Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 39 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il miele degli angeli

Il miele degli angeli

Autore: Vanghelis Chatzighiannidis

Creazione divina di due esseri mortali, “Anghelikò”, il miele degli angeli, è il miglior miele mai prodotto nella storia. È un oro denso e dolcissimo da cui stilla un sapore sublime che rinvigorisce il corpo e delizia i sensi. La sua mirabile fama rende ricco chi lo produce, avido e spietato chi ha l’ossessione di possederne il segreto. Il miele degli angeli unisce e separa destini, rapisce affetti e istiga scelleratezze, ruba la memoria e il senno. Quasi che un dio iracondo e vendicativo voglia riprendersi il suo capolavoro, la prova incontrovertibile della sua esistenza.

Alla scuola degli angeli

Alla scuola degli angeli

Autore: Marisa Fabbri - Nesaia

Numero di pagine: 320

Con equilibrio ed un po’ di scetticismo, attraverso un channeller l’autrice entra in contatto con il suo spirito guida. Inizia così a praticare quel tipo di scrittura che viene definita automatica, spirituale, medianica. Sollecitata ad offrire la sua mano per ricevere informazioni sul mondo esistente “dall’altra parte del velo”, scoprirà le sue vite precedenti, i suoi compagni, le sue aspirazioni, ma soprattutto cosa accade in quella dimensione che consideriamo “altra”, e che invece è presente e perfettamente collegata a ciò che chiamiamo “realtà”. Alle domande l’autrice riceverà risposte limpide, che le rivelano il senso significante della sua esistenza, di tanti personaggi ed eventi passati e contemporanei. Marisa Fabbri nasce nel 1935 a Migliarino, un piccolo paese della pianura padana. Il padre, diplomato alla scuola di amministrazione agraria, decide di lasciare il paese e si trasferisce con la famiglia in Umbria dove, al posto della pastorizia, si sta sviluppando l’agricoltura e di conseguenza la richiesta di esperti della materia. A Terni, superati gli studi, entra a lavorare nella Biblioteca Comunale assumendone presto la direzione. Qui...

La Carezza degli Angeli

La Carezza degli Angeli

Autore: Elena Cocchi

Numero di pagine: 234

Sempre piu si parla di Angeli e di Alieni, chi sono? perche interagiscono con noi? nelle pagine di questo libro un percorso per risvegliare i nostri sensi dormienti, con esecizi facili e pratici che risvegliano il nostro sentire sottile e ci mettono in comunicazione con il Cosmo.

La rivolta degli angeli

La rivolta degli angeli

Autore: Anatole France

Numero di pagine: 302

Un romanzo «doppio», dall'infinitamente grande all'infinitamente piccolo. Da una parte il Novecento di un giovane borghese che ha imparato a non esporsi per non rischiare di fallire, dall'altra la favolosa e simbolica scalata al cielo di un gruppo di angeli ribelli.

La città degli angeli

La città degli angeli

Autore: Christa Wolf

Numero di pagine: 399

La città degli angeli descrive il soggiorno di Christa Wolf a Los Angeles tra il 1992 e il 1993, ospite della Fondazione Getty, soggiorno che coincise con una profonda crisi nella vita della scrittrice, vittima di una violenta campagna di stampa quando, in seguito alla divulgazione dei dossier dei servizi segreti (Stasi) della Germania Est, si scoprì che la scrittrice, oltre a essere stata spiata per più di trent'anni perché considerata una voce scomoda, in precedenza, dal 1959 al 1961, aveva collaborato in modo informale con quegli stessi servizi segreti. Il racconto alterna episodi di vita quotidiana in California, incontri di Christa Wolf con esponenti della seconda generazione di ebrei emigrati dalla Germania negli anni Trenta e Quaranta, e il tentativo di ripercorrere le orme degli intellettuali tedeschi esiliati a Los Angeles durante il nazismo (la cosiddetta Nuova Weimar sotto le palme). Il libro diventa così un tentativo di ricostruire le tappe dell'adesione a un'idea di giustizia sociale che metteva al centro l'essere umano, e contemporaneamente una lucida riflessione su memoria e rimozione.

Il Libro degli Angeli

Il Libro degli Angeli

Autore: Kaya , Christiane Muller

Numero di pagine: 654

Molte persone pensano che un Angelo sia un essere con le ali. Veramente è ben più di questo... L'immagine di una creatura alata è un'antica metafora per rappresentare l'essere umano che sviluppa la sua coscienza e ottiene l'accesso ai suoi poteri e alle sue capacità di viaggiare nelle multidimensioni fisiche e metafisiche, grazie alla comprensione che la vita non è solamente una manifestazione materiale, ma un'esperienza spirituale. Questo bestseller internazionale, tradotto in molto lingue e letto in ogni continente, è diventato un libro di riferimento sugli Angeli. Esso spiega che noi esistiamo per imparare a sviluppare e a incarnare le Qualità e le Virtù Divine, e che siamo costantemente alla ricerca di un miglioramento, perché aspiriamo a raggiungere i più alti livelli di evoluzione. Scoprirete in quest'opera - che ha cambiato la visione e la vita a milioni di persone - como tutto diventa magnifico nel momento in cui comprendiamo il linguaggio dei sogni, dei segni e dei simboli.

I sentieri del cuore tra le ali degli angeli

I sentieri del cuore tra le ali degli angeli

Autore: Concetta Gagliardi

Numero di pagine: 134

Il racconto tratta della storia d’amore di una giovane donna che intraprende un viaggio introspettivo nella ricerca di sé stessa, al fine di trovare l’amore come dono e condividerlo con un’anima a lei affine che la ricambi dello stesso amore. Il cammino che percorre è costellato di esperienze importanti, incontri casuali e una serie di “coincidenze”, ma è una strada in salita, irta di difficoltà che, mediante un’analisi interiore, trasforma in validi insegnamenti e opportunità di crescita. Seguita da misteriosi “esseri di luce”, che chiama angeli, che la sostengono e la guidano in questo magico percorso, approfondisce con essi un dialogo, mettendosi spesso in contatto, attraverso il suo modo di percepirli.

Il Viaggio degli Angeli

Il Viaggio degli Angeli

Autore: Tobias , Geoffrey Hoppe , Linda Hoppe

Numero di pagine: 184

Le informazioni contenute in questo straordinario libro provengono da una fonte non tradizionale e, tuttavia, il suo messaggio è di quelli che risuoneranno profondamente nel cuore di ogni lettore, a prescindere dal credo religioso, dalle scelte politiche, dall'orientamento sessuale, dal livello culturale e da qualsiasi altro fattore. Attraverso una descrizione allegorica ci viene rivelata la storia dell’umanità: la sua discesa sulla Terra dopo aver lasciato la beatitudine del Regno dello Spirito, il suo incredibile viaggio fino ai nostri giorni in cui molti “Angeli” umani si stanno preparando per il prossimo passo evolutivo: l’integrazione della propria divinità nella materia. Privo di ogni retorica, dogma, proselitismo e visioni apocalittiche, Il Viaggio degli Angeli offre una nuova prospettiva, profondamente ottimistica, dell’esistenza umana, dando nuove risposte alle principali domande che turbano il cuore di ogni uomo, donna, bambino. Un viaggio che vi aprirà il cuore, vi espanderà la mente trasmettendovi una bella e profonda comprensione dell’esistenza, di Tutto Ciò che Fu, Tutto Ciò che È e Tutto Ciò che Sarà. “Noi ti invitiamo ad aprire il cuore...

Le sorelle degli angeli racconti di Anna Marie; traduzione dal francese di Geremia Barsottini

Le sorelle degli angeli racconti di Anna Marie; traduzione dal francese di Geremia Barsottini

Autore: Anne-Albe-Cornélie : de Hautefeuille

Numero di pagine: 185
La velocità degli angeli

La velocità degli angeli

Autore: Manu Bazzano

Numero di pagine: 84

Una notte insonne funge da palcoscenico per raccontarsi e ascoltarsi: brevi pennellate d'esistenza sul trasferimento dall'Italia a Londra, la tristezza per il decadimento del Bel Paese, la bellezza di una nuova terra capace di accogliere. Ma l'amore che riempie di s la vita: quelli pi lontani nel tempo, ma non per questo meno intensi nel ricordo e nel piacere, e quello pi vicino, nato attraverso lo schermo di un computer, idealizzato dalla sua virtualit e al contempo disincarnato, e per questo non reale, e per questo destinato al naufragio nel momento in cui la presenza diventa reale con le sue rughe e le sue pratiche mondane. Gi: l'angelo appare veloce e luccicante, effimero come la vita stessa, incanta con le sue promesse, ma l'amore non questo: passione, scelta, coinvolgimento, nudit. Nella notte insonne si odono i versi dei poeti, le note delle melodie classiche, la filosofia nietzschiana e quella buddhista, rimandi che s'incrociano con perizia e coerenza, ricerca di un significato che sfugge e riappare, che si vela e si rivela, che delude e consola. Percorso tortuoso e faticoso, eppure ineludibile pur nel suo apparente paradosso: chi altri infatti mi ha condotto per mano e mi ...

I 72 nomi degli Angeli nei testi Sacri

I 72 nomi degli Angeli nei testi Sacri

Autore: Francesco Lepori

Nei testi Sacri erano criptati i nomi dei 72 Angeli, nomi lasciati da Dio per i più perspicaci, per chi ricerca la verità, per chi scava affondo per trovare la chiave della parola di Dio, lui sapeva che i suoi eletti avrebbero cercato e trovato questi nomi, vi rivelerò chi sono questi Angeli che collaborano con il nostro creatore YHWH.

La speranza degli angeli

La speranza degli angeli

Autore: Lorna Byrne

Numero di pagine: 288

“LORNA BYRNE RIESCE A TRASMETTERE SPERANZA E UN SENSO DI PACE IN QUESTI NOSTRI TEMPI COMPLICATI.” THE TIMES

La guerra degli angeli

La guerra degli angeli

Autore: Pierdomenico Zapelli

Numero di pagine: 388

Un'organizzazione criminale introduce in Italia bambini destinati a traffici illeciti ed il commissario Eugenio Forti viene incaricato di seguire la pista che, fatalmente, lo portera al suo paese d'origine. A tale crimine se ne viene ben presto a sovrapporre purtroppo un altro che trascinera il commissario in una spirale di violenza e di morti atroci, apparentemente inspiegabili e che lo coinvolgera psicologicamente ed emotivamente in maniera toccante.

La Ribellione degli Angeli

La Ribellione degli Angeli

Autore: Fortunato Seminara

Sono ancora diverse le opere di Fortunato Seminara che, a trent’anni dalla sua morte e nonostante l’intensa attività svolta in tal senso dalla Fondazione a lui intitolata, aspettano di essere proposte al pubblico (si pensi, soprattutto, ai racconti e agli scritti teatrali). Ma la pubblicazione de La ribellione degli angeli segna senz’altro una tappa importante nella lunga e travagliata storia editoriale dello scrittore di Maropati, dal momento che si tratta dell’ultimo suo romanzo ancora inedito e si pone, quindi, a conclusione del progetto di documentare in primo luogo il genere letterario a cui fu dedicato il suo impegno più intenso.

La casa degli angeli

La casa degli angeli

Autore: Giulia Beyman

Niente e nessuno le avrebbe più separate. Beth a Londra e Meg a New York ricevono un telegramma da un notaio italiano che le avvisa della morte del padre. Partono subito per Lecce, luogo della loro infanzia, dove scoprono di avere una terza sorella, Jo, e un’eredità da dividere. O meglio, una montagna di debiti da sanare. Decidono allora di sistemare la masseria di famiglia per rivenderla e di prendersi una pausa da tutto. Ma le sorprese non sono finite. E tra problemi, imprevisti, e amori che tolgono il fiato, per le sorelle De Feo non è ancora tempo di tornare alle rassicuranti certezze del passato… Una storia sul potere della scelta e sull’importanza delle seconde occasioni. L’idea che la vita sia un viaggio che non contempla solo una strada maestra, e che bisogna avere il coraggio di rischiare. Per una volta Giulia Beyman abbandona il genere giallo che le è consueto per dedicarsi al romance e raccontare un’intensa storia tra sorelle, le cui protagoniste richiamano alla mente il classico di Louisa May Alcott, Piccole donne. **Questo romanzo è una seconda edizione, con nuovi capitoli e revisioni. Il contenuto originale era già stato pubblicato nella collana...

La quota degli angeli (dieci capolavori)

La quota degli angeli (dieci capolavori)

Autore: Silvio Ciccia

Numero di pagine: 148

...un quadro, un dipinto, è come un buco della serratura da cui poter curiosare nella stanza della vita, ma soprattutto è il riflesso della mente di chi osserva. ...una terra che ripeteva incessantemente, ma a bassa voce: questo è giallo, questo è rosso, e nel mezzo, presto, appariranno tutte le tinte dell’autunno, tutte le forme delle foglie, e sarà allora che la bellezza dormirà tra i vigneti.

Il treno va, per la terra degli angeli

Il treno va, per la terra degli angeli

Autore: Salvatore Palmieri

È giunta l’ora della svolta, l’ora del cambiamento, l’ora di salire a bordo del treno, non uno comune, ma "Il Treno"... il serpente metallico che segnerà la nostra vita, che ci porterà avanti e indietro nel tempo, tra pensieri, rivelazioni, magia e fantasmi dell’inconscio. Un romanzo apparentemente quasi autobiografico, con risvolti mistici a contrasto tra sogno e realtà. Una corsa contro il tempo, nella ricerca di noi stessi, delle passioni, dell’amore e della dura realtà stabilita dal fatto che nulla, in realtà, è ciò che sembra...Una storia profonda dai risvolti filosofici. Un testo dove il protagonista intraprende un'avventura che lo porterà lontano, un viaggio fisico ma anche mentale, una riscoperta dell’anima. Una riflessione costante. "Siamo esseri liberi, ma questa è solo l’apparenza che ci inganna. Tutti noi siamo legati a qualcosa... tutti noi siamo in un modo o nell’altro vittime..."Una bambina di nome Hanna sussurra suggerimenti, consigli preziosi sulla vita, sull’amore e sul tempo. La lotta contro paure più o meno piccole, con la consapevolezza di doverle affrontare. Un romanzo di straordinaria intensità che trascina il lettore in un...

Le Gerarchie degli Angeli - Il Coro dei Troni -

Le Gerarchie degli Angeli - Il Coro dei Troni -

Autore: Pietro Ricci

Numero di pagine: 306

Fantasy ambientato nella realistica capitale degli Angeli, Roma. Il Creatore del Tutto incarica l'Arcangelo Michele ed il Coro dei Troni di riportare la potestà del bene al dominio della potestà del male che negli ultimi secoli sta portando alla perdizione tutte le anime terrestri. La sfida non è delle più semplici, 'l'umanizzazione' degli Angeli, incarnati in esseri umani è di difficile gestione e complicata da controllare poiché quest'ultimi sono succubi delle tentazioni terrene. I forti contrasti tra le anime della luce contro le anime delle tenebre, generano una surreale e quasi invisibile guerra tra i tetti colorati e i vicoli di Roma.

Shadowhunters - 4. Città degli angeli caduti

Shadowhunters - 4. Città degli angeli caduti

Autore: Cassandra Clare

Numero di pagine: 488

La guerra è conclusa e Clary è tornata a New York, intenzionata a diventare una Cacciatrice di demoni a tutti gli effetti. E finalmente puì dire al mondo che Jace è il suo ragazzo. Ma ogni cosa ha un prezzo.

Il Vangelo Degli Angeli

Il Vangelo Degli Angeli

Autore: Eraldo Affinati

Numero di pagine: 512

In una fortezza nell’alto dei cieli gli angeli della Guardia Reale, guerrieri dello spirito, soldati azzurri con giubbe e calzari, fanatici delle missioni esclusive, sono riuniti in attesa del prossimo incarico. La chiamata arriva, il prescelto è Gabriele, che dovrà far brillare nuovamente l’alleanza tra Dio e gli uomini, annunciando l’arrivo del Figlio. Comincia così la grande riscrittura dei Vangeli da parte di Eraldo Affinati, uno dei principali autori italiani che, sin dall’esordio tolstojano, ha scelto di credere nell’educazione dedicando le proprie energie agli alunni più difficili e ai minorenni non accompagnati, i giovani migranti da lui spesso definiti “i ragazzi di Barbiana di oggi”, con riferimento alla comunità fondata da don Lorenzo Milani. In questo libro di piena maturità espressiva ci invita a tornare a Gesù, maestro e profeta, con occhi nuovi. Il viaggio dello scrittore, umilmente consapevole e tuttavia capace di aprire suggestivi spazi fantastici e narrativi, parte dalle fonti, Luca e Giovanni soprattutto, ma anche gli Atti degli Apostoli, e alle fonti resta fedele, pur trasfigurandole in un’opera assolutamente originale dove troveremo,...

Il cancello degli angeli

Il cancello degli angeli

Autore: Penelope Fitzgerald

Numero di pagine: 240

Una storia d'amore in un college di Cambridge, all'inizio del secolo scorso. Un nuovo gioiello di una grande scrittrice.

Il respiro degli angeli

Il respiro degli angeli

Autore: Emanuela Fontana

Numero di pagine: 468

Venezia, 1688. Siamo nella bottega di Giambattista Vivaldi, che per mantenere i suoi cinque figlioli si occupa delle barbe e dei capelli dei signori della Serenissima e ogni tanto li intrattiene col violino, la sua vera passione. Antonio, chioma rossa come il fuoco, ha dieci anni ed è un bambino fragilissimo, gli manca sempre l'aria e il suo cuore corre molto più veloce delle gambe. D'un tratto il piccolo Vivaldi si ritrova tra le mani il violino del padre e, senza averlo mai toccato prima, improvvisa una melodia furiosa che rapisce tutti i presenti, compresi i giovani Alessandro e Benedetto Marcello, destinati a diventare suoi amici e rivali per tutta la vita. Da quel momento, Antonio non si separerà mai più dal suo violino, nemmeno quando, di lì a poco, sarà costretto dalla famiglia a prendere la via del sacerdozio. Ma mentre dire messa lo affatica e gli provoca crisi respiratorie, la musica diventa ben presto la sua aria. E quando si stancherà di suonare quella degli altri, comincerà a comporre la sua, col fervore e la fretta di chi scrive ogni musica come se fosse l'ultima. Genio fragile e pieno di contrasti, generoso con gli ultimi ma anche smanioso di fama e gloria,...

Ritorno nella valle degli angeli

Ritorno nella valle degli angeli

Autore: Francesco Carofiglio

Numero di pagine: 198

Vincenzo Lauria torna in Italia in occasione della morte del padre. Da molti anni vive a New York dove fa il giornalista. Resterà ad Aquilana, il piccolo paese dell’entroterra lucano che ha abbandonato da ragazzo, solo il tempo necessario a sbrigare le pratiche della successione. I giorni trascorsi nella casa della sua infanzia risvegliano inquietudini lontane. Tutto, intorno a Vincenzo, sembra avvolgersi nell’aura misteriosa di una realtà parallela in cui si muovono i fantasmi di un’altra vita. E così riaffiorano i ricordi di una terra arcana, matrigna, le pratiche magiche, le paure e i segreti inconfessabili. Quasi un’eco minacciosa, che risuona nel paesaggio desolato della valle. Finché, la notte prima della partenza, un evento sconcertante costringerà Vincenzo alla resa dei conti con il suo passato.

Il libro delle risposte degli angeli

Il libro delle risposte degli angeli

Autore: Craig Warwick

Numero di pagine: 410

Quante volte abbiamo davanti un bivio e vorremmo saper scegliere con il cuore? O ci sentiamo perduti e vorremmo solo una mano tesa verso di noi? O cerchiamo una risposta senza accorgerci che è sotto i nostri occhi? Proprio per questo nasce Il libro delle risposte degli angeli: uno strumento prezioso per raggiungere la parte più vera di noi stessi, guardare la vita con occhi pieni di speranza e aprire finalmente il nostro cuore.

I Pensieri degli Angeli. Parole di Luce e Amore

I Pensieri degli Angeli. Parole di Luce e Amore

Autore: Giovanna Mancini

Chi ci crede lo sa, chi stenta a crederci lo spera: gli Angeli sono accanto a noi. Sono le loro mani, forse le loro ali, a darci conforto, abbracciarci, spingerci con amore nella giusta direzione. E quel loro tocco si fa parola in questo piccolo libro di luce, I pensieri degli Angeli, da leggere una pagina dopo l'altra, oppure andando a cercare l'Angelo che ha il colore o l'energia che sentiamo o vorremmo sentire più affine a noi, oppure ancora semplicemente aprendolo e "ascoltandolo".

Il silenzio degli angeli. Viaggio tra monasteri e voci dell'oriente cristiano

Il silenzio degli angeli. Viaggio tra monasteri e voci dell'oriente cristiano

Autore: Jean-François Colosimo

Numero di pagine: 153
Trattato degli Angeli Custodi del reverendissimo padre D. Gio. Grisostomo Trombelli,...

Trattato degli Angeli Custodi del reverendissimo padre D. Gio. Grisostomo Trombelli,...

Autore: Giovanni Grisostomo Trombelli

Numero di pagine: 134
La devozione a gli angeli opera del P. Paolo de Barry della Compagnia di Giesù. Tradotta dal francese in italiano da uno della medesima Compagnia

La devozione a gli angeli opera del P. Paolo de Barry della Compagnia di Giesù. Tradotta dal francese in italiano da uno della medesima Compagnia

Autore: Paul : de Barry

Numero di pagine: 227
La Fossa degli Angeli

La Fossa degli Angeli

Autore: Antonio Manuel Marco Cascio

Numero di pagine: 304

Il debutto narrativo di Antonio Manuel Marco Cascio è una storia in bilico tra romanzo di formazione e urban fantasy. Stile originale, piacevole attenzione ai dettagli descrittivi, intrigante ricostruzione di un ambiente giovane in cui gli adulti sono relegati a ruoli di comparse più o meno caleidoscopiche. Protagonista assoluto è un giovane diplomando amante della natura, delle Lettere, con molti e sinceri amici e una profonda fede religiosa. Nel corso di una gita al monte Bonifato entra rocambolescamente in possesso di una chiave-stella a sei punte posta su una croce di legno: sopra vi è inciso un messaggio in latino. È l’inizio di una grande avventura tra castelli, sotterranei, cimiteri e chiese di Alcamo. Manuel, in compagnia degli amici, di un misterioso frate appartenente all’ordine dei musici del cielo e di una bella ragazza irlandese di nome Selvaggia, insegue la verità che si cela dietro un terribile segreto custodito gelosamente dalla chiesa fin dal medioevo normanno. Sette chiavi corrispondenti alle sette porte, sette come i sette peccati capitali, sette come le stelle dell’Orsa Maggiore. Ogni chiave un enigma, risolverli tutti significa penetrare la vera...

Degli Angeli, Dei Demoni

Degli Angeli, Dei Demoni

Autore: Eros Priore

Numero di pagine: 140

Eros Priore nasce a Sesto San Giovanni nel 1977 .Poeta di confine.Il confine tra il Bene e il Male , dove da millenni si combatte una guerra eterna , si abbattono i dubbi e le paure dellâuomo e i suoi sogni piÃ1 efferati.Linea sottile , ma non tanto fatua da non poter ospitare il peso delle domande che il poeta , il filosofo , il pensatore rivolge e , talune volte, getta dallâuna e dallâaltra sponda.Risposte altrettanto grevi , spesse ed enigmatiche quelle che tornano indietro in rapsodie incalzanti o lontani echi appena udibili. Suoni, cacofonie che il poeta deve afferrare, codificare e ritrasmettere ai suoi fratelli con versi di pura verità .Perché, ricordiamo, il dono e la condanna di ogni poeta e di dover dire per forza solo la verità .Eros Priore, giustamente, la dice.Degli Angeli , Dei Demoni à ̈ il suo esordio letterario.

Ultimi ebook e autori ricercati