Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Wolf Ranch Cofanetto: Libri 4 - 6

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 4 - 6

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 800

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 4 - 6 Disumano: Regola del branco #4: Proteggi i tuoi cuccioli a costo della vitaEravamo stati insieme una notte al Cody. Quella bellissima infermiera aveva voluto farsi una cavalcata ed io gliel’avevo concessa. L’avevo fatta urlare e l’avevo rimandata a casa felice. Non mi aveva detto che c’erano state delle conseguenze. Aveva tenuto il segreto nascosto. Per mesi. Tuttavia, ciò che lei non sapeva avrebbe potuto cambiare tutto. Il bambino che portava in grembo non era umano. E questo lupo non avrebbe mai voltato le spalle al proprio cucciolo. Lei poteva non volermi nella sua vita, ma era un problema suo. Avevo intenzione di andare a vivere con lei – di tenerla d’occhio e di provvedere alla mia famiglia. Lei era sotto la mia protezione, adesso. Che lo volesse o meno. Che volesse me o meno. --- Feroce: Regola del branco #5: Compagna felice, destino felice. Il Destino ce l’ha con me. Mi ha mandato la femmina più insolente e determinata che si possa immaginare. La nuova veterinaria del Wolf Ranch. Un’umana che pensa che io sbagli sempre. Che pensa di conoscere i grossi animali meglio di me. E che non vuole avere nulla a che fare con me. Ma ...

Animalesco

Animalesco

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 188

Regola del branco #3: L’alfa deve accoppiarsi. Più forte è l’alfa, più grande è il pericolo. Il delirio da luna piena potrebbe sopraffarmi da un momento all’altro, ormai. Ho cercato in tutto il continente, ho partecipato a giochi di accoppiamento, ma ancora non ho trovato la lupa fatta per me. Sono già diventato troppo animalesco a letto. Nessuno è al sicuro con me – di sicuro non delle femmine qualunque. Specialmente non quella che si è appena trasferita sul ranch qua accanto. È decisamente troppo invitante. Ed io sono decisamente troppo pericoloso. Devo stare alla larga. Non oso avvicinarmi a lei. Perchè morirei prima di permettere che qualunque cosa faccia del male a quella piccola umana. Incluso me.

Selvaggio

Selvaggio

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 254

Regola del branco #2: Proteggi sempre la tua compagna Avevo protetto il mio paese. Protetto il mio plotone. Ora tutto ciò che volevo proteggere era lei. Peccato che non potessi farlo. Non potevo innamorarmi di quella bellissima, piccola femmina. La sorellina della nuova compagna di mio fratello. Era decisamente troppo giovane. Decisamente troppo umana. Andava ancora al college. Ed era troppo una forza della natura. Aveva tutta la vita davanti a sè. Ed io avevo i Berretti Verdi che mi imploravano di arruolarmi di nuovo. Il mio lupo... lui la desiderava. Ma se l’avessi lasciata andare senza rivendicarmela, probabilmente non sarei sopravvissuto al delirio da luna piena.

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 1 - 3

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 1 - 3

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 750

Wolf Ranch Cofanetto - Libri 1 - 3 BRUTALE: Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano.Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c’era qualcosa che non andava. Il mio alfa mi ha detto di tenerla d’occhio. Non è un problema. La terrò d’occhio eccome. Molto da vicino. Mi ci attaccherò come la colla. E quegli umani che vogliono uscire con lei? Faranno meglio a farsi da parte. Perchè la dottoressa è tutta mia. Che lo sappia già o meno. -- SELVAGGIO: Regola del branco #2: Proteggi sempre la tua compagna Avevo protetto il mio paese. Protetto il mio plotone. Ora tutto ciò che volevo proteggere era lei. Peccato che non potessi farlo. Non potevo innamorarmi di quella bellissima, piccola femmina. La sorellina della nuova compagna di mio fratello. Era decisamente troppo giovane. Decisamente troppo umana. Andava ancora al college. Ed era troppo una forza della natura. Aveva tutta la...

Indomita

Indomita

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 80

Regola del branco dei due marchi: Accoppiarsi sempre in due. Colsi il suo odore mentre stavo svolgendo il mio lavoro da sicario. Sapevo che doveva essere quella giusta. Riportai il mio alfa con me. Perché la nostra stirpe si accoppia in due. Due maschi per ogni lupa. Due paparini per la nostra compagna. Quella che abbiamo intenzione di viziare e proteggere. Sculacciare e insozzare. Portarcela via per costruire una casa assieme. Non appena la convinceremo del fatto che appartenga a noi.

Spietato

Spietato

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 252

REGOLA DEL BRANCO #6: TENERE GLI UMANI LONTANI DALLE TERRE DEL BRANCO. Il mio alfa mi ha detto di sbarazzarmi di lei. Di fare il bravo e scoprire se abbia intenzione di vendere la proprietà. Di impedirle di portare altri umani vicino alla nostra terra. Ma prima ancora di conoscerla, ho colto il suo odore. La luna è piena e ho dovuto seguirlo. Non ho potuto farne a meno. Sono corso dritto in territorio umano, sulla sua proprietà. L’ho trovata che si faceva il bagno nuda alla luce della luna e le ho fatto vedere il mio lupo. Ora può succedere di tutto. Il mio alfa potrà pure volere che se ne vada, ma io ho bisogno che rimanga. In effetti, farò di tutto per assicurarmi che non se ne vada assolutamente mai.

Feroce

Feroce

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Regola del branco #5: Compagna felice, destino felice. Il Destino ce l’ha con me. Mi ha mandato la femmina più insolente e determinata che si possa immaginare. La nuova veterinaria del Wolf Ranch. Un’umana che pensa che io sbagli sempre. Che pensa di conoscere i grossi animali meglio di me. E che non vuole avere nulla a che fare con me. Ma io ho capito dal primo istante in cui ho colto il suo odore che apparteneva a me. Per cui le farò vedere io un grosso animale. Uno a cui non saprà resistere. O quantomeno uno che non sa resistere a lei. Le dimostrerò che non sa tutto delle bestie a quattro zampe. Specialmente non di quelle più feroci che braccano la loro preda di notte. Specialmente non di una decisa a fare di lei la sua preda. Io.

Brutale

Brutale

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 168

Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano. Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c’era qualcosa che non andava. Il mio alfa mi ha detto di tenerla d’occhio. Non è un problema. La terrò d’occhio eccome. Molto da vicino. Mi ci attaccherò come la colla. E quegli umani che vogliono uscire con lei? Faranno meglio a farsi da parte. Perchè la dottoressa è tutta mia. Che lo sappia già o meno.

Disumano

Disumano

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 256

Regola del branco #4: Proteggi i tuoi cuccioli a costo della vita Eravamo stati insieme una notte al Cody. Quella bellissima infermiera aveva voluto farsi una cavalcata ed io gliel’avevo concessa. L’avevo fatta urlare e l’avevo rimandata a casa felice. Non mi aveva detto che c’erano state delle conseguenze. Aveva tenuto il segreto nascosto. Per mesi. Tuttavia, ciò che lei non sapeva avrebbe potuto cambiare tutto. Il bambino che portava in grembo non era umano. E questo lupo non avrebbe mai voltato le spalle al proprio cucciolo. Lei poteva non volermi nella sua vita, ma era un problema suo. Avevo intenzione di andare a vivere con lei – di tenerla d’occhio e di provvedere alla mia famiglia. Lei era sotto la mia protezione, adesso. Che lo volesse o meno. Che volesse me o meno.

La sua Prigioniera Umana

La sua Prigioniera Umana

Autore: Renee Rose ,

HA RUBATO LA MIA NAVE. DOVRÀ PAGARE. La schiava umana fuggitiva ha rubato la mia nave e mi ha lasciato bloccato su un pianeta abbandonato. Ma sua sorella è la compagna del principe della mia specie, il che mi rende ancora più determinato a trovarla e punirla a fondo per i suoi crimini. Soprattutto perché so che il principe Zander la pagherà profumatamente quando avrò finito. Ma è impossibile resistere alla piccola umana. La punizione diventa un piacere delizioso mentre le insegno a sottomettersi. Se solo riuscissi a impedirle di tentare di scappare ... Divora l'entusiasmante sequel autonomo di La Sua Schiava Umana della serie Padroni Zandiani di Renee Rose, autrice bestseller di USA Today.

Tentazione Alfa

Tentazione Alfa

Autore: Renee Rose , Lee Savino ,

Numero di pagine: 232

MIA DA PROTEGGERE. MIA DA PUNIRE. MIA. Sono un lupo solitario, e mi va bene così. Bandito, dopo un bagno di sangue, dal branco in cui sono nato, non ho mai voluto una compagna. Poi incontro Kylie. La mia tentazione. Finiamo intrappolati insieme in un ascensore, e un attacco di panico quasi la fa svenire tra le mie braccia. È una ragazza forte, ma spezzata. E nasconde qualcosa. Il mio lupo vuole farla sua. Ma è umana, e la sua pelle delicata non sopravvivrebbe al morso di un lupo. Sono troppo pericoloso. Dovrei starmene alla larga. Ma quando scopro che lei è la hacker che ha quasi fatto crollare la mia azienda, pretendo che si sottometta al mio castigo. E lei lo fa. Kylie appartiene a me.

Un Premio Per L’alfa

Un Premio Per L’alfa

Autore: Renee Rose , Lee Savino ,

Numero di pagine: 254

LA MIA PRIGIONIERA. LA MIA COMPAGNA. IL MIO TROFEO. Non sono stato io a ordinare la cattura della bellissima lupa americana. Non l’ho comprata io dai trafficanti. Non ho neanche programmato di farla mia. Ma nessun maschio mutante avrebbe potuto resistere alla prova di stare rinchiuso in una stanza insieme a Sedona, nuda e ammanettata al letto, durante la luna piena. Ho perso il controllo, non solo facendola mia, ma anche marchiandola, e lasciandola incinta del mio cucciolo. Non la terrò prigioniera, per quanto mi piacerebbe. Le permetterò di fuggire e di rifugiarsi nella sicurezza del branco di suo fratello. Ma una volta marchiata, nessuna lupa è mai veramente libera. La seguirò fino all’altro capo del mondo, se devo. Sedona appartiene a me. Nota dell’editore: Un premio per l’Alfa è un libro autonomo della serie Alfa Ribelli. Lieto fine garantito, niente scherzi. Questo libro parla di un lupo alfa, sexy ed esigente, con una certa propensione per proteggere e dominare la sua femmina. Se contenuti del genere ti danno fastidio, non comprare questo libro.

King of diamonds

King of diamonds

Autore: Renee Rose ,

Numero di pagine: 260

“Peccaminoso, tenebroso e perfetto. Reneee Rose è una maestra del suo genere” USA Today Bestseller Author Alta Hensley Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l'avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l'avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio. King of diamonds è un romance autoconclusivo della serie Vegas Underground. Non ci sono scene di tradimento o cliffhanger.

La sua Schiava Umano

La sua Schiava Umano

Autore: Renee Rose ,

Numero di pagine: 198

"Questa serie mi ha completamente sbalordito" ~The Romance Reviews INCATENATA E INGABBIATA, LA MIA SCHIAVA UMANA ASPETTA DI ESSERE ADDESTRATA. Come tutti gli umani, è nata nella schiavitù galattica. L’ho comprata e ho pagato per lei, il che significa che ora è mia. Mia e posso usarla. Mia e posso metterla incinta. Perché secondo il nostro programma di corrispondenza genica, metterà al mondo la prole migliore. E la nostra specie è quasi estinta. Nel frattempo, devo insegnarle a piegarsi alla mia volontà, accettare la mia disciplina e servirmi come suo unico vero padrone. * Divora oggi il primo bollente romanzo autonomo di guerrieri alieni della serie Padroni Zandiani di Renee Rose, autrice di Bestseller di USA Today.

L’addestramento della sua umana

L’addestramento della sua umana

Autore: Renee Rose ,

Numero di pagine: 220

«IL TUO ADDESTRAMENTO DI OBBEDIENZA INIZIA OGGI.» Non ho alcun interesse a possedere o addestrare una schiava. Nemmeno Leora, la bellissima umana che ha rapito i miei pensieri e le mie fantasie sin dal suo arrivo sulla nostra navicella spaziale. In qualità di Maestro d'Armi Zandiano, ho una guerra da pianificare e nuove truppe da addestrare. Non posso essere tentato dalla schiava umana mozzafiato, che, secondo il principe Zander, si eccita con le punizioni. Ma non posso nemmeno permettere a un altro maschio di metterla in ginocchio. Non la mia Leora. “... una trama avvincente e dal ritmo serrato e il livello di audacia di Renee Rose assolutamente fuori scala. L'epica ricostruzione del mondo mi ha incantata fin dalla prima pagina, con un delizioso lieto fine ". ~ Jane Henry (autrice di bestseller della serie Boston Doms) Divora l'entusiasmante sequel autonomo di La Sua Schiava Umana della serie Padroni Zandiani di Renee Rose, autrice bestseller di USA Today.

King of diamonds

King of diamonds

Autore: Renee Rose ,

Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l'avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l'avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio. King of diamonds è un romance autoconclusivo della serie Vegas Underground. Non ci sono scene di tradimento o cliffhanger.

Mafia Daddy

Mafia Daddy

Autore: Renee Rose ,

Don G mi ha dato un ordine: trovare sua figlia. Rimetterla in riga e riportarla a casa. Certo, occuparmi della principessa della mafia sarà un piacere. Ma non tornerà a casa. Resterà con me. Perché nonostante il contratto prematrimoniale che la lega a un’altra famiglia, Jenna Pachino è sempre stata mia. Nota dell’autore: Questo è un breve racconto erotico e autoconclusivo appartenente alla serie Vegas Underground. È apparso in origine nell’antologia di successo Daddy’s Demands, pubblicata da USA Today. Contiene scene di sesso esplicite. Si sconsiglia la lettura se tali contenuti offendono la vostra sensibilità.

Jack of spades

Jack of spades

Autore: Renee Rose ,

Corey Simonson lavora al Bellissimo, il casinò più in voga di Las Vegas. Brillante, sensuale e abile a maneggiare le carte, ha imparato in fretta le molte regole non scritte del locale. Prima tra tutte: non mettersi contro i proprietari. Stefano Tacone è pronto a diventare il nuovo capo del Bellissimo. Affascinante, seducente e pericoloso, ha imparato in fretta le molte regole non scritte della mafia. Prima tra tutte: mai mettersi contro alla Famiglia. Tutto cambia quando Corey assiste a un omicidio e rischia di mettere in pericolo l'impero che i Tacone hanno costruito. Stefano non ha altra scelta se non prenderla in ostaggio, rinchiuderla nella sua suite e fare in modo che non parli. C’è solo un problema: Corey non avrebbe dovuto essere così bella con i polsi legati, e Stefano non avrebbe dovuto provare così tanto piacere nell’averla tutta per sé... perché ora che lei è sua prigioniera, lui non è sicuro di riuscire a lasciarla andare.

Una sfida per l’Alfa

Una sfida per l’Alfa

Autore: Renee Rose ,

Numero di pagine: 185

Come gestire un appuntamento con un lupo mannaro: #1 Non chiamarlo mai Bravo cagnolino. Ho un problema. Un grosso problema peloso e… sensuale. Uno sgherro dei Motociclisti Mannari ha fatto irruzione in casa mia e si rifiuta di andarsene. Pensa che io conosca il segreto dei Lupi Mannari, ed è qui per fare in modo che stia zitta. #2 Durante la luna piena, preparati a darci dentro. Quando si rende conto che non sono una minaccia, è ormai troppo tardi. Il suo lupo ha deciso che devo essere la sua compagna. Peccato che non riusciamo a sopportarci… # 3 Le cattive ragazze vengono mangiate in camera da letto. ... fino a che l’istinto non ha la meglio. Le cose sfuggono al controllo. Nudo sotto la luna piena, questo uomo-lupo mi fa ululare dalla voglia di averne ancora. # 4 Le rotture pssono diventare un problema spinoso. Neanche una visita da parte della magia, del mio ex violento, di quella pazza di mia madre e un viaggio in auto in un furgoncino Volkswagen da hippie sono in grado di fermarlo. #5 Attenzione al morso dell’accoppiamento. Perché non c’è via di fuga da un lupo, se ha deciso che sei la sua compagna.

La sposa di Natale

La sposa di Natale

Autore: Claire Delacroix ,

Numero di pagine: 160

Il laird di Kinfairlie ha aiutato due delle sue sorelle a trovare marito. Adesso tocca a lui sposarsi e le sue speranze sono tutte riposte in lady Eleanor. Eleanor ha smesso da tempo di credere nel romanticismo e nell'amore. Sposata due volte per permettere al padre di stringere fruttuose alleanze, ha imparato che il proprio fascino risiede esclusivamente nelle ricchezze che possiede. Quando le sorelle del laird di Kinfairlie le propongono di sposare il fratello Alexander, Eleanor intravede la possibilità di trovare finalmente un po' di sicurezza, e accetta. Presto, però, si rende conto che Alexander è diverso da qualsiasi altro uomo abbia mai conosciuto: preferisce conquistarsi il suo sorriso piuttosto che la sua obbedienza, apprezza i suoi consigli tanto quanto la passione che sa risvegliare in lei...e non sa che Eleanor è la chiave di un tesoro che gli permetterebbe di garantire un futuro sicuro a coloro che ama. Ma nemici spietati non si fermeranno davanti a nulla pur di catturarla. Eleanor oserà fidarsi del nuovo marito, prima che sia troppo tardi per lei, per Alexander e per Kinfairlie? "Il finale perfetto per una serie assolutamente intrigante" Booklist.

Il mio tormentatore

Il mio tormentatore

Autore: Anna Zaires , Dima Zales ,

Un nuovo dark romance dell’autrice best seller del New York Times, Anna Zaires Un crudele sconosciuto inquietantemente bello è venuto da me nel cuore della notte, dagli angoli più pericolosi della Russia. Mi ha tormentata e distrutta, facendo a pezzi il mio mondo in nome della sua sete di vendetta. Ora è tornato, ma non è più in cerca dei miei segreti. L'uomo che invade i miei incubi vuole me.

La moglie del califfo

La moglie del califfo

Autore: Renée Ahdieh ,

Numero di pagine: 384

Al calar del sole sul regno di Khalid, spietato califfo diciottenne del Khorasan, la morte fa visita a una famiglia della zona. Ogni notte, infatti, il giovane tiranno si unisce in matrimonio con una ragazza del luogo e poi la fa uccidere dopo aver consumato le nozze, prima che arrivi il nuovo giorno. Ecco perché tutti restano sorpresi quando la sedicenne Shahrzad si offre volontaria per andare in sposa a Khalid. In realtà, ha un astuto piano per spezzare quest’angosciosa catena di terrore, restando in vita e vendicando la morte della sua migliore amica e di tante altre fanciulle sacrificate ai capricci del califfo. La sua intelligenza e forza di volontà la porteranno a superare la notte, ma pian piano anche lei cadrà in trappola: finirà per innamorarsi proprio di Khalid, che in realtà è molto diverso da come appare ai suoi sudditi. E Shahrzad scoprirà anche che la tragica sorte delle ragazze non è stata voluta dal principe. Per lei ora è fondamentale svelare la vera ragione del loro assurdo sacrificio per interrompere una volta per tutte questo ciclo che sembra inarrestabile. Un manifesto di libertà che ha fatto il giro del mondo «Una storia seducente e con...

Baciami alla follia

Baciami alla follia

Autore: Vanessa Vale ,

Numero di pagine: 160

Avery crede nei flirt e nelle scappatelle, non nelle relazioni serie. Tuttavia, quando torna a Bridgewaters per il matrimonio natalizio di sua sorella, due sexy cowboy cercano di farle cambiare idea riguardo alla parola che inizia con la “f” che lei tenta di evitare: fidanzati. Avvertimento: da sciogliere le mutande! Baciami alla follia è l’ULTIMO libro nella serie selvaggiamente spinta in cui un cowboy non è mai abbastanza. Questo romanzo indipendente a lieto fine gira tutto attorno a lei – niente scene tra uomini. Non proprio un harem al contrario, ma un cowboy non è mai abbastanza.

Il nostro oceano per sempre

Il nostro oceano per sempre

Autore: Kate Stewart ,

Numero di pagine: 378

La prima volta che ho incontrato Ian Kemp davanti alle scintillanti acque blu di St. Thomas, avevo sei anni e insieme a lui ho passato l’estate più indimenticabile della mia vita. Con lui ho assaggiato i dolci più buoni che abbia mai mangiato, mi ha insegnato a nuotare e ad accettare le mie debolezze. Rivederlo, così abbattuto, l’ombra del ragazzo di un tempo, è stato un vero shock, tanto che all’inizio non l’avevo neppure riconosciuto. La rabbia e l’angoscia lo divorano e sono così forti da fargli rifiutare anche solo un sorriso da parte mia. Abita nella casa accanto, gemella della mia, ma potremmo anche essere su due pianeti diversi. Io confido in St. Thomas però, perché quest’isola è magica e lo so che può donare la pace a chi ci viene per cercarla. Per me è stato così, quando sono scappata qui un anno fa. Ian ed io forse non siamo tanto diversi. Entrambi siamo vittime della vita. Entrambi abbiamo deciso che quest’oceano poteva aiutarci a ritrovare l’equilibrio e la pace. Ma forse, per cessare di essere zattere alla deriva, dobbiamo solo imparare a tenderci la mano.

Brent

Brent

Autore: S.R. Grey ,

Numero di pagine: 327

Brent Oliver, superstar dell’hockey, ha proprio tutto: bellezza, carisma, dozzine di contratti pubblicitari e una carriera spettacolare. Un attimo. Cancellate l’ultima voce. Brent ha il talento e le abilità necessarie per ottenere un posto nel firmamento dell’hockey. Ma qualcosa non va. Ha perso il suo tocco magico e non riesce più a ritrovarlo. Ed ecco a voi Aubrey Shelburne, life coach delle star. Aubrey ha lavorato con diverse celebrità problematiche, ma non ha mai incontrato nessuno come Brent Oliver. Oppure sì? A quanto pare, una notte di bagordi e festeggiamenti, che si conclude con il risveglio di Aubrey nel letto di uno sconosciuto sta per presentarle un conto salato, fregandola alla grande. Sempre che non lo faccia prima Brent. Nel tentativo di tenere a bada un’attrazione senza precedenti, Aubrey e Brent devono imparare a lavorare insieme. Ma non è un’impresa facile quando tra loro la tensione è sempre altissima e sono continuamente ai ferri corti. Questa relazione è un disastro preannunciato? O è scritta nel destino?

Drogata di te

Drogata di te

Autore: Sophia Blakee ,

Jocelyn, per tutti Jo, ha sei fratelli maggiori ed è una ragazza introversa e insicura ma anche curiosa; preferisce rifugiarsi nei libri invece che affrontare il mondo reale. Ma a un certo punto della sua vita succede qualcosa e lei sarà costretta a cambiare. Jo conoscerà Ash, che le stravolgerà la vita mostrandole un mondo che lei aveva solo potuto immaginare ed osservare da lontano. Tuttavia, insieme alla meraviglia, giungerà a scoprire anche una realtà colma di problemi e, infine, di inaspettate, amare conseguenze. Due modi di vivere completamente opposti, due mondi in collisione che non potranno fare a meno di attrarsi l’un con l’altro come due calamite, scoprendo che l’unica cosa di cui hanno bisogno è stare insieme. Perché la loro vita ha un unico scopo e forse riusciranno a capirlo prima che sia troppo tardi: diventare ciò che in fondo avevamo sempre desiderato essere. Sarà solo un sogno? Star di Wattpad, erede di Cristina Chiperi, Sophia Blakee ci racconta, con la freschezza e l’intensità di una giovane donna, quanto può essere difficile lasciarsi amare.

Non dire una bugia

Non dire una bugia

Autore: Alafair Burke ,

Numero di pagine: 368

Il nuovo thriller dell'autrice de LA RAGAZZA NEL PARCO Quando il tuo sguardo è offuscato dall'amore, la verità è la cosa più difficile da vedere. Ellie Hatcher si è trasferita a New York da poco, e da poco lavora come detective al NYPD. Non ha ancora molta esperienza sul campo, ma il passato le ha già insegnato molto: a Wichita, nel Kansas, è cresciuta con un padre poliziotto che ha dedicato tutta la vita alla caccia di un serial killer, fino a morire in circostanze mai chiarite. Forse assassinato. O, forse, suicida. Anche se Ellie per molti anni si è rifiutata di crederlo. Un suicidio accertato sembrerebbe invece il caso a cui sta lavorando adesso. Julia, una ragazza di sedici anni, figlia di una ricchissima famiglia dell'élite newyorchese, viene ritrovata nella vasca da bagno con le vene tagliate, nella splendida casa dei suoi genitori nell'Upper East Side. Nonostante il biglietto di addio, alcuni elementi - prime fra tutti le testimonianze di chi la conosceva bene - fanno pensare che non si tratti di un atto volontario. In questi casi Ellie sa di dover seguire il suo istinto, che le farà scoprire ben presto che Julia non era affatto la persona che sembrava. La...

Toyboy

Toyboy

Autore: Laura Gay ,

Numero di pagine: 179

È l'uomo dei tuoi sogni. Ma potrebbe spezzarti il cuore. Sarah Armitage ha vent’anni ed è una ragazza fortunata: ha una famiglia meravigliosa, tra le più ricche dell’Inghilterra, e sembra avere un futuro radioso davanti a sé. Ma non tutto è come sembra. L’impero che suo padre ha costruito sta per sgretolarsi e una donna tornata dal passato ha tutte le intenzioni di rovinare lei e le persone che ama. Jake Hardy è il più ambito gigolò di Londra. È un ragazzo scaltro e affascinante, con incredibili occhi verdi e un fisico che non può non catturare l’attenzione. Con quell’aria dissoluta e strafottente, è l’esatto opposto di Sarah. Ma il destino ha deciso di unire le loro vite e Jake viene ingaggiato da una persona ricca e potente, affinché faccia innamorare di sé la ragazza e le spezzi il cuore. Niente lo prepara tuttavia a quello che accadrà. Perché quella dolce ragazza dai lunghi capelli biondi gli entrerà sottopelle, e lasciarla andare diventerà la cosa più difficile che abbia mai fatto nella vita. Laura Gay vive a Genova. Ha pubblicato vari romanzi e racconti. Collabora col blog La mia biblioteca romantica e ha gestito una rubrica di consigli di...

Per te

Per te

Autore: Francesco Sole ,

Numero di pagine: 360

DENNY: Una volta avevo un sogno, fare in modo che tutti ascoltassero le mie parole. Quel sogno, un giorno, è diventato realtà. Oggi ho un sogno diverso, fare in modo che nessuna delle mie parole venga sprecata. ZOE: Al mio cuore avevo imposto una sola regola, non innamorarti mai di un volto che smetterai di vedere. Poi ho scoperto che il mio cuore aveva occhi migliori dei miei. Denny è il più grande rapper italiano, bello e maledetto, genio e sregolatezza. Denny ha successo, soldi, donne, case e feste, eppure la sua esistenza è vuota, un guscio senza vita. Zoe è una giovane ragazza non vedente che vive in compagnia delle parole delle sue poesie. Eppure, nonostante le parole, la sua vita è spenta come quella di Denny. Due esistenze lontane, diverse e apparentemente inconciliabili vengono fatte incrociare dal destino. Un incontro non voluto, forzato da elementi esterni, cambia i cuori di entrambi. La purezza delle poesie di Zoe piano piano fa vacillare la disillusione di Denny. Al tempo stesso, la spavalda esuberanza di Denny mina a poco a poco le mura che la ragazza ha eretto intorno a sé per proteggersi dal mondo. Come per magia le loro giornate vuote si riempiono di...

Le notti del califfo

Le notti del califfo

Autore: Renée Ahdieh ,

Numero di pagine: 64

Dall'autrice del bestseller La moglie del califfo È iniziato tutto come un gioco. Ma il capitano delle guardie Jalal al-Khoury, noto a tutti come un libertino, potrebbe avere finalmente trovato la sua anima gemella nell’affascinante Despina, l’altezzosa ancella del palazzo. Anche lei sembra avere un debole per Jalal e quella che è iniziata come una battaglia di orgoglio si trasforma presto in una tormentata passione. Sono trascorsi settantuno giorni e settantuno notti da quando Khalid ha cominciato a uccidere le sue spose. È l’alba e la settantaduesima vittima sta per perdere la vita. Si tratta di Shahrzad al-Khayzuran. C’è qualcosa in quest’ultima ragazza che ha catturato l’interesse di Khalid. Si è offerda di sposarlo, nonostante sapesse a cosa sarebbe andata incontro. E durante la cerimonia di nozze, non ha dimostrato il minimo segno di paura. Ciò che Khalid ha visto nei suoi occhi era puro odio. Non era mai andato nelle camere delle sue mogli prima della loro esecuzione. Questa volta sarebbe stato diverso. La città di Rey sta bruciando. Il fumo è soffocante, le fiamme divorano ogni cosa e le persone fuggono via. Ma Khalid cerca disperatamente di tornare...

La fine di ogni brava ragazza

La fine di ogni brava ragazza

Autore: Holly Renee ,

Numero di pagine: 203

Era stata una pessima idea fin dall’inizio. Lui era il migliore amico di mio fratello, perciò INAVVICINABILE per definizione. Ma io me ne sono fregata. Perché sono innamorata di lui da che ho dei ricordi. Mi sono detta che valeva il rischio. Valeva tutto per lui. E ho finito per bruciarmi… Tanto facilmente come io mi ero innamorata, lui mi ha spezzato il cuore. Fino all’ultimo ho sperato che mi salvasse, che mi porgesse una mano, e invece mi ha lasciata cadere. Così non mi è rimasto che correre. Scappare. Mettere una grande distanza tra noi. E sono passati quattro anni, e mai più mi sarei aspettata di rivederlo. Era sempre il migliore amico di mio fratello, ed era più off-limits che mai. Tatuaggi e sorrisetto storto, aveva ancora quell’aria da cattivo ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa. Perciò dovevo stare attenta. Molto attenta. Perché Parker James era la fine di ogni brava ragazza. Ma, purtroppo per lui, io non ero più una brava ragazza.

La madre segreta

La madre segreta

Autore: Shalini Boland ,

Numero di pagine: 217

“Sei tu la mia mamma?” Quando Tessa Markham torna a casa, trova nella sua cucina un bambino che la crede sua madre. Ma Tessa non ha figli. Non più. Non sa chi sia il piccolo né come sia arrivato lì. Dopo aver contattato la polizia, Tessa viene sospettata di aver rapito quel bambino misterioso. La sua intera vita è stravolta e poi suo marito le rivela un segreto... Tessa non è sicura di cosa credere o di chi fidarsi, perché qualcuno sta mentendo. Per scoprire chi, però, dovrà affrontare il suo doloroso passato. Che la verità sia più pericolosa di quanto lei possa immaginare?

Una vacanza sotto le stelle

Una vacanza sotto le stelle

Autore: Catherine Ferguson ,

Numero di pagine: 288

Una notte magica sotto un cielo stellato può cambiare la tua vita Daisy ha avuto un anno difficile: sta cercando di superare la perdita di sua madre e si sente imprigionata da un lavoro che detesta. Ha decisamente bisogno di una pausa. Così, coglie l’occasione del trentesimo compleanno del fidanzato Toby, per proporgli una fuga estiva: un viaggio romantico è proprio il tipo di distrazione che le serve, e poi stare un po’ da soli lontani da tutto e da tutti farà di certo bene anche al loro rapporto. E così prenota una “tenda” in un campeggio di lusso: alla sola idea di lunghe passeggiate nella natura e notti stellate si sente meglio. C’è un unico problema: non aveva considerato che Toby detesta stare all’aria aperta, preferisce di gran lunga rimanere appiccicato allo schermo del suo portatile. E adesso che ha bisogno del suo supporto, Daisy comincia a chiedersi se sia la persona giusta... Specialmente perché non riesce a togliersi dalla testa un affascinante sconosciuto incontrato una notte in riva al lago. Una notte magica sotto il cielo stellato può cambiare tutto «Una storia romantica che profuma di fiori di campo ed erba tagliata.» «Daisy è una...

La segretaria

La segretaria

Autore: Renée Knight ,

Numero di pagine: 312

«Renée Knight è il nuovo nome della narrativa di suspense inglese.» The Telegraph «Abbiamo una nuova signora del brivido.» Io Donna

Il modo più sbagliato per amare

Il modo più sbagliato per amare

Autore: Lexi Ryan ,

Numero di pagine: 352

Il vero amore può nascere da una bugia? Autrice bestseller del New York Times Ci sono cose che non si dimenticano. Il giorno del tuo matrimonio, per esempio. Soprattutto il momento in cui tua sorella vomita sopra il bouquet e confessa di essere incinta... del tuo fidanzato. Volevo solo fuggire. Nascondermi fino a quando le mie ferite non si fossero chiuse. E così mi sono ritrovata in una strana città nel letto di un affascinante sconosciuto. Per un momento mi ha fatto dimenticare quella che avrebbe dovuto essere la notte del mio matrimonio. Ma poi, incapace di tornare indietro ad affrontare la mia vita ormai a pezzi, ho deciso di rimanere. Mi sono finta mia sorella, così da poter avere il suo lavoro a Jackson Harbor. E ho accettato di occuparmi di una bambina di sei anni. Ma non potevo certo immaginare che suo padre fosse l’uomo misterioso con cui avevo trascorso la notte, il dottor Ethan Jackson. Ho sperato che Ethan non scoprisse mai il mio segreto. Speravo che per lui non fosse così importante. Ma più gli stavo vicina e più mi innamoravo. Ignoravo che ci fosse, oltre al mio segreto, qualcos’altro in grado di dividerci per sempre. «Bellissimo, emozionante e intenso....

Questione d'Onore

Questione d'Onore

Autore: Gwendolen Hope ,

Numero di pagine: 322

Appartenere alla famiglia Mancini, per Rose, vuol dire soprattutto sacrificio. Il suo matrimonio con Anthony Rizzuto è una questione d'affari più che d'affetto. D'altronde, le famiglie della malavita di Chicago lo pretendono, la sua per prima. Ritrovarsi un estraneo per marito è più difficile del previsto, specialmente quando si tratta di un uomo arrogante, insolente e sicuro di sé che non la ama. Tra Rose e Tony sarà la passione a vincere rendendo entrambi schiavi di un'attrazione e un sentimento impossibili da contrastare. Gwendolen Hope è autrice di romanzi d'amore a tinte forti per un pubblico adulto.

Principessa per un giorno

Principessa per un giorno

Autore: Teri Wilson ,

Numero di pagine: 256

Puoi diventare reginetta in una sola notte? Charlotte Gorman adora il suo lavoro di bibliotecaria ed è felice solo quando ha il naso immerso tra le pagine di un libro. La sua vita non potrebbe essere più diversa da quella della gemella. Ginny è identica a Charlotte, ma spopola su Instagram e adora mettersi in mostra. Il più grande desiderio di sua sorella, diventare la prossima Miss American Treasure, lascia Charlotte del tutto indifferente. Ma quando la faccia di Ginny si gonfia a causa di un’improvvisa reazione allergica, proprio la notte prima della competizione, Charlotte si trova costretta a prenderne il posto, in uno scambio che la porta suo malgrado a vestire i panni di un’aspirante reginetta. È totalmente impreparata a un universo di lustrini, reggiseni push-up, lacca per capelli e ciglia finte, ma dopo aver mosso i primi passi nel mondo di sua sorella e aver conosciuto un uomo bellissimo che fa parte della giuria, e che condivide molte delle sue passioni, forse non sarà più così semplice ritornare a essere Charlotte... Teri Wilson è autrice di numerosi romanzi d’amore di successo, alcuni dei quali sono diventati film per la TV. Ha vinto per tre volte il...

Costi quel che costi

Costi quel che costi

Autore: Brenna Aubrey ,

Siete cordialmente invitati al matrimonio del decennio. Adam Drake ed Emilia Kimberley Strong hanno scelto la data per confermare il loro amore col sacro vincolo del matrimonio. Unitevi a loro nel luogo esotico che hanno scelto per la cerimonia. Passate un po’ di tempo con i loro amici e le persone a loro care. Ma aspettate a fare il brindisi con lo champagne. Il destino ha in serbo ancora qualche prova per la coppia prima del loro viaggio verso l’altare. Nat20 o disastro naturale?

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto

Autore: Katie Ashley ,

Numero di pagine: 288

Autrice bestseller di New York Times e USA Today Con l’arrivo del suo trentesimo compleanno, Emma Harrison ha scoperto di desiderare un figlio. Peccato che non ci siano principi azzurri all’orizzonte. E quando il suo migliore amico si tira indietro come possibile donatore, le opzioni scarseggiano. C’è sempre la banca del seme, ovviamente, ma Emma vorrebbe sapere qualcosa di più del padre di suo figlio. Aidan Fitzgerald è noto per essere un donnaiolo. È raro che gli venga rifiutato qualcosa, specialmente in camera da letto. Ma quando Emma si fa beffe delle sue avance alla festa di fine anno dell’ufficio, si scopre più attratto da lei di quanto vorrebbe ammettere. Si presenta così alla sua porta con un’offerta vantaggiosa per entrambi: sarà lui il padre del bambino se Emma acconsentirà a concepirlo naturalmente. L’accordo è bizzarro, ma Aidan, dopotutto, ha un certo fascino ed Emma è tentata di accettare. Riuscirà a mantenere gli incontri con Aidan su un piano puramente fisico? E frequentare Emma servirà a smussare il carattere di un insopportabile dongiovanni? Una sola notte d'amore può diventare per sempre? «Ho divorato questo romanzo. Magnifico!...

Belle Rose

Belle Rose

Autore: Renée de Brimont ,

Numero di pagine: 90

Libro pubblicato nel 1931, Belle Rose è un viaggio fra la società bordolese del primo dopoguerra e in quella che precede la rivoluzione francese, dove si muovono i personaggi di Martinez de Pasqually e L.C. de Saint-Martin. Il quadro è descritto attraverso gli occhi del protagonista, il pronipote di Rose de Julley, che dopo una vita travagliata, si è ritirato nella casa di campagna fra le colline dell'Aquitania dove viveva la sua antenata. Questa è la prima edizione italiana di questo romanzo.

Ultimi ebook e autori ricercati