Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Fiducia cieca

Fiducia cieca

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 304

Blind trust 2 Una benda. Quattro uomini concentrati solo su di lei: questa la sua fantasia più estrema... e ora sta per accadere davvero. Brighton Wakeford ha rispettato le regole per tutta la sua vita. Da quando viveva nel suo paesino di provincia fino al lavoro in ambito legale, è l'immagine stessa della correttezza e della classe. Ma in fondo è stanca di esserlo. Un invito nel gruppo di Meeting Room è l'opportunità per lei di trasformarsi. Qui è libera di esplorare i suoi desideri più nascosti e segreti senza paura del giudizio altrui. Come avvocato dell'esclusivo club di Meeting Room, Ryan Burns sa che la riservatezza è vitale. Come membro, ama la sensazione di estasi controllata e di potere nel vedere la totale fiducia dell'altro. Quindi, quando riconosce tra i nuovi partecipanti la bella e provocante collega d'ufficio, sa che dovrebbe fare marcia indietro. Brighton Wakeford è lavoro e affari. Gli incontri dei membri del Meeting Room è piacere totale e senza veli. Ma per lui le regole stanno per cambiare perché Brighton è una tentazione a cui non intende rinunciare.

Strategie di seduzione (eLit)

Strategie di seduzione (eLit)

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 281

KICK SERIES - Il loro primo incontro è il trionfo dell'incomprensione, il secondo l'apoteosi dell'imbarazzo. Il terzo si preannuncia come un fiasco totale. Ma l'attrazione che provano l'uno per l'altro è devastante e sembra non lasciare via di scampo. E anche se Grady crede che non sarà mai degno dell'amore altrui e Micah teme che la propria malattia lo costringa a una esistenza di compromesso che non gli appartiene, nessuno dei due è disposto a rinunciare a incontri sessuali così appassionanti e appaganti. Quando però il destino viene a bussare alla porta e a chiedere ragione delle loro scelte, sembra che Grady non possa superare il terrore di essere rifiutato e pensa che, come sempre, la migliore strategia sia la fuga. Allora anche Micah adotta una strategia, una molto rischiosa, a dire la verità...

Strettamente riservato

Strettamente riservato

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 240

Blind trust 3 Un altro irrinunciabile invito esclusivo al Meeting Room Kennedy Keller si muove in un mondo gestito da uomini ed è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in discussione il suo potere, sia in ufficio che fuori. Almeno finché non decide che per una notte può abbassare la guardia e accettare di sottomettersi a un uomo che è tutto ciò che di solito si nega: sensuale, forte e soprattutto dominante. Matt Hamilton ha detto addio ai giochi di potere, di dominio e sottomissione ormai da anni, ma quando incontra Kennedy nella meeting room capisce subito che entrambi sono pronti a mettere alla prova i loro desideri e i loro limiti, scoprendo che una notte non è mai solo una notte.

Lasciati guardare

Lasciati guardare

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 320

Se c'è al mondo una donna che avrebbe bisogno di una buona iniezione di autostima, questa è Cali Reynolds. Non è la solita divorziata quarantenne in cerca di piccanti avventure, ma una persona delusa che ha donato la propria vita alla famiglia e ora si ritrova a fare i conti con desideri inespressi che la inquietano. D'altronde, se nessuno l'ha mai fatta sentire sensuale e desiderabile non è colpa sua... non ha semplicemente trovato l'uomo giusto! Jake McCallister è uno dei tre proprietari del Den, un esclusivo club di Minneapolis dove tutto è permesso e ogni fantasia, anche la più trasgressiva, può essere realizzata. Jake è un uomo complicato, un solitario abituato a mostrare di sé solo il lato più virile e carismatico del dominatore. Ma nei giochi proibiti tra un uomo che fa del controllo erotico la sua professione, e una donna incapace di lasciarsi andare, forse potrebbero nascere emozioni travolgenti...

Davanti ai tuoi occhi

Davanti ai tuoi occhi

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 304

Nella sala riunioni, dopo l'orario di lavoro, le cravatte vengono allentate. Le inibizioni anche. Alla fine di un'impegnativa giornata di lavoro, la segretaria Avery Fast, cercando un documento, entra in una sala riunioni e si blocca sulla porta, sbalordita ed eccitata, davanti alla donna nuda sul tavolo e ai due uomini che le stanno dando piacere. C'è un'altra persona che come lei sta osservando la scena: Carson Haggert, il suo responsabile. Lui guarda e aspetta, aspetta che Avery lo noti, aspetta di vedere fino a che punto arriverà la bramosia che vede nei suoi occhi, aspetta di capire come si comporterà. Carson non può lasciarla andare dopo che ha scoperto il loro sex club. Come non può smettere di pensare al calore che il corpo della giovane donna emanava, né alla sua evidente eccitazione. Convincere Avery a unirsi ai loro lussuriosi incontri probabilmente non sarà difficile, ma la verità è che lui la vorrebbe tutta per sé.

Lasciati prendere

Lasciati prendere

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 360

Esiste un luogo dove tutto è possibile... Quando la vita e l'amicizia che lega i proprietari del Den, il noto club sadomaso di Minneapolis, piombano nel caos, l'avvocato Noah Bakker si mette in prima linea per affrontarne le conseguenze. Non ha un rapporto da dominatore da molto tempo ormai, né ha più partecipato a un incontro da quando una tragedia ha cambiato la sua vita quattro anni prima. Ma essendo uno dei soci dell'esclusivo circolo, non può scomparire come vorrebbe, soprattutto in quel momento dove deve garantire una continuità nelle gestione degli affari. Proprio nel bel mezzo del caos più completo, si ritrova attratto dall'ingenua Liv Delcour, sorella di una dei soci. Liv, fino a poco tempo prima, non aveva la minima idea di ciò che avveniva dietro le porte chiuse del Den, ma ora che i segreti sono diventati notizie alla portata di tutti è più curiosa che scioccata. Mentre si ritrova a lavorare di fianco a Noah per tenere a bada i media pronti a banchettare come avvoltoi, lei scopre che il piglio da dominatore dell'uomo la eccita oltre il consentito tanto da spingerla a esplorare i desideri che entrambi provano nei modi più perversi. Liv, però, non è certa di...

Strategie di piacere (eLit)

Strategie di piacere (eLit)

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 308

Tanner è di ritorno a casa dopo diversi mesi passati all'estero in missione, lontano da tutto e da tutti. Ciò che ritrova non è però ciò che ha lasciato e il dolore di doversi confrontare con alcune terribili novità lo porta ad avvicinarsi con cautela agli amici di prima, in particolare a Finn, che negli ultimi mesi è quello che ha sofferto di più. Il legame che li unisce è molto solido, forgiato in circostanze particolari, ma l'attrazione si insinua piano piano al di sotto dell'amore cameratesco, e li stuzzica a cambiare le carte in tavola. E una volta che quella linea è stata superata, non ci saranno più scuse, o limiti. E nessuna via d'uscita... Questo ebook contiene contenuti destinati a un pubblico adulto.

Strategie di attrazione (eLit)

Strategie di attrazione (eLit)

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 288

Un uragano, ecco l'impatto che quel nerd tutto ufficio e computer ha sulla vita di Sawyer che, come guida di rafting, di scossoni ha una certa esperienza! Eppure nulla di ciò che ha mai provato lo ha preparato a quell'incontro. Dietro l'apparenza di ragazzo impeccabile, si nasconde infatti un esuberante dominatore dai gusti sessuali assai particolari e basta poco perché Sawyer capisca che Asher è il suo incastro perfetto e che non deve farselo scappare. Sembra non esserci nulla di male nel sedurlo per quel breve periodo estivo, tanto, con l'autunno, torneranno a dividerli diverse centinaia di chilometri. Ma, alla fine di quell'avventura, andarsene senza voltarsi indietro potrebbe essere più difficile del previsto. Questo ebook contiene contenuti destinati a un pubblico adulto.

Lasciati tentare

Lasciati tentare

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 320

Allison English, avvocato energico e pragmatico, è una donna di classe, molto lontana dall'atmosfera torbida e trasgressiva del Den, un noto club sadomaso di Minneapolis dove viene trascinata dalle sue amiche e vicine di casa. Pur senza volerlo è coinvolta in una vicenda spinosa, perché i tre soci del Den soccorrono il giovane Tyler, vittima di un cliente tanto intoccabile quanto perverso, e le chiedono il suo parere professionale. Allie è catapultata così in un ambiente che le è estraneo, e deve fare i conti con l'affascinante Seth, uno dei proprietari, ma anche con la fragilità di Tyler, il seducente ragazzo che deve tutelare. Sembrerebbe che il destino abbia messo insieme tre persone diversissime: un giovane escort, un dominatore ombroso, taciturno e apparentemente inavvicinabile, e una donna seria che non vuole cedere a desideri inconfessabili... Ma all'interno del terzetto nascono delle dinamiche potenti e travolgenti; ognuno di loro ha dei bisogni sentimentali ed erotici inespressi che li proiettano inesorabilmente in un vortice di sensualità. Quando lo scandalo si abbatterà sul Den, sapranno unire le forze per superarlo?

Lasciati svelare (eLit)

Lasciati svelare (eLit)

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 380

Da quando suo padre l'ha punito severamente dopo averlo visto baciare un ragazzo, a quattordici anni, Rock Fielding si è sempre sforzato di negare l'attrazione che prova per gli uomini. E continua a farlo anche ora che è adulto e ha lasciato l'esercito per lavorare come responsabile della sicurezza al Den, uno dei più trasgressivi sex-club di Minneapolis. Nel corso degli ultimi mesi ha visto migliaia di corpi passare davanti ai monitor della videosorveglianze, eppure nessuno ha mai suscitato in lui le stesse travolgenti emozioni del bellissimo Carter Montgomery. Guardarlo entrare e uscire dal locale insieme ad altri uomini ha risvegliato in lui un desiderio al quale non può e non vuole più resistere, e così un giorno rompe gli indugi e prenota l'affascinante escort per una serata. La sintonia è immediata, l'attrazione bollente... Ma come si superano vent'anni trascorsi a negare la propria vera natura? Serie "I padroni del piacere" - Vol. 5

Lasciati sfiorare

Lasciati sfiorare

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 304

Benvenuti al Den, l'esclusivo club dove non esistono tabù. Siete pronte a giocare? Quinn Andrews è una famosa attrice di Hollywood che ha costruito la sua fortuna sul personaggio di una fanciulla acqua e sapone. Ma per dare una svolta alla propria carriera accetta un ruolo di succube in una nuova serie televisiva decisamente trasgressiva. E quale posto migliore del Den, il famigerato club sadomaso di Minneapolis, per imparare a calarsi in un personaggio che non è nelle sue corde? Ma al Den, si sa, può succedere di tutto... Quinn viene assegnata al carismatico e sensuale Marcus, un dominatore abituato a tenere saldamente le redini del piacere di chi gli si sottomette. Tuttavia lui trova difficile resistere al fascino enigmatico di quella donna, che rappresenta una sfida a cui non può sottrarsi. Lei è una brava attrice, ma la naturalezza con cui obbedisce alle sue richieste sempre più torbide e provocatorie lo induce a pensare che, nel profondo di sé, Quinn non stia interpretando un ruolo, ma che sia veramente una schiava perfetta... la sua schiava.

The Baby

The Baby

Autore: Abigail Barnette ,

Numero di pagine: 320

Dall'autrice del bestseller The Boss Quando la vita va a rotoli, qualcuno deve rimetterla in sesto. Sophie si è trovata troppo spesso in questa situazione. Dovrebbe festeggiare un nuovo anno e un grande successo e invece sta cercando disperatamente di tenere insieme il suo mondo che rischia di andare in frantumi. Per Sophie e suo marito, il miliardario Neil Elwood, gestire la quotidianità del matrimonio e i loro roventi giochi di dominazione e sottomissione è una cosa naturale. Il ritorno di una vecchia fiamma è l’occasione per ravvivare il loro audace rapporto e far divampare ancora di più la passione. Il desiderio di Neil per Sophie è pari solo alla sua motivazione nell’intraprendere un nuovo progetto filantropico molto ambizioso. Ma l’effetto collaterale del più grande trionfo di Neil è uno sconvolgente cambiamento a cui nessuno dei due era preparato. Da un giorno all’altro, Sophie si ritrova catapultata in una realtà completamente diversa dalla vita che aveva immaginato. Travolta da mille emozioni, Sophie lotta per conciliare l’immagine del marito che adora con un uomo che non riconosce più. Un uomo che ama troppo per lasciarlo andare senza lottare... Una...

Una notte non basta (eLit)

Una notte non basta (eLit)

Autore: Natalie Anderson ,

Numero di pagine: 300

L'attraente milionario Rhys Maitland è stanco delle donne che gli cadono tra le braccia solo perché il suo nome è sinonimo di successo, potere e ricchezza. Così, quando conosce la bella Sienna Rendel, decide di nasconderle la verità e trascorrere con lei un'unica, fantastica notte. Ma è subito chiaro a entrambi che un solo incontro non è sufficiente a placare la frenesia che li consuma e presto saranno costretti a mettere a nudo più dei loro corpi.

Lasciati scoprire

Lasciati scoprire

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 320

Quando si varca la soglia del Den,un noto club sadomaso di Minneapolis, si entra in una dimensione oscura e peccaminosa dove ogni fantasia può essere realizzata e a Carnevale... ogni trasgressione vale! Ma Kendra Morgan, che partecipa alla festa del Martedì Grasso con le amiche, nasconde un segreto. I suoi gusti erotici l'hanno portata tra le braccia di un uomo brutale, da cui ora si nasconde, e reca sul corpo e nell'anima i segni del passato da cui è fuggita. Pensa di aver chiuso per sempre con certi desideri proibiti, eppure l'incontro con Deklan Winters, uno dei proprietari del Den, si rivela una tentazione difficile da ignorare. Deklan, virile, affascinante e affidabile, riesce a risvegliare la natura più intima di Kendra e a farle capire che il vero potere non è negare la propria sensualità, ma sottomettersi a chi sa esaltarla con sensibilità e passione, senza mai superare il limite. E quando il mondo che Kendra si è faticosamente costruito rischia di crollarle addosso, sarà Deklan che l'aiuterà ad affrontare qualsiasi minaccia e a uscirne trionfante, finalmente libera di essere se stessa e di farsi amare come merita.

Oltre il limite

Oltre il limite

Autore: Anna Del mar ,

Numero di pagine: 368

Per saperne di kink, era suo dovere impararne il linguaggio e sperimentarlo sulla propria pelle. Eppure non si aspettava di arrivare a rischiare la vita tanto da dover essere salvata. E proprio da Noah, l'unico uomo di cui si sia mai innamorata nella sua vita. La donna che l'ex SEAL si trova davanti dev'essere impazzita. È nuda e chiusa in una gabbia. Non può trattarsi davvero della dolce Clara, la figlia di una senatrice, che anni prima con uno sguardo era in grado di bloccargli il respiro... Noah non sapeva che si trattasse di lei quando si è precipitato in quella stanza piena di fiamme, ma ora è convinto di una cosa: non la lascerà più andare. Sebbene l'originale modo che lei ha proposto per ringraziarlo potrebbe portarli al punto di non ritorno, lui non si tirerà più indietro e arriverà a oltrepassare ogni limite.

Malizia (eLit)

Malizia (eLit)

Autore: Maisey Yates ,

Numero di pagine: 180

Per Logan Black, Jaiven Rodriguez e Zair al Ruyi, New York è come il Giardino dell'Eden, e nessuno conosce il dolce sapore del frutto proibito meglio dei miliardari più seducenti d'America! Pensano di aver ormai visto tutto, ma la tentazione ha qualcosa di nuovo in serbo per ognuno di loro... Quando Addison Treffen si ritrova a lavorare per Logan Black, famigerato miliardario, non ha idea di cosa davvero la aspetti... e neppure di quanto, fino a quel momento, ha ignorato dei piaceri del sesso. Sarà proprio Logan a farle provare quelle sensazioni proibite di cui ha solo sentito parlare...

Spogliami

Spogliami

Autore: Kate Hewitt ,

Numero di pagine: 240

Voglio che tu ti perda... che tu perda la testa per me. La giornalista televisiva Chelsea Maxwell, donna caparbia che mira a farsi spazio in un mondo dominato da uomini, ce l'ha fatta. Si è assicurata un'intervista TV in prima serata che sarà seguita da milioni di telespettatori. E dovrà essere più brava di sempre a non far trapelare al pubblico il suo torbido passato. Nessuno potrà toglierle la maschera di donna vincente e di successo. Nessuno tranne Alex Diaz, che col suo sguardo riesce a far sentire Chelsea nuda e impotente, privata di quella facciata così tanto ben costruita. Alex ha creato un impero televisivo di portata mondiale da zero ed è un playboy in grado di "spogliare" una donna in pochi secondi. Lui vuole qualcosa dalla bellissima Chelsea. Desidera vendetta, ma soprattutto desidera lei.

Ada o ardore

Ada o ardore

Autore: Vladimir Nabokov ,

Numero di pagine: 640

Dopo aver raggiunto le vette dello scandalo e della gloria, dopo aver pubblicato capolavori come "Il dono", "Lolita" o "Fuoco pallido", Nabokov decise di scrivere un romanzo dove avrebbe sfrenato i suoi estri e i suoi capricci più nascosti e più cari, sfidando il lettore a seguirlo, come un seduttore irresistibile e sottilmente perverso. E fu Ada. Sarebbe stata una storia d’amore, di quell’amore «normale e misterioso» che è come la rosa vera mescolata alle altre in un negozio di fiori finti, «pour attraper le client». E anche una storia erotica. E, dietro a tutto, sarebbe stata una celebrazione del dettaglio. «Il dettaglio è sempre benvenuto» diceva Nabokov. Dettaglio è «l’evento senza precedenti e irripetibile» che si staglia fra miliardi di simili – e con ciò in fondo obbliga la letteratura a esistere, se non altro per replicargli con un tessuto di parole che dell’irripetibile mostri qualche filo. Ogni lettore, non appena comincerà ad addentrarsi in Ada, avrà l’impressione di trovarsi davanti a uno di quei libri in cui l’autore ha inteso mettere tutto, come in una vasta arca, grande quanto un leggendario maniero familiare o per lo meno la sua...

Dominata dal marchese

Dominata dal marchese

Autore: Lavinia Kent ,

Numero di pagine: 320

Londra, 1800 - È giunto il momento per la vedova Louisa, Contessa di Brookingston, di voltare pagina, ma lei si rifiuta di farlo risposandosi, sebbene questa scelta potrebbe mettere a rischio il buon nome del suo defunto marito. Il loro matrimonio d'amore è durato sei anni, nonostante una ferita di guerra abbia impedito all'uomo di adempiere ai suoi doveri coniugali. Ora però Louisa vuole di più e solamente una donna può aiutarla nei suoi intenti: Madame Rouge, la tenutaria di una casa di appuntamenti che buona parte dei gentiluomini londinesi frequenta per esplorare le proprie fantasie più sfrenate. Geoffrey, Marchese di Swanston, non ha alcuna intenzione di accettare la proposta di avvicinarsi a una sconosciuta illibata. Tuttavia Madame Rouge lo tenta ricordandogli il potere assoluto che avrebbe su quella stessa donna, lui cede perché è proprio il controllo l'unica cosa cui non riesce a resistere. E il controllo è quello che perde durante la notte che trascorre mascherato insieme a Louisa. Lui desidera portarla oltre i limiti ed esplorare con lei altri sentieri, ma la donna rifiuta di vederlo di nuovo. Oltretutto per problemi economici Geoffrey si trova costretto con...

Alle sue condizioni

Alle sue condizioni

Autore: Anna Del mar ,

Numero di pagine: 400

Una donna farebbe di tutto per la realizzazione del proprio matrimonio. Per la dolce Lily almeno è sempre stato così, ma quando Martin, il suo spregiudicato marito, per risanare i conti della propria azienda, la promette al miglior offerente, sembra perdere ogni speranza. Josh Lane, il vincitore, però non è solo un potente uomo d'affari, ma un affascinante veterano di guerra che si rivela ben presto un dominatore con la fama di non aver mai lasciato una donna insoddisfatta. Sin dal primo incontro, Josh getta tutte le premesse per riportare un po' di pepe nella vita di Lily. Per quanto indignata dalla proposta del marito, lei cede in fretta al fascino del misterioso sconosciuto e accetta l'accordo, lasciandosi trascinare da una passione mai provata prima, che la porterà a sottomettersi ai comandi di Josh e a superare i propri limiti. Un amore travolgente, intenso e che forse sanerà anche le ferite più profonde di entrambi.

Le luci nelle case degli altri

Le luci nelle case degli altri

Autore: Chiara Gamberale ,

Numero di pagine: 396

un romanzo corale dove i grandi archetipi si mescolano agli struggimenti contemporanei, la verità e la menzogna cambiano continuamente di segno per dare vita a una voce fresca e profonda, dal timbro originalissimo...

Il richiamo del lupo (La spada del corvo #1)

Il richiamo del lupo (La spada del corvo #1)

Autore: Anthony Ryan ,

La pace non è mai eterna… Vaelin Al Sorna è una leggenda vivente e il suo nome è famoso in tutto il Regno. È stata la sua guida che ha permesso di rovesciare imperi, la sua spada che ha vinto dure battaglie... e il suo sacrificio che ha permesso di sconfiggere una malvagità più terrificante di qualsiasi cosa il mondo avesse mai visto. Si è conquistato innumerevoli titoli, solo per accantonare la gloria guadagnata duramente a favore di una vita tranquilla nelle Lande Settentrionali del Regno. Tuttavia da oltre il mare giungono inquietanti sussurri, voci di un esercito chiamato l’Orda d’Acciaio, guidato da un uomo che si crede un dio. Vaelin non ha nessun desiderio di combattere un’altra guerra, ma quando apprende che Sherin, la donna che ha perso tanto tempo prima, rischia di finire nelle mani dell’Orda, decide di affrontare questa nuova e potente minaccia. Per farlo, si reca nei domini dei Re Mercanti, una terra governata dall’onore e dall’intrigo. Qui, mentre i tamburi di guerra risuonano attraverso domini sconvolti dal conflitto, Vaelin apprende una terribile verità: ci sono battaglie che potrebbe non essere abbastanza forte da vincere. Dopo l’acclamata...

Una dolcissima bugia (I Romanzi Classic)

Una dolcissima bugia (I Romanzi Classic)

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 288

Quando scopre che l'amato fratello Thomas è rimasto ferito in battaglia nelle colonie americane, Cecilia decide di attraversare l'Atlantico per assisterlo. Tuttavia, dopo una settimana di ricerche, non trova il fratello ma il suo migliore amico, il bell'ufficiale Edward Rokesby. È in coma, e anche lui ha un disperato bisogno di aiuto. Per poter restare al suo capezzale, però, Cecilia racconta una piccola bugia ai suoi superiori e finge di essere sua moglie. Quando Edward riprende conoscenza, non ricorda nulla degli ultimi tre mesi, neppure di essersi sposato. Ma poiché la presunta sposa è una ragazza così deliziosa

Io ti avrò (I Romanzi Oro)

Io ti avrò (I Romanzi Oro)

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 272

Dopo la morte dei genitori, Elizabeth è costretta a lavorare come dama di compagnia per potersi prendere cura dei tre fratelli minori. Solo un matrimonio di convenienza risolleverebbe la sua condizione! Quando trova un misterioso libretto con tutte le regole per sedurre e accalappiare l'uomo giusto, Elizabeth capisce che è il momento di svoltare il suo destino e decide di sperimentare quelle tecniche sull'affascinante James Siddons, nuovo sovrintendente della tenuta di lady Danbury. Ma la ragazza non sa che sotto le spoglie di James in realtà si cela un marchese in incognito che le ruberà per sempre il cuore

My dilemma is you 3

My dilemma is you 3

Autore: Cristina Chiperi ,

Numero di pagine: 306

La storia di Carly si sta ripetendo... Il presentimento che ha accompagnato Cris durante tutta la serata della sua festa di compleanno è forse qualcosa di più di un semplice eco che le rimbomba in testa? E a chi appartiene lo sguardo assassino che ha intravisto mentre un’auto si scagliava a tutta velocità nella sua direzione? La verità sta per venire a galla, e non sarà facile da accettare. Quando Cris viene a conoscenza del mistero che Cam e gli amici le hanno tenuto nascosto è sconvolta e ferita. Vorrebbe solo scappare lontano e ripartire da zero, fingere che Cam, Sam, Cloe e tutti gli altri non siano mai esistiti... anche se continua a incrociarli nei corridoi della scuola. È intenzionata a non cedere ai loro tentativi di rappacificazione, ma non è facile. La cosa più difficile, però, è stare senza Cam. Così, poco alla volta, Cris prova a perdonare, perché l’amore e l’amicizia, quando sono veri, non possono essere cancellati con un colpo di spugna. Tuttavia, proprio mentre le cose sembrano sistemarsi, un imprevisto fa crollare il mondo di Cris, obbligandola a compiere un’ultima, importantissima, scelta...

Affari di Cuore

Affari di Cuore

Autore: Fiona Cole ,

Numero di pagine: 322

L'ho amato per primo.Jake era il mio migliore amico al college - il mio migliore amico etero - finché una notte non è diventato qualcosa di più. Potrà anche essere fuggito dopo quello che è successo tra di noi, ma io non l'ho mai dimenticato.Cinque anni dopo, quando il destino ci fa rincontrare, ha una fidanzata al suo fianco. Carina è bella e determinata, e attira la mia attenzione quasi quanto lui.Una partita a obbligo o verità si trasforma in una notte selvaggia e in una relazione dove i nostri sentimenti mutano in qualcosa di più grande di quanto intendessimo.Ma cosa succede quando i nostri sentimenti diventano più profondi? Posso farcela a stare con tutt'e due?Se significa poter avere lui, allora li amerò entrambi.

L'incanto di cenere

L'incanto di cenere

Autore: Laura Maclem ,

Numero di pagine: 212

Una fanciulla e le sue sorellastre, una scarpina di cristallo, topi e zucche e un grande ballo, ma soprattutto un terribile segreto e un patto diabolico...

Storia di Malala

Storia di Malala

Autore: Viviana Mazza ,

Numero di pagine: 184

Malala ha solo undici anni quando decide di alzare la voce. E ne ha quindici quando, in un giorno come tanti, mentre insieme alle sue amiche sta andando a scuola, i talebani tentano di ucciderla. Perché? Nel suo Paese, il Pakistan, si è scontrata contro chi vuole togliere alle ragazze e alle donne i loro diritti. Con l'appoggio della sua famiglia, Malala ha scelto di urlare il suo "no". Poco più che bambina, ha lottato senza armi né violenza, ma con il coraggio delle parole e dell'istruzione, con la forza della verità e dell'innocenza. A metà tra il documentario e il diario, attraverso gli occhi di Malala e il cambio delle stagioni nella valle di Swat, scopriamo la vita e le paure, le amicizie e i sogni di una ragazza lontana eppure vicinissima. La storia di Malala Yousafzai, la più giovane candidata al Nobel per la pace, è stata raccontata dai giornali e dalle televisioni di tutto il mondo. Oggi è in un libro destinato ai suoi coetanei, fatto di parole e immagini, cronaca e poesia.

Le Ali

Le Ali

Autore: Rebecca Quasi ,

Numero di pagine: 268

"Dopo aver deposto la bambina nella culla e averla coperta, Bianca raccolse i propri abiti e andò a vestirsi in bagno. Adriano sorrise di quel pudore. Girare nuda sì, vestirsi davanti a lui, no.."Una figlia appena nata, una promessa alla quale non può sottrarsi e un futuro tanto incerto quanto doloroso, sono ciò che Adriano Abregal, ingegnere di Formula Uno, si trova a dover affrontare. Il fatto che al suo fianco ci debba per forza essere Bianca Bastiani, una ballerina dallo stile di vita turbolento, non è certo incoraggiante. E per far funzionare la cosa i due "soci" studiano un patto blindato e preciso come un pit stop, una terra di nessuno asettica e impersonale dove all'apparenza sentimenti e passione non dovrebbero avere diritto di cittadinanza.Dopo averci deliziato coi suoi regency Dita come Farfalle e La Governante, entrambi molto apprezzati sia da critica che pubblico, Rebecca torna al suo antico amore, all'ambiente che le è più caro. Il romance contemporaneo. Non vogliamo svelarvi nulla ma siamo sicuri che anche questa volta farà breccia nei vostri cuori con i suoi personaggi indimenticabili e i loro arguti dialoghi.Buona lettura! ***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****

Il diario segreto di Maria Antonietta

Il diario segreto di Maria Antonietta

Autore: Carolly Erickson ,

Numero di pagine: 348

Nella prigione della Conciergerie, in attesa di essere giustiziata, Maria Antonietta, moglie di Luigi XVI e regina di Francia, lascia nella sua cella il quaderno in cui ha raccolto, anno dopo anno, gli episodi salienti e i piccoli fatti quotidiani della sua vita.

Qualcuno da amare (I Romanzi Classic)

Qualcuno da amare (I Romanzi Classic)

Autore: Mary Balogh ,

Numero di pagine: 272

Anna Snow è cresciuta in un orfanotrofio di Bath e ha ben poca esperienza del mondo. Lavora nell'istituto come insegnante, ma una fortuna del tutto inattesa sta per bussare alla sua porta: scopre infatti di essere figlia del defunto conte di Riverdale, nonché sua erede. Benché abbia sempre sognato di incontrare la sua vera famiglia, quando arriva a Londra la ragazza viene accolta piuttosto freddamente. I nuovi parenti sono tutt'altro che entusiasti di incontrarla, ma si trovano comunque costretti a introdurla in società. E il destino ha in serbo per lei un'altra sorpresa che risponde al nome di Avery Archer, duca di Netherby

Diario di una sottomessa

Diario di una sottomessa

Autore: Sophie Morgan ,

Numero di pagine: 336

Dopo lo scalpore di Cinquanta sfumature di Grigio, questo memoir racconta dalla viva voce della sua protagonista cosa significhi essere una sottomessa. Dalla prima sculacciata alla consapevolezza che anche le punizioni più severe le provocano piacere, la protagonista ci guida in maniera diretta e senza veli lungo la via che sta seguendo. Avvincente, controverso, ma sempre brillante e profondamente onesto, questo libro permette di osservare da vicino un lato all’apparenza paradossale della natura umana. Sophie Morgan è una trentenne indipendente e di successo. È una giornalista, intelligente, brillante e sarcastica. Potrebbe essere la ragazza della porta accanto. Ma Sophie è anche una sottomessa: in camera da letto le piace lasciare la sua libertà e il suo potere nelle mani di un uomo che la domini per il puro piacere di entrambi. È solo dopo il suo incontro con James che inizia a spingere sempre un po’ più lontano i propri limiti. Man mano che la loro relazione si fa più coinvolgente, più audace, Sophie inizia a chiedersi dove tutto questo la porterà, se sarà possibile coniugare le sua sessualità con la vita di tutti i giorni e soprattutto se davvero l’uomo...

Il piano matrimoniale del conte

Il piano matrimoniale del conte

Autore: Anne Gracie ,

Numero di pagine: 320

Convenienza e vero amore 1 Inghilterra, 1818. Calbourne Rutherford, spia dei servizi segreti britannici, è appena tornato in Inghilterra sulle tracce di un criminale, ma invece di catturare la sua preda si ritrova lui stesso nei guai: scopre infatti di essere diventato il Conte di Ashendon a causa della morte del fratello, e di avere ora sulle proprie spalle la responsabilità del titolo, di vaste proprietà e soprattutto delle due ribelli e sfrontate sorelle minori. Quando con sollievo si accorge che Miss Emmaline Westwood, ex insegnante delle due fanciulle, è in grado di tenere loro testa, pensa di avere trovato la soluzione a tutti i problemi: le chiederà di sposarlo, le affiderà le sorelle e tornerà al proprio lavoro. Peccato che l'ammaliante, risoluta e indipendente Emm non sia affatto la donna adatta per un matrimonio di convenienza!

Cosa mi lasci di te

Cosa mi lasci di te

Autore: Jeremy Camp ,

Numero di pagine: 320

Jeremy è poco più che un ragazzo quando incontra Melissa e una cosa gli è chiara fin dal primo momento: è la donna della sua vita. Tra i due sboccia un amore potentissimo, travolto troppo presto da una notizia sconvolgente che dà una svolta dolorosa alle loro esistenze: Melissa è affetta da una grave malattia che rischia di non lasciarle scampo. Malgrado questo, decidono di sposarsi e di avere fiducia fino all'ultimo. Perché, per quanto breve possa essere il tempo che vivranno uniti, i loro destini si sono incrociati e niente, nemmeno la morte, potrà tenerli lontani.

Ultimi ebook e autori ricercati