Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Mia & Korum

Mia & Korum

Autore: Anna Zaires , Dima Zales ,

Numero di pagine: 800

All’inizio era il suo nemico... e poi è diventato tutto per lei. Come la maggior parte degli umani, la studentessa della New York University, Mia Stalis, sa poco degli splendidi e misteriosi invasori, che hanno conquistato la Terra. Le voci su di loro abbondano: sulla loro forza e velocità impossibili, sulle loro intenzioni verso il pianeta... sulle loro tendenze vampiresche. Niente di tutto ciò preoccupa la ragazza, però—fino a quando non attira l’attenzione di Korum. Potente e incredibilmente seducente, il leader Krinar farà di tutto per possederla—e nessuna legge umana potrà fermarlo. Impotente davanti all’attrazione che prova verso il suo magnetico rapitore, Mia è immersa nel pericoloso mondo segreto dei K ed è costretta a scegliere tra verità e bugie, la sua gente e il suo amante... la sua libertà e il suo cuore. NOTA: Questa è la trilogia completa Le Cronache dei Krinar, che contiene Relazioni Intime, Ossessioni Intime e Ricordi Intimi.

Mia & Korum (La Trilogia Completa Sulle Cronache dei Krinar)

Mia & Korum (La Trilogia Completa Sulle Cronache dei Krinar)

Autore: Anna Zaires , Dima Zales ,

Numero di pagine: 776

All'inizio era il suo nemico... e poi è diventato tutto per lei. Come la maggior parte degli umani, la studentessa della New York University, Mia Stalis, sa poco degli splendidi e misteriosi invasori, che hanno conquistato la Terra. Le voci su di loro abbondano: sulla loro forza e velocità impossibili, sulle loro intenzioni verso il pianeta... sulle loro tendenze vampiresche. Niente di tutto ciò preoccupa la ragazza, però--fino a quando non attira l'attenzione di Korum. Potente e incredibilmente seducente, il leader Krinar farà di tutto per possederla--e nessuna legge umana potrà fermarlo. Impotente davanti all'attrazione che prova verso il suo magnetico rapitore, Mia è immersa nel pericoloso mondo segreto dei K ed è costretta a scegliere tra verità e bugie, la sua gente e il suo amante... la sua libertà e il suo cuore. NOTA: Questa è la trilogia completa Le Cronache dei Krinar, che contiene Relazioni Intime, Ossessioni Intime e Ricordi Intimi.

Ricordi Intimi (Le Cronache dei Krinar Vol. 3)

Ricordi Intimi (Le Cronache dei Krinar Vol. 3)

Autore: Anna Zaires , Dima Zales ,

Numero di pagine: 478

Il Libro 3 di una trilogia completa di un’autrice bestseller del New York Times La sorprendente conclusione della trilogia romance fantascientifica del besteseller internazionale numero 1 Quando un nemico spietato colpisce, Mia e Korum devono affrontare la più grande prova della loro relazione. Ma sono i segreti di Korum che alla fine potrebbero rovinare tutto. Dalle spiagge della Costa Rica a un pianeta di una galassia lontana, la loro è una storia d'amore che potrebbe cambiare il mondo.

Ossessioni Intime (Le Cronache dei Krinar Vol. 2)

Ossessioni Intime (Le Cronache dei Krinar Vol. 2)

Autore: Anna Zaires ,

Il Libro 2 della trilogia completa dell’autrice bestseller del New York Times L'attesissimo sequel di Relazioni Intime A Lenkarda, la principale colonia Krinar sulla Terra, Mia è completamente alla mercé di Korum. Non avendo alcun modo di fuggire e non sapendo assolutamente come utilizzare la più elementare tecnologia Krinar, non ha altra scelta che fidarsi del K che l’ha portata lì—l'amante che lei ha tradito. L’alieno manterrà la propria promessa di riportarla a casa o è destinata a rimanere sua prigioniera per sempre? Può un essere umano diventare parte della società Krinar? Korum la ama o desidera solo possederla? Continuate a leggere per scoprirlo...

L’Informatrice dei Krinar

L’Informatrice dei Krinar

Autore: Charmaine Pauls ,

Numero di pagine: 350

Zavir è un guardiano, ed è il migliore di cui i Krinar dispongano. Il suo compito è scoprire i movimenti di Resistenza attivi nelle varie parti della Terra ed eliminarli. Delle nuove informazioni relative a una cellula di Resistenza in rapida crescita lo portano in Costa Rica, dove sorge il più grande centro Krinar del mondo. Il suo informatore è una ragazza umana, che gli propone un patto – la vita della sua famiglia in cambio delle informazioni – ma Zavir non scende a patti con nessuno, e non fa prigionieri. Quando arriva il momento di sbaragliare l’organizzazione segreta, la sua piccola e innocente talpa scopre la verità. Ma ormai ha fatto un patto con il diavolo e il prezzo da pagare è qualcosa di molto più allettante delle informazioni.

La Prigioniera dei Krinar

La Prigioniera dei Krinar

Autore: Anna Zaires , Dima Zales ,

Un nuovo romance standalone dell’autrice bestseller del New York Times di Strapazzami e Le Cronache dei Krinar Emily Ross non si sarebbe mai aspettata di sopravvivere alla caduta mortale nella giungla della Costa Rica, e sicuramente non avrebbe mai pensato di svegliarsi in un’abitazione stranamente futuristica, tenuta prigioniera dall’uomo più bello che avesse mai visto. Un uomo che sembra più che umano... Zaron è sulla Terra per facilitare l’invasione dei Krinar—e per dimenticare la terribile tragedia che gli ha sconvolto la vita. Eppure, quando trova il corpo distrutto di una ragazza umana, tutto cambia. Per la prima volta dopo anni, prova qualcosa di più della rabbia e del dolore, ed Emily ne è la ragione. Lasciarla andare comprometterebbe la sua missione, ma tenerla con sé potrebbe distruggerlo nuovamente. Nota: Questo è un romanzo standalone fantascientifico ambientato nel mondo de Le Cronache dei Krinar. La trilogia principale, che vede come protagonisti Mia & Korum, sarà pubblicata in Italia nel 2018.

Il Club-X (Una Storia Krinar)

Il Club-X (Una Storia Krinar)

Autore: Anna Zaires , Dima Zales ,

Numero di pagine: 72

Una giovane giornalista. Un sex club alieno. Un Krinar che non accetta no come risposta. Amy Myers è stanca di scrivere banalità. Vuole lavorare su incarichi seri—e quale modo migliore di dimostrarlo a se stessa se non scoprire qualcosa di nuovo sui misteriosi Krinar, gli alieni che hanno conquistato la Terra solo due anni fa? Ma quando incontra Vair, l’inquietante e sexy proprietario di un club-x di Manhattan, potrebbe ottenere più di quanto sperava. . . Il Club-x è un racconto breve di circa 10.000 parole (56 pagine stampate), ambientato nel mondo delle Cronache dei Krinar circa tre anni prima della trilogia su Mia & Korum. Può essere letto sia come standalone che dopo la trilogia sulle Cronache dei Krinar.

I Vangeli delle domeniche e delle feste secondo il rito romano, esposti in commenti e sermoni

I Vangeli delle domeniche e delle feste secondo il rito romano, esposti in commenti e sermoni

Autore: Giulio Ratti ,

Numero di pagine: 539
La esplorazione della regione fra l'Himàlaja occidentale e il Caracorùm

La esplorazione della regione fra l'Himàlaja occidentale e il Caracorùm

Autore: Giotto Dainelli ,

Numero di pagine: 434
Appeso a un filo di seta

Appeso a un filo di seta

Autore: Hans Kammerlander ,

Numero di pagine: 384

L'ALPINISTA PIÙ DIVERTENTE E FOLLE DI SEMPRE RACCONTA LA SUA VITA IN MONTAGNA. È salito su tredici ottomila e un’infinità di altre cime. Ha affrontato spesso vie estreme e ha rischiato discese temerarie con gli sci dal Nanga Parbat e dall’Everest. Non di rado si è trovato a mettere alla prova i suoi stessi limiti, quando sopravvivere è questione di pura fortuna. Di sé dice di essere «malato di montagna», cercando di spiegare il perché di un’esistenza vissuta all’insegna del rischio. In «Appeso a un filo di seta» Kammerlander racconta questa sua vita spericolata e in particolare i cinque tentativi al K2, la «montagna delle montagne», che conquista finalmente il 22 luglio del 2001. La descrizione del lungo percorso che porta al K2 è intervallata da molti episodi che lo hanno condotto in situazioni apparentemente senza via d’uscita, sia a causa di errori commessi e di rischi esagerati, sia di problemi dovuti ai materiali, al cattivo tempo o semplicemente al caso. Kammerlander ci racconta con semplicità e passione il modo in cui ha affrontato e superato queste situazioni, e soprattutto quello che ha imparato dalle sue adorate montagne!

L’Articolo sui Krinar

L’Articolo sui Krinar

Autore: Anna Zaires , Hettie Ivers ,

Numero di pagine: 324

Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto? Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il ​​fatto che le esperienze raccontate nell’articolo sono le tue. O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali. Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all’altezza, si tratta di scrivere una storia importante. Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno. NOTA: Questo libro è un romanzo in versione integrale di un racconto breve pubblicato precedentemente con il titolo Il Club-X.

Strapazzami: La Trilogia Completa

Strapazzami: La Trilogia Completa

Autore: Anna Zaires , Dima Zales ,

Numero di pagine: 716

Tutti e 3 i libri della trilogia bestseller del New York Times, disponibili per la prima volta in un conveniente cofanetto scontato. Oltre 1000 pagine di emozionante e coinvolgente dark romance! "Mi lascerai mai andare?" "No, Nora" risponde lui, e percepisco il suo sorriso nel buio. "Mai." Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, Nora Leston incontra Julian Esguerra e la sua vita cambia per sempre. Dopo essere stata portata su un'isola privata, si ritrova in balia di un potente uomo pericoloso il cui tocco la manda in estasi. Un uomo la cui ossessione per lei non conosce limiti. Il suo enigmatico rapitore è crudele quanto bello, ma è la sua tenerezza a devastarla più di ogni altra cosa. Trascinata nel suo mondo violento, Nora deve trovare un modo per adattarsi e sopravvivere—e trovare la luce tra le tenebre. Ogni libro ha ricevuto più di 50 recensioni a 5 stelle. Ecco cosa dicono i lettori: • "Così coinvolgente, avvincente, crudo, emozionante, mozzafiato che non riuscivo a spegnere il mio Kindle" • "Ti colpisce con la sua straziante agonia e paura e ti trasforma in una massa fremente di passione" • "Ho apprezzato questo libro per la paura e l'eccitazione, e sono...

Il Titano di Wall Street

Il Titano di Wall Street

Autore: Anna Zaires , Dima Zales ,

Numero di pagine: 350

Un miliardario che vuole una moglie perfetta... Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario. Una gattara che ha bisogno di un appuntamento... Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli. E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d’incontri? Un caso di errata identità... Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?

Dire Wolf

Dire Wolf

Autore: Raffaella Grandi ,

Numero di pagine: 452

A soli diciassette anni, Elisa sa bene di non passare inosservata. Piuttosto alta, carnagione chiara e vellutata, lunghi capelli scuri, ogni giorno apre i suoi diffidenti occhi da cerbiatta su un mondo che non le pare più lo stesso, da quando ha capito di essere diversa da chiunque altro. La sua vita fin troppo serena e tranquilla, è infatti da poco stata sconvolta dalla scoperta di avere il "dono" di vivere gli ultimi momenti di vita di persone che stanno per morire in un posto non lontano da lei. L'angoscia di non essere mai riuscita a salvare le vittime pesa enormemente sulla coscienza della giovane ragazza, che comincia a porsi parecchie domande. Da cosa deriva questo "dono"? Ma, soprattutto, chi è veramente lei? Cosa la rende tanto diversa dalle altre ragazze della sua età? Grazie all'amico di sempre Sam e ai luoghi della sua infanzia, la protagonista proverà a ripercorrere la storia d'amore dei suoi genitori per tentare di capire le sue origini, ma strada facendo scoprirà ben presto che le persone che ama di più le hanno nascosto molte cose... Soprattutto una realtà che di "reale" ha poco o niente.

Ultimi ebook e autori ricercati