Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
L. & R.

L. & R.

Autore: Alessio Belli ,

Numero di pagine: 192

Prima con i Rammstein e poi con il side project omonimo, Till Lindemann si è divertito a sconvolgere nei modi più svariati il pubblico: performance tra fiamme e oscenità, videoclip choc, testi imbevuti delle più turpi perversioni, aggiungendo alla personale Antologia dell’Orrore anche tragedie e serial killer, intrecciando tutto alla potenza dei brani sostenuti dalla lingua madre, il tedesco, senza evitare accuse e polemiche. Si è creato così l’Enigma: può una band con tali connotati vivere un successo di critica e pubblico internazionale senza precedenti? Forse la risposta è nel cuore oscuro della produzione firmata Lindemann & Co. Questo libro, più che una biografia incentrata sulla vita dei musicisti, è l’analisi dei temi e degli aspetti più significativi dei Rammstein. Cardine dell’opera è l’attività artistica del leader, che con le sue scelte ha marcato a fuoco – in tutti i sensi – la storia del metal estremo. Si affrontano nella maniera più ampia e approfondita le peculiarità di un musicista misterioso, controverso e affascinante, capace con uno stile unico di farci vivere gli scorci umani più terrificanti e le vette più intense dell’anima....

Hermetic Tablet Winter 2016 (paperback)

Hermetic Tablet Winter 2016 (paperback)

Autore: Nick Farrell ,

Numero di pagine: 266

The Hermetic Tablet is a bi-annual Journal of Western Ritual Magic where people, from all traditions, share their experiences. Some of the contributors are well known names in the occult field, while others are just those who want to share knowledge and experiences with the public. This issue includes articles written by the following writers: Jake Stratton-Kent, Aaron Leitch, Nick Farrell, Chris Newton, Jayne Gibson, Tony Fuller, Ina Custers-Van Bergen, Morgan Drake Eckstein, and Spencer M. Graves. The Journal covers subjects all related to Western Ritual Magic, including Goetia, Golden Dawn, Wicca, Theurgy, Angelic Magic, Ancient Egypt, and pagan ritual. There is something for anyone, from all spiritual traditions who wants to know about practical Western Ritual Magic.

Confessioni di un Eretico. Tra sacro e profano nei Behemoth e oltre

Confessioni di un Eretico. Tra sacro e profano nei Behemoth e oltre

Autore: Adam Nergal Darski , Mark Eglinton ,

Numero di pagine: 270
L'Europa tra federalismo e regionalismo

L'Europa tra federalismo e regionalismo

Autore: Maria Paola Viviani Schlein , Enrico Bulzi , Lino Panzeri ,

Numero di pagine: 570
Chaos Magic

Chaos Magic

Autore: Richard Reuss ,

Numero di pagine: 46

La Chaos Magic è una pratica magica contemporanea, inizialmente sviluppata in Inghilterra negli anni Settanta, attingendo abbondantemente dalla filosofia del disegnatore e occultista britannico Austin Osman Spare. Definita spesso come la magia del successo o il risultato basato sulla magia, la Magia del Caos enfatizza il conseguimento di risultati specifici rispetto al simbolismo, al rituale, alla teologia o ad altri aspetti ornamentali tipici delle altre tradizioni occulte.

Caponata Meccanica

Caponata Meccanica

Autore: Mauro Longo ,

Numero di pagine: 212

Orrore! Mistero! Avventura!Una raccolta che riunisce sedici racconti, brevi e lunghi, pubblicati tra il 2010 e il 2014.Molti di essi hanno una storia particolare, hanno vinto qualche premio, sono stati pubblicati in riviste, antologie o altri lavori.Contiene: La Grande Opera di Mastro Paolo dell'Abaco, Un'umida stagione gialla, La strategia dell'inganno, Gorgonops! L'invasione degli esseri impossibili, La terza parte della ricerca, Virginia Strano e la Chiave di Re Salomone, Caponata Meccanica, Mascherata d'inverno, Fáilte go hEireann!, Sette amici e un Tesoro, La schiera furiosa, Glauco, Non è più il cane, Non è più il gatto, L'uomo che concedeva autografi, La morte e la fanciulla.

Figli delle tenebre. Burzum, Mayhem e l'anima nera del metal

Figli delle tenebre. Burzum, Mayhem e l'anima nera del metal

Autore: Davide Bertaina , Simone Ragazzoni ,

Numero di pagine: 96
Il minotauro globale. L'America, le vere origini della crisi e il futuro dell'economia globale

Il minotauro globale. L'America, le vere origini della crisi e il futuro dell'economia globale

Autore: Yanis Varoufakis ,

Numero di pagine: 250
Il pressappoco

Il pressappoco

Autore: Luciano De Crescenzo ,

Numero di pagine: 154

Un pamphlet che esalta, nello stile e nei contenuti, il miglior De Crescenzo. Un libro che si inserisce in maniera inconfondibile nel dibattito attuale, recuperando lo spirito che ha fatto di Il dubbio un bestseller da un milione copie.

Il ladro di fotografie

Il ladro di fotografie

Autore: Vincenzo Borriello ,

Numero di pagine: 98

La tranquillità di un cimitero newyorkese è disturbata da una serie di furti. Qualcuno ruba dalle lapidi le foto di giovani e belle donne, cercando tra esse l’amore della sua vita, la donna ideale. Ben presto però, il responsabile dei furti, diventerà uno spietato serial killer. Vita e morte, facce di una stessa medaglia, si mescolano con l’amore, il dolore e la follia. Sullo sfondo della storia, la vita distrutta di Antony, un ex poliziotto, vedovo, depresso ed alcolizzato che ora lavora come becchino. Antony ha un solo scopo nella sua vita: trovare l’assassino di Franceen, sua moglie.

El Sicario

El Sicario

Autore: Charles Bowden , Molly Molloy ,

Numero di pagine: 220

Seduto su una poltrona nella stanza 164 di un motel tra Messico e Stati Uniti, un uomo corpulento, con il volto coperto da un panno nero, descrive la faccia della donna a cui ha amputato tre dita al giorno, in attesa che il marito pagasse il riscatto; disegna su un foglio il ponte su cui ha consegnato un «pacco» ammaccato e piagnucolante; spiega quanti minuti possono cuocere gli arti di un uomo nell’acqua bollente prima di staccarsi. Non ha un nome: lo chiamano «El sicario» e, dagli anni Ottanta a oggi, ha ucciso piú di cinquecento persone. Quando nel 2009 Charles Bowden lo incontra per la prima volta, con lo scopo di scrivere un reportage per Harper’s Magazine sulla violenza crescente in Messico, capisce subito che non riuscirà a dimenticare quell’uomo. E non perché sia uno dei killer piú «prolifici» del narcotraffico o un «mostro», ma per il suo esatto contrario: quel signore sembra un cittadino modello, un uomo qualunque. Perfezionatosi in una scuola dell’FBI negli Stati Uniti, «El sicario» diventa prima Capo della polizia di Chihuahua e poi Direttore della squadra anti sequestri di Ciudad de Juárez. Compra una casa, si sposa e ha due figli. Ogni tanto...

Elezioni europee e classe politica sovranazionale

Elezioni europee e classe politica sovranazionale

Autore: Daniele Pasquinucci , Luca Verzichelli ,

Numero di pagine: 294
Il negromante del rock. Le origini dei Death SS

Il negromante del rock. Le origini dei Death SS

Autore: Steve Sylvester , Gianni Della Cioppa ,

Numero di pagine: 256
Il duca di mezzanotte (I Romanzi Passione)

Il duca di mezzanotte (I Romanzi Passione)

Autore: Elizabeth Hoyt ,

Numero di pagine: 288

Da ragazzo Maximus Batten, duca di Wakefield, ha assistito all'omicidio dei propri genitori e ora, nel costume da Arlecchino dello Spettro di St Giles, batte di notte le strade a caccia del loro assassino. Quando si trova a salvare Artemide Greaves, avventuratasi insieme alla cugina nel quartiere più malfamato di Londra, rimane intrigato dalla sua audacia. A lei resta però in mano l'anello dello Spettro e le basta poco per scoprirne l'identità. Decide allora di ricattarlo affinché liberi suo fratello, ingiustamente rinchiuso in manicomio. Ma Wakefield non è solo potente, è anche pericolosamente affascinante: riuscirà Artemide a sopravvivere alla sua collera o... alla seduzione del suo abbraccio?

Mia adorata spia (I Romanzi Passione)

Mia adorata spia (I Romanzi Passione)

Autore: Elizabeth Hoyt ,

Numero di pagine: 272

Freya Stewart de Moray è una spia delle Sagge Donne, un gruppo di donne scozzesi che lottano per i diritti del sesso debole, e vive sotto copertura come dama di compagnia di lady Holland. Ma quando per caso la sua strada incrocia di nuovo quella di Christopher Renshaw, duca di Harlowe, che ritiene responsabile della rovina del fratello, il suo animo si accende di un insopprimibile desiderio di vendetta. Sarà l'indagine intorno alla misteriosa scomparsa di una nobildonna a riavvicinare i loro cuori intrepidi e feriti, e a far conoscere a Freya il vero Christopher

Black metal compendium. Guida all'ascolto in 100 dischi

Black metal compendium. Guida all'ascolto in 100 dischi

Autore: Lorenzo Ottolenghi , Simone Vavalà ,

Numero di pagine: 200

Ultimi ebook e autori ricercati