoché totalmente autogestite, frutto di un lavoro di sempre maggiore autonomia di dialogo sviluppato nel corso degli anni da parte dei nostri dottorandi. I giovani ricercatori hanno saputo mettere insieme le diverse anime che compongono i dottorati dei due dipartimenti, di «Studi Umanistici» e di «Scienze storiche, filosofico-sociali, dei beni culturali e del territorio» dell’Università di Roma «Tor Vergata», ampliando la partecipazione ad altri atenei italiani ed europei. Questo lavoro è dedicato a un tema che non può evitare di considerare la Terra nella sua totalità, per quanto concerne sia i viaggi immaginari sia quelli più concreti, e rappresenta un tassello importante per i giovani che si affacciano con entusiasmo alla vita accademica. Un entusiasmo che hanno mostrato Andrea Gimbo, Tecla Paolicelli e Alessandro Ricci e che hanno condiviso con molti loro colleghi ben sapendo che, soprattutto nei nostri ambiti di ricerca, il «viaggio di conoscenza» dev’essere percorso insieme, nel dialogo e nel confronto incessante. (Dall’Introduzione di Daniela Guardamagna e Franco Salvatori)

Gli italiani di New York

Gli italiani di New York

Autore: Maurizio Molinari

Numero di pagine: 288

Il giudice di Madison Square, i difensori di Arthur Avenue, le panelle di Ridgewood, Staten Island fra Gesù e Mazzini, a Bensonhurst il prete di frontiera, i dollari di San Gennaro, la baronessa della Nyu, i banchi della Rutgers University, il veterano dell'Onu, i riformisti di Tammany Hall, da Koch a Bloomberg, generazione 'Streetfighter', l'imprenditore fuggito dall'Italia, dove regna Anna Wintour, la fisica teorica fra Lenin e Goldman Sachs, le quattro stelle di Lidia, lo scrittore di Ocean City, la regista afroitaliana, l'architetto del "New York Times", il designer dei pezzi unici…C'è un elemento che distingue gli italiani della Grande Mela: la convinzione che mettendocela tutta qui ogni risultato è davvero possibile. Per la semplice ragione che «"We are hardworking people", siamo gente che lavora sodo». A spasso per New York, con un corrispondente come amico per scoprire come ce l'abbiamo fatta.

Storie di Giovani Italiani

Storie di Giovani Italiani

Autore: Paola Merzaghi , Andrea Recalcati

Numero di pagine: 72

Fra le righe troverete un frammento del libro della vita di tante persone che, come tutti noi, hanno cercato di costruire il proprio futuro lavorativo superando ostacoli che parevano insormontabili oppure cambiando rotta per inseguire un sogno coltivato sin dall’infanzia. Sviscerando l’indole e il contesto familiare che conducono, in età adulta, a intraprendere una professione o a gettare la spugna senza riuscire a mettere a fuoco le proprie potenzialità. Questa pubblicazione vuole spronare i giovani che hanno appena terminato gli studi, ma anche chi magari ha perso un lavoro o chi teme di lanciarsi in una nuova sfida. Le esperienze degli altri possono essere illuminanti e portarci a nuove riflessioni. Possono anche inaspettatamente farci ritrovare l’energia perduta.

Lettere di Plinio il giovane tradotte in italiano dal canonico Giovanni Tedeschi. S'aggiungono in questa nuova edizione un saggio sulla vita di Plinio, e le osservazioni sopra ciascuna lettera tradotte dall'inglese di milord Giovanni Orrery

Lettere di Plinio il giovane tradotte in italiano dal canonico Giovanni Tedeschi. S'aggiungono in questa nuova edizione un saggio sulla vita di Plinio, e le osservazioni sopra ciascuna lettera tradotte dall'inglese di milord Giovanni Orrery

Numero di pagine: 683

Ultimi ebook e autori ricercati