Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Innamorarsi a Parigi

Innamorarsi a Parigi

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Un uomo reclama sua moglie e il suo bambino! Quando il ginecologo Sam Saint si sveglia in un letto d'ospedale, scopre di aver cancellato gli ultimi due anni della propria vita. La bellissima sconosciuta che veglia accanto a lui, infatti, non è altri che sua moglie. Ed è incinta! L'ostetrica Emily Saint non pensava che suo marito sarebbe stato contento di vederla, dal momento che, poco prima dell'incidente in cui erano rimasti coinvolti, le aveva detto che era tutto finito. Ma adesso che il destino ha voluto concedere loro un'altra possibilità, Emily ha intenzione di combattere per il suo matrimonio. Ed è decisa a farlo in grande stile! Partita con Sam per una seconda luna di miele a Parigi, Emily si impegna a costruire per lui nuovi, bollenti ricordi.

Un viaggio chiamato felicità

Un viaggio chiamato felicità

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Bethan: Quando il dottor Brodie, nonostante l'antica rivalità tra le nostre due famiglie, mi ha proposto di sostituirlo come medico di base nel paesino di Gilloch, sulla costa scozzese, non avrei mai immaginato che i motivi fossero così gravi. Cam e le sue adorabili bambine hanno bisogno di me e io sono disposta a concedergli il mio aiuto. Insieme al mio cuore. Cam: In questi ultimi mesi la speranza è stato un lusso che non mi sono mai potuto concedere. Ma Bethan, con la sua forza e la sua caparbietà, ha aperto un varco di luce nel buio che mi aveva avvolto e adesso la felicità sembra proprio lì, a portata di mano. Ma la paura di essere nuovamente deluso mi ha fatto commettere uno stupido, stupidissimo errore. E adesso potrei perdere tutto.

Natale per tre

Natale per tre

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Eva: Non mi sarei mai aspettata di rivedere Jacob, e soprattutto non al lavoro! Quattro anni fa abbiamo passato una notte indimenticabile, ma il mattino dopo lui non c'era più. Se ne era andato, portando con sé anche il mio cuore. Adesso però ho qualcosa di più importante del mio orgoglio da proteggere: il nostro piccolo segreto. Jacob: La verità è che non ho mai smesso di pensare a Eva, nemmeno per un secondo, ma ho sempre ritenuto di non essere l'uomo giusto per lei. Troppo incostante, troppo incasinato per poterle garantire un futuro. Tuttavia, da quando ho scoperto di avere un figlio, ho iniziato a credere che forse anch'io merito una seconda occasione. E che sarebbe da pazzi lasciarsela scappare proprio adesso.

Un principe tutto per sé

Un principe tutto per sé

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

La bellezza di una donna la si percepisce dagli occhi, perché quella è la porta del suo cuore. L'ostetrica Freya MacFadden ha spostato tutti i propri turni di notte dopo che un incidente l'ha lasciata sfigurata. La sua reticenza a mostrarsi in pubblico viene però messa da parte in occasione di un ballo in maschera che le permette di nascondere le proprie cicatrici. In quella notte da sogno, l'incontro appassionato con un affascinante straniero cambierà per sempre la sua vita. Il principe del deserto Jameel Al Bakhari è abituato alle sfide. Si è impegnato duramente per costruirsi una carriera lontano dal regno di Majidar e adesso non ha paura di combattere per la donna che ama. Ma l'ostacolo più difficile da superare sarà dimostrare a Freya che lei rappresenta l'unica ricchezza per cui valga la pena lottare.

In fuga dal passato

In fuga dal passato

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Quando la passione per la medicina incontra le ragioni del cuore, la famiglia diventa il posto in cui sentirsi a casa Quando la dottoressa Tasha Kincaid, sopraffatta dalla perdita di un piccolo paziente, è scappata in Africa per diventare insegnante, non si aspettava certo di rivedere Quinn Shapiro, l'uomo che tanto tempo prima le ha spezzato il cuore, né di dover collaborare con lui per salvare la piccola Abeje. Nel momento stesso in cui incrocia lo sguardo di Tasha, Quinn ha la sensazione che il tempo si sia fermato. Ma non può lasciarsi distrarre: Abeje sta male e ha bisogno del suo aiuto. Anzi, del loro aiuto, perché Tasha è l'unica in grado di affrontare quella sfida. Mentre lavorano fianco a fianco, lei e Quinn riscoprono i propri sentimenti. Riusciranno anche a chiudere i conti con il passato?

Una notte con l'infermiera

Una notte con l'infermiera

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

L'infermiera Naomi Bloom ha appena iniziato a lavorare al Memorial Hospital ed è già caduta tra le braccia del suo nuovo, affascinante capo. In realtà il dottor Tom Williams le ha offerto un posto dove dormire dopo averla salvata dalle molestie di un ubriaco, ma Naomi sa che un uomo, soprattutto se bello e sexy come Tom, porta solo guai. Meglio girargli alla larga quindi, anche se lavorare a stretto contatto con lui diventa ogni giorno più difficile. Tom aveva giurato che non avrebbe mai più guardato una donna dopo la fine del suo matrimonio. Ma Naomi rappresenta una ventata di aria fresca in una vita soffocata dal troppo lavoro e dalla solitudine e lui non riesce proprio a resisterle. Poi, quando un bacio mozzafiato conduce a una notte che entrambi non dimenticheranno mai, Tom capisce di essere perduto.

Una nuova vita insieme

Una nuova vita insieme

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Callie: Quando ho accettato di fare da madre surrogata per il mio migliore amico non avrei mai immaginato che il suo matrimonio sarebbe finito di lì a poco e che sua moglie si sarebbe completamente disinteressata della sorte di questo bambino. Io adesso sono spaventata dalla possibilità di dover crescere un figlio non mio, ma ancor più dai sentimenti che inizio a provare per Lucas, sentimenti che non hanno niente a che vedere con gli ormoni. Lucas: Dalla notte in cui mi ha rifiutato, dieci anni fa, non ho mai più pensato a Callie in quel modo, ma adesso che lei sta per diventare la madre di mio figlio, l'attrazione che ci lega è sempre più difficile da ignorare. Una notte fra le sue braccia è tutto quello che chiedo. Anche se so che poi passerò il resto della mia vita a cercare di dimenticarla.

Il dono del cuore

Il dono del cuore

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Brooke: Il maggiore Matt Galloway è il mio nuovo capo. Non solo, lui era anche il marito della mia migliore amica che ora non c'è più. L'attrazione che provo per lui è assolutamente inopportuna, fuori luogo, scandalosa! Peccato che le nostre situazioni siano così simili... mi domando se lo siano anche i nostri cuori. Matt: Sono venuto al London Grace Hospital per iniziare un nuovo lavoro e una nuova vita con la mia bambina. Nulla deve distrarmi da questo obiettivo, eppure come posso ignorare il turbine di emozioni che mi travolge non appena vedo la dottoressa Brooke Bailey? Lei era la migliore amica di mia moglie, e ora scopro che, come me, è sola e ha una bambina! Possibile che lei sia il dono che il destino mi ha concesso per convincermi del fatto che posso essere ancora felice?

Una famiglia per Natale

Una famiglia per Natale

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Sydney: Da quando quattro anni fa la mia vita è cambiata per sempre, ho deciso che non avrei più festeggiato il Natale. Ma in questi giorni l'arrivo in città di Nathan, un affascinante medico, e della sua figlioletta mi costringe a fare i conti con il passato, oltre che con un futuro che non credevo più possibile. Forse, quest'anno le luci di Natale splenderanno anche per me. Nathan: Mia figlia Anna è tutto quello che ho da quando una diagnosi senza appello ci ha lasciati soli al mondo. Più tempo passo con Sydney, però, più mi convinco che sia la donna giusta e desidero accoglierla nella nostra famiglia. Per sempre.

Sette notti col dottore

Sette notti col dottore

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Una settimana per riconquistarla! Per la neurologa Beau Judd il Corso di Medicina di Emergenza in Condizioni Estreme nel Parco di Yellowstone è l'occasione per sperimentare qualcosa di veramente nuovo. Ma il viaggio attraverso mezzo mondo la conduce solo più vicino al proprio passato e all'uomo che le ha spezzato il cuore. Dodici anni prima il dottor Gray McGregor aveva anteposto la felicità della donna che amava alla propria e senza una spiegazione aveva lasciato Beau proprio alla vigilia delle nozze. Adesso trovarsela davanti è un vero e proprio shock ma, superata l'emozione iniziale, Gray si rende conto che non avrà una seconda occasione per rimediare agli errori del passato e che gli restano sette giorni - e sette bollenti notti - per riconquistarla.

La dottoressa del principe

La dottoressa del principe

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Il mondo della dottoressa Krystiana Szenac viene letteralmente sconvolto quando, in assenza del suo medico personale, è incaricata dell'annuale monitoraggio della salute del principe Matteo Romano. Matteo è un uomo ferito nel corpo e nell'anima: dopo essere stato ostaggio dei guerriglieri per alcuni anni, al suo ritorno a casa ha scoperto che sua moglie, credendolo morto, si è legata a un altro uomo. Ora è dedito solo alla figlioletta, e non è pronto ad aprire il proprio cuore all'amore, almeno fino a quando Krystiana non fa irruzione nella sua vita! Matteo e Krystiana appartengono a due mondi completamente diversi, ma la passione che li unisce sarà più forte di tutte le differenze.

Una nuova felicità

Una nuova felicità

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Quando la passione per la medicina incontra le ragioni del cuore, la famiglia diventa il posto in cui sentirsi a casa. Il suo accogliente ambulatorio sulle Cotswold è tutto ciò di cui il dottor Cole Branagh ha bisogno. Ecco perché è determinato ad aiutare la bellissima nuova infermiera Lane Carter a sistemarsi rapidamente! Nulla deve sconvolgere l'ordine del suo piccolo regno. Non poteva immaginare, però, che lei avrebbe ribaltato tutto il suo mondo presentandolo alla sua figlioccia e rivelandogli che lui è il padre. Cole sa che avrà bisogno di tutto l'aiuto di Lane per affrontare un ruolo per cui è totalmente impreparato, ma non avrebbe mai immaginato di aver bisogno anche di lei...

La dottoressa si sposa

La dottoressa si sposa

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Il dottor Oliver James ha le idee chiare su come dovrebbe essere la sua moglie ideale, e l'imprevedibile e sensuale dottoressa Chance è l'esatto opposto! Tuttavia c'è qualcosa in Lula, nel suo sguardo velato di malinconia, che lo intriga più di quanto vorrebbe. Lula non deve permettersi distrazioni, soprattutto quando si tratta del dottor James. Un uomo come quello può portare solo guai e lei è lì per uno scopo ben preciso: ritrovare sua madre. Ma Lula sa anche che è solo questione di tempo prima di lasciarsi consumare dalla passione e forse, dopo una notte passata tra le sue braccia, potrebbe dimostrare a Oliver che in fondo ha tutti i requisiti per diventare una moglie perfetta.

Una nuova vita insieme

Una nuova vita insieme

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Callie: Quando ho accettato di fare da madre surrogata per il mio migliore amico non avrei mai immaginato che il suo matrimonio sarebbe finito di lì a poco e che sua moglie si sarebbe completamente disinteressata della sorte di questo bambino. Io adesso sono spaventata dalla possibilità di dover crescere un figlio non mio, ma ancor più dai sentimenti che inizio a provare per Lucas, sentimenti che non hanno niente a che vedere con gli ormoni. Lucas: Dalla notte in cui mi ha rifiutato, dieci anni fa, non ho mai più pensato a Callie in quel modo, ma adesso che lei sta per diventare la madre di mio figlio, l'attrazione che ci lega è sempre più difficile da ignorare. Una notte fra le sue braccia è tutto quello che chiedo. Anche se so che poi passerò il resto della mia vita a cercare di dimenticarla.

Natale per tre

Natale per tre

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Eva: Non mi sarei mai aspettata di rivedere Jacob, e soprattutto non al lavoro! Quattro anni fa abbiamo passato una notte indimenticabile, ma il mattino dopo lui non c'era più. Se ne era andato, portando con sé anche il mio cuore. Adesso però ho qualcosa di più importante del mio orgoglio da proteggere: il nostro piccolo segreto. Jacob: La verità è che non ho mai smesso di pensare a Eva, nemmeno per un secondo, ma ho sempre ritenuto di non essere l'uomo giusto per lei. Troppo incostante, troppo incasinato per poterle garantire un futuro. Tuttavia, da quando ho scoperto di avere un figlio, ho iniziato a credere che forse anch'io merito una seconda occasione. E che sarebbe da pazzi lasciarsela scappare proprio adesso.

La dottoressa si sposa

La dottoressa si sposa

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

Il dottor Oliver James ha le idee chiare su come dovrebbe essere la sua moglie ideale, e l'imprevedibile e sensuale dottoressa Chance è l'esatto opposto! Tuttavia c'è qualcosa in Lula, nel suo sguardo velato di malinconia, che lo intriga più di quanto vorrebbe. Lula non deve permettersi distrazioni, soprattutto quando si tratta del dottor James. Un uomo come quello può portare solo guai e lei è lì per uno scopo ben preciso: ritrovare sua madre. Ma Lula sa anche che è solo questione di tempo prima di lasciarsi consumare dalla passione e forse, dopo una notte passata tra le sue braccia, potrebbe dimostrare a Oliver che in fondo ha tutti i requisiti per diventare una moglie perfetta.

Una notte con l'infermiera

Una notte con l'infermiera

Autore: Louisa Heaton

Numero di pagine: 160

L'infermiera Naomi Bloom ha appena iniziato a lavorare al Memorial Hospital ed è già caduta tra le braccia del suo nuovo, affascinante capo. In realtà il dottor Tom Williams le ha offerto un posto dove dormire dopo averla salvata dalle molestie di un ubriaco, ma Naomi sa che un uomo, soprattutto se bello e sexy come Tom, porta solo guai. Meglio girargli alla larga quindi, anche se lavorare a stretto contatto con lui diventa ogni giorno più difficile. Tom aveva giurato che non avrebbe mai più guardato una donna dopo la fine del suo matrimonio. Ma Naomi rappresenta una ventata di aria fresca in una vita soffocata dal troppo lavoro e dalla solitudine e lui non riesce proprio a resisterle. Poi, quando un bacio mozzafiato conduce a una notte che entrambi non dimenticheranno mai, Tom capisce di essere perduto.

Storia della letteratura inglese: Dal 1832 al 1870. t. 1. Il saggismo e la poesia. t. 2. Il romanzo

Storia della letteratura inglese: Dal 1832 al 1870. t. 1. Il saggismo e la poesia. t. 2. Il romanzo

Autore: Franco Marucci

Era santo, era uomo

Era santo, era uomo

Autore: Lino Zani , Marilù Simoneschi

Numero di pagine: 192

Racconti inediti che sono stati ostinatamente confinati in silenzio osservato per anni, che oggi, al cospetto di un avvenimento come l'imminente beatificazione, Zani, confidente e maestri di sci del papa si sente di poter sciogliere.

Il Segreto

Il Segreto

Autore: Donna Francisca

Numero di pagine: 204

"Il silenzio è irreale, qui, al centro del salone. Non riesco nemmeno a sentire gli uccelli cantare nel giardino, fuori dalle grandi finestre. L'odore di bruciato copre ogni cosa, così come la fuliggine. Si è depositata su mobili, fotografie, quadri... su tutto quello che resta di quanto conteneva questa casa. La mia casa, Villa Montenegro. Queste mura hanno resistito a tempeste, terremoti, ma non al fuoco, e alle impossibili temperature dell'odio. Ma ora, in mezzo alla catastrofe, mi manca l'aria. È la sofferenza a soffocarmi. Io e questa villa siamo una cosa sola, un organismo unico. Qui sono nata, e qui avrei voluto chiudere gli occhi per sempre. A me è stata tramandata e io ho lottato, giorno dopo giorno, anno dopo anno, per preservarla, per proteggerla da chiunque la minacciasse. Il mio sangue scorre tra i suoi mattoni, e la terra su cui poggia si trova nelle mie vene. Siamo una cosa sola, sì, e ora dobbiamo separarci. Il mio nemico, colui che ha distrutto ogni cosa, è morto, e non riesco a gioire. Troppo è stato fatto, e sembra non si possa tornare indietro. Davanti all'uscio il carro è pronto, con quel poco che sono riuscita a salvare stretto in sacchi di iuta. Mio ...

Come si cambia

Come si cambia

Autore: Diego Dalla Palma

Numero di pagine: 240

Diego Dalla Palma, nome prestigioso in tutto il mondo e massimo esperto italiano di immagine, ci spiega come inventarsi un proprio stile con pochi gesti.

Tutto chiede salvezza

Tutto chiede salvezza

Autore: Daniele Mencarelli

Numero di pagine: 204

Ha vent'anni Daniele quando, in seguito a una violenta esplosione di rabbia, viene sottoposto a un TSO: trattamento sanitario obbligatorio. È il giugno del 1994, un'estate di Mondiali. Al suo fianco, i compagni di stanza del reparto psichiatria che passeranno con lui la settimana di internamento coatto: cinque uomini ai margini del mondo. Personaggi inquietanti e teneri, sconclusionati eppure saggi, travolti dalla vita esattamente come lui. Come lui incapaci di non soffrire, e di non amare a dismisura. Dagli occhi senza pace di Madonnina alla foto in bianco e nero della madre di Giorgio, dalla gioia feroce di Gianluca all'uccellino resuscitato di Mario. Sino al nulla spinto a forza dentro Alessandro. Accomunati dal ricovero e dal caldo asfissiante, interrogati da medici indifferenti, maneggiati da infermieri spaventati, Daniele e gli altri sentono nascere giorno dopo giorno un senso di fratellanza e un bisogno di sostegno reciproco mai provati. Nei precipizi della follia brilla un'umanità creaturale, a cui Mencarelli sa dare voce con una delicatezza e una potenza uniche. Dopo l'eccezionale vicenda editoriale del suo libro di esordio - otto edizioni e una straordinaria...

PARLIAMO DELL'ELEFANTE

PARLIAMO DELL'ELEFANTE

Autore: Leo Longanesi

Numero di pagine: 198

Capitolo fondamentale di quella «storia di un italiano» di cui In piedi e seduti (1948) traccerà il profilo tra il 1919 e il 1943, Parliamo dell’elefante (1947) prende in considerazione gli anni tra il 1938 e il 1946. Anni cruciali, che ritornano puntualmente in questi «frammenti di un diario» recuperati e riordinati ancora a caldo, in un tumultuoso dopoguerra. Appunti, riflessioni, note di lettura, opinioni, incontri, veri e propri piccoli racconti si compongono in una narrazione ove il gusto per la battuta feroce, per l’epigramma assassino, per la definizione fulminante è al contempo alto esercizio di stile e puntuale testimonianza. Il pigro ante-guerra, l’ambiente degli intellettuali romani, il ricordo della natia Romagna, le prime conseguenze del conflitto, l’attesa della caduta del fascismo, l’avventurosa fuga attraverso l’Abruzzo sino a Bari, la precaria esistenza nella Napoli occupata dagli americani, il ritorno a Roma e poi a Milano in un’Italia che medica le sue ferite ed è già preda di nuove contraddizioni e soprusi sono i principali momenti del diario, le tappe essenziali di un viaggio nella memoria. Personaggi famosi – gerarchi e cospiratori,...

Ultimi ebook e autori ricercati