Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Racconti di Natale

Racconti di Natale

Autore: C. Treanni ,

Numero di pagine: 150

"Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno". Charles Dickens

POESIE DI NATALE

POESIE DI NATALE

Autore: Giuseppe D'Ambrosio Angelillo ,

Numero di pagine: 35

"Colora la tua casa. Illumina il tuo angolo. Apri la porta al tuo vicino. Pensa a chi è triste. Sorridi ai tuoi amici. Bacia forte chi ti ama. Buon Natale!" G.D.A. POESIE DI NATALE. dicembre 2014 illustrato con 8 disegni

Iniziazione all'astrologia evolutiva. Il cammino dell'anima attraverso la carta natale

Iniziazione all'astrologia evolutiva. Il cammino dell'anima attraverso la carta natale

Autore: Aniela Pratesi ,

Numero di pagine: 128
Poesie di Natale

Poesie di Natale

Autore: Patrizia Pinna ,

Numero di pagine: 76

Il Natale per me è stato sempre magico, ogni suo contorno mi porta ad aspettare questo Messia di pace e di amore. Lo cerco nel realizzare il presepe, nel mettere ogni cosa al posto giusto e adorarne la Natività, e contemplarne la grazia più bella che Dio ci ha voluto donare, nel darci il suo unico figlio perchè desse la sua vita per ognuno di noi.

Il miracolo della Stella di Natale-Milagro de la Flor de Nochebuena

Il miracolo della Stella di Natale-Milagro de la Flor de Nochebuena

Autore: Brian Cavanaugh , Dennis Rockhill ,

Numero di pagine: 32
Natale milionario

Natale milionario

Autore: Tessa Radley ,

Numero di pagine: 160

Ella McLeod ha tutto ciò che desidera: una carriera di successo in uno studio legale, una bella casa e una vita sociale glamour e vivace. Al matrimonio penserà poi, così come alla possibilità di avere un figlio. Ma il destino ha deciso diversamente: per realizzare il sogno dell'amata sorella accetta di prestarsi come madre surrogata, ma non ha fatto i conti con il milionario Yevgeny Volkovoy, il tenebroso cognato tradizionalista e autoritario. Quando poi la sorella dichiara di non potersi prendere cura del bambino, Ella decide di darlo in adozione. Ma Yevgeny non intende permetterglielo, e le propone un accordo: lei e il bambino andranno a vivere con lui entro Natale, ed, Ella gli concederà tutta se stessa, o Yevgeny farà ogni cosa in suo potere per portarle via ciò a cui tiene.

Le feste di Natale

Le feste di Natale

Autore: Fiodor Michajlovic Dostoevskij ,

Numero di pagine: 48

In questo libro la grande arte di Dostoévskij di raccontare la psicologia umana propone il racconto, quasi un diario, delle festività natalizie vissute in un carcere russo: «E poi chissà quanti ricordi dovevano ridestarsi nelle anime di quei reietti mentre celebravano quel giorno!», perché «Le feste solenni si imprimono fermamente nella memoria delle persone semplici fin dall’infanzia». Attese e disillusioni, sentimenti e tensioni si fondono in queste pagine in cui si specchiano luci e ombre di ogni uomo.

Pensieri di Natale

Pensieri di Natale

Autore: AA.VV. ,

Numero di pagine: 160

Il Natale della tradizione e il Natale di chi non ci sta. Natale in compagnia e Natale in solitudine. Voci di scrittori, pensatori, artisti e cantautori, da Hesse a Ungaretti, da Thomas Mann a Tondelli, da Van Gogh a De André, per vivere in modo nuovo il sentimento natalizio. Con gioia, nostalgia, rabbia e ironia. Per trovare il Natale che più ci appartiene e per regalarlo a chi ci è caro.

Scherzi Del Natale

Scherzi Del Natale

Autore: Marco Fogliani ,

La magia del Natale in una serie di racconti scritti nell'arco di oltre vent'anni.Di seguito l'elenco ed una breve descrizione dei racconti:Un Natale diverso (Il racconto di un padre separato che trascorre un Natale diverso, facendo volontariato in una casa di cura, insieme alla figlia)Si chiamava Pasquale (Storia di un ragazzo sempliciotto di nome Pasquale che si realizza impersonando il ruolo di un Banno Natale in un centro commerciale)Le miniere di Babbo Natale (Un Babbo Natale un po' fuori dagli schemi; un luogo favoloso a metà tra il Paese dei Balocchi di Pinocchio e il mondo di Hansel e Gretel. E nel finale un altro piccolo miracolo natalizio. Storia tra sogno e realtà, dedicata ai bimbi più vivaci e ai più golosi, di un bambino in attesa di Babbo Natale la notte della vigilia)Buon Natale, Bernard! (Un manager americano riesce a modo suo a vivere un po' più intensamente del solito l'atmosfera natalizia, occupandosi, tra l'altro, di un barbone a cui per il Natale procura un bagno caldo, un vestito pulito ed una notte trascorsa al coperto)Un messaggio per Babbo Natale (Un'avventura speciale per due bambini piccoli che, con la loro mamma, in un Natale nevoso raggiungono il ...

Angeli di Natale

Angeli di Natale

Autore: Nicole Bionaz ,

Questo album vi permetterà di divertirvi assieme ai vostri bimbi nel creare le decorazioni di Natale, sotto la mia attenta e magica guida! Disegnerete deliziosi Angeli con pochi e semplici tratti, decorando così in pochi minuti deliziosi Biglietti di Auguri, i doni natalizi e persino la porta di ingresso della vostra casa e l’Albero di Natale. Risultato professionale, divertimento assicurato.

Babbo Natale è strunz

Babbo Natale è strunz

Autore: Roberto Pellico , Ferdinando Esposito , Mario Pistacchio , Mattia Frasca , Ivan Polidoro , Nicola Ingenito , Nadia Terranova , Stof , Michele Carenini , Fabrizio Gabrielli , Euro Carello , Mirko Sabatino , Raffaella Ferré , Michele De Caro , Monica Mazzitelli , Andrea Chimenti ,

Numero di pagine: 220

Quale frase sentite più spesso nel periodo natalizio: buon Natale? Sbagliato! La frase più ripetuta è: “odio le feste, spero che passino in fretta”. Questo è un volume che racconta l’altro Natale, quello di chi rifiuta l’idea di scegliere regali in negozi affollatissimi. Quello di chi deve mandare giù roba insipida per assecondare le manie culinarie di una zia alla quale non si può dire di no. Di chi è cresciuto senza un genitore e col resto della famiglia a soffocarlo d'amore per non farne sentire l’assenza. Quello di chi Babbo Natale lo prenderebbe a calci e chissà cos’altro... Sedici autori, sguinzagliati da noi tra deliri pre e post natalizi per mettere nero su bianco, una volta per sempre, il lato oscuro di Babbo Natale e di tutto quello che rappresenta in quell’orgia internazionale che è il mese di dicembre. Un’orgia innanzitutto commerciale nella quale ci daremo da fare anche noi proprio con questo volume di storie dolci e spietate, malinconiche e divertenti. Un libro per chi, quell’inesorabile Natale, lo ama e lo festeggia, perché chi lo detesta sa già tutto. Buon Natale da 80144 edizioni!

Evviva Babbo Natale!

Evviva Babbo Natale!

Autore: Angelo Valentini ,

"...Era quasi commovente come suo nonno fosse così morbosamente legato a quella macchina, Calvin restava ogni volta stupito di come riuscisse a macinare non solo qualche metro, ma addirittura dei chilometri. Il motore scoppiettava come se all’interno ci fosse stata l’intera banda musicale del paese che suonava in un giorno di festa.."

Lettere di natale

Lettere di natale

Autore: Debbie Macomber ,

Numero di pagine: 160

Wynn Jeffries è uno psicologo di grande successo che suggerisce di educare i propri figli senza mentire, neanche su Babbo Natale. Katherine O'Connor lo detesta: ha visto l'effetto che simili consigli hanno avuto sulle sue nipoti. Quelle teorie avrebbero creato una generazione di marmocchi viziati ed egoisti. Che razza di persona poteva essere il dottor Jeffries se era disposto a correre tale rischio? È questo che Katherine pensa di lui. Almeno fin quando non lo conosce davvero. Due mondi diversi ma intrecciati in un rapporto di odio e amore che fa scintille.

Racconti di natale

Racconti di natale

Autore: Charles Dickens ,

Numero di pagine: 450

I racconti pubblicati in questa raccolta uscirono in un unico volume nel 1852. L'intento di Dickens era di scrivere delle fiabe per grandi e piccini in grado di suscitare sentimenti d'amore e tolleranza verso il prossimo e di risvegliare la coscienza sociale di una società sonnecchiante e sazia come quella vittoriana. Solo tre di questi Racconti di Natale sono ambientati nel giorno più gioioso dell'anno, ma tutti hanno come comune denominatore l'immagine della famiglia raccolta intorno al focolare domestico, emblema stesso della Londra del tempo e desiderio di tutti i personaggi dickensiani. Come spiega Stefan Zweig nel saggio introduttivo, in Dickens non dobbiamo ricercare il sublime o il meraviglioso, ma la semplicità delle cose umili e del vivere quotidiano: una modesta rendita, una buona moglie, una dozzina di figlioli, una casa accogliente e un po' di felicità. Come bambini di fronte a una vetrina scintillante di luci e piena di dolciumi non riusciamo a distogliere lo sguardo dalla pagina di Dickens, che ci cattura e ci commuove con il suo linguaggio semplice ma carico di magia

Babbo Natale tra magia e realtà

Babbo Natale tra magia e realtà

Autore: Angela Crimeni ,

Numero di pagine: 92

Il libro contiene racconti e favole rivolte in primis ai bambini, ma può essere letto anche dai più grandi. Far sprigionare la fantasia, immaginare la realtà con la metafora di Babbo Natale e delle altre storie consente all’autore di indicare un percorso all’interno del proprio animo. E’ un piccolo testo che aiuta tutti a far riflettere, a sognare, fermarsi un attimo, nel solco del cammino della vita. Il tutto in un linguaggio asciutto e nel contempo ricco di spunti di riflessione per far sognare, per far riflettere.

Caldo Natale

Caldo Natale

Autore: Susan Meier , Cara Colter , Michelle Douglas ,

Numero di pagine: 480

3 ROMANZI IN 1 - IL NATALE PIU' BELLO di Michelle Douglas. Cassie non sa come gestire il sentimento che sente crescere per Sol. È così contenta che sia di nuovo vicino a lei, ma sono cambiate parecchie cose, nelle frattempo. Avrà la forza di abbandonarsi all'amore e di fargli un dono speciale? COMPLICE IL NATALE di Cara Colter. Brody ha un unico desiderio: che le feste di Natale passino in fretta. L'arrivo in città di Lila Grainger, però, sconvolge tutti i suoi piani e più cerca di starle alla larga e più avviene il contrario, sino a quando addirittura una tempesta di neve non li costringe insieme, bloccati in una baita. NOTTE DI NATALE CON IL CAPO di Susan Meier. Wendy Winston finalmente potrà festeggiare il Natale con tutti i crismi. Ma non ha fatto i conti con il suo capo, Cullen Barrington, che continua a impartirle ordini assurdi. Lui non ha una vita privata? Cullen sarà anche da capogiro, ma ha un grosso difetto: pare odi il Natale.

Fuga dal Natale

Fuga dal Natale

Autore: John Grisham ,

Numero di pagine: 154

Solo l'anno prima i Krank avevano sperperato per preparare il Natale. Quest'anno papà e mamma Krank si trovano all'aeroporto per salutare, pochi giorni prima di Natale, la figlia Blair in partenza per una missione umanitaria. Un pensiero si insinua in loro: che senso ha trascorrere il Natale senza Blair? E se lo saltassero?

Babbo Natale esiste e c’ho le prove

Babbo Natale esiste e c’ho le prove

Autore: Simone Morganti ,

Numero di pagine: 206

Dio e l'Uomo, la superstizione e la razionalità. Tematiche profonde, delicate e ancestrali, affrontate con una logicità disarmante e inappuntabile, ma soprattutto con un linguaggio semplice, condito da un pizzico di garbata ironia. Un libro al contempo leggero e profondo, che diverte e stimola la riflessione.

Il caso del dolce di Natale

Il caso del dolce di Natale

Autore: Agatha Christie ,

Numero di pagine: 266

«Questo libro è come un pranzo di Natale preparato da un vero chef. E lo chef sono io!» Così Agatha Christie presenta la sua raccolta in sei gustosissime portate: dall'antipasto al dessert, sei indagini dell'inossidabile Poirot e della solo apparentemente innocua Miss Marple...

Ultimi ebook e autori ricercati