Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Visual Basic. Versioni 6.0/NET. Manuale di programmazione con interfacce grafiche

Visual Basic. Versioni 6.0/NET. Manuale di programmazione con interfacce grafiche

Autore: Barbara Megali ,

Numero di pagine: 246
La creatività in pubblicità. Manuale di linguaggio multimediale: dai mezzi classici al digitale

La creatività in pubblicità. Manuale di linguaggio multimediale: dai mezzi classici al digitale

Autore: Lombardi ,

Numero di pagine: 392
Programmare Microsoft Visual Basic 2010

Programmare Microsoft Visual Basic 2010

Autore: Klaus Löffelmann , Michael Halvorson , Sarika Calla Purohit ,

Numero di pagine: 800
Manuale di marketing research

Manuale di marketing research

Autore: Michele Corsaro ,

Questo Manuale è stato scritto esclusivamente per le Aziende che operano nell’ambito della Salute. I bisogni di marketing nell’ambito sanitario sono unici, tant’è che questo manuale è considerevolmente diverso da quelli indirizzati al largo consumo. Questo manuale si rivolge unicamente alle esigenze specifiche delle Aziende Healthcare. Alcune caratteristiche di questo manuale sono: - è rivolto soprattutto alla categoria dei “Ricercatori di Mercato” descrivendo il processo di ricerca, i metodi di rilevamento e gli strumenti di analisi; - è cogente ossia non è un libro universitario che propone delle teorie o tecniche: tutte le metodologie presentate in questo manuale sono state ampiamente messe in pratica; - riporta molti casi realmente accaduti che vanno considerati come “Case History” per sottolineare l’importanza della Ricerca di Mercato (RM) come un buono strumento di lavoro; - analizza le opportunità, ossia non promuove la Ricerca di Mercato come fine a se stessa, ma cerca piuttosto di evidenziare i benefici provenienti da un corretto utilizzo delle RM. Man mano che le Aziende Healthcare crescono e maturano, la domanda di RM aumenta perché permettono di ...

Manuale ragionato di ORL

Manuale ragionato di ORL

Autore: Paolo Pagnini , Enrico de Campora ,

Numero di pagine: 432

Questo libro è stato concepito, innanzitutto, per gli studenti del Corso di laurea in Medicina che si preparano all’esame di Otorinolaringoiatria, ma può essere un utile strumento di ripasso anche per gli specializzandi in Otorinolaringoiatria. Il volume è suddiviso in 10 sezioni principali: Orecchio, Naso e seni paranasali, Cavo orale, Faringe, Laringe, Foniatria, Collo, Ghiandole salivari, Oncologia cervicofacciale, Otorinolaringoiatria pediatrica. Grande sforzo è stato fatto per rendere la stesura omogenea e soprattutto efficace, al ¬fine di permettere agli studenti la memorizzazione di concetti importanti nel più breve tempo possibile. A tal fine gli autori hanno arricchito i contenuti con immagini e tabelle per rendere più chiari gli argomenti presentati nel volume.

Il manuale del design grafico

Il manuale del design grafico

Autore: Daniele Baroni ,

Numero di pagine: 368

Diversi sono i mondi che si riconoscono nel «design», termine dal sapore ancora un po’ magico che si identifica con i vari soggetti della visualità: linea, forma, spazio, colore, effetti percettivi, tensione dinamica, tradizione cinetica, interazione, fino alla multimedialità intesa in senso multidisciplinare, aperta a nuovi orizzonti tecnologici e a un pensiero ideativo e teorico rigoroso, in armoniosa contaminazione fra diversi campi di ricerca. Quali significati possono assumere oggi le definizioni di «design» e «comunicazione visiva» in uno scenario che comprende tutte le attività creative e progettuali? Hanno ancora un senso concetti come bidimensionalità o staticità formale nel mondo attuale, tendenzialmente fluido e sempre più proiettato verso la simulazione virtuale? Di fronte a tali interrogativi non rimane che ripensare tutto l’iter disciplinare dalle sue fondamenta, al fine di ricostruire percorsi e metodologie, nel tentativo di individuare nuovi strumenti di applicazione e sviluppo per il design grafico.

Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda: Performance

Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda: Performance

Autore: Antonella Giannone ,

Numero di pagine: 188
C++. Manuale di programmazione orientata agli oggetti. Con CD-ROM

C++. Manuale di programmazione orientata agli oggetti. Con CD-ROM

Autore: Marino Della Puppa ,

Numero di pagine: 432
Programmare con C# 7

Programmare con C# 7

Autore: Antonio Pelleriti ,

Numero di pagine: 880

Il linguaggio di programmazione C# è il punto di riferimento della programmazione su piattaforma. NET da oltre 15 anni. È stato introdotto appositamente a tale scopo e ogni novità che riguarda la piattaforma è inclusa per prima in questo linguaggio, seguendo i bisogni della comunità degli sviluppatori. I sistemi operativi Microsoft Windows per PC e tablet e Windows Phone per smartphone sono basati su .NET e C# è il linguaggio che tradizionalmente consente di iniziare a sviluppare nel modo più rapido e produttivo per questi sistemi. Oggi inoltre C#, grazie a .NET Core, è diventato multipiattaforma e supporta anche i sistemi Linux e OS X. Lo scopo di questo libro è illustrare le basi fondamentali del linguaggio, quindi la sintassi e i suoi costrutti, applicate al paradigma di programmazione orientata agli oggetti, per poi arrivare ai concetti avanzati che permettono di sfruttare C# in tutte le sue sfaccettature: generics, eccezioni, delegate, espressioni lambda, LINQ, programmazione asincrona, multithreading. Grazie alle basi poste nella prima parte si passerà poi a problemi e concetti di sviluppo tipici del mondo reale: file, database, sviluppo di applicazioni con...

Visual merchandising. Dal marketing emozionale alla vendita visiva

Visual merchandising. Dal marketing emozionale alla vendita visiva

Autore: Antonio Provenzano ,

Numero di pagine: 192
La valutazione del deficit neuropsicologico nell'adulto cerebroleso

La valutazione del deficit neuropsicologico nell'adulto cerebroleso

Autore: Sergio Carlomagno ,

Numero di pagine: 264
Creative Commons: manuale operativo

Creative Commons: manuale operativo

Autore: Simone Aliprandi ,

Numero di pagine: 140

Un manuale operativo che guida passo a passo autori, editori e utilizzatori nel mondo delle licenze Creative Commons, le più famose e diffuse licenze di libera distribuzione per opere creative. Senza tralasciare fondamentali chiarimenti di natura concettuale e terminologica, l’autore entra nei dettagli tecnici del funzionamento degli strumenti proposti dal progetto Creative Commons, così da renderli comprensibili anche per i totali neofiti. Un’opera fondamentale per tutti coloro che sono interessati al mondo dell’opencontent e del copyleft, giunta già alla sua terza edizione e arricchita ora da un’utile appendice di casi di studio.

Ultimi ebook e autori ricercati