
La valigia di Hana
Autore: Karen Levine
Numero di pagine: 235Nel marzo del 2000 una vecchia valigia arriva nel museo dell'Olocausto di Tokyo, in Giappone, suscitando la curiosità di un gruppo di bambini e della giovane direttrice, Fumiko Ishioka. Sopra, con una vernice bianca, c'è scritto: Hana Brady, 16 maggio 1931, Waisenkind (che in tedesco significa orfana). Ma chi era questa Hana? E che cosa le è successo? Fumiko parte per l'Europa, destinazione Praga, decisa a scoprire la storia della piccola Hana e della sua valigia finita ad Auschwitz. Un libro importante, che ha la forza del documento. Con foto e disegni originali.






















![Viaggi di Enrico Wanton alle terre incognite australi, ed ai regni delle scimie, e de' cinocefali nuouamente tradotti da un manoscritto inglese. Tomo 1. [-4.]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/viaggi-di-enrico-wanton-alle-terre-incognite-australi-ed-ai-regni-delle-scimie-e-de-cinocefali-nuouamente-tradotti-da-un-manoscritto-inglese-tomo-1-4-id-vyzDjOnLJVYC.jpg)





![Vocabolario degli Accademici della Crusca. Volume primo [-quinto]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/vocabolario-degli-accademici-della-crusca-volume-primo-quinto-id-2Wa5BQyP9NMC.jpg)






