
La Signora in Giallo. Una morte annunciata
Autore: Jessica Fletcher , Donald Bain
Numero di pagine: 308CABOT COVE, UNA CASA INFESTATA DAI FANTASMI E UNA MORTE MISTERIOSA: UNA NUOVA INDAGINE PER JESSICA FLETCHER.
CABOT COVE, UNA CASA INFESTATA DAI FANTASMI E UNA MORTE MISTERIOSA: UNA NUOVA INDAGINE PER JESSICA FLETCHER.
L'agognata crociera panoramica di Jessica Fletcher in Alaska, tra natura e solitudine, diventa una vacanza di lavoro quando la sua amica Kathy Copeland le chiede di potersi unire. La sorella di Kathy, Wilimena, è recentemente scomparsa dalla stessa nave, la Glacial Queen, durante un viaggio precedente. E sebbene Wilimena, con il suo carattere un po' sopra le righe e spumeggiante, non sia nuova a improvvisi cambi di programma e sparizioni temporanee, Kathy questa volta ha un cattivo presentimento. Dolly Arthur, la più famosa maîtresse dell'Alaska, era la zia delle sorelle Copeland e leggenda narra che fosse diventata ricca all'epoca della corsa all'oro. L'audace Wilimena sembrerebbe essersi messa sulle tracce del favoloso tesoro, ma qualcosa deve essere andato storto... Per ritrovarla, Jessica e Kathy si imbarcheranno in un'avventura che, tra panorami mozzafiato e avvistamenti di balene, potrebbe attirare l'attenzione delle persone sbagliate, fino a mettere loro stesse in serio pericolo.
IL TORNEO DI PESCA DI CABOT COVE SI TINGE DI GIALLO. JESSICA FLETCHER SAPRÀ TROVARE L'ESCA GIUSTA PER FAR ABBOCCARE L'ASSASSINO?
DUE CHEF RIVALI, UNA LITE FURIBONDA E UN OMICIDIO. UN CASO SEMPLICISSIMO. O ALMENO, COSÌ SEMBRA...
A poche ore dall'inaugurazione del palaghiaccio, un misterioso delitto sconvolge Cabot Cove. Un nuovo caso per l'instancabile Jessica Fletcher.
Un ricco collezionista d'arte. Un delitto perfetto, o quasi. Una nuova indagine per Jessica Fletcher, tra falsi d'autore e verità nascoste
A NEW YORK PER LA SETTIMANA DELLA MODA, JESSICA FLETCHER SCOPRIRÀ CHE, A VOLTE, PERSINO L'ALTA MODA PUÒ ESSERE FATALE.
UN MISTERO SECOLARE, UN NATALE MOVIMENTATO, TRE OMICIDI DA RISOLVERE. JESSICA FLETCHER NON RIESCE A STARE LONTANA DALLE INDAGINI NEANCHE DURANTE LE FESTE. Con i lavori di ristrutturazione della sua adorata casa quasi completati, Jessica Fletcher è di ottimo umore e pronta a celebrare il Natale. La gioiosa atmosfera festiva viene però spezzata da una scoperta inquietante: dal terreno della sua proprietà emergono delle ossa. A quanto pare, non risalgono tutte alla stessa epoca; tuttavia, Jessica sospetta che, nonostante i secoli che li separano, i resti possano essere collegati. Quando il reporter Tad Hollenbeck viene assassinato, gli omicidi non sembrano destinati a rimanere nel passato. Più indizi, o meglio, più cadaveri fanno una prova e mentre Jessica scava in profondità per trovare la connessione tra quelle ossa e la morte di Tad, tutto pare ricondurre a un mistero che ha a lungo tormentato Cabot Cove. Anche l'idilliaca cittadina del Maine nasconde un oscuro segreto e Jessica dovrà riportarlo a galla per salvare il Natale... ed evitare che sia anche l'ultimo per lei.
Un lussuoso transatlantico. Un prezioso diamante rubato. Una rapina finita nel sangue. Un nuovo caso attende Jessica Fletcher... nel bel mezzo dell'oceano.
La polizia brancola nel buio. Nessun testimone. E un cast intero di possibili sospettati. C'è solo una persona in grado di trovare il colpevole prima che qualcun altro esca di scena Jessica Fletcher, naturalmente.
Nella sua brillante carriera, Jessica Fletcher ha conosciuto centinaia di persone, visitato posti meravigliosi e partecipato a eventi esclusivi. Eppure, nella vita, le prime volte non finiscono mai. E per Jessica è arrivato il momento del suo primo ballo in un castello. Grazie al suo editore, ha ricevuto infatti un prezioso invito a trascorrere il Capodanno a Castorbrook, nell'idilliaca campagna inglese, ospite del conte lord Norrance. Ma, arrivata a destinazione, non è ancora scoccata l'ora del tè che Jessica trova il cadavere di una cameriera in giardino.
Sono passati diversi anni dall'ultima volta che Jessica Fletcher è salita in cattedra per parlare di criminologia. Così, quando viene invitata sull'isola di Maui per tenere una lezione in un college locale, è indecisa se accettare o meno. Ma Seth, l'amico di sempre nonché stimato medico, non ha dubbi: rifiutare un viaggio gratis alle Hawaii sarebbe davvero da sciocchi. Così, incoraggiata dall'amico e dal fatto di non aver un libro in consegna, si convince a partire. Ma non sa che il soggiorno sull'isola le riserverà ben più di una sorpresa
Una settimana di relax al sole delle Bermuda è esattamente quello di cui Jessica ha bisogno dopo il lungo e faticoso tour promozionale per il suo ultimo libro. All'arrivo, però, trova l'idilliaca isola in subbuglio per una serie di misteriosi e brutali omicidi. Jessica viene così coinvolta nelle indagini trovandosi pericolosamente vicina all'assassino Riuscirà il fiuto infallibile dell'instancabile Signora in Giallo a risolvere il caso anche questa volta?
Una nuova e avvincente indagine della signora del giallo, questa volta alle prese con un pericoloso intrigo internazionale.
Vedi maggiori dettagli