Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 38 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
La vendetta del Falco

La vendetta del Falco

Autore: Andrea Bertussi

Numero di pagine: 206

John ha deciso di chiudere con il suo burrascoso passato, ma il suo passato non ha intenzione di lasciarlo stare ed è pronto a tormentarlo. Per molto tempo nella sua vita avevano trovato spazio solo l’oscurità e il rimorso per essere stato un’arma di morte e terrore, poi era arrivata lei, Katrin, a dargli finalmente una ragione per vivere, a fargli provare il vero amore. Ora che qualcuno gliel’ha portata via uccidendola nel peggiore dei modi, John ha un unico obiettivo: la vendetta. Ha intenzione di farsi giustizia da solo e non può fidarsi di nessuno: dovrà affrontare una serie di imprese, grazie alle quali raggiungerà una definitiva emancipazione dalla parte oscura di se stesso e una espiazione dei crimini commessi in passato… Un filo sottile lega tutti i personaggi del romanzo, in un gioco di inganni e tranelli in cui nessuno è chi dice di essere, fino a un imprevedibile e rocambolesco finale.

Revenge of the Ghost (La vendetta del fantasma)

Revenge of the Ghost (La vendetta del fantasma)

Autore: Virginio Giovagnoli

Numero di pagine: 106

Una storia raccontata in una trilogia di libri, che sembrava finita, torna a rivivere nell’animo di chi nel peggiore dei modi l’ha vissuta. Venire a conoscenza dopo tanti anni e solo nel giorno della sua morte, che il proprio genitore è quella persona che hai per tanto tempo ammirato, ti avvilisce e ti getta nello sconforto. Il disprezzo verso chi è stato la causa della sua dipartita, non riesci a contenere, così spesso sfocia nel desiderio di vendetta. La fatica di tornare a ricomporre quel branco di lupi che per anni è stato ai comandi di un alfa umano è davvero difficile. Saranno ancora loro a determinare certe situazioni incresciose, che si verranno a creare con il passare dei giorni. Saper riconoscere nei nuovi alfa l’amore che per tanti anni li ha uniti al loro capobranco, far ritrovare e provare lo stesso amore a due sorelle che mai si erano conosciute, lo si deve a loro. I giorni di paura e di tensione torneranno a fare breccia in certi animi scombussolandone l’esistenza. Desideri e finti amori si mescoleranno a quelli veri, ognuno con le proprie finalità: di vita e di morte. Si cercherà nella speranza quello che difficilmente accade. Quel forse, di un...

La vendetta del guerriero

La vendetta del guerriero

Autore: Michelle Willingham

Numero di pagine: 320

I fratelli MacEgan 4 Irlanda, 1175 Ingiustamente incolpato di aver sedotto la figlia del suo capoclan Flynn Ó Banníon, il valoroso Connor MacEgan ha dovuto subire una punizione atroce: gli sono state spezzate le mani in modo che non possa più toccare una donna né impugnare una spada. Così, nonostante si proclami innocente, il guerriero non è in grado di difendere il proprio onore e vendicarsi di quell'accusa infamante. In preda a una cupa disperazione e a un profondo rancore, riesce ad accettare la nuova condizione solo grazie alle cure e alla determinazione di Aileen Ó Duinne, la bellissima guaritrice del villaggio in cui ha trovato rifugio. Ma proprio lei che ha guarito le ferite del suo corpo potrebbe spezzargli il cuore... perché da sette anni nasconde un segreto che ora non può più tacere.

La vendetta del diavolo

La vendetta del diavolo

Autore: Joe Hill

Numero di pagine: 408

Un romanzo maledettamente intrigante, un horror che cambia il nostro modo di pensare.

La vendetta del vichingo

La vendetta del vichingo

Autore: Michelle Willingham

Numero di pagine: 288

I figli di Sigurd 1 Norvegia-Irlanda, 876 Il vichingo Alarr è un guerriero distrutto, a cui sono stati strappati il passato e il futuro. Nel giorno delle sue nozze, infatti, l'irlandese Feann MacPherson e i suoi uomini hanno ucciso suo padre Sigurd e la sua futura sposa, e inferto a lui gravi ferite alle gambe, che hanno minato per sempre la sua capacità di combattere. Nonostante questo, Alarr intende ottenere vendetta, anche a costo della vita. Così, appena ristabilitosi, parte per l'Irlanda e organizza il rapimento di Breanne Ó Callahan, la figlia adottiva di MacPherson, per chiedergli un riscatto e poi affrontarlo a sorpresa. Ma le timide scintille di passione che da subito si accendono tra lui e Breanne in poco tempo divampano in un fuoco di passione e desiderio che costringe Alarr a compiere una scelta sconvolgente.

Il Professionista Story: Masterspy - La vendetta del Marsigliese (Segretissimo)

Il Professionista Story: Masterspy - La vendetta del Marsigliese (Segretissimo)

Autore: Stephen Gunn

Numero di pagine: 378

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo. MASTERSPY Davvero Lucifer è morto? Da Tangeri a Ceuta fino a una località sul Mar Nero improvvisamente insanguinata da una guerra tra bande rivali, il Professionista segue una traccia che può portarlo al suo nemico di sempre. Ma qualcosa non sembra quadrare. Chance intuisce la mano di una spia tra le più abili che abbia mai incontrato. Per fortuna c'è la bella Nadia ad aiutarlo nella giungla dei locali notturni della Romania. LA VENDETTA DEL MARSIGLIESE Il progetto di un'arma di distruzione di massa. È quel che potrebbe celarsi in un file trafugato da una hacker. In caccia da Papua Nuova Guinea alla California, da Praga ai monti Zagros, per Chance non sarà una...

La vendetta del cavaliere

La vendetta del cavaliere

Autore: Meriel Fuller

Inghilterra, 1326 Costretta a lasciare la dimora di famiglia, Katerina si unisce a una compagnia di acrobati. È un'esistenza dura, fatta di privazioni e di fame, che tuttavia soddisfa la sua voglia di libertà e le garantisce l'anonimato di cui ha bisogno. Il destino però la attende al varco nelle vesti di un affascinante cavaliere francese, Lussac, che ha scortato in Inghilterra la Regina Isabella decisa a spodestare l'inetto consorte Edoardo. Lo scopo di Lussac, in realtà, è vendicarsi del nobile inglese che anni addietro ha sterminato la sua famiglia, e Katerina sembra la chiave per arrivare al colpevole. Ben presto tra i due giovani divampa una passione bruciante a cui lui è deciso a resistere. Ma c'è qualcosa nella misteriosa fanciulla che tocca il suo cuore ferito...

Troppo cattivi. 3 La vendetta della palla di pelo

Troppo cattivi. 3 La vendetta della palla di pelo

Autore: Aaron Blabey

Numero di pagine: 144

GROSSI GUAI PER I TROPPO CATTIVI! Questa volta Mister Wolf e compagni hanno pestato la zampina del porcellino d'India sbagliato. Altro che tenera palla di pelo, Marmellata è un MOSTRO ASSETATO DI VENDETTA! Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere? E soprattutto la finiranno una volta per tutte di SBRANARSI A VICENDA? TUTTE LE RISPOSTE (E MOLTO ALTRO) NELLA NUOVA MISSIONE DEI TROPPO CATTIVI! *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader. *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.

La voce del bosco

La voce del bosco

Autore: Simone Cattaneo

Numero di pagine: 314

Mismar: una foresta sacra, una foresta misteriosa che è vietato attraversare. Perché? Qual è il suo segreto? Si parla del regno di Beregrùnd, poi di Mirantia, dell’isola verde di Hit-Laétà, terre fertili e molto ambite, intrighi, centurioni, colossi, magia, sacerdotesse, cospirazioni che stravolgono tutto il mondo conosciuto. Questi gli ingredienti di un’avventura affascinante e fuori dal tempo piena di misteri dove non ci sono mai vincitori né vinti, perché mai nulla è davvero come sembra... Simone Cattaneo, classe 1989, è alla sua prima esperienza come autore. Da sempre affascinato dalle profondità che può raggiungere una riflessione, cerca di racchiudere in poche parole la semplicità del pensiero che può concretizzarsi in esperienze meravigliose e affascinanti, come ad esempio la nascita di un figlio. Padre di due bambine di quattro e sei anni, ha tra i suoi obiettivi quello di tentare di lasciare loro un’importante eredità: la fantasia e la volontà di creare la storia della loro vita.

La vendetta del conte

La vendetta del conte

Autore: Louise Allen

Numero di pagine: 240

Inghilterra/Francia, 1817 Da vent'anni il Conte di Mortenhoe sogna di tornare a Knightshaye, la casa che il padre aveva perduto al gioco quando lui era ancora bambino. Disposto a tutto pur di riaverla, il gentiluomo si impegna a pagare una cifra esorbitante, nonché a sposare la sorella dell'ultimo proprietario. Purtroppo, però, oltre a una moglie non più giovanissima e senza dote, si ritrova con una tenuta in rovina, che dispera di poter riportare all'antico splendore! Per fortuna al suo fianco c'è la dolce Marina, che prende in mano la situazione con una determinazione e una forza del tutto insospettabili, fino a diventare a poco a poco la donna che Justin aveva sempre sognato di amare.

I sussurri del bosco (eLit)

I sussurri del bosco (eLit)

Autore: Helen R. Myers

Numero di pagine: 200

ROMANZO INEDITO Nel suo verde rifugio nel Maine, Paloma St. John può finalmente sentirsi al sicuro. Da sola con i suoi unici amici, i tre animali scampati alla follia dello zio, un inquietante scienziato senza scrupoli, Paloma crede di avere finalmente trovato la serenità. Tuttavia, c'è una presenza nel bosco. Una presenza che Paloma, prima ancora che con gli occhi, percepisce con la mente, una presenza che invade ogni suo pensiero, che la fa tremare di paura... e di qualcosa di più. Compassione? Passione? È un essere misterioso quello che si insinua nei suoi sogni. Predatore o, forse, protettore...

Oreoscure

Oreoscure

Autore: Fabrizio Spurio

Una serie di 14 racconti più una storia illustrata. Sono racconti del terrore soprannaturale, a volte venati di umorismo, altre volte crudeli. Si va dall'horror più estremo a quello suggerito, ma tutte le storie spingono i protagonisti a vivere esperienze al di fuori dal quotidiano. Alcuni torneranno vivi da questo viaggio, altri ne rimarranno vittime. A condire le storie anche una serie di illustrazioni slegate dal testo, come a voler suggerire che l'orrore si può trovare sotto varie forme... Fabrizio Spurio, nato a Roma nel 1971; da sempre interessato alle tematiche horror e thriller, trovando come riferimento di base i registi italiani di genere, da Argento a Fulci a Bava padre e figlio. Inizia da giovane a scrivere racconti, a disegnare. Crea una sua etichetta, la Goreproduction, e comincia a girare cortometraggi con i quali partecipa a diversi festival di cinema indipendente, collaborando anche con altri autori underground. Dal 2002 cura il sito personale www.goreproduction.com. “Oreoscure” è il suo primo romanzo. A breve la pubblicazione della sua seconda opera letteraria.

Il cadavere nel bosco

Il cadavere nel bosco

Autore: Stuart Macbride

Numero di pagine: 512

MacBride è il maestro del giallo scozzese Un grande thriller «Terrificante.» Il sergente Logan McRae è in una situazione complicata. Sono scomparse delle persone. Nessuna traccia, nessun riscatto. Le vittime sembrano svanite nel nulla, inghiottite dal gelo che attanaglia tutta la Scozia. Almeno finora, perché l’indagine sembra finalmente giunta a un punto di svolta. Un cadavere viene ritrovato nel bosco, nudo, le mani legate dietro la schiena, e un sacchetto dei rifiuti sulla testa. L’ispettore Steel, ex capo di Logan, guida la squadra del dipartimento di polizia di Aberdeen e, come sempre, si aspetta che McRae risolva il caso. Ma il nuovo sovrintendente dell’inchiesta vuole fare a modo suo, ed è deciso a rendere la vita difficile a McRae. Nel frattempo Wee Hamish Mowat, il capo della più potente banda criminale della città, muore, lasciando il territorio preda dei gruppi rivali. Si sta preparando una guerra e McRae ci si ritrova intrappolato proprio nel mezzo, che gli piaccia o no. Un autore tradotto in tutto il mondo Numero 1 in Inghilterra Hanno scritto dei suoi libri: «Stuart MacBride è quanto mai abile nell’usare la penna alla stregua di un machete, nel...

Adelaide maritata commedia novissima del sig. Gualzetti detto Eriso

Adelaide maritata commedia novissima del sig. Gualzetti detto Eriso

Autore: Giacomo Antonio Gualzetti

Numero di pagine: 48
Adelaide maritata. Commedia di cinque atti in prosa del sig. Gualzetti

Adelaide maritata. Commedia di cinque atti in prosa del sig. Gualzetti

Autore: Giacomo Antonio Gualzetti

Numero di pagine: 74
Adelaide maritata ossia Comingio pittore commedia del signor Gualzetti detto Eriso

Adelaide maritata ossia Comingio pittore commedia del signor Gualzetti detto Eriso

Autore: Giacomo Antonio Gualzetti

Numero di pagine: 64
I signori della cenere

I signori della cenere

Autore: Tersite Rossi

Numero di pagine: 397

Un filo sottile lega la sorte di un rampante banchiere di Wall Street, un taciturno ragioniere di provincia e un'inquieta antropologa alla ricerca di un'amica scomparsa, e di se stessa. Un filo che si srotola e tesse un'avventura che costringe i protagonisti - popoli antichi, monaci guerrieri, uomini d'affari senza scrupoli e intellettuali ambigui - a interrogarsi sull'origine dei sentimenti umani più profondi, l'amore e l'odio. Un filo a cui si aggrappano uomini e donne stritolati dalla crisi economica d'inizio millennio, agli albori della guerra più sanguinaria di tutti i tempi. Un filo tirato dal potente Dio del Cielo e dalla benigna Dea della Terra. E dal quale tutti noi siamo inestricabilmente avvolti. Ma qual è il segreto della Grande Madre custodito dalla Sacerdotessa? Perché qualcuno è disposto a uccidere pur di eliminarne la memoria? E quale relazione esiste tra l'attacco dei seguaci del Cielo a quelli della Terra e il più grande crimine compiuto dopo la Seconda guerra mondiale? Poche risposte, per troppe domande. Eppure, basterebbe guardarsi alle spalle. Per capire quando, e come, è cominciato tutto...

Sanguinose ballate e miracolose leggende

Sanguinose ballate e miracolose leggende

Autore: Bohumil Hrabal

Numero di pagine: 219

Questo volume raccoglie le prose di Bohumil Hrabal che si ispirano dichiaratamente a forme di arte orale e popolare, come la ballata caratteristica del folklore cittadino, imparentata con la canzone da fiera che narra di eventi sanguinosi, e la leggenda in tutte le sue manifestazioni, dal mito all'agiografia, all'invenzione e all'esagerazione. A queste forme Hrabal aggiunge post scriptum in cui mischia annotazioni, citazioni colte, brani tratti da lettere di suoi lettori, chiacchiere da osteria, ricordi e testi scritti in precedenza.

Libro chiamato Buouo de Antona nel quale se cōtiene tutti li soi fatti mirabili ... Nouamēte reuisto ... aggiontoui anchora alli suoi canti tutte le sue dechiaratione cō le sue figure, etc. [In verse. With woodcuts.]

Libro chiamato Buouo de Antona nel quale se cōtiene tutti li soi fatti mirabili ... Nouamēte reuisto ... aggiontoui anchora alli suoi canti tutte le sue dechiaratione cō le sue figure, etc. [In verse. With woodcuts.]

Non puoi dimenticare

Non puoi dimenticare

Autore: Jonathan Stone

Numero di pagine: 288

Thriller così non si trovano quasi mai È sopravvissuto all’Olocausto Ma ora qualcuno vuole portargli via il suo passato Stanley Peke è un tranquillo pensionato che, dopo aver trascorso quarant’anni a Westchester, vicino New York, ha deciso di trasferirsi con la moglie a Santa Barbara, per passare quanto gli resta da vivere sotto il caldo sole della California. Peke è ancora un uomo forte per la sua età, ma comincia a dimenticarsi le cose. Per questo, quando la ditta di traslochi si presenta a casa sua con un giorno di anticipo, Stanley non si insospettisce più di tanto: pensa semplicemente di aver memorizzato la data sbagliata e tutte le sue cose vengono caricate su un enorme camion che parte in direzione della nuova casa... Così comincia uno dei più elettrizzanti thriller di tutti i tempi e svelare qualunque ulteriore dettaglio sarebbe un peccato, perciò l’editore si prende la responsabilità di non dire altro sulla trama, ma anche quella di consigliare caldamente la lettura di queste pagine a chiunque abbia voglia di vivere un’avventura straordinaria, una storia incredibile, scritta con maestria e grande talento: il libro dell’anno negli Stati Uniti. N°1...

Il canto del Riversong

Il canto del Riversong

Autore: Andrea Marciani

Numero di pagine: 628

Cupi presagi incombono sulle Terre attraversate dal Riversong, il grande fiume. Oscuri segni che diventano realtà quando viene sottratto il Libro Nero, un volume magico capace di infrangere il Sacro Sigillo e riaprire le porte a un'antica minaccia. In un regno tradito, lacerato da congiure e tradimenti e con i goblin che premono a oriente, Maeloran, il giovane figlio di un taglialegna, è chiamato, suo malgrado, a ripercorrere le gesta di un eroe del passato e a compiere un'impresa più grande di lui. Braccato da implacabili sicari e costretto alla fuga, troverà sulla sua strada nemici potenti e spietati. Ma anche inaspettati compagni le cui storie, per l'intervento del caso o forse di una mano che guida gli eventi, si intrecceranno indissolubilmente alla sua per fronteggiare insieme chi vuole riportare sulle Terre i Demoni. In una corsa contro il tempo, dove non tutto è come appare e i dubbi e le incertezze sembrano prendere il sopravvento sul coraggio e la determinazione, Maeloran dovrà affrontare anche la forza violenta dei propri sentimenti e dovrà scegliere se prendere in mano pienamente il proprio destino prima che giunga il Solstizio d'Inverno e sulle Terre dilaghi...

Il costume antico e moderno o storia del governo, della milizia, della religione, delle arti, scienze ed usanze di tutti i popoli antichi e moderni (etc.)

Il costume antico e moderno o storia del governo, della milizia, della religione, delle arti, scienze ed usanze di tutti i popoli antichi e moderni (etc.)

Autore: Giulio Ferrario

Il costume antico e moderno, ovvero storia del governo, della milizia, della religione, delle arti, scienze ed usanze di tutti i popoli antichi e moderni, provata coi monumenti dell'antichità e rappresentata cogli analoghi disegni dal dottor Giulio Ferrario

Il costume antico e moderno, ovvero storia del governo, della milizia, della religione, delle arti, scienze ed usanze di tutti i popoli antichi e moderni, provata coi monumenti dell'antichità e rappresentata cogli analoghi disegni dal dottor Giulio Ferrario

Autore: Giulio Ferrario

Il costume antico e moderno ovvero Storia del governo, delle milizia, della religione, delle arti, scienze ed usanze di tutti i popoli antichi e moderno

Il costume antico e moderno ovvero Storia del governo, delle milizia, della religione, delle arti, scienze ed usanze di tutti i popoli antichi e moderno

Autore: Giulio Ferrario

I prigionieri di Pizzighettone romanzo storico del secolo decimosesto originale italiano tomo primo [-secondo]

I prigionieri di Pizzighettone romanzo storico del secolo decimosesto originale italiano tomo primo [-secondo]

Numero di pagine: 381
Esame delle vantate carte, e diplomi de' rr. pp. della certosa di S. Stefano del Bosco ... Intrapreso dal cavaliere d. Francesco Vargas Macciucca ... per dimostrare come, e quanto siesi abusato contra le leggi del Regno ..

Esame delle vantate carte, e diplomi de' rr. pp. della certosa di S. Stefano del Bosco ... Intrapreso dal cavaliere d. Francesco Vargas Macciucca ... per dimostrare come, e quanto siesi abusato contra le leggi del Regno ..

Autore: Francesco Vargas Macciucca

Raccolta per ordine cronologico di tutti gli atti, decreti, nomine ecc. del Governo provv. della Repubblica Veneta

Raccolta per ordine cronologico di tutti gli atti, decreti, nomine ecc. del Governo provv. della Repubblica Veneta

Autore: Venezia (repubblica)

Numero di pagine: 582
Opere del signor abate Pietro Metastasio poeta cesareo giusta le ultime correzioni, ed aggiunte dell'autore. ... Tomo primo [-settimo]

Opere del signor abate Pietro Metastasio poeta cesareo giusta le ultime correzioni, ed aggiunte dell'autore. ... Tomo primo [-settimo]

Numero di pagine: 191

Ultimi ebook e autori ricercati