Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 32 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Nemesi

Nemesi

Autore: Agatha Christie

Numero di pagine: 238

Il vecchio miliardario Jason Rafiel ha lasciato una lettera ai suoi esecutori testamentari da consegnare a Miss Marple dopo la sua morte. Nella lettera si invita l'arzilla zitella di St. Mary Mead ad investigare su un omicidio senza specificare quale. Miss Marple riuscirà nell'intento ma dovrà passare attraverso una gita turistica per l'Inghilterra, la conoscenza di tre vecchie sorelle, un incidente di montagna con morto e la storia di una fanciulla deceduta dieci anni prima.

Nemesi ducale

Nemesi ducale

Autore: Vincenzo Biancalana

Numero di pagine: 256

A. D. 1575. Immaginate una storia d’amore che abbia per scena lo studio di un pittore e per protagonisti il maestro e la sua modella. Nulla di singolare direte, la solita storia. Ma, aspettate. Dovete sapere, infatti, che accanto ai due c’è un terzo protagonista che in quell’amore scorge eventi funesti, compreso l’inesorabile declino artistico del pittore. Che fareste voi al suo posto? Lascereste correre gli eventi o scegliereste di porvi un rimedio, qualunque esso sia? Faccenda difficile, vero? Ed è proprio in queste scomode perplessità che nasce tra i vicoli di una Urbino in pieno Rinascimento, una vicenda che diventa commedia e che tale rimane dalla prima alla… penultima pagina.

Non più lacrime, io sono la Nemesi

Non più lacrime, io sono la Nemesi

Autore: Maddalena Cuscé

Numero di pagine: 152

Linda Carli, una donna mite, vede il suo mondo crollare e andare in pezzi dopo che viene licenziata. Nel periodo più oscuro e disperato, dopo aver tentato il suicidio, si trova ad un bivio, ed è obbligata ad una scelta: continuare a vivere come se nulla fosse successo, o cambiare. Linda sceglie di mutare, sia la sua vita che la sua stessa essenza, diventando quello che non avrebbe mai pensato di poter essere, una Nemesi. Con fredda determinazione, ricorrendo a modi, situazioni e individui differenti, farà giustizia nei confronti dei suoi nemici, ma al tempo stesso non permetterà che le tenebre le soffochino completamente l’Anima. Nonostante raggiunga gli obiettivi prefissati, non riuscirà però a dimenticare mai più quello che le è accaduto, sarà ormai una creatura diversa. La storia, narrata in prima persona, con il filtro della percezione delle emozioni e dei pensieri della protagonista, affronta il tema scottante della disoccupazione e ciò che ne deriva, la devastazione di un essere umano, che, con crudo realismo, constata nelle persone che la circondano l’indifferenza e l’egoismo spietato, ma anche la solidarietà e la generosità.

Giudizio della publica Nemesi su la Scrittura francese Memoria delle ragioni, ch'ann'obligato il Rè à ripigliare le armi

Giudizio della publica Nemesi su la Scrittura francese Memoria delle ragioni, ch'ann'obligato il Rè à ripigliare le armi

Nemesi (Classic Reprint)

Nemesi (Classic Reprint)

Autore: Giacomo Boni

Numero di pagine: 86

Excerpt from Nemesi About the Publisher Forgotten Books publishes hundreds of thousands of rare and classic books. Find more at www.forgottenbooks.com This book is a reproduction of an important historical work. Forgotten Books uses state-of-the-art technology to digitally reconstruct the work, preserving the original format whilst repairing imperfections present in the aged copy. In rare cases, an imperfection in the original, such as a blemish or missing page, may be replicated in our edition. We do, however, repair the vast majority of imperfections successfully; any imperfections that remain are intentionally left to preserve the state of such historical works.

Il Giudizio della pubblica Nemesi sù la scrittura francese intitolata, Memoria delle ragioni, c'hann'obligato il Rè a ripigliare le armi, etc. (24 Sept. 1688.).

Il Giudizio della pubblica Nemesi sù la scrittura francese intitolata, Memoria delle ragioni, c'hann'obligato il Rè a ripigliare le armi, etc. (24 Sept. 1688.).

Autore: France

Nemesi. La gemella dimenticata

Nemesi. La gemella dimenticata

Autore: Rosalia Lodato

Ciascuno porta dentro di sé un mistero da scoprire. Questa è la lezione che dovranno imparare Derek e Vanessa, loro malgrado protagonisti di una storia antichissima cominciata all’alba dei tempi nel misterioso Egitto. La vita e la morte: un sacro circolo che si ripete all’infinito. Le situazioni irrisolte del passato si ripetono fin quando non trovano finalmente un esito. Non ci sarà pace sulla Terra fino a che Nemesi, la gemella dimenticata, non avrà trovato vendetta. Rosalia Lodatonasce a Cava de’ Tirreni (SA) nel 1967. Compie studi tecnici ma non abbandona la passione per la lettura. È una grande appassionata di libri gialli e thriller.

Quel che resta della ragione. Sul senso di una nemesi storica per la dicibilità della fede nella congiuntura postmoderna

Quel che resta della ragione. Sul senso di una nemesi storica per la dicibilità della fede nella congiuntura postmoderna

Autore: Antonio Sabetta

Numero di pagine: 166

Ultimi ebook e autori ricercati