Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Intolleranze alimentari. Una medicina intelligente libera da interessi economici e protocolli

Intolleranze alimentari. Una medicina intelligente libera da interessi economici e protocolli

Autore: Massimo Citro ,

Numero di pagine: 125
La scienza dell'invisibile. Nella memoria dell'acqua i farmaci del furturo

La scienza dell'invisibile. Nella memoria dell'acqua i farmaci del furturo

Autore: Massimo Citro , Masaru Emoto ,

Numero di pagine: 154
Scoperte mediche non autorizzate

Scoperte mediche non autorizzate

Autore: Marco Pizzuti ,

coperte mediche non autorizzate prende in esame una serie di scoperte che, per quanto censurate, screditate e bandite dall’establishment medico asservito a “big pharma”, trovano conferma in documenti, ricerche scientifiche e testimonianze di numerosi pazienti. Molti malati sono infatti guariti da patologie ritenute incurabili (cancro, AIDS, autismo, sclerosi multipla ecc.), si sono alzati dalla sedia a rotelle o hanno migliorato le loro condizioni in modi che hanno fatto gridare al miracolo. Marco Pizzuti mette finalmente a nudo i meccanismi che trasformano la propaganda commerciale delle grandi case farmaceutiche in “scienza medica” e che etichettano grandi/scomode scoperte alla stregua di “clamorose bufale”. Forte di una mole di dati clinici interamente verificabili, riporta fonti corroborate da interviste e dichiarazioni di eminenti luminari nel campo della sanità. Elenca inoltre per la prima volta tutte le informazioni di contatto necessarie per poter consultare i “medici eretici” citati nel testo e trarre le proprie conclusioni. A volte, ascoltare la cosiddetta “altra campana” può salvarci la vita!

PRODIGI DEI SUONI - Il potere di In-Formare e di Curare delle Vibrazioni

PRODIGI DEI SUONI - Il potere di In-Formare e di Curare delle Vibrazioni

Autore: Roberto Spedicato ,

Immersi in un oceano di vibrazioni, in interazione con tutto, noi stessi siamo una complessa sinfonia di suoni. Le vibrazioni formano e strutturano ogni cosa, veicolano informazioni che danno il ritmo alle funzioni degli organismi viventi. Sembra lo spartito di un meraviglioso concerto! Se l’armonia è turbata gli organismi si ammalano. Gli antichi saggi conoscevano i prodigiosi effetti dei suoni e ora biologia, neuroscienze, fisica quantistica e altre scienze lo dimostrano. Le vibrazioni del canto, della musica, delle parole e dei pensieri sono i più antichi e potenti strumenti di guarigione e trasformazione, specie se guidati dall’intento e dall’amore. “Il nostro corpo è l’arpa dell’anima e sta a noi trarne dolce musica o suoni confusi”.

Ho'omana

Ho'omana

Autore: Giovanna Garbuio , Francesca Tuzzi , Rodolfo Carone ,

Numero di pagine: 504

Ho’omana è una via per ritrovare pace e armonia nella nostra vita, per far splendere la nostra luce e riscoprire la felicità. La conoscenza di Ho’omana insegna che la gioia, l’armonia e la pace sono in noi e iniziano da noi. Lo sciamanismo hawaiano o spiritualità Ho’omana (giunta recentemente in Occidente con il nome di Huna) non è una dottrina strutturata in regole e dogmi, ma è un modo di essere basato sul riconoscere, attraverso la pratica e l’esperienza, ciò che è più efficace per noi. Si tratta di un sistema estremamente pratico che, nella sua forma più pura, permette a una persona di entrare in connessione consapevole e duratura con la sua più alta saggezza interiore. La tradizione di Ho’omana ci offre dunque una filosofia di vita profondamente armonica, consapevole della necessità di recuperare l’equilibrio originario in ogni settore della nostra vita, e si basa sulla consapevolezza dell’Amore come origine di tutto, con la visione dell’umanità, della natura e del divino come parti equilibrate della stessa comunità cosmica: Tutto è Uno, l’Uno è Amore, Tutto è Amore che evolve in direzione di se stesso.

Frequenze che curano. La rivoluzione della terapia Mora

Frequenze che curano. La rivoluzione della terapia Mora

Autore: Berenice D'Este , Massimo Citro ,

Numero di pagine: 125
Acqua e campi elettromagnetici - poche certezze molti misteri

Acqua e campi elettromagnetici - poche certezze molti misteri

Autore: Maurizio Proietti ,

Numero di pagine: 252

La Fisica viene studiata all'inizio del corso di laurea e poi, da molti, trascurata a favore di altre materie. Viene tirata fuori dai cassetti della memoria solo da chi ne riconosce l'utilità nella progettazione e nella realizzazione di strumenti diagnostici. L'utilizzo che l'autore del testo fa della Fisica è a livello terapeutico; grazie a una metodologia semplice e banale, i farmaci, cioè prodotti chimicamente attivi, possono essere trasferiti in una soluzione fisiologica e mantenere la loro azione, pur non essendo presente traccia ponderale della sostanza impiegata. Quello dell'autore vuole essere un'idea iniziale, un'intuizione che ha bisogno di verifiche, di conferme e di studi approfonditi. L'Autore ne è consapevole e non intende sottrarsi al metodo scientifico; chiede a tutti i medici e ricercatori, alla comunità scientifica di verificare le sue ipotesi, di ripetere i suoi esperimenti, di confermare o negare la validità di una nuova teoria. L'autore fa il suo dovere di medico pubblicando parte del suo sapere per una condivisione pubblica, esponendolo alle critiche e osservazioni di altri studiosi. Questo è il sale della scienza, questo è alla base del metodo...

A come ACQUA. Idroterapia tra Occidente ed Oriente

A come ACQUA. Idroterapia tra Occidente ed Oriente

Autore: Berenice D'Este ,

Numero di pagine: 351

L’idroterapia è efficace, piacevole, e può essere praticata anche a casa propria senza problemi, oltre che nei luoghi adatti e specializzati. L’acqua viene spesso vissuta come un bene scontato e quindi privo di interesse, non meritevole di attenzione. In questo libro di Berenice d’Este si mostra invece quanto l’acqua sia speciale e ricca di poteri terapeutici quasi “miracolosi”. Alla trattazione dell’elemento acqua dal punto di vista storico e scientifico, seguono un’approfondita descrizione delle varie tecniche di idroterapia e molte utili indicazioni pratiche.

Atti parlamentari della Camera dei Senatori discussioni

Atti parlamentari della Camera dei Senatori discussioni

Autore: Italia : Camera dei Senatori ,

Numero di pagine: 695
Contabilità e Bilancio. 1° edizione

Contabilità e Bilancio. 1° edizione

Autore: Giorgio G. Castoldi ,

Numero di pagine: 344

Il volume è rivolto a tutti coloro che iniziano ad avvicinarsi alla contabilità ed al bilancio d’esercizio, i quali non avendo una formazione economico aziendalistica devono affrontare lo studio e l’interpretazione dei dati di bilanci. Nel nostro studio tratteremo la contabilità ed il bilancio nel rispetto della normativa italiana e comunitaria. Il testo ha lo scopo di utilizzare il bilancio d’esercizio come strumento di comunicazione tra imprenditori, potenziali investitori e cittadini. Oltre al bilancio d’esercizio redatto secondo le norme civilistiche si è voluto trattare brevemente il bilancio redatto secondo i principi contabili internazionali, ormai parte integrante del nostro ordinamento, facendo si che sia sem-pre più possibile investire nell’economia contempranea. Inoltre, gli argomenti trattati sono spiegati attraverso le scritture contabili e gli esercizi svolti.

Minou in Shibari Hotel - Bondage Photobook

Minou in Shibari Hotel - Bondage Photobook

Autore: Davide La Greca ,

inou in Shibari Hotel" show you her playing with ropes and herself in a luxury hotel. Look at this beautiful model Minou. Rigger Davide "MaestroBD" La Greca. Photo and Book by Pat Foster. A MBDStudio Shibari Dojo project who brings you in the world of shibari. "Minou in Shibari Hotel" ti mostra Minou mentre gioca con le corde e con se stessa in un albergo lussuoso. Guarda questa splendida modella. Rigger Davide "MaestroBD" La Greca. Foto e Impaginazione di Pat Foster. Un progetto MBDStudio Shibari DOjo, che ti porta nel mondo delle corde.

Ristrutturare è un incubo se non sai come farlo

Ristrutturare è un incubo se non sai come farlo

Autore: Domenico Moscatiello ,

Numero di pagine: 286

Ristrutturare casa è un incubo? La risposta è SI. È ciò che emerge dalle testimonianze di un'elevata percentuale di persone dopo aver ristrutturato casa. I maggiori problemi lamentati dai committenti che hanno portato al massimo livello il loro stress sono: 1) Allungamento dei tempi di consegna, 2) Aumento sproporzionato del costo in corso d'opera! Infatti quando si parla di ristrutturazione tutti rabbrividiscono pensando ai muratori che non andranno più via, ai rumori degli attrezzi e alla polvere. Investire un'ingente somma di denaro nella ristrutturazione della propria casa senza prima aver letto questo libro potrebbe rivelarsi un grave errore leggendo l'indice capirai il perché. In questo libro scoprirai in anticipo tutto ciò che è necessario sapere prima di richiedere un preventivo! Ti assicuro al 100% che se segui tutto ciò che leggerai avrai la tua casa: 1) Consegnata nei tempi stabiliti; 2) Ristrutturata con un budget di spesa certo; 3) Assicurata nel tempo con un accordo sicuro e valevole nel periodo post lavori.

Le Avventure Di Prosdocimi

Le Avventure Di Prosdocimi

Autore: Tormenti Maria Grazia ,

Una cagnolina cinica e crapulona e la padrona svampita e fedifraga sono protagoniste di brevi racconti umoristici: rocambolesche, improbe avventure narrate con l'esilarante pragmatismo di Prosdocimi, la cagnolina più comica del web! Direttamente dal suo blog, Prosdocimi ha raccolto nell'e-book le pubblicazioni migliori: racconti, siparietti, zibaldoni, chat, più cinque inediti per una lettura all'insegna del divertimento e dello svago!

Laboratorio di sistemi e reti

Laboratorio di sistemi e reti

Autore: Ombretta Caiti ,

Questo e-book è una raccolta di esercitazioni di laboratorio di “Sistemi e reti” e nasce con lo scopo di offrire un supporto didattico e formativo agli studenti degli istituti di Scuola Secondaria superiore di secondo grado. Comprende: -un'esercitazione sull'architettura del calcolatore -un'esercitazione sulle memorie RAM e memoria virtuale -un'esercitazione sui bus e le periferiche -un'esercitazione sul memory management -numero 17 listati di esercizi svolti in Assembly x8086 -numero 5 analisi di protocolli di rete con il programma Wireshark (nello specifico vengono affrontati i protocolli Ethernet, ICMP, TCP, IP, ARP) -numero 25 schemi di reti, simulabili es. tramite il programma Cisco Packet Tracer

La Legge

La Legge

Autore: Luciano Beretta , Giuseppe Bernardi , Giorgio Giorgi , Massimo Giriodi , Giuseppe Saredo , Filippo Serafini ,

L'amore è un'azione

L'amore è un'azione

Autore: Mauro Scardovelli ,

Numero di pagine: 250

L'amore è un'azione. Così come il cambiamento, così come qualsiasi atto trasformativo. Viviamo nella società del tutto e subito, dove ogni cosa ci viene presentata come comoda, eternamente a portata di mano, ma questa non è che un'illusione. Dietro ogni conquista, personale e sociale, c'è invece un lavoro, un percorso, ci sono delle scelte. Con le sue parole semplici e dirette, Mauro Scardovelli ci spiega i motivi per cui oggi ci troviamo disallineati rispetto al mondo, in disarmonia con noi stessi e con le persone che ci sono più care. I motivi per cui abbiamo lasciato che l'Ego, tossico, prevalesse sull'Anima, che rappresenta invece il nostro più genuino impulso vitale. Arrendersi all'Ego significa tradire la nostra vera natura. Significa fallire nel compito che ci è dato alla nascita: diventare chi siamo. Significa, nel migliore dei casi, condurre una vita mediocre, falsa, banale, spenta, senza senso. La buona notizia è che possiamo sostituire le pratiche che favoriscono l'espansione dell'Ego con quelle di cui si alimenta l'Anima. A condizione però di imparare come funzioniamo e di essere disposti a usare disciplina e volontà per perseguire un vero cambiamento. A...

Le Confessioni di un Illuminato

Le Confessioni di un Illuminato

Autore: Leo Lyon Zagami ,

Numero di pagine: 462

Leo Lyon Zagami ci introduce con dovizia di particolari nella complessa gerarchia delle Società Segrete che fanno capo al segretissimo mondo degli illuminati. Le varie scuole, la storia segreta, le pratiche e le tradizioni che si nascondono in questo mondo misterioso e sconosciuto, legato alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale e a un'elite che da sempre governa, dietro le quinte della storia, i destini dell'umanità.

Dizionario universale della Sacra Bibbia Vulgata in cui a modo dei vocabolari scolastici si trovano spiegate ... raccolto dalle opere dei celebri ...con l'aggiunta di una tavola cronologica generale dell'istoria biblica, ecc. da Vespasiano Giordani

Dizionario universale della Sacra Bibbia Vulgata in cui a modo dei vocabolari scolastici si trovano spiegate ... raccolto dalle opere dei celebri ...con l'aggiunta di una tavola cronologica generale dell'istoria biblica, ecc. da Vespasiano Giordani

Ultimi ebook e autori ricercati