Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Due sconosciuti all'altare

Due sconosciuti all'altare

Autore: Marguerite Kaye

Numero di pagine: 320

Scozia, 1840 - Per una vedova senza un soldo, procurarsi un nuovo marito sembrerebbe l'unica soluzione per sbarcare il lunario, ma Ainsley McBrayne trova insopportabile la sola idea di risposarsi. Almeno finché Innes Drummond, un intrigante sconosciuto che per entrare in possesso della propria eredità ha bisogno di una consorte, non le propone un matrimonio... protempore. Ma una volta celebrate le nozze, l'attraente highlander finisce per risvegliare la natura sensuale di Ainsley, al punto che l'intraprendente giovane decide di dimostrargli che, se solo volesse, la loro finta unione potrebbe diventare vera. Il tempo, però, scorre inesorabile e il suo ruolo di moglie scade a Hogmanay, la festa di fine anno.

Strane lealtà

Strane lealtà

Autore: William McIlvanney

Numero di pagine: 336

La vita è una roulette russa e a volte fa davvero schifo. Lo sa bene Jack Laidlaw, detective della polizia di Glas­gow. Nella sua carriera ne ha viste tante, ma nessuno è mai pronto quando la cattiva sorte gli si accanisce contro. Proprio mentre il lavoro vacilla, il matrimonio è ormai finito e lui ha più che mai paura di affondare, un uomo muore. Una morte immeritata, ingiusta e senza senso come tante altre, ma stavolta ancora più difficile da accettare. Perché Laidlaw conosce bene l’uomo in questione: è Scott, suo fratello. La morte viene classificata dalla polizia come un incidente: Scott è stato investito da un’auto in maniera apparentemente fortuita, ma Laidlaw ritiene che il suo precario stato mentale − di recente aveva avuto problemi di alcol ed era molto tormentato − possa aver giocato un ruolo rilevante. Si immerge così nella vita del fratello, lungo una scia di indizi che lo rimandano continuamente a un misterioso “uomo in giacca verde” e a vecchi episodi di violenza. Ben presto il viaggio si trasforma in un tuffo senza paracadute dentro il passato, dove Laidlaw scoprirà sconvolgenti verità anche su di sé. Considerato da “The Telegraph” uno...

La guerriera vichinga

La guerriera vichinga

Autore: Michelle Styles

Numero di pagine: 320

Inghilterra-Scandinavia, fine IX secolo Cresciuta dalla madre e addestrata per essere una formidabile guerriera, la bellissima Dagmar sa che nella sua vita non ci sarà mai posto per l'amore e il conforto di una famiglia. Ma a lei non importa: la sua fama di combattente è ormai leggendaria e il suo destino scritto. Per questo da anni respinge i numerosi tentativi del padre lontano di stabilire un contatto con lei al fine di trovarle un compagno. Almeno sino a quando della missione viene incaricato il condottiero celtico Aedan mac Connall. Questi non solo riesce a rapire Dagmar per condurla dal genitore, ma durante il loro lungo e difficoltoso viaggio lentamente demolisce le ferree certezze dell'indomita ragazza. Lei, infatti, comincia a vedere nel valoroso guerriero un uomo leale, fiero e forse persino un compagno con cui condividere il futuro.

Un Natale speciale per l'infermiera

Un Natale speciale per l'infermiera

Autore: Annie O'neil

Numero di pagine: 160

Dopo essere stata tradita dal fidanzato, l'infermiera Audrey Walsh non può sopportare di trascorrere le festività natalizie lì dove il suo cuore le è stato spezzato. Molto meglio rifugiarsi su un'isola della Scozia e lavorare persino il giorno di Natale. Dovrà collaborare con il dottore del luogo, Cooper MacAskill, che si presenta a lei vestito da Babbo Natale. Neppure quel costume riesce a nascondere il fascino dell'uomo, che le fa battere il cuore come non le accadeva da molto tempo. Audrey però non ha alcuna intenzione di permettere all'amore di farla soffrire ancora! Ma quando scopre che dovranno anche vivere insieme, e non solo condividere le ore di visita, resistere alla reciproca attrazione diventa ogni giorno più difficile.

Il viaggio del vichingo

Il viaggio del vichingo

Autore: Michelle Styles

Numero di pagine: 288

I figli di Sigurd 3 Scozia, 877 Da troppe stagioni Sandulf Sigurdsson convive con il senso di colpa e il desiderio di vendetta. Ancora guerriero inesperto ha infatti assistito al terribile massacro della sua famiglia, vittima di un ignobile agguato, senza riuscire a intervenire. A gravargli sul cuore più di ogni altro rimpianto è la morte della cognata Ingrid e del bimbo che portava in grembo, poiché spettava a lui proteggerli. Ora, dopo tre anni di ricerche, finalmente Sandulf è sulle tracce del responsabile dell'attacco: scovarlo e punirlo gli permetterà di tornare dai fratelli, ottenere il loro perdono e ritrovare la pace. L'incontro lungo la strada con una giovane sposa in fuga, però, l'ammirazione per il suo coraggio e il viaggio avventuroso che affrontano insieme per la prima volta fanno fiorire in lui teneri sentimenti capaci di oscurare il suo bisogno di rivalsa.

Se stiamo insieme ci sarà un perché

Se stiamo insieme ci sarà un perché

Autore: Daniela Sacerdoti

Numero di pagine: 320

La scrittrice italiana che ha conquistato il mondo Quando il cuore si è perso c'è una sola cosa da fare: tornare a casa La vita di Inary Monteith è a una svolta cruciale. Dopo aver passato la notte con Alex, il suo migliore amico, lei gli ha spezzato il cuore dicendogli che è stato un errore. Quella stessa mattina, poi, una terribile telefonata le impone di lasciare Londra per tornare in tutta fretta dalla sua famiglia, nelle Highlands scozzesi: la sorella minore, malata da tempo, è peggiorata improvvisamente. Il ritorno nella terra d’origine segnerà per Inary un imprevisto momento di riflessione sul passato e su quello che desidera dal futuro. Oltre alle precarie condizioni di salute della sorella, infatti, dovrà confrontarsi con un fratello ostile, un ex fidanzato con cui non vuole più avere niente a che fare, i suoi contrastanti sentimenti per Alex e un affascinante ragazzo americano incontrato da poco. Inoltre, si troverà a dover gestire uno strano dono che credeva di aver perso per sempre – un sesto senso che da secoli attraversa le generazioni e caratterizza molte donne della sua famiglia. E quando una voce dal passato le chiede con insistenza di essere...

Sherlock Holmes e l'avventura del dono della regina

Sherlock Holmes e l'avventura del dono della regina

Autore: Marco Piva

Numero di pagine: 14

Giallo - racconto (14 pagine) - Al castello di Inveraray scompare una fruttiera dal valore inestimabile, donata dalla regina Vittoria in persona al duca di Argyll. L'investigazione metterà in luce dettagli da tenere nascosti. Holmes e Watson sono convocati con urgenza in Scozia, al castello di Inveraray, da cui è scomparsa una fruttiera dal valore inestimabile, donata dalla regina Vittoria in persona al genero, il duca di Argyll. L'investigazione li costringerà però a scoprire alcuni segreti che gli interessati avrebbero certamente preferito tenere nascosti... Marco Piva è nato a Padova nel 1975 e vive in un paesino di un migliaio di abitanti sulla costa occidentale della Scozia, stretto tra il mare e le colline. Tra le sue mille attività lavorative è un traduttore, anche di alcuni racconti pubblicati su Sherlockiana, un attore e una guida turistica. Ma fa anche il telecronista di pro wrestling, l'insegnante di italiano e lo steward negli stadi. Ha pubblicato diversi racconti, sia in italiano che in inglese, di svariati generi, dalla fantascienza all'horror.

Un viaggio chiamato felicità

Un viaggio chiamato felicità

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Bethan: Quando il dottor Brodie, nonostante l'antica rivalità tra le nostre due famiglie, mi ha proposto di sostituirlo come medico di base nel paesino di Gilloch, sulla costa scozzese, non avrei mai immaginato che i motivi fossero così gravi. Cam e le sue adorabili bambine hanno bisogno di me e io sono disposta a concedergli il mio aiuto. Insieme al mio cuore. Cam: In questi ultimi mesi la speranza è stato un lusso che non mi sono mai potuto concedere. Ma Bethan, con la sua forza e la sua caparbietà, ha aperto un varco di luce nel buio che mi aveva avvolto e adesso la felicità sembra proprio lì, a portata di mano. Ma la paura di essere nuovamente deluso mi ha fatto commettere uno stupido, stupidissimo errore. E adesso potrei perdere tutto.

Dal primo istante

Dal primo istante

Autore: Mhairi McFarlane

Numero di pagine: 464

Rachel e Ben, inseparabili fin dal loro primo incontro, sono complici, amici. Forse qualcosa di più. Ma sembrano destinati a incontrarsi sempre nel momento sbagliato: quando erano all’università, lei stava con un altro. Poi il destino aveva preso una piega diversa. Per dieci anni non si sono più visti. Eppure, quando in un giorno di pioggia vanno a sbattere l’uno contro l’altra, è come se tutto quello che entrambi hanno cercato di dimenticare tornasse prepotentemente a galla. Anche adesso che hanno trent’anni e una vita da adulti (lei è giornalista, lui avvocato), ritrovano in un attimo quella sintonia speciale. C’è solo un piccolo problema: Ben è sposato. Un romanzo divertente, ironico e struggente, che racconta quello che tutti abbiamo desiderato almeno una volta nella vita: una seconda possibilità. La storia d’amore che tutti abbiamo sognato di vivere.

Se solo fossi mio

Se solo fossi mio

Autore: Mhairi Mcfarlane

Numero di pagine: 390

Se fingere l’amore è così facile, come si fa a sapere quando è vero? Laurie e Jamie hanno la perfetta storia d’amore in ufficio. (Si mettono d’accordo via mail.) Tutti possono vedere che hanno perso la testa l’uno per l’altra. (Hanno pubblicato ad arte le foto.) Il loro è sicuramente vero amore. (Peccato che stiano facendo finta.) Quando Laurie viene scaricata dal suo fidanzato dopo diciotto anni, è accecata dalla rabbia. Non solo è stata umiliata, ma dovrà anche continuare a lavorare al suo fianco. Così, quando rimane bloccata in ascensore con Jamie, un collega, decide di mettere in scena la perfetta storia d’amore. La vendetta sarà dolce. Ma le cose si complicano, il cuore si può spezzare anche per una finta storia d’amore?

Sherlock Holmes e suo figlio

Sherlock Holmes e suo figlio

Autore: Luigi Calcerano

Numero di pagine: 160

Giallo - romanzo (160 pagine) - Sherlock Holmes viene chiamato d'urgenza a Parigi da Irene Adler per via di un rapimento che la riguarda. Un'avventura che ruota attorno alle figure di Damian Norton e "La Donna". In più... c'è da risolvere una grande rapina accaduta a Tblisiun dove è stato rubato un milione di rubli alla Banca di Stato 1907. Watson si reca da Sherlock Holmes, che, a cinquant'anni suonati, non investiga più, e alleva le sue api. Gli porta una lettera di Irene Adler che scrive:"Caro Sherlock, ho bisogno di te. Hanno rapito mio figlio Damian che è pure nostro figlio, anche se non te ne ho mai parlato. I rapitori sono russi. Non so se si tratta dei bolscevichi o dell'Ochrana, c'è di mezzo una ingente somma. Vieni subito a Parigi, mi troverai all'Hotel de Vendome. Fa presto. Irene"... Ma Irene Adler, che per Holmes rappresenta "la" donna, è anche un'avventuriera e sa mentire; certo è coinvolta nella grande rapina di Tblisi, in Georgia, dove i bolscevichi hanno rubato un milione di rubli alla Banca di Stato, seminando morti e fuggendo col bottino. Damian Norton è bello come la madre, ma dovrà dimostrare d'essere anche molto intelligente perché possa liberarsi...

Non sono io, sei tu

Non sono io, sei tu

Autore: Mhairi Mcfarlane

Numero di pagine: 528

Lei gli ha chiesto di sposarlo. Lui ha detto sì. Peccato che questo non sia il lieto fine... Delia Moss non è ben sicura di sapere dove ha sbagliato. Quando ha chiesto al suo fidanzato Paul di sposarla e ha scoperto che lui andava a letto con un’altra, ha pensato che fosse colpa sua. Quando ha realizzato che la vita non sarebbe più stata la stessa, ha pensato che fosse colpa sua. Ma quando Paul si rifà vivo come se niente fosse accaduto, Delia inizia a pensare: Forse non sono io il problema. Forse il problema sei tu. Da Newcastle a Londra e ritorno, tra lavori loschi, capi eccentrici e giornalisti belli ma noiosi, Delia deve scoprire cosa ne è stato della sua vita e che fare del futuro.

Ti sei scordato di me?

Ti sei scordato di me?

Autore: Mhairi Mcfarlane

Il primo amore non si scorda mai... o no? Non c’è niente di peggio che essere licenziati dal peggior ristorante della città, tranne forse arrivare a casa del proprio fidanzato e sorprenderlo a letto con un'altra. Per riprendersi dalla doppia umiliazione di essere stata piantata in asso due volte in un solo giorno, Georgina accetta il primo lavoro che le offrono: fare la barista in un pub che ha appena aperto i battenti. C’è un solo problema: uno dei due proprietari è il ragazzo di cui si era follemente innamorata a diciotto anni. E per giunta non si ricorda di lei. Per niente. Ma in fondo Georgina ha degli amici fantastici e una favolosa pelliccia rosa... cosa potrebbe volere di più? Lucas McCarthy non solo è più affascinante che mai, ma è anche diventato un uomo di successo, con una fiorente attività e persino un cane simpaticissimo. Rivederlo è un duro colpo per la già bassa autostima di Georgina, e oltre a sottolineare l’incertezza del suo burrascoso presente riporta in superficie un penoso segreto del passato. Soltanto lei sa che cosa è successo dodici anni prima, e perché da allora i ricordi non hanno mai smesso di tormentarla. Ma forse non è troppo tardi...

Se l'amore ci mette lo zampino

Se l'amore ci mette lo zampino

Autore: Mhairi Mcfarlane

Numero di pagine: 480

Aureliana non è mai stata la ragazza più popolare della scuola; anzi, tutti la prendevano in giro per le sue origini italiane e i pranzetti cucinati dalla mamma che si portava da casa. Adesso, a trent'anni, è decisamente cambiata: si fa chiamare Anna e si è trasformata in un bocconcino tutto curve con splendidi capelli, al punto che quando si presenta alla riunione degli ex alunni della sua scuola, nessuno la riconosce. Finché l'adolescente timida che è stata un tempo non torna a farsi sentire e Anna, perso il coraggio di portare a termine il suo piano di vendetta, lascia la festa. Poi, però, il fato ci mette lo zampino, e dopo la riunione la sua strada si incrocia spesso con quella di James, che alle superiori era la sua cotta senza speranza. Ancora oggi Anna non riesce a credere che quell'aspetto fantastico non nasconda impronunciabili lati oscuri, visto che lui, dopo tutto, era amico dei bulli che la tormentavano. Così dai loro incontri casuali e sempre più frequenti nasce un rapporto di amore e odio. Ma cosa si nasconde davvero sotto le apparenze di entrambi? Con il suo stile inconfondibile e l'umorismo tagliente, Mahiri McFarlane ci regala un'indimenticabile storia...

L'Autore

L'Autore

Autore: Michele Montedoro

Numero di pagine: 490

La profezia di Stephen Hawking si è avverata.A meno di un millennio dalla morte dello scienziato l'umanità è quasi giunta alla sua fine: il mondo è devastato dall'oppressione politica dei regimi totalitari e dalla mancanza di risorse. Inoltre, le moderne tecnologie, nonostante siano molto sviluppate, risultano poco diffuse.In particolare, nell'Impero scandinavo, un biologo svedese ed una scienziata russa si ritrovano coinvolti in una feroce sollevazione.L'obiettivo di quest'ultima è il rovesciamento del dominio di un gruppo di misteriosi usurpatori e l'annientamento di una distruttrice entità in grado di manipolare lo spaziotempo, l'Autore, per tentare di garantire alle generazioni future un nuovo periodo di serenità in attesa dell'apocalisse.

Ma chi è quella ragazza?

Ma chi è quella ragazza?

Autore: Mhairi McFarlane

Numero di pagine: 507

Edie era convinta di aver trovato l'uomo della sua vita... finché lui non le ha confessato che stava per sposare un'altra. E il giorno del matrimonio, quando invece della sposa ha baciato lei, il mondo le è definitivamente crollato addosso. Così, quando il suo capo le propone un incarico a Nottingham, la sua città natale, Edie accoglie con entusiasmo l'opportunità di andarsene per un po' da Londra, pur sapendo che tornare a vivere con l'eccentrico padre e la sorella super-permalosa non sarà proprio una passeggiata rilassante. Per giunta dovrà incontrare per lavoro il famoso attore Elliot Owen, idolo delle folle che di certo, con la fortuna che Edie ha avuto negli ultimi tempi, sarà un tipo altezzoso e pieno di sé. Invece, inaspettatamente, lei ed Elliot diventano ottimi amici e continuano a trascorrere sempre più tempo insieme, al punto che di colpo tutti iniziano a chiedersi: Ma chi è quella ragazza? Edie è pronta a scoprirlo... Una storia d'amore moderna e divertente, che al tempo stesso invita a riflettere sulla società in cui viviamo, sull'amicizia e, naturalmente, sull'amore.

Il confine

Il confine

Autore: Nicky Singer

Numero di pagine: 368

Mhairi Anne Bain possiede solo due cose: una pistola senza munizioni e un documento di identità. In un mondo febbricitante e disseminato di posti di blocco, deve dimostrare di essere degna di esistere davanti a ogni soldato, a ogni ostacolo che incontra sul suo cammino. E se vuole provare a sopravvivere, affidarsi all’istinto è l’unica strada. Tirare dritto, non dare confidenza a nessuno. Ecco cosa le hanno insegnato i chilometri attraversati finora. Ma in cima a una collina ricoperta di alberi divelti, Mhairi incontra un ragazzino. È magro, ha la pelle incrostata di polvere e gli occhi come due buche. Non parla. In principio Mhairi non ha esitazioni: sarebbe stupido sprecare tempo e risorse per chi non ha alcuna speranza di farcela. Eppure, superata la prima notte, si ritrova a rischiare tutto pur di portarlo con sé. Insieme, i due intraprendono il viaggio verso la salvezza. La strada è lunga e piena di pericoli, la meta tutt’altro che scontata: un posto che forse si chiama casa. Avventuroso, terribile ed emozionante, Il confine è un romanzo per i tempi che verranno. Forte come un pugno allo stomaco. Poetico, lucido e improrogabile. «Un libro necessario, attraversato ...

Schiava del vichingo

Schiava del vichingo

Autore: Michelle Styles

Numero di pagine: 320

Scozia, 873 -La vita di Eilidith è stata segnata da una serie di sventure tali da convincere tutti che sia vittima di una maledizione. Questo, però, non la trattiene dal battersi con tutta se stessa per salvare suo padre e suo fratello, imprigionati dal corrotto jaarl di Islay, arrivando perfino ad allearsi con un misterioso guerriero vichingo. Benché consapevole che sia un nemico della sua gente, Eilidith non può fare a meno di provare attrazione per Sigurd Sigmundson, nemmeno quando questi inaspettatamente la compra dal padre, tornato libero grazie a lei e intenzionato a venderla al mercato degli schiavi. Eppure accanto a Sigurd, contro ogni ragione, Eilidith non si sente affatto una schiava, bensì una donna desiderata, apprezzata e, per la prima volta, benedetta dal destino.

Anni luce. Squadra 20

Anni luce. Squadra 20

Autore: Kass Morgan

Numero di pagine: 368

Indebolita dall'attacco devastante di un misterioso nemico, la Flotta di Quatra ha deciso di aprire le porte della sua esclusiva Accademia Aerospaziale anche ai cadetti provenienti dai pianeti esterni del sistema solare. Sotto la guida dei migliori insegnanti, questi ragazzi verranno addestrati per annientare la minaccia più grave che Quatra abbia mai dovuto affrontare: gli Spettri. Vesper è un pilota eccezionale, sogna di diventare capitano e si è preparata per tutta la vita, ma quando al suo posto viene scelto uno sbruffone, le sue certezze vacillano. Intrappolato sul tossico pianeta Deva, Cormak farebbe qualunque cosa per entrare all'Accademia, anche rubare l'identità di qualcun altro per riuscirci. Arran è sempre stato un reietto sul suo gelido pianeta, Chetire; cerca un posto da poter chiamare casa, e potrebbe trovarlo dove meno se l'aspetta. Orelia si è infiltrata nella flotta con una missione che mette in pericolo la vita di tutti coloro che la circondano. Ma se qualcuno scoprisse la sua vera identità, sarebbe la sua di vita a essere in pericolo. Mentre i loro mondi si scontrano, i quattro ragazzi dovranno imparare a fare squadra per sopravvivere. Ma non è facile...

La luna nera (I Romanzi Oro)

La luna nera (I Romanzi Oro)

Autore: Susan King

Numero di pagine: 304

Scozia, 1588. Mhairi cerca di salvare la vita del fratello Ian che, ingiustamente accusato di tradimento, è stato condannato a morte. La fanciulla decide di intercettare i mandati di esecuzione assaltando i messaggeri del re, finchè un notte fa prigioniero Rowan Scott, signore di Blackdrummond e ufficiale al servizio del re di Scozia. Tra i due divampa la passione, ma il passato tormenta il bel cavaliere e troppe domande attendono una risposta...

I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale

I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale

Autore: Andy Bird , Mhairi McEwan

Numero di pagine: 275

1066.2

Cinquant'anni di produzioni e consumi della musica dell'età di Vivaldi, 1947-1997

Cinquant'anni di produzioni e consumi della musica dell'età di Vivaldi, 1947-1997

Autore: Istituto italiano Antonio Vivaldi

Numero di pagine: 438
Ritorno a Fascaray

Ritorno a Fascaray

Autore: Annalena McAfee

Numero di pagine: 624

«Brulicante di vita, e di passione, e di intelligenza». «The Herald» «La complessità emotiva della scrittura di McAfee si rivela all'altezza del paesaggio dell'isola e del mare che la circonda». «Literary Review»

Strane lealtà

Strane lealtà

Autore: William McIlvanney

Numero di pagine: 336

La vita è una roulette russa e a volte fa davvero schifo. Lo sa bene Jack Laidlaw, detective della polizia di Glas­gow. Nella sua carriera Laidlaw ne ha viste tante, ma nessuno è mai pronto quando la cattiva sorte si accanisce su di lui. Proprio mentre il suo matrimonio va in pezzi, il lavoro vacilla e Laidlaw ha più che mai bisogno di dare un senso alla propria esistenza, il fratello Scott, suo punto di riferimento, muore investito da un’auto. L’incidente sembra essere fortuito, ma Laidlaw ritiene che lo stato mentale di Scott, che aveva problemi di alcol ed era molto tormentato, possa aver giocato un ruolo rilevante. Si immerge così nella vita del fratello, lungo una scia di riferimenti a un misterioso “uomo dal cappotto verde” e di vecchi, irrisolti, episodi di violenza. Ben presto il viaggio si trasforma in un tuffo senza paracadute nel passato, dove Laidlaw scoprirà sconvolgenti verità su di sé e sul fratello scomparso.

Romanzo d'estate

Romanzo d'estate

Autore: Emily Henry

Numero di pagine: 416

UN'AUTRICE DI ROMANZI ROSA CHE NON CREDE PIÙ NELL'AMORE UN AUTORE DI ROMANZI LETTERARI COL BLOCCO DELLO SCRITTORE UNA SCOMMESSA CHE CAMBIERÀ LE LORO VITE... E I LORO LIBRI “I lettori impazziranno per questa commedia.” – Publishers Weekly (starred review) “Un inno alle seconde possibilità, in amore come nella vita.” – Kirkus Augustus Everett è un autore amato dalla più intransigente critica letteraria. January Andrews invece scrive deliziose commedie romantiche che scalano regolarmente le classifiche. Lui è uno scrittore serio, ma non riesce a parlare di sentimenti. Lei è una sostenitrice dell’amore per sempre e del lieto fine. Non hanno niente in comune. A parte che per i prossimi tre mesi saranno vicini di casa. January ha infatti deciso di rifugiarsi nel cottage del padre sul lago Michigan e pensa di trascorrere l’estate raccogliendo le idee e scrivendo un romanzo pieno della felicità che non sa più immaginare: ha da poco scoperto un segreto sui suoi genitori e non crede più nell’amore. Nella veranda accanto alla sua c’è però un vicino di casa inaspettato: Augustus Everett, suo ex compagno di college e soprattutto autore di fama. Anche lui colpito ...

Dear Love, I Hate You: segreti inconfessabili

Dear Love, I Hate You: segreti inconfessabili

Autore: Eliah Greenwood

È iniziato tutto con una lettera anonima. Non avrebbe dovuto trovarla, nessuno avrebbe dovuto farlo. E di certo non avrebbe dovuto rispondere. Ecco come siamo finiti a parlare tramite lettere e post-it attaccati su un libro. Un post-it. Due post-it. Dieci post-it. Scritti per svelare i nostri segreti più oscuri. È un gioco simpatico, almeno finché non scopro la sua identità… Xavier Emery. Re della squadra di basket della città, colui che mi bullizzava da piccola, il ragazzo di cui mi sto irrimediabilmente innamorando. Ma le regole sono chiare fin dal principio: non ci è concesso conoscere l’identità dell’altro e le nostre confessioni devono rimanere celate al resto del mondo. Rivelarle a qualcuno distruggerebbe le nostre vite. Per me va bene. E comunque, anche se Mr Popolarità dovesse scoprire chi sono, non ricambierà mai i miei sentimenti… Giusto?

Eventi e strategie di marketing territoriale

Eventi e strategie di marketing territoriale

Autore: Enrico Bonetti , Raffaele Cercola , Francesco Izzo , Barbara Masiello

Numero di pagine: 275

366.50

Il mio indimenticabile amore francese

Il mio indimenticabile amore francese

Autore: Lucy Coleman

Numero di pagine: 480

Una nuova vita nell’idilliaca campagna francese: l’avventura perfetta! Improvvisamente disoccupata e single, Anna fugge nella casa dei suoi genitori in Francia. Ha proprio bisogno di una ricarica e gli splendidi colori della campagna della Loira potrebbero essere l’ideale per ripartire alla grande. Deve capire cosa vuole fare nella vita, ora che tutte le certezze vacillano e i suoi piani sono andati in fumo. Anna ha deciso di concedersi sei mesi per riprendersi, e nel frattempo darà una mano a restaurare il bed & breakfast di famiglia. Ma lavorare al progetto di ristrutturazione fianco a fianco con l’affascinante Sam si rivela più interessante del previsto... Sarà possibile lasciarsi andare e abbracciare un nuovo inizio? L’amore non è mai una formula esatta, e Anna sta per scoprire la verità più importante di tutte: anche un cuore ferito può ricominciare a battere teneramente. L’anima gemella può nascondersi nei posti più impensabili «Ho trovato per caso questo libro e me ne sono innamorata. Da leggere e rileggere!» «Adoro la Francia e questa autrice è riuscita a restituirmi le sue magiche atmosfere.» «Sono i libri come questo che ti fanno tornare la...

Eventi e strategie di marketing territoriale

Eventi e strategie di marketing territoriale

Autore: Enrico Bonetti , Raffaele Cercola , Francesco Izzo , Barbara Masiello

Numero di pagine: 275

366.50

A ogni svolta

A ogni svolta

Autore: Brenna Aubrey

Allora, vuoi diventare un eroe? L’amministratore delegato e milionario Adam Drake ha superato un passato difficile per riuscire a prendere le redini della sua vita e costruire il suo impero digitale. L’ultimo pezzo va al suo posto quando trova l’amore con la brillante blogger, Mia Strong. E adesso si sente in cima al mondo. La tua principessa è in un altro castello. Finché Mia all’improvviso rompe con lui, lasciandolo all’oscuro. Adam capisce che lei ha bisogno del suo aiuto, ma che è troppo testarda o spaventata per chiederlo. Più lui tenta di prendere il controllo, più lei si allontana. Non è un problema che possa risolvere firmando un assegno o scrivendo qualche brillante riga di codice. Dovrà scavare più a fondo e prendersi dei rischi… o rischiare di perderla per sempre.

Ultimi ebook e autori ricercati