Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Sin imagen

Non arrenderti mai. Come ho trasformato le mie sfide più grandi in successi

Autore: Donald J. Trump , Meredith McIver ,

Numero di pagine: 180
365 pensieri e parole per non arrendersi mai

365 pensieri e parole per non arrendersi mai

Autore: Papa Francesco ,

Numero di pagine: 288

«Abbiate coraggio!», dice il papa argentino. È uno stimolo che non manca mai nelle omelie e nei discorsi di papa Francesco. In questa chiave si può sintetizzare una parte della predicazione del Santo Padre, come un incoraggiamento continuo ad affrontare la vita a testa alta e con il sorriso. Ma dove trovare la fonte di questo coraggio? Francesco ha dato in questi anni precise indicazioni e stimoli per riscoprire la forza di vivere pienamente in tempi difficili. Incarna il suo ruolo di guida spirituale, di maestro dei percorsi delle anime, e sprona ciascuno a costruire il proprio destino, in un impegno fecondo per sé e per gli altri. Libera gli slanci ideali, arriva a proporre di «sognare sfacciatamente, senza vergogna», di buttarsi a capofitto al di là di ogni ostacolo, perché «la rassegnazione non è una virtù cristiana. Come non è da cristiani alzare le spalle o piegare la testa davanti a un destino che ci sembra ineluttabile». Le parole del Santo Padre, selezionate per accompagnarci durante un percorso di un anno, sono un’incredibile fonte di ispirazione e invitano a non arrendersi, a rifiutare la rassegnazione, a “sognare sfacciatamente” Leggere ogni giorno...

Sin imagen

Affrontando i giganti. Non arrenderti mai. Non mollare mai. Non perdere mai la speranza

Autore: Eric Wilson ,

Numero di pagine: 240
Non ancora

Non ancora

Autore: Sara Rubatto ,

Numero di pagine: 400

Questa è la storia di un pezzo di vita “apparentemente” distrutto ma ricostruito con la certezza che nulla è impossibile. È la storia di tante strade differenti tenute insieme da un filo invisibile che unisce ognuno di noi: la voglia di vivere. Una malattia capace di annullare il senso della vita, dei sogni mai realizzati, passioni sgretolate dallo scontro con sé stessi ma anche lotte infinite nel provare a rimettersi in gioco con la vita stessa, gocce di sudore che scendono dal corpo troppo stanco ma ancora voglioso di reagire, lacrime di vittoria nel sentire che nulla è mai perduto. Un libro dove ogni capitolo è un battito di vita passato ma ancora presente, scolpito nel cuore dell’autrice per essere condiviso con il lettore.

Nessuna barriera fra me e il cielo

Nessuna barriera fra me e il cielo

Autore: Laura Rampini ,

Numero di pagine: 132

"Non arrenderti mai davanti agli ostacoli, anche quelli apparentemente piccoli e banali, ma imponiti di trovare il modo per superarli o aggirarli. Non dare mai per scontato di non poter più fare ciò che vuoi fare, avere quello che vuoi avere, raggiungere quello che ti serve. Ogni rinuncia, fosse pure piccolissima, innalza di un centimetro la gabbia che vedi all'esterno e ne proietta l'ombra dentro di te. Lentamente ti trasformi nel tuo stesso carceriere, perdi ogni fiducia in te stesso e ogni autostima. Se c'è una cosa che ho imparato negli anni, è che il modo in cui ti guarderanno gli altri dipende da come sai guardarti tu. Esattamente come l'amore, che non può mai raggiungere nessuno se non è prima di tutto amore di sé."

Sin imagen

Non arrenderti mai. Vivere le battaglie della vita con coraggio e determinazione

Autore: Joe Tye ,

Numero di pagine: 160
La ricamatrice di parole

La ricamatrice di parole

Autore: Patrizia Bannò ,

Numero di pagine: 114

Tante parole hanno sempre affollato la mia mente, mille pensieri si agitano e vivono nella mia immaginazione. Il mio libro raccoglie tutti quegli attimi di emozione che sussurrano al mio cuore e trasmette, con umiltà e delicatezza, tutte quelle sensazioni che non si riescono ad esternare. Per emozionarsi… ed emozionare.

Voci dalla terra

Voci dalla terra

Autore: Mario Giovanni Galleano ,

Numero di pagine: 446

Questo secondo volume segue, a distanza di un anno, LE MIE STAGIONI – riflessioni a ruota libera. Del primo volume porta le stesse ansie per la vita, per la terra e per la natura che sembrano sempre più maltrattate e sfruttate, senza rispetto. Ora, pare che la terra voglia far sentire la sua voce. Basta prestare attenzione per capire che siamo tutti in difficoltà. La terra, come una bella donna che sta soffrendo i maltrattamenti, vuole ancora darci i suoi frutti, dipende da noi far ritornare il clima, il panorama com’erano un tempo. Dobbiamo pensare ai nostri figli e riflettere sul nostro comportamento. Dalle nostre scelte di oggi, dipende il loro futuro. Leggendo questo libro, ogni giorno dell’anno, avremo una riflessione per noi. E’ la fontana che sento nel mio cuore e nella mia anima sempre zampillante. Chi vorrà dissetarsi non avrà che da aprire il libro e poi... qualcosa succederà.

Chi cerca trova

Chi cerca trova

Autore: Alberto Di Segni ,

Numero di pagine: 704

Il libro propone una vasta selezione di aforismi, proverbi e pensieri, adatti quasi ad ogni circostanza, volti ad ispirare il proprio sviluppo personale. Frutto di oltre un decennio di raccolta, essi sono raggruppati in categorie tematiche, che vengono collegate tra loro secondo quattro schemi originali. All’inizio di ogni categoria sono poste, ove disponibili, appropriate citazioni tratte dalla Bibbia e da poemi cavallereschi che incorniciano ed impreziosiscono gli argomenti presentati. Il lettore troverà opinioni dei saggi di ogni tempo e luogo, a partire da Buddha, Confucio, Aristotele, Seneca, Leonardo da Vinci, fino ad Albert Einstein, il Dalai Lama, Nelson Mandela, Steve Jobs, Luciano De Crescenzo e tantissimi altri. È un libro adatto per isolarsi dal chiasso assordante della nostra epoca e riascoltare le voci di chi ci ha preceduto nel corso della storia fissando le proprie riflessioni su aspetti particolari della vita. È un invito a riflettere, ed in qualche caso anche a sorridere.

Sin imagen

Non Arrenderti Mai!

Autore: Miky Trubia ,

Numero di pagine: 104

NON LEGGERE QUESTO LIBRO SE NON HAI IL CORAGGIO DI VIVERE UNA VITA STRAORDINARIA !!Scopri le avventure e la filosofia di vita che hanno portato un ragazzo "senza mani" a viaggiare in tutto il mondo facendo esperienze straordinarie, a superare qualsiasi ostacolo e ad essere completamente soddisfatto della propria vita!+ Ti immergerai in avventure emozionanti insieme all'autore: un ragazzo "senza mani" che ne ha vissute di tutti i colori in giro per il mondo.+ Dopo averlo letto cambierai il tuo modo di vedere la vita!Leggilo e scoprirai come:+ Essere libero e fare sempre quello che vuoi tu (sconfiggendo i condizionamenti esterni)+ Plasmare la realtà a tuo piacimento+ Vivere una vita straordinaria e meravigliosa+ NON ARRENDERTI MAIBonus:+ Scopri come sviluppare il potere del Delirio+ Scopri le avventure entusiasmanti che ho vissuto in giro per il mondo

Comunicare non basta

Comunicare non basta

Autore: Tommaso Traetta ,

Un libro prezioso per capire i meccanismi della comunicazione attraverso l'esperienza diretta di gruppi di formazione e supervisione Balint, diretti dal prof. Traetta. Ne emerge l'efficacia del metodo della provocazione e dello stimolo nell'aprirsi ai propri sentimenti e a un'intimità non sempre facilmente comprensibili, per riuscire a far cadere le barriere caratteriali personali e prendere contatto con la propria realtà interiore.

Bianco e Nero

Bianco e Nero

Autore: Stefano Pastor ,

Stefano Pastor scrive per eTales un racconto ucronico, che affronta però temi quantomai attuali, quali l’intolleranza e il razzismo. In un mondo diverso, dove i Confederati hanno vinto la guerra e governano l’America, in un tempo imprecisato a metà del secolo scorso, due schiavi in fuga, Abraham e sua madre, raggiungono l’Italia. Accolti dal parroco di un paesino, diventano ben presto un fastidio per la comunità. Il giovane Guglielmo, paralizzato su una sedia a rotelle, si trova a dover insegnare al piccolo Abraham cosa sia la libertà. Ma paura e xenofobia minacciano di distruggere per sempre il fragile rapporto che lega i due bambini.

SFIDA A NEW YORK Storie di italiani che lottano per un sogno

SFIDA A NEW YORK Storie di italiani che lottano per un sogno

Autore: Natascia Lorusso ,

Come rimanere a vivere in America? Con quale Visto vivere, lavorare, studiare? E’ difficile trovare uno sponsor? Come superare difficoltà, cambiamenti e lontananza? Un viaggio attraverso le storie degli italiani trasferitesi a New Yorkperrispondere a queste e altre domande e scoprire perché hanno scelto di restare e come hanno superato lo ‘scoglio’ Visto scendendo, in alcuni casi, a compromessi. Perché, a volte, devi sacrificare una parte di te stesso per un sogno più grande. Al centro di tutto questo c’è la sfida che ogni persona affronta con se stesso e con la nuova realtà per realizzare un sogno e vivere la vita desiderata. I protagonisti di queste brevi storie, poi, conducono dentro una New York più intima, teatro vivente di prove da superare, opportunità, relazioni, sentimenti ed emozioni tanto uniche quanto condivise da ognuno. Esperienze di vita che mostrano come le difficoltàabbattono alcuni mentre stimolano altri a dare il meglio di sé.Magari con fatica e sacrifici, ma soprattutto con tenacia e coraggio. Questo piccolo volume,scritto dalla giornalista Natascia Lorusso dopo un viaggio a New York, raccoglie solo un campionario modesto ma sufficiente a...

Il segreto è la vita

Il segreto è la vita

Autore: Alessandro Cevenini ,

Numero di pagine: 238

Una storia che trabocca di speranza, di forza vitale, di fede trascinante e contagiosa.

Il bacio della notte

Il bacio della notte

Autore: Maggie Shayne ,

Numero di pagine: 352

Endover è una ridente e serena cittadina del New Hampshire. In apparenza. Sotto la superficie si agitano infatti oscuri desideri e poteri antichissimi. L'unica in grado di capire che cosa sta succedendo davvero è Mad Maxie. Ma la presenza maligna che controlla la città cerca in tutti i modi di ostacolarla. E nemmeno Lou Malone, l'uomo di cui lei è innamorata da sempre, riesce a convincerla ad abbandonare la sua crociata contro il folle assetato di sangue... e di amore.

Collection - Vampiri nella notte vo.3

Collection - Vampiri nella notte vo.3

Autore: Maggie Shayne ,

Numero di pagine: 1367

COFANETTO DA 4 EBOOK - Misteriosi, cupi e affascinanti, cavalcano le ali della notte, incalzati da spietati nemici. La loro è un'esistenza solitaria, dominata da oscurità e pericolo. Una vita maledetta che solo l'amore eterno può rischiarare. IL BACIO DELLA NOTTE - IL PRINCIPE DELLA NOTTE - PROMESSE NELLA NOTTE - OLTRE LA NOTTE

Come migliorare la tua autostima con la PNL

Come migliorare la tua autostima con la PNL

Autore: Rolando Tavolieri ,

Lo Scopo di questo libro è quello di aiutarti a migliorare la tua autostima, la sicurezza e la fiducia che riponi in te stessa/o attraverso delle tecniche pratiche di Pnl (programmazione neuro linguistica) che tutti possono adottare fcilmente sin da subito. Questo è un libro concreto, quindi dopo averlo letto, metti subito in Pratica le tecniche ed i metodi descritti, migliorerai te stessa/o, la tua vita e le relazioni con gli altri e potrai aiutare le persone che soffrono di bassa autostima e di insicurezza.

365 giorni con i campioni di body-building

365 giorni con i campioni di body-building

Autore: AA.VV. ,

Numero di pagine: 395

Prezzo lancio per il mese di marzo: solo 1.99 € (prezzo standard: 3.99 €. Risparmio di 2 €) Ogni giorno dell'anno una frase, un insegnamento, un consiglio dalla viva voce dei campioni di body-building. Frasi da utilizzare nel vostro allenamento e soprattutto nella vostra vita quotidiana. Frammenti di esperienze autentiche, testimonianze di una passione viva e profonda che vi condurranno al raggiungimento dei vostri traguardi e dei vostri sogni. Parole vere, pronunciate e vissute da campioni non solo del fisico ma anche della mente, per vivere le difficoltà, i successi, le sconfitte e le vittorie con determinazione e fare di ogni giorno il tassello di una vita di successo. “In questo libro non troverete, salvo rare eccezioni, consigli tecnici sull’allenamento. Troverete invece la filosofia che ispira e guida chi sceglie questo stile di vita, troverete insegnamenti, consigli ed esperienze autentiche da applicare nella vostra quotidianità (oltre che nel vostro allenamento), per costruire la vostra realtà e conquistare, con il lavoro delle vostre mani, i vostri traguardi e i vostri sogni. Abbiamo muscoli, cervello, cuore e anima. Usiamoli per forgiare il ferro di un mondo ...

Garzanti - Gli Elefanti

Garzanti - Gli Elefanti

Autore: Isabel Allende ,

Numero di pagine: 326

Paula, nata il 22 ottobre 1963, è una ragazza felice, innamorata del marito, appassionata del suo lavoro. La sua è una vita semplice, che non ha niente a che vedere con quella di sua madre Isabel. Due donne, due destini diversi. Improvvisamente Paula si ammala di una malattia gravissima, la porfiria, che la trascina in un coma da cui non c'è ritorno. Isabel accorre al suo capezzale per cercare di trattenerla in vita, o forse per accompagnarla dolcemente verso la fine... Con la scrittura la madre-scrittrice cerca di "distrarre la morte", cerca di trovare un senso a una tale insensata tragedia: grazie alla magia della parola evoca tutti i componenti della sua esuberante e bizzarra famiglia perché circondino Paula, superando i confini individuali di vita e di morte.

Ultramarathon Man

Ultramarathon Man

Autore: Dean Karnazes ,

Numero di pagine: 304

"Da cosa sto correndo? Per chi sto correndo? Verso cosa sto correndo? Ogni maratoneta ha la sua storia. Questa è la mia."

Cara Mathilda

Cara Mathilda

Autore: Susanna Tamaro ,

Numero di pagine: 200

"Si può camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri."Ogni settimana, per un anno, la voce che dà vita a questo libro scrive a un'amica lontana, Mathilda, che è tornata a vivere nel suo paese natale, l'Africa. Sono lettere che raccontano la vita quotidiana in campagna e che parlano di amicizia, responsabilità, violenza, guerra, speranza, affrontando i temi fondamentali dell'esistenza.Ne nasce un diario che, con sguardo semplice e diretto, attraverso ricordi, incontri, pensieri, esortazioni e denunce, invita alla riflessione sulle piccole grandi questioni di cui la vita di ogni giorno è costellata.

Professione Spiritualcoach - Gesù è più felice quando viaggia in Porsche

Professione Spiritualcoach - Gesù è più felice quando viaggia in Porsche

Autore: Lucia Merico ,

Numero di pagine: 102

La storia di una donna che scopre la sua passione di vita. La riconosce, la accoglie e sceglie di dirle sì...

Ardit

Ardit

Autore: Silvia Matricardi ,

Numero di pagine: 400

Ardit Una nuova era ebbe inizio quando tutto ebbe una fine. I veggenti sono concordi: è ormai imminente lo scontro finale tra il feroce Maier.sil e gli ultimi superstiti della stirpe Danui. Dall’esito di questa battaglia epocale dipendono le sorti degli uomini, degli ultimi antichissimi dèi e delle loro discendenze... Arroccati nell’inespugnabile fortezza di Ardit, i Danui si preparano a resistere all’assedio e attendono il loro salvatore, l’Elekies del Giorno del Giudizio. E’ rimasto solo un esile filo di speranza, che continua ad assottigliarsi, man mano che gli eserciti del Maier.sil crescono e avanzano. Per avere almeno una possibilità di sopravvivere e salvare l’umanità, i Danui dovranno riuscire a trovare il coraggio e la capacità di percorrere sentieri inesplorati e di affidarsi alla sapienza segreta dell’antico prigioniero, il misterioso dio dimenticato, l’Ultimo dei Primi.

L'anima penitente, ossia Il nuovo pensateci bene del p. Baudrand

L'anima penitente, ossia Il nuovo pensateci bene del p. Baudrand

Autore: Barthélemy Baudrand ,

Numero di pagine: 207
Impara a essere felice

Impara a essere felice

Autore: Paolo Crepet ,

Numero di pagine: 152

Essere felici può accadere molto piú spesso di quanto immaginiamo, dobbiamo solo lasciare che accada.

Uno sguardo ricco di Amore

Uno sguardo ricco di Amore

Autore: Loreta A. Nunziata ,

Numero di pagine: 88

Nunziata Loreta è nata a Foggia il 10/12/50, ultima di nove figli da Maria Giuseppina e da Michele. Vive nel paese dove risiedono i genitori, a Deliceto, per 13 anni, fino al termine della Scuola Media. Continua gli studi in diversi luoghi: Firenze, Benevento; a Napoli si laurea all’età di 23 anni in Pedagogia. A 25 anni ha già perso entrambi i genitori. Il papà non l’ha vista laureata. Inizia la sua vita di sposa di Luciano Nunno e di madre, dando alla luce ben 4 figli; Luca, M. Grazia, Francesco Pio, M. Cecilia. Continua gli studi, si specializza con altri due anni di approfondimenti ed esami per i ragazzi diversamente abili. La stessa, con i grandi desideri di un’anima, che cerca e si ritrova, approda alla gioia e alla serenità, costruendo un percorso spirituale lento, graduale di fede, di cui gli scritti sono l’epilogo, ma anche l'inizio, perché vogliono essere un dono del cammino intrapreso. Ella scrive per il Santo Papa, Giovanni Paolo II dal maggio 2005, ispirata dopo la sua santa morte, e di esperienze umane e spirituali dal 2004. Ha pubblicato ben nove libri. Laureata alla Facoltà di Teologia Scrive articoli su settimanali, riviste e periodici, come Il...

Io vorrei essere là

Io vorrei essere là

Autore: Giandomenico Curi ,

Numero di pagine: 398

On Italian singer-songwriters and songs by Italian authors from the end of the fifties to the present.

Ultimi ebook e autori ricercati