Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Niente sesso, è martedì

Niente sesso, è martedì

Autore: Tracy Bloom ,

Numero di pagine: 288

Una brillante commedia romantica sul primo amore, che andrebbe scordato sempre, e sulle seconde occasioni. Cogli l'attimo: in fondo, la felicità è solo questione di tempismo!

Niente sesso...

Niente sesso...

Autore: Patrizia Saturni ,

Numero di pagine: 478

Profonda e appassionata storia d'amore tra due donne che scoprono improvvisamente un legame che nessuna delle due si aspettava. Dalle ceneri di un matrimonio fallito Julie trova la forza di voltare pagina e di andare avanti, di trovare un lavoro e di ricostruirsi una vita per conseguire un nuovo equilibrio con i suoi due figli adolescenti. Alex giunge nella sua vita come un temporale estivo, potente e irrefrenabile, e diventa ben presto la ciliegina sulla torta per la nuova esistenza di Julie, anche se gli ostacoli sulla via della loro felicità non sono pochi. Tenerezza e passione, ma anche azione nel romanzo d'esordio di Patrizia Saturni. Niente sesso... è la storia di grandi sentimenti, dall'amore forte delle due protagoniste alla passione per gli alti ideali che spinge Alex ad azioni pericolose, alla gelosia di un marito maschilista e gretto, alla profondità dei rapporti familiari. Offrendo la certezza che la vita ci regala sempre una seconda possibilità.

Niente sesso, siamo amici

Niente sesso, siamo amici

Autore: Millie Criswell ,

Numero di pagine: 320

Può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna? "Congratulazioni signora, lei è incinta." Ma come è possibile, lei, Samantha, è solamente andata a letto con il suo miglior amico, nonché suo coinquilino, Jack, complice il troppo alcol. Di solito queste cose non succedono tra amici, almeno questo è quello che le hanno sempre fatto credere. Ma non è così! Soluzioni possibili? A Fare la mamma single, ultimamente molto di moda B Mettere un annuncio sul giornale "Cercasi uomo disperatamente, scopo matrimonio riparatore" C Sposare il padre del bambino, cioè Jack Soluzione scelta: parlarne con il suo miglior amico. Oh, no! Il suo miglior amico è Jack.

Mia madre, musicista, è morta di malattia maligna a mezzanotte, tra martedí e mercoledí, nella metà di maggio mille977, nel mortifero Memorial di Manhattan

Mia madre, musicista, è morta di malattia maligna a mezzanotte, tra martedí e mercoledí, nella metà di maggio mille977, nel mortifero Memorial di Manhattan

Autore: Louis Wolfson ,

Numero di pagine: 304

Sconvolgente, folle, nichilista. Un feroce atto d'accusa contro la madre e l'esistenza stessa.

Una cosa da nulla

Una cosa da nulla

Autore: Mark Haddon ,

Numero di pagine: 368

La storia di una famiglia comune che fa di tutto per rendersi unica e conferma l'eccezionale talento di Mark Haddon nel raccontare i risvolti tragicomici della nostra vita.

La signora del martedì

La signora del martedì

Autore: Massimo Carlotto ,

Numero di pagine: 224

Massimo Carlotto va oltre il noir. In questo libro non c'è più solo il lato oscuro e criminale della società. Siamo tutti noi a essere interpellati. Un romanzo memorabile che svela un lato inedito di uno dei più grandi scrittori italiani. Bonamente Fanzago è un attore porno in disarmo. Tiene duro aspettando che ogni martedì una donna misteriosa paghi i suoi servizi da gigolò alla pensione Lisbona, un alberghetto da poco dove il proprietario, il signor Alfredo, vive la sua condizione di travestito nascondendosi da un ambiente ipocrita e perbenista. Quando un imprevisto darà il via a una girandola di effetti collaterali, per i tre diventerà questione di vita o di morte scavare dentro di sé e nel proprio passato per tirarsi fuori dai guai.

Versilia Rock City

Versilia Rock City

Autore: Fabio Genovesi ,

Numero di pagine: 216

Le spiagge dorate, il mare, le lunghe giornate di sole,le notti dense di musica e di stelle: gli spazi delle vacanze estive sono anche quelli delle nostre fantasie, quelli per i quali goldonianamente smaniamo quando ci sentiamo prigionieri delle fatiche quotidiane. Ma come sono veramente, quei luoghi che immaginiamo sempre splendenti, quando l'estate finisce, noi ce ne andiamo e arriva l'inverno?

Il Maestro della Testa sfondata

Il Maestro della Testa sfondata

Autore: Hans Tuzzi ,

Numero di pagine: 332

«Scopritelo, Tuzzi, e leggete tutto quello che ha scritto». Fabrizio d'Esposito, «il Fatto quotidiano» «Il commissario Melis indaga con la finezza e l’acume che i lettori di Tuzzi, uno dei nostri più eleganti giallisti, conoscono. La cerchia dei sospetti si allarga poi arriva, inaspettata, la sorpresa finale.» Il Venerdì - la Repubblica «Melis è abilissimo a depistarci... per poi riportarci al vero colpevole, inaspettato, proprio perché gli indizi erano sotto i nostri occhi ma non volevamo vederli.» Francesca Frediani, D - la Repubblica «Il commissario Melis può contare su una schiera di lettori affezionati. Forse perché somiglia in qualcosa a Maigret». Leopoldo Fabiani, «la Repubblica» «Hans Tuzzi e il suo poliziotto Norberto Melis mi regalano così tanto piacere che quasi li sento di famiglia... Melis si applica con tutta la sua intelligenza che per osmosi trasmette a chi legge». Pietro Cheli, «Amica» «Pagine di ironia impalpabile e di cultura perfetta assorbita nel tessuto narrativo». Giampiero Cinque, «Il Giornale di Sicilia» Febbraio 1978: nessuno può ancora saperlo, ma fra poche settimane il rapimento di Aldo Moro cambierà per sempre la storia...

Nella casa del milionario

Nella casa del milionario

Autore: Sara Craven ,

Numero di pagine: 160

Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall'Italia all'Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un'impresa da tutti. Tallie Paget si è trasferita a Londra per inseguire il sogno di diventare un'affermata scrittrice. In cerca di un alloggio, non crede alle proprie orecchie quando Kit le propone di prendersi cura del suo splendido appartamento mentre è lontano per lavoro. Tutto sembra crollare quando Mark Benedict, legittimo proprietario di casa e fratellastro di Kit, rientrato a Londra, scopre Tallie nella propria doccia e le chiede di andarsene. Quel sensuale incontro, però, non ha di certo lasciato indifferente Mark, e ha turbato anche i pensieri di Tallie.

Cercasi principessa

Cercasi principessa

Autore: Teresa Carpenter ,

Numero di pagine: 160

Chi, almeno una volta, non ha desiderato di essere una principessa e di sposare il proprio principe azzurro? Che il sogno abbia inizio! Possibile che io possa essere la figlia perduta del re di Pasadonia? Amanda Carn è ancora incredula, ma gli indizi sembrano portare tutti in quella direzione e il capitano delle guardie reali, l'affascinante Xavier Philippe De Luc, pare confermare. Che cosa faccio ora? Io non mi sento una principessa! Se Xavier avesse saputo che quella dolce e seducente ragazza aveva anche un solo piccolissimo legame con la famiglia reale, non l'avrebbe degnata di uno sguardo. Ma ormai il dado è tratto e il suo cuore è già completamente rapito. Xavier, non dovrà saperlo nessuno. Il tuo è un amore impossibile.

M come master (eLit)

M come master (eLit)

Autore: Sarah Mlynowski ,

Numero di pagine: 430

MB, Master in Business. È per ottenerlo che Jamie, Kimmy, Russ e Layla hanno lasciato le loro vite e le loro carriere già avviate e si sono iscritte all'Università del Connecticut. Peccato che facciano tutt'altro Jamie, il pagliaccio del gruppo, il primo giorno si prende una sbandata per Kimmy e di studiare neanche se ne parla. Kimmy, rimosso il breve e infelice interludio con Jamie, si innamora di Russ. Peccato che Russ sia fidanzatissimo. Non è che per caso l'MB prevede un corso avanzato su come conquistare l'uomo di un'altra? Russ, dal canto suo, vorrebbe essere fedele alla sua ragazza, ma Kimmy è così sexy C'è forse una formula matematica che spiega come resistere? E infine Layla, il cui obiettivo è la perfezione. In tutto. Anche nel matrimonio. Il candidato ci sarebbe, Bradley Green. Peccato che per raggiungere QUESTO obiettivo Layla rischia l'espulsione. Un master, quattro amici. E sembra di essere tornati al liceo.

Città e villaggi della Sardegna dell'Ottocento: Abbasanta-Guspini

Città e villaggi della Sardegna dell'Ottocento: Abbasanta-Guspini

Autore: Vittorio Angius ,

Numero di pagine: 1806
La mia fuga più dolce

La mia fuga più dolce

Autore: Chelsea M. Cameron ,

Numero di pagine: 336

My Favorite Mistake 2 Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

Fango

Fango

Autore: Niccolò Ammaniti ,

Numero di pagine: 320

Sette storie fantasiose e scatenate da uno dei più promettenti narratori dell'ultima generazione.

Ultimi ebook e autori ricercati