Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
L'Amuleto

L'Amuleto

Autore: Neera ,

Numero di pagine: 158

"L'Amuleto" di Neera. Pubblicato da Good Press. Good Press pubblica un grande numero di titoli, di ogni tipo e genere letterario. Dai classici della letteratura, alla saggistica, fino a libri più di nicchia o capolavori dimenticati (o ancora da scoprire) della letteratura mondiale. Vi proponiamo libri per tutti e per tutti i gusti. Ogni edizione di Good Press è adattata e formattata per migliorarne la fruibilità, facilitando la leggibilità su ogni tipo di dispositivo. Il nostro obiettivo è produrre eBook che siano facili da usare e accessibili a tutti in un formato digitale di alta qualità.

L'amuleto di Laigueglia

L'amuleto di Laigueglia

Autore: Maria Vittoria Oriana ,

D'estate, una bambina trova sui fondali marini un antico amuleto: è magico ed esaudisce ogni suo desiderio. La sera, in occasione della rievocazione storica dello Sbarco dei Saraceni a Laigueglia, la piccola manifesta inavvertitamente il desiderio di vivere all'epoca dei pirati. La gemma avvera la sua volontà: lei ed i suoi fratelli si trovano nel 1546 nel giorno del vero assalto dei pirati turchi guidati da terribile Dragut. I bambini dovranno affrontare diversi imprevisti prima di riuscire a tornare a casa.

L'amuleto magico di Esria

L'amuleto magico di Esria

Autore: Pamela Palmer ,

Numero di pagine: 240

Spaventose visioni, piene di violenza, tormentano l'avvocatessa Larsen Vale. Nell'ultima, la peggiore, ha assistito alla propria morte. Per quanto terrorizzata, sa di non potersi confidare con nessuno, nemmeno con l'affascinante agente, Jack Hallihan, impegnato a dare la caccia allo stupratore omicida che sta seminando il terrore a Washington. Ma il detective, dotato di un potere altrettanto inquietante, intuisce che Larsen nasconde qualcosa, qualcosa in grado di far luce sull'identità del colpevole. E l'unico modo per impedire che le forze del male prevalgano è unire le loro forze convincendo l'algida Larsen a svelare i suoi segreti. Serie: "The esri" - Vol.1

Il fascino e l'amuleto contro del fascino presso gli antichi illustrazione di un antico basso-rilievo rinvenuto in un forno della città di Pompei distesa dal cav. Arditi ..

Il fascino e l'amuleto contro del fascino presso gli antichi illustrazione di un antico basso-rilievo rinvenuto in un forno della città di Pompei distesa dal cav. Arditi ..

Autore: Michele Arditi ,

Numero di pagine: 46
L'amuleto

L'amuleto

Autore: Romanzo Di Neera ,

Numero di pagine: 86

This collection of literature attempts to compile many of the classic works that have stood the test of time and offer them at a reduced, affordable price, in an attractive volume so that everyone can enjoy them.

Outlander. L'amuleto d'ambra

Outlander. L'amuleto d'ambra

Autore: Diana Gabaldon ,

Numero di pagine: 505

OUTLANDER 2: Scozia, 1945: Claire Randall, infermiera militare, attraversa un antico cerchio di pietra e si trova proiettata indietro nel tempo, nell’anno del Signore 1743, in un mondo radicalmente diverso. Stati Uniti, 1968: per vent’anni Claire ha mantenuto il suo segreto ma ora, divenuta vedova, torna con la figlia a Craigh na Dun, in Scozia. In quel luogo fatato svelerà il mistero della sua vita e racconterà a Brianna, una splendida ragazza dai capelli rossi, la magia di quel cerchio di pietre, un amore che trascende i confini del tempo e la storia di James Fraser, un guerriero scozzese che l’aveva conquistata al punto da farle abbandonare la propria epoca e mettere in gioco la propria identità. Ed è proprio nel tentativo di ritrovare James che Claire si ritufferà nelle vertigini di un passato che l’aveva portata fino alla corte di Versailles nel tentativo di cambiare corso alla Storia. Ma la strada è ancora lunga e piena di sorprese, e Claire dovrà prima affrontare il ritorno..

Gli antichi sentieri, ovvero, confronto dei principj e dottrine del moderno giudaismo colla religione di Mosè e dei profeti

Gli antichi sentieri, ovvero, confronto dei principj e dottrine del moderno giudaismo colla religione di Mosè e dei profeti

Autore: Alexander McCaul ,

Numero di pagine: 480
L'amuleto di Samarcanda

L'amuleto di Samarcanda

Autore: Jonathan Stroud ,

Numero di pagine: 451

Il millenario jinn Bartimeus, antichissimo, potente, pigro e beffardo, viene improvvisamente strappato dal confortevole mondo degli spiriti ed evocato a Londra, destinato a una missione oscura e incredibilmente rischiosa: rubare l’arcano amuleto di Samarcanda a Simon Lovelace, mago senza scrupoli e membro del Parlamento. Niente di strano: gli umani convocano continuamente gli spiriti per obbligarli a servirli. Ma stavolta il mago evocatore è un ragazzetto di dodici anni, che non sembra affatto in grado di governare il subdolo genio... Jonathan Stroud crea una Londra alternativa (ma solo in apparenza): atmosfere dickensiane e personaggi da mille e una notte, lotte intestine, intrighi e brame, prima tra tutte quella per il potere, esercitato dai maghi sui cittadini comuni. Ma è un potere illusorio, perché le forze soprannaturali che lo possiedono non vedono l’ora di ribellarsi a chi le ha assoggettate, geniale metafora delle umane ambizioni. Ricercato, ricco di suspense, sapientemente costruito e divertentissimo, L’Amuleto di Samarcanda sovverte le regole con ironia, presentandoci un mondo magico ‘al negativo’, dove gli umani – spesso meschini, invidiosi e senza...

Memorie della Classe di scienze morali, storiche e filologiche

Memorie della Classe di scienze morali, storiche e filologiche

Autore: Accademia nazionale dei Lincei. Classe di scienze morali, storiche, critiche e filologiche ,

L'Amuleto e il Druido

L'Amuleto e il Druido

Autore: Marco Sutti ,

Quando la Conoscenza si trasforma in un Dio della morte, è in grado di distruggere la mente umana e mandarla nel limbo. In un oggetto di bella fattura e apparentemente privo di magia si annida un oscuro signore, padrone di tutto il sapere; chi lo detiene è capace di grandi cose, può diventare padrone dell’universo. L’amuleto è conteso da un demone, che vuole possederlo per ridurre in schiavitù l’intera razza degli uomini. Riuscirà il giovane druido Heron, assieme al maestro Godric, a unire le forze del Bene e difendere la Terra dalla distruzione? L’edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull’autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.

L'amuleto d'ambra

L'amuleto d'ambra

Autore: Diana Gabaldon ,

Numero di pagine: 496

Scozia, 1945. Claire Randall, infermiera militare, attraversa un magico cerchio druidico e, misteriosamente, si trova catapultata nelle Highlands del 1743, straniera in una terra dilaniata dalla guerra e dalle faide dei clan rivali. È il 1968 e dopo vent'anni di silenzio durante i quali Claire non ha svelato a nessuno il suo segreto, torna con la figlia Brianna, una splendida ragazza dai capelli color del rame, alla Collina delle Fate, il luogo incantato dove è cominciata la sua avventura. Qui cerca il coraggio di raccontarle il suo viaggio nel tempo e il suo amore per un guerriero scozzese che in un'altra vita e in un'altra epoca l'aveva conquistata. E sarà nel tentativo di ritrovare il suo amato che Claire si ritufferà nelle vertigini di un passato che dalle terre desolate e solitarie della Scozia l'aveva portata sino alla sfarzosa corte di Versailles. Ma il cammino che dovrà percorrere sarà lungo e non privo di ostacoli e di sorprese...

La Collezione egiziana del Museo archeologico nazionale di Napoli

La Collezione egiziana del Museo archeologico nazionale di Napoli

Autore: Museo archeologico nazionale di Napoli ,

Numero di pagine: 314
Le gemelle Sander e l'amuleto perduto

Le gemelle Sander e l'amuleto perduto

Autore: Ivan Pasquariello ,

Nel volume 2 della saga "Le gemelle Sander e il labirinto della paura" Luna e Clò Sander, dopo aver sconfitto la perfida strega Erminia con l'aiuto della loro amica maga Maya, si troveranno in un altro incubo di gran lunga peggiore: nuovi nemici, esplorare un mondo nuovo, ovvero il regno delle streghe "Mysteria", nuovi alleati e nuovi misteri da svelare. Dovranno lottare contro forze oscure più potenti e si troveranno di fronte al re delle tenebre, "Tritus", affiancato dalle streghe perfide, sorelle di Erminia, che faranno di tutto per uccidere le gemelle e i loro amici. Un'agghiacciante verità lega le due ragazze alla storia di Mysteria e un nuovo viaggio terrificante le attenderà mettendole a dura prova. Riusciranno a restare in vita e cosa presenterà loro il destino?

Ultimi ebook e autori ricercati