Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 18 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
I segreti del linguaggio del corpo

I segreti del linguaggio del corpo

Autore: Marco Pacori

Numero di pagine: 288

Il corpo ha il suo linguaggio. Impariamolo per conoscere noi stessi e gli altri e per vivere al meglio le nostre relazioni.

Il mio terzo tempo

Il mio terzo tempo

Autore: Claudio Marchisio

Numero di pagine: 192

“La vittoria più grande per un calciatore è il rispetto dei tifosi avversari. Servono le qualità dell’uomo. E Marchisio le ha” Alessandro Cattelan La testimonianza esclusiva, ricca di episodi inediti, dell’ex campione della Juventus Un messaggio appassionato a favore della lealtà nello sport e nella vita “In queste pagine c’è molto calcio perché il calcio è la mia vita, ma c’è anche molto della mia vita senza il calcio… c’è un pezzo di me e di quello che penso.” “Un personaggio pubblico ha il grande privilegio di poter parlare a tante persone, per questo è ancora più importante non tacere.” Fuoriclasse e “principino”, come lo hanno soprannominato i compagni di squadra, in questo libro Claudio Marchisio si racconta, dai primi “tiracci casalinghi” agli esordi sui campi di calcio (“avevo sei anni e un male ai piedi mai provato prima…”), fino al suo terzo tempo, con lo sport sempre al centro ma anche una sensibilità e un’attenzione a ciò che accade nel mondo che lo portano a prendere posizioni molto nette e spesso impopolari (sul razzismo, le ingiustizie, l’emergenza climatica), perché un calciatore non è solo un intrattenitore...

Tripoli - La Terra di chi

Tripoli - La Terra di chi

Autore: Rita Ragonese

Amina e Rosetta, un'amicizia pura e profonda che sfida le convenzioni. Ma la rivoluzione di Gheddafi irrompe e lacera legami e sentimenti. Molti anni dopo Rosetta tornerà a Tripoli per ritrovare l'amica libica.Soprattutto, è la storia dell'amore per una terra e di chi viene privato del diritto di viverla in pace, di chiunque. Quindi di arabi, ebrei, italiani, oltre ogni stato di diritto, aldilà di ogni legittimazione a vivere o meno in un preciso posto del mondo.

Gli anagrammi di Varsavia

Gli anagrammi di Varsavia

Autore: Richard Zimler

Numero di pagine: 406

1941. Indagando sulla morte di tre ragazzini ebrei mutilati nel ghetto di Varsavia, Erik Cohen, ex psichiatra e zio di una delle vittime, scopre i folli esperimenti scientifici di un medico nazista. Cercherà vendetta e memoria della verità.

Ultimi ebook e autori ricercati