Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Te lo leggo negli occhi

Te lo leggo negli occhi

Autore: Thorsten Havener , Michael Spitzbart ,

Numero di pagine: 223

In Te lo leggo negli occhi, Thorsten Havener prosegue il suo viaggio di esplorazione nell'universo della mente, per comprenderne sempre più misteri e segreti. Mediante semplici esercizi e sorprendenti esperimenti mostra come l'ambiente esterno influenzi i nostri pensieri e come le nostre azioni spesso siano, inconsapevolmente, pilotate e sfuggano al nostro controllo. Alla luce di ciò insegna tecniche e strategie mirate per riappropriarci del nostro potere di scelta e di decisione, in modo da vivere davvero la vita che ognuno di noi desidera. Con l'intervento speciale, del celebre medico tedesco, Michael Spitzbart, che analizza le esperienze di Havener dal punto di vista scientifico.

Bollettino delle opere moderne straniere acquistate dalle biblioteche pubbliche governative del regno d'Italia

Bollettino delle opere moderne straniere acquistate dalle biblioteche pubbliche governative del regno d'Italia

Autore: Biblioteca nazionale centrale di Roma ,

So quel che pensi

So quel che pensi

Autore: Thorsten Havener ,

Numero di pagine: 170

Mi sento chiedere in continuazione: “Come fa veramente, signor Havener?” È una curiosità legittima e nella risposta si cela ovviamente tutto il mio patrimonio professionale. La domanda, però, mi è stata rivolta così spesso che ho deciso di mettere a disposizione di tutti alcune importanti tecniche di lettura del pensiero. Questo libro è nato proprio per offrire uno scorcio del mio arsenale di strumenti mentali, per spiegare quali metodi sono applicabili anche nella vita quotidiana, e non solo sul palcoscenico. Inoltre ho voluto raccontare come ho utilizzato finora tali metodi e quali sono state le mie esperienze al riguardo. Dopo che avrete acquisito i fondamenti di capacità di osservazione, di pensiero e di valutazione efficaci, molto probabilmente saprete imitarmi e riuscirete a leggere nella mente degli altri.»

Non puoi mentirmi

Non puoi mentirmi

Autore: Thorsten Havener ,

Numero di pagine: 226

VORRESTE IMPARARE A DIFENDERVI DA OGNI TENTATIVO DI MANIPOLAZIONE? E, VICEVERSA, A INFLUENZARE CHI VI STA DI FRONTE? Al supermercato, in ufficio, in amore, ovunque, i nostri pensieri sono sottoposti a influssi d’ogni tipo: dalle parole, al linguaggio del corpo, alla mimica del volto. Grazie alla sua personale esperienza, e con l’ausilio di esempi concreti, esperimenti scientifici e tecniche spettacolari, Thorsten Havener ci svela tecniche e accorgimenti per leggere e interpretare correttamente espressioni, gesti e atteggiamenti altrui. In questo modo sapremo finalmente se chi ci sta di fronte esprime davvero ciò che prova, se ciò che ci comunica a parole è sincero oppure no o, peggio ancora, se intende influenzarci nelle nostre decisioni o addirittura manipolarci.

Frauen und Geschlechter

Frauen und Geschlechter

Autore: Christoph Ulf ,

Numero di pagine: 374

and 1: Was sagen die antiken Texte der römischen Kaiserzeit über die Realität des Lebens der Geschlechter? Viele Antworten auf diese nur auf den ersten Blick einfache Frage geben die 19 Studien dieses Bandes. Die unleugbar vorhandene Distanz zwischen Text und historischer Realität wird mit Hilfe von analytischen Begriffen wie gender, Rolle, Bilder oder Diskurs reduziert. Die so mögliche Eingrenzung der Perspektive und der Intention der einzelnen Autoren von Vergil bis Ennodius lässt die historische Realität ein gutes Stück näher rücken. Die Lektüre der Beiträge, auch nur die einzelner, macht deutlich, wie wichtig das Gespräch über die verschiedenen methodischen und methodologischen Ansätze ohne wertenden, wohl aber eine klare Argumentation einfordernden Anspruch ist. Denn nur so kann zur Erhellung nicht nur der Antike, sondern auch unserer eigenen Denkmuster und unserer Lebenswelt in der Perspektive des Gender-Begriffs beigetragen werden. Band 2: Frauenbilder, Geschlechterverhältnisse und deren Realität in den Texten von der Krise des Imperium Romanum im 3. Jh. N. Chr. Bis ins frühe Mittelalter des 8. Jh. N. Chr. Sind das Thema der 16 Beiträge in diesem Band....

Quello che gli altri pensano di te

Quello che gli altri pensano di te

Autore: Thorsten Havener ,

Numero di pagine: 272

«Negli incontri sentimentali, nel rapporto di coppia, nella professione, nell’educazione, a scuola, quando ci si registra in albergo, in ascensore, al controllo in aeroporto... persino quando siamo alla cassa sbagliata, la conoscenza del linguaggio del corpo può renderci la vita molto più semplice e bella. Questo libro parla proprio di queste cose. Imparerete non soltanto a leggere i gesti e i segnali inconsapevoli delle altre persone, ma anche come farvi capire meglio. Non c’è un solo ambito della nostra vita in cui ciò non sia fantastico.» Grazie alla sua esperienza ventennale nel campo dell’osservazione e della percezione, Thorsten Havener spiega come interpretare i messaggi del corpo, nostro e altrui, in modo da comprendere meglio quello che il nostro interlocutore sta pensando, ben al di là di quello che esprime con le parole. E con queste conoscenze, riusciremo ad avere l’approccio giusto con gli altri e a comunicare in maniera più efficace.

Die Neueren Sprachen

Die Neueren Sprachen

Autore: Wilhelm Viëtor ,

Vols. 1-5 include a separately paged section "Phonetische Studien. Beiblatt."

Te lo leggo nella mente

Te lo leggo nella mente

Autore: Mariano Tomatis ,

Numero di pagine: 224

Che cos'è il mentalismo? Un insieme di capacità paranormali o il risultato di raffinate tecniche dipsicologia manipolativa? Quando assistiamo alle intuizioni del protagonista della serie TV The Mentalist, oppure vediamo all'opera «illusionisti» famosi, come Dynamo o Derren Brown, abbiamo l'impressione che leggano davvero nella mente. Mariano Tomatis, uno dei maggiori esperti di quest'arte misteriosa, ha deciso di spiegare cos'è il mentalismo, ma soprattutto - per la prima volta - di offrire a tutti un metodo pratico per impararlo. Lungo un percorso articolato in sei livelli, ci rivela i segreti meglio custoditi e le tecniche dei grandi. Il mentalista è molto più di un mago o un prestigiatore. È un seduttore sopraffino, che padroneggia carisma, abilità narrativa, introspezione psicologica, comunicazione non verbale e molto altro per ingannare i nostri sensi e farci rimanere a bocca aperta. Non è solo questione di talento. "Te lo leggo nella mente" insegna un metodo per stupire gli altri ma anche per acquisire un diverso sguardo sul mondo. Il mentalismo, infatti, va oltre il semplice intrattenimento spettacolare: è un mezzo di espressione che ha molti punti in comune con...

La felicità del segreto

La felicità del segreto

Autore: Thorsten Havener ,

Numero di pagine: 208

Facciamo un patto: non dovete dire a nessuno, per nulla al mondo, cosa c’è scritto in questo libro. Vi siete incuriositi, vero? Certo, non c’è nulla di più intrigante dell’essere messi a parte di un segreto. Nella vita di tutti i giorni siamo circondati da segreti, alcuni più grandi e pesanti – segreti professionali, politici, finanziari – altri apparentemente piccoli e sfuggenti, ma molto pericolosi –, confidenze scomode, confessioni imbarazzanti, sms sospetti. Ma cos’è un segreto? Perché è importante averne? Come li si può mantenere, e come si può scoprirli? A queste e a molte altre domande risponde Thorsten Havener, mentalista e illusionista di fama internazionale, illustrandoci il duplice, e per questo intrigante, volto del segreto: mistero che stimola la curiosità, apre alla ricerca, induce alla condivisione, ma anche pesante fardello di cui liberarsi. Se infatti conoscere un segreto può rassicurarci, o renderci interessanti agli occhi degli altri, a volte invece può gettarci nel panico e scombussolarci la vita… Ricco di aneddoti curiosi e di scoperte interessanti, La felicità del segreto è un libro sorprendente che insegna a proteggere i propri...

Il ritorno del giovane principe

Il ritorno del giovane principe

Autore: Alejandro Guillermo Roemmers ,

Numero di pagine: 118

«Il ritorno del giovane principe è un libro per tutti e per tutte le età. È una storia semplice e poetica che ho scritto con lo scopo di trasmettere le esperienze e le conoscenze che di cui ho fatto tesoro nella mia vita. Per me la vita è una splendida opportunità di accrescimento spirituale in cui bisogna saper preservare l'innocenza di quando si era bambini e al tempo stesso chiedersi cosa si può fare contro le grandi ingiustizie, la sofferenza, il male nel mondo? Questo piccolo libro, che ho scritto in un periodo buio, cerca di dare delle risposte. L'ho scritto per un ristretto gruppo di amici e di persone a me care, ma in seguito, grazie al loro entusiasmo, ho deciso di offrirlo a un pubblico più ampio. E la pronta risposta dei lettori mi ha confermato nella mia idea che fosse giusto condividere le esperienze che avevo vissuto e gli insegnamenti che ne avevo tratto. Il ritorno del giovane principe ha avuto il potere di trasformare la mia vita in un momento difficile e di traghettarmi verso un futuro più felice e mi auguro che possa allietare chiunque lo legga.»

Il potere è nella mente. Pensieri e comunicazione per vincere, convincere e non cadere in trappola

Il potere è nella mente. Pensieri e comunicazione per vincere, convincere e non cadere in trappola

Autore: Francesco Tesei ,

Numero di pagine: 285
Diventa mentalista. Stupisci con i giochi psicologici dei mentalisti più famosi al mondo

Diventa mentalista. Stupisci con i giochi psicologici dei mentalisti più famosi al mondo

Autore: Gianluca Liguori ,

Numero di pagine: 191
Unisci i puntini. Serie Large print: numeri e puntini più grandi e più visibili. Ediz. illustrata

Unisci i puntini. Serie Large print: numeri e puntini più grandi e più visibili. Ediz. illustrata

Autore: Georgina McDonald ,

Numero di pagine: 127
Gustavo Rol. Esperimenti e testimonianze

Gustavo Rol. Esperimenti e testimonianze

Autore: Maurizio Ternavasio ,

Numero di pagine: 165

Gustavo Adolfo Rol è una delle figure più enigmatiche del XX secolo e ha alimentato una vera e propria leggenda in virtù delle sue sperimentazioni nel campo del paranormale. Esse scaturiscono, secondo Rol, da un'entità superiore all'uomo, capace di condurlo, attraverso la materia, verso dimensioni sconosciute, o meglio non sfruttate. L'autore ha raccolto in questo volume il resoconto dei molteplici esperimenti condotti dal grande sensitivo torinese e i ricordi degli amici più cari, di chi si è nutrito dei suoi insegnamenti, di chi lo ha frequentato anche solo saltuariamente. In tutte le testimonianze risalta la figura di un uomo intelligente, colto, dallo sguardo magnetico e come compreso del destino a cui lo "condannavano" le sue facoltà mentali.

Sin imagen

Libro per Bambini: la Principessa-Cocomero (Italiano)

Autore: X. Y. Bambini ,

Numero di pagine: 33

Libro per bambini: La principessa-cocomero (Italiano) Età: 3-7 L'avventura di un cocomero: emozionante, divertente e incredibile! Einstein disse: "Se volete che i vostri figli siano intelligenti, leggete loro delle storie; se volete che i vostri figli siano più intelligenti, leggete loro più storie". Una piccola storia potrebbe rappresentare un passo importante nella vita di vostro figlio. Cominciate oggi lo straordinario viaggio!

Cucu Mio Piccolino

Cucu Mio Piccolino

Autore: Sujatha Lalgudi ,

Numero di pagine: 24

Where is the Baby: Bilingual Italian picture book for Babies/Toddlers Bilingual Edition English-Italian This is a great Bilingual book (Parallel Text - English Italian)Are you are looking for a book to teach your baby to point to his/her nose, eyes, eats etc?Then, this toddler book might work for you.Beautifully illustrated, an adorable baby in each page will make learning a fun game to play.Children (Ages 1 - 3) have to find the baby's eyes, ears, nose etc in each page:They are partly hidden in the page for your child to discover!Ask your child to show where his/her ears/eyes etc are!Early readers (Ages 4 - 6 years) can use this book to practice their reading skills!!This picture book encourages children to name the parts of the body like eyes, ears, nose etc.This is a cute book with full length illustrations.This book is ideal for reading aloud to your child. Beginning readers will enjoy reading the simple sentence on each page. Highlights of this concept book for babies and toddlers are Cheerful full length illustrations Simple sentences Learning about parts of the body Beginning readers can practice their reading skills too.Recommended for children (ages 2-6) years Cucu' mio...

Napoleone in Russia

Napoleone in Russia

Autore: Nigel Nicolson ,

Numero di pagine: 308

Un raffinatissimo scrittore (figlio di Vita Sackville-West e di Harold Nicolson e autore del celeberrimo Scene di un matrimonio – di prossima pubblicazione in BUR La Scala) ricostruisce la tragedia della Grande Armée in Russia nel 1812, una sconfitta che segnò l'inizio inarrestabile della caduta di Napoleone.

I trucchi della mente. Scienziati e illusionisti a confronto

I trucchi della mente. Scienziati e illusionisti a confronto

Autore: Stephen Macknik , Sandra Blakeslee , Susana Martinez-Conde ,

Numero di pagine: 269
La metamorfosi terapeutica. Principi di programmazione neurolinguistica

La metamorfosi terapeutica. Principi di programmazione neurolinguistica

Autore: Richard Bandler , John Grinder ,

Numero di pagine: 240
Ellroy Confidential. Scrivere e vivere a Los Angeles

Ellroy Confidential. Scrivere e vivere a Los Angeles

Autore: Ellroy James ,

Numero di pagine: 316

James Ellroy, tra i più celebri scrittori americani viventi, nelle pagine di successi come Dalia nera, L.A. Confidential, American Tabloid e Perfidia ha rivoluzionato i canoni della crime fiction, irriso l’Olimpo hollywoodiano ed esibito il cuore nero di Los Angeles e degli Stati Uniti. In queste interviste selezionate da Tommaso De Lorenzis, consulente editoriale, il «cane rabbioso» del noir svela le origini del suo universo narrativo: dall’omicidio irrisolto della madre ai vagabondaggi giovanili, dalla discesa agli inferi di alcol, droga e carcere alla disintossicazione, al riscatto e al definitivo trionfo. Ne emerge una confessione che, con feroce candore e gusto dell’eccesso, restituisce una delle personalità più equivoche, contraddittorie e scorrette della scena americana.

Ultimi ebook e autori ricercati