Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 27 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
La legge dell'innocenza

La legge dell'innocenza

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 448

Un thriller con Mickey Haller, "The Lincoln Lawyer", protagonista della serie TV prossimamente su Netflix. È il suo processo più importante: quello in cui l'imputato è lui. Ma in un'aula di tribunale anche l'innocenza può essere un crimine. È una sera di ottobre a Los Angeles, e Mickey Haller, a bordo della sua Lincoln, si allontana dal bar dove ha offerto da bere a un nutrito gruppo di colleghi per festeggiare la vittoria in un processo. Quando una volante della polizia gli fa segno di accostare, Haller è tranquillo: lui non ha bevuto neanche un goccio, come ormai da molti anni. Ma non è per questo che l'agente Milton l'ha fermato. A quanto pare, qualcuno ha rubato la targa della Lincoln. Lo stupido scherzo di un collega, pensa Haller. Ma quando l'agente lo costringe ad aprire il bagagliaio, quello che Haller si trova davanti è tutt'altro che uno scherzo. Un cadavere non è mai uno scherzo. Specialmente se è quello di un tuo ex cliente, e serve per incastrarti. Haller - con il fedele investigatore Cisco e la socia Jennifer Aronson - comincia così la sua battaglia più importante: difendersi dall'accusa di omicidio. Nonostante prove schiaccianti e assurde contro di lui,...

Turno di notte

Turno di notte

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 120

Un'eccezionale raccolta di racconti da uno dei più amati maestri del thriller americano

Il poeta è tornato

Il poeta è tornato

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 400

Dopo aver fatto perdere a lungo le sue tracce, il Poeta, serial killer che firmava i suoi omicidi con le parole di Edgar Allan Poe, è tornato per portare a termine il suo macabro disegno. Ma questa volta, sulla sua strada trova Harry Bosch, colpito al cuore dall'improvvisa morte dell'amico McCaleb. E nemmeno a lui piace lasciare le cose a metà. Il ritorno di uno dei personaggi più riusciti e memorabili creati da Michael Connelly.

Il ragno

Il ragno

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 432

Mentre Los Angeles è sconvolta dalle tensioni razziali, Bosch indaga su un caso particolarmente scomodo: l'omicidio di un avvocato di colore noto per le sue invettive contro la polizia. Ma per Bosch non fa differenza: chiunque merita giustizia. Vincitore del Premio Bancarella, un romanzo che ci trascina alle origini del male.

Mille splendidi soli

Mille splendidi soli

Autore: Khaled Hosseini

Numero di pagine: 408

Two women born a generation apart witness the destruction of their home and family in wartorn Kabul, losses incurred over the course of thirty years that test the limits of their strength and courage.

Cold Case

Cold Case

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 105

"Harry Bosch è il personaggio più intrigante che la narrativa noir abbia creato negli ultimi anni." La Repubblica

La morte è il mio mestiere

La morte è il mio mestiere

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 368

«Per molto tempo, in passato, avevo detto che la morte era il mio mestiere. Adesso sapevo che lo era ancora.» Per Jack McEvoy la cronaca nera è stato il mestiere di una vita. Ha raccontato le storie più cupe, inseguito i killer più sfuggenti, fino a ritrovarsi lui stesso faccia a faccia con la morte. Il fiuto da reporter ce l'ha nel sangue, anche se ormai va a caccia di storie di ben altro genere. Ma la morte, a quanto pare, non ha chiuso i conti con lui. Quando una donna con cui McEvoy ha trascorso una notte sola, dopo averla conosciuta in un bar un anno prima, viene ritrovata senza vita, il giornalista finisce suo malgrado tra i principali sospettati di quel crimine particolarmente brutale. A quel punto, tornare a indagare - a dispetto dei moniti della polizia e del suo editore - è per lui non soltanto un istinto, ma una necessità. Ben presto, arriva a una scoperta agghiacciante che collega quell'omicidio ad altre morti misteriose in tutto il Paese: uno stalker dà la caccia alle donne, selezionandole sulla base dei loro dati genetici. McEvoy capisce di trovarsi di fronte a una mente criminale diversa da qualunque altra mai incontrata: qualcuno che conosce le sue vittime...

Lo strano caso di Michael Farner

Lo strano caso di Michael Farner

Autore: Lorenzo Sartori

Numero di pagine: 30

Per Michael Farner sono lontani i tempi in cui era uno scrittore di bestseller: oggi è sovrappeso, depresso, dimenticato dal pubblico e bistrattato dal proprio editore. Il motivo? Non riesce più ad uccidere i propri personaggi, bel problema per un autore di thriller. Quando Michael "uccide" un personaggio nelle sue bozze se lo ritrova infatti davanti in carne ed ossa, intenzionato a dargli il tormento fino a che non verrà "riportato in vita". Ma questo è solo l'inizio dei guai per il povero scrittore... "Lo strano caso di Michael Farner" è un racconto che ironizza su cliché e consuetudini del mondo dell'editoria spiazzando continuamente il lettore, portandolo a ribaltare più volte la sua prospettiva e suggerendogli che ci sono tanti modi diversi per osservare una realtà solo apparentemente lineare. Sarà lo scrittore ad avere l'ultima parola, uno dei suoi personaggi...o chi altro?

Musica dura

Musica dura

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 448

Harry Bosch sa che quanto più sono sfavillanti le luci di una città, tanto più marcio si annida nelle zone d'ombra. È così nella sua Los Angeles, è così a Las Vegas, dove lo porta un'indagine che non promette nulla di buono, e dove anche un duro come lui può finire per vacillare.

Doppia verità

Doppia verità

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 384

«Connelly racconta il crimine come nessuno al mondo.» NEW YORK POST

Debito di sangue

Debito di sangue

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 464

Terry McCaleb è costretto a un riposo forzato: per lui niente più indagini, niente più caccia a killer spietati. Ma quando Graciela sale sulla sua barca, capisce che ci sono richieste alle quali non è possibile dire di no, ci sono debiti che devono essere pagati. Il romanzo che ha consacrato Michael Connelly, facendolo entrare nella rosa dei maestri del thriller.

La seconda vittima

La seconda vittima

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 35

In questo racconto inedito, Harry Bosch mostra perché è "uno dei più popolari personaggi della scena del thriller americano" Chicago Tribune

Ghiaccio nero

Ghiaccio nero

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 400

Investigare sulla morte di un collega è sempre difficile. Ma quando quel collega si era rivolto proprio a te, allora diventa una sfida, contro tutto e contro tutti.

Il buio oltre la notte

Il buio oltre la notte

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 400

Mentre Terry McCaleb ha trovato la pace nel blu intenso degli occhi di sua figlia, Bosch è costretto ancora una volta a guardare il male da vicino. Ma questa volta è ancora più infido, perché rischia di trascinarlo in un baratro da cui non c'è ritorno. Un thriller teso e durissimo in cui si incontrano e si scontrano i due grandi protagonisti di un maestro indiscusso.

Utente sconosciuto

Utente sconosciuto

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 368

Essere un mago della biotecnologia non ha niente a che vedere con la ricerca di persone scomparse. Ma quando la sua segreteria telefonica s'intasa di messaggi per una certa Lilly, che pare sia in un mare di guai, Henry non esita a lanciarsi in un'indagine che diventa in breve un'ossessione e lo condurrà sull'orlo dell'abisso. Un thriller sul filo del rasoio, dove violenza e perversione indossano molte maschere. - Il grande successo ottenuto durante la sua partecipazione al festival di Mantova - Un pubblico di affezionati lettori che non cessa di crescere. - Utente sconosciuto non ha mai avuto un'edizione paperback.

Il respiro del drago

Il respiro del drago

Autore: Michael Connelly

Numero di pagine: 360

"Questo è un episodio cruciale nella storia di Harry Bosch. Parla di Harry e di sua figlia. Questa volta, Bosch è colpito nel profondo dell'anima." Michael Connelly

Notti senza sonno

Notti senza sonno

Autore: Jeffery Deaver

Numero di pagine: 468

Harry Bosch, il detective creato da Michael Connelly, riscopre la paternità mentre indaga sulla morte di un bambino. Attraverso gli occhi di un vecchio carcerato, James Lee Burke dipinge un Sud degli Stati Uniti lussureggiante e disperato. Una vedova si ritrova sola in casa con un pazzo omicida nel racconto di Alice Munro, mentre Joyce Carol Oates scrive di una madre angosciata che lascia una lettera al marito rivelandogli una sconvolgente verità. Jeffery Deaver sceglie il meglio del thriller americano per presentare ai suoi lettori una sequenza di istantanee che raccontano un'America spietata.

Ultimi ebook e autori ricercati