Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 36 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Casuali incontri fra estranei

Casuali incontri fra estranei

Autore: Alison Lurie

Numero di pagine: 336

Due accademici americani, Vinnie, che insegna letteratura per l’infanzia, e Fred, giovane ricercatore della stessa università, hanno la possibilità di trascorrere un anno sabbatico in Inghilterra. Sentendosi entrambi più inglesi che americani, sognano di poter dimenticare per un po’ il loro paese di appartenenza. Lei, Vinnie, cinquantenne sola con un matrimonio fallito alle spalle, importanti successi professionali e rassegnata all’indipendenza e alla solitudine, sogna tuttavia un’avventura a Londra, possibilmente, essendo molto snob, con un genio artistico, o perlomeno con un brillante critico letterario. Chi invece, dopo grandissima riluttanza da parte di lei, la farà davvero sognare è un ingegnere dell’Oklahoma, che si occupa di rifiuti e che le è seduto di fianco sull’aereo che la porta a Londra. Chuck Mumpson è un po’ rozzo, molto americano e si veste più come Bronco Billy che non come Lord Byron. Il giovane collega di Vinnie, Fred, bello in modo irresistibile, avvilito per il recente abbandono della moglie, fotografa e anticonformista, si troverà a invaghirsi di un’attrice inglese ancora più stravagante della consorte. Condotto sull’onda di...

Per l'amore di Sara

Per l'amore di Sara

Autore: Anne Mather

Numero di pagine: 157

Con quale diritto David Kingsley si oppone al matrimonio di Rachel con suo padre? È vero che alcuni anni prima lui, professore di disegno, e lei, sua allieva, si sono amati, ma... l'ha forse cercata dopo essere stato abbandonato per la sua mancanza di maturità e senso di responsabilità? E adesso Rachel deve pensare all'avvenire di sua figlia Sara, un'affettuosissima e dolce bambina purtroppo malata e bisognosa di assidue cure. James Kingsley è in grado di assicurare a Sara l'uno e le altre e forse anche l'intervento chirurgico che la farà guarire del tutto. Perché Rachel dovrebbe esitare?

Mistero al castello

Mistero al castello

Autore: Edgar Wallace

Numero di pagine: 171

I ladri di professione in genere non restituiscono la refurtiva. Eppure i furti che avvengono nelle vicinanze di Londra hanno proprio questa caratteristica: la refurtiva torna ai proprietari. Poi l'incendio di un antico maniero complica ulteriormente le cose. Ma per fortuna a risolvere il mistero ci sono Terrence Collet, l'ispettore capo di Scotland Yard, e il capitano Charles Rennett della polizia americana, che si potrebbero definire le due più brillanti menti dei due emisferi...Edgar Wallacenacque nel 1875 a Greenwich (Londra). Cominciò a lavorare giovanissimo, a diciott’anni si arruolò nell’esercito ma nel 1899 riuscì a farsi congedare. Fu corrispondente di guerra per diversi giornali. Ottenne il suo primo successo come scrittore con I quattro giusti, nel 1905. Da allora scrisse, in ventisette anni, circa 150 opere narrative e teatrali di successo. Tradotto in moltissime lingue, ha influenzato la letteratura gialla mondiale ed è considerato il maestro del romanzo poliziesco. È morto nel 1932.

Tre uomini a zonzo

Tre uomini a zonzo

Autore: Jerome K. Jerome

Numero di pagine: 318

Hanno attraversato il Tamigi in barca. Ora vogliono percorrere la foresta nera. In tandem. Tornano Jerome, Harris e George. Tre amici e una nuova avventura. Tutta da ridere.

Shirley

Shirley

Autore: Susan Scarf Merrell

Numero di pagine: 280

Al centro di questo avvincente romanzo troviamo due importanti figure del panorama letterario: la celebre Shirley Jackson, nota per il racconto La lotteria e per i romanzi L’incubo di Hill House e Abbiamo sempre vissuto nel castello, e suo marito, Stanley Edgar Hyman, critico letterario e professore del Bennington College. Quando un giovane dottorando e sua moglie incinta – Fred e Rose Nemser –, si trasferiscono a casa di Shirley e Stanley nell’autunno del 1964, non tardano a cadere preda del magnetico incantesimo esercitato dai loro ospiti brillanti e anticonformisti. Mentre Fred è assorbito dai suoi impegni di insegnante, Rose stringe un’improbabile e turbolenta amicizia con l’enigmatica e imprevedibile Shirley. Incuriosita dall’esplosivo matrimonio degli Hyman e inesplicabilmente attratta dall’autrice, Rose intuisce comunque che qualcosa non va… qualcosa che ha a che fare con misteriose chiamate notturne e con l’inspiegabile scomparsa di una delle studentesse del campus. Denso di atmosfera e del fascino sinistro delle opere dell’autrice stessa, Shirley è un elegante thriller che ruota intorno a una delle più grandi autrici horror americane.

Clandestino

Clandestino

Autore: James Ellroy

Numero di pagine: 378

Los Angeles, 1951. A soli ventisei anni Freddy Underhill è considerato un poliziotto di grande talento, destinato a una brillante carriera. Un giorno però viene assassinata una donna amica del detective, e la polizia incarcera un innocente che, dopo un interrogatorio brutale, confessa e si suicida...

La promessa del dottore

La promessa del dottore

Autore: Kate Hardy

Numero di pagine: 160

Il dottor Ellis Webster aveva promesso a Tom, il suo migliore amico, che si sarebbe preso cura della moglie Ruby. Ma il suo incarico non comprendeva certo la possibilità di innamorarsi di lei! Ruby rappresenta tutto ciò che lui non potrà mai avere: la dolcezza, la passione, la speranza nel futuro. L'unica cosa che deve fare è starle vicino e non permettere ai suoi veri sentimenti di rovinare tutto. Dopo la scomparsa del marito, Ruby è pronta per andare avanti. Ma l'unico uomo con cui le interessa rifarsi una vita è completamente off-limits. Ellis è generoso, sexy, un ottimo medico, ma di sicuro la considera solo un'amica. Tuttavia un appuntamento al buio dai risvolti inaspettati le farà capire, una volta per tutte, che per amore vale la pena correre qualche rischio.

Il muro invisibile

Il muro invisibile

Autore: Harry Bernstein

Numero di pagine: 320

Agli inizi del '900, in una cittadina industriale nel nord dell'Inghilterra, una strada segna un confine invalicabile: ebrei e cristiani vivono sui due lati, divisi da un muro invisibile. Qui prende vita la storia del piccolo Harry e della sua famiglia, in un racconto sincero e commovente che ha emozionato i lettori di tutto il mondo.

Tre uomini a zonzo

Tre uomini a zonzo

Autore: Jerome Klapka Jerome

Numero di pagine: 256

Cambiare aria e sfuggire alla routine: questo si propongono tre amici londinesi quando decidono di visitare la Germania e fare un giro in bicicletta nella Foresta Nera. Ma l’avventura comincia ancora prima di partire: non è facile convincere le mogli che quel viaggio è necessario, e poi c’è da pensare all’itinerario, ai bagagli... Con una buona dose di umorismo, però, si supera ogni difficoltà, e andare a zonzo in compagnia si rivela un’esperienza meravigliosa.

L'attimo eterno e altri racconti

L'attimo eterno e altri racconti

Autore: Edward Morgan Forster

Numero di pagine: 448

Questo libro è la più completa edizione dei racconti di Forster, riuniti nelle raccolte L’omnibus celeste (1911), L’attimo eterno (1928), La vita che verrà (1972), lungo un arco di tempo che va dalle prime prove giovanili alle short stories della maturità. Accanto ai toni ironici e amabilmente dissacranti, queste pagine rivelano il segreto tormento di Maurice e insolite incursioni nel fantastico, spinte fin dentro la fantascienza – come in L’arrestarsi della macchina. Percorrendo quest’ampia galleria di personaggi e conflitti, atmosfere e confessioni, il lettore può ricostruire l’intero paesaggio della scrittura forsteriana, dagli sberleffi al mondo eterosessuale della convenzione, ai temi più profondamente patiti delle differenze razziali e sociali, della morte e dell’amore.

Come una rosa d'inverno

Come una rosa d'inverno

Autore: Jennifer Donnelly

Numero di pagine: 879

La storia inizia sulle sponde del Tamigi, è l'anno 1900: le desolate strade dei sobborghi londinesi non sono il luogo adatto per una ragazza perbene come India Selwyn Jones. Lei però ha la testa dura, è un giovane medico che vuole esercitare la professione dove ce n'è più bisogno. E sarà proprio in uno di questi vicoli bui che incontrerà - e tenterà di redimere - il più famoso gangster della città, Sid Malone, duro, violento, affascinante. Malone è l'opposto di India: la ragazza, combattuta tra attrazione e repulsione, rinuncerà ai propri affetti e alle proprie sicurezze per seguirlo nel suo torbido mondo, tra ladri, prostitute e sognatori.

Una ragionevole follia

Una ragionevole follia

Autore: Camilla Angelotti

Numero di pagine: 336

Dopo una serie di tragedie familiari, la trentenne Clai­re Harris, spirito profondo e anticonvenzionale, rivi­ve in uno studio psichiatrico i misteriosi eventi che portarono la sua vita a disintegrarsi lentamente. La morte del padre, la lenta decadenza della sua famiglia ricca e altolocata, la storia tormentata con Kevin, il suo amico d’infanzia, la pro­fonda insoddisfazione che da sempre accompagna la sua esi­stenza, e più di ogni altra cosa, il rigetto ostinato nei confronti di una vita passata all’insegna dell’immagine. Passionale e infelice, Claire dovrà affrontare un complesso percorso psico­logico, fra amore, delusione e rabbia, e sfidare ogni moderna convenzione sociale per ridefinire la propria visione della vita e dare una nuova interpretazione alla realtà che la circonda.

La casa stregata e altri racconti

La casa stregata e altri racconti

Autore: Howard Phillips Lovecraft

Numero di pagine: 192

Cura e traduzione di Gianni Pilo Edizioni integrali Il racconto La casa stregata venne ispirato a Lovecraft da una casa realmente esistente a Providence, da lui definita «maledetta o nutrita di cadaveri». Il tema di antichi orrori che si risvegliano, di misteriose auree demoniache, la suspense e il senso di oppressione soprannaturale trasmessi da queste pagine si incontrano anche nel celebre L’orrore a Red Hook, molto citato dagli appassionati di Lovecraft che sostengono l’ipotesi che lo scrittore fosse un affiliato di una setta occulta, vista la precisione con cui riporta alcune formule usate durante rituali esoterici. Con L’orrore di Dunwich entriamo in un altro mondo, in quell’universo alieno inaugurato dalla figura di Cthulhu che lo scrittore svilupperà in una serie di famose raccolte. Ne I sogni nella casa stregata Lovecraft introduce un’intuizione che influenzerà molti scrittori di fantasy suoi contemporanei: l’orrore non proviene solo dallo spazio infinito, ma anche dall’infinità di universi paralleli al nostro. Creatore e caposcuola incontestato del filone dell’orrore soprannaturale, Lovecraft fa risalire le radici della sua narrativa alle angosce e...

L'arte dell'henné a Jaipur

L'arte dell'henné a Jaipur

Autore: Alka Joshi

«Mi ha completamente catturata. Dalla prima all’ultima pagina». Reese Witherspoon Jaipur, 1955. La giovane Lakshmi Shastri si è lasciata alle spalle una vita di povertà e un marito violento per diventare una delle artiste dell’henné più richieste in città. Prima che arrivasse a Jaipur, per farsi decorare mani e piedi le sue clienti si rivolgevano a donne Shudra, che si limitavano a tracciare semplici puntolini, trattini e triangoli, quel poco che bastava per procurarsi i loro magri guadagni. Lakshmi offre invece una gamma di motivi assai più complessi, capaci di rispecchiare le storie delle donne alle quali sono destinati. I suoi vividi ghirigori color cannella non hanno mai deluso le sue clienti che, con il tempo, sono arrivate a convincersi che il suo henné abbia il potere di riportare nel loro letto un marito scapestrato, o di indurre il loro ventre a concepire un figlio. Ecco perché Lakshmi può pretendere una tariffa dieci volte più alta del prezzo richiesto dalle donne Shudra, e ottenerla. Con il tempo è arrivata perciò assai vicina a conquistare ciò che desidera: una casa tutta sua, con pavimenti di marmo, acqua corrente a volontà e una porta d’ingresso ...

Urla nel silenzio - Il gioco del male - La ragazza scomparsa

Urla nel silenzio - Il gioco del male - La ragazza scomparsa

Autore: Angela Marsons

Numero di pagine: 864

3 grandi thriller Dalla penna della regina inglese del thriller, Angela Marsons, tre delitti efferati per la detective Kim Stone. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega le cinque persone presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone e il suo team pensano si tratti di un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all’improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l’ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono ...

Di bianco vestito tra abiti neri

Di bianco vestito tra abiti neri

Autore: Francesca Di Marco

Numero di pagine: 156

Sky White sta per ottenere la meritata promozione che tanto desiderava da tempo. Ma proprio quando la vita sembra andare per il verso giusto, altri eventi sono pronti a scompaginarla di nuovo. Suor Maria Ward, la madre d’elezione di Sky, la suora che l’ha accolta e accudita con amore nell’orfanotrofio dopo il suo abbandono, viene improvvisamente a mancare. Sky non ci pensa un attimo, era troppo legata a quella donna e così decide di partire subito per il paesino dove ha vissuto e l’hanno sepolta. Ancora non sa che la sua vita sta per cambiare radicalmente. Jace Harris, proprietario dell’albergo dove soggiorna, è un bel tipo, una persona di cui è facile innamorarsi dopo pochi istanti. Sky non ha legami sentimentali, ma vuoi per la situazione emotiva, vuoi perché è in un ambiente a lei familiare, sente subito che sta accadendo qualcosa dentro di lei. Non immagina ancora che l’inizio di quella storia le darà la possibilità di scoprire i tanti segreti che avvolgono il suo passato… Francesca Di Marco è nata in Italia, negli anni novanta, in un bellissimo posto di mare. Ama scrivere da sempre. A scuola l’ora di italiano era la sua preferita, soprattutto quando...

Un'adorabile sfrontata (eLit)

Un'adorabile sfrontata (eLit)

Autore: Leslie Kelly

Numero di pagine: 160

Cosa cambierebbe nella vita di Venus Messina se scoprisse di essere la nipote di un milionario? È per rispondere a questa domanda che la conturbante cameriera, sexy da togliere il fiato, parte per un viaggio ad Atlanta. Una rovente storia di sesso con Troy, il socio del presunto nonno, non era nei programmi, però...

Il più bello di Miami (eLit)

Il più bello di Miami (eLit)

Autore: Alyssa Dean

Numero di pagine: 142

Una valigia per... Miami - Bello, laureato, brillante. Ecco alcuni requisiti del marito ideale di Victoria. Per trovare il candidato perfetto, degno di sposarla, lei ingaggia Luke Adams, investigatore privato che inizia subito le selezioni. Luke è determinato... bello, laureato, brillante. Ha un difetto: è di Miami!

Tutti i romanzi e i racconti

Tutti i romanzi e i racconti

Autore: Howard Phillips Lovecraft

Numero di pagine: 2563

• Tutte le storie dell'orrore puro • Tutte le storie oniriche e fantastiche • Tutte le storie del Ciclo di Cthulhu • Miscellanea e Saggi A cura di Gianni Pilo e Sebastiano Fusco Edizioni integrali Terrore insondabile e soprannaturale, inquietanti e apocalittiche visioni: tutto l’immaginario di follia e orrore di Howard P. Lovecraft è raccolto in queste pagine densissime. Interi universi prendono forma dalla sua sapiente penna, governati da leggi fisiche ignote, popolati da creature inimmaginabili e da terrificanti minacce. L’uomo è solo al centro di un cosmo nel quale il terrore proviene dagli abissi della mente come dai più remoti recessi dello spazio, un mondo nel quale la paura è la dimensione dell’essere. Tutto ciò sottintende la teoria lovecraftiana secondo cui smascherare e affrontare i propri incubi più angoscianti è l’unico modo per esorcizzarli. Incubi, sogni e miti creati da un maestro dell’orrore e del fantasy per turbare le notti dei lettori. In questo volume è presentata tutta la produzione del “solitario di Providence”, compresi capolavori famosi che ancora oggi ispirano scrittori e sceneggiatori, come Le montagne della follia, Lo strano ...

Necronomicon

Necronomicon

Autore: Howard Phillips Lovecraft

Numero di pagine: 640

Redatto nell'VIII secolo a Damasco da un pazzo yemenita, il Necronomicon contiene la storia dei Grandi Antichi e le parole per invocarli. È un libro maledetto, demoniaco. Soprattutto è un libro inventato dalla fervida fantasia di H.P. Lovecraft. Non è morto ciò che in eterno può attendere. E col passar di strani eoni anche la morte può morire.

L’ambiguo caso di Agatha Harris

L’ambiguo caso di Agatha Harris

Autore: Alberto Marchina

Numero di pagine: 208

Alberto MarchinaNel corso della nostra vita selezioniamo le persone che vale la pena conoscere, frequentare e arriviamo al punto in cui crediamo di conoscere queste persone, ma è realmente così? A volte riteniamo di sapere tutto di un individuo mentre in realtà non conosciamo neppure noi stessi. A fare i conti con questo dubbio è James R. Lorence, professore di economia in pensione quando, nel corso di un party, un amico, il quale lo ritiene responsabile di avergli rubato alcuni meriti accademici, lo sfida: commetterà quattro omicidi a meno che Lorence non riesca a fermarlo. Il professore, costretto a fare i conti con il proprio passato e a dubitare di tutti coloro di cui si è circondato e fidato nel corso della sua vita, ingaggia una partita dall’esito improbabile. Parallelamente alla vicenda di Lorence, si dipana il ricordo di avvenimenti accaduti dieci anni prima e che coinvolsero la giovane Agatha Harris. Esiste un punto di contatto tra il programma omicida contro cui deve battersi Lorence e l’incidente mortale che coinvolse la ragazza? E chi è Ubani Zwanga? Sarà il brillante detective Lanford Rivera l’ago della bilancia e nemesi del professore. Un noir...

Cose che bisognerebbe sapere

Cose che bisognerebbe sapere

Autore: A.M. Homes

Numero di pagine: 246

“Una sublime autrice di racconti, allo stesso livello di Scott Fitzgerald” The Guardian Lo stile della Homes è tagliente e lacera la trama della vita quotidiana americana, il suo straniamento metropolitano e delle periferie urbane, con luminose, inaspettate rasoiate. Le sue sono storie improntate a una disturbante, surreale ilarità, i suoi sono racconti che conquistano l’anima, da gustare passo dopo passo, lentamente. Questa raccolta ci parla di donne alle prese con la malattia, di desiderio di maternità, incomunicabilità familiare, bambini vittime di violenza: storie di perdite e ossessioni raccontate con uno sguardo “da entomologa”, ma anche con un salace retrogusto surreale. Ma sono racconti che ci parlano anche di desiderio, di amore, di emozioni trattenute, di relazioni che finiscono e di distanza infinita tra le persone. Insomma, della vita. “Un libro di folle bellezza” Dave Eggers

Moby Duck

Moby Duck

Autore: Donovan Hohn

Ogni anno quasi diecimila container trasportativia nave si perdono in mare. Nella maggior parte dei casi questi “naufragi” non destano alcun clamore, avvengono nella più totale indifferenza di media e opinione pubblica. Ma cosa accade quando 28.800 giocattoli di gomma destinati a sguazzare placidamente in una vasca da bagno – paperelle, tartarughe, rane, marmotte – perdono la rotta per Tacoma (Washington) e scompaiono nel nulla? Una volta appresa la notizia, lo scrittore americano Donovan Hohn ha raccolto la sfida e si è messo sulle tracce dei giocattoli in fuga. Moby Duck non è soltanto uno spericolato viaggio che consente a Hohn di spingersi fino agli angoli più remoti dell’Alaska, ma è anche un pretesto per approfondire alcuni risvolti culturali, economici e sociali che questa curiosa storia porta con sé. Perché le papere giocattolo sono gialle? Quali interessi economici si nascondono dietro a questo mercato? Cosa accade alle navi merci quando sono in alto mare? Quale rotta potrebbe aver seguito il carico scomparso? È possibile stimare il danno ambientale causato da questa enorme flotta di plastica? Un romanzo filosofico, un saggio ambientalista, un reportage...

Piccoli eroi: Libro per i ragazzi

Piccoli eroi: Libro per i ragazzi

Autore: Virginia Treves

Numero di pagine: 201

"Piccoli eroi: Libro per i ragazzi" di Virginia Treves. Pubblicato da Good Press. Good Press pubblica un grande numero di titoli, di ogni tipo e genere letterario. Dai classici della letteratura, alla saggistica, fino a libri più di nicchia o capolavori dimenticati (o ancora da scoprire) della letteratura mondiale. Vi proponiamo libri per tutti e per tutti i gusti. Ogni edizione di Good Press è adattata e formattata per migliorarne la fruibilità, facilitando la leggibilità su ogni tipo di dispositivo. Il nostro obiettivo è produrre eBook che siano facili da usare e accessibili a tutti in un formato digitale di alta qualità.

Rito di sangue (Il Giallo Mondadori)

Rito di sangue (Il Giallo Mondadori)

Autore: Anne Perry

Numero di pagine: 272

Zona portuale di Londra. Nel grigiore del primo mattino enormi gru scaricano casse dalle stive delle navi sulle banchine, chiatte e traghetti affollano il Tamigi. All'interno di un magazzino, ingombro di legname e merci accatastate, giace il cadavere di un uomo. Si tratta di un immigrato ungherese, assassinato nel suo ufficio con modalità raccapriccianti. L'aria è satura dell'odore del sangue, sparso sulle sedie, sulla scrivania, sulle pareti. Nel petto della vittima, a trapassare il cuore, è infissa una baionetta innestata su un fucile militare, come un macabro vessillo. Le labbra sono state asportate e infilate nella bocca. Le dita della mano destra spezzate con metodica crudeltà. Intorno, diciassette candele con lo stoppino rosso che pare essere stato intinto nelle ferite. Un omicidio rituale, perpetrato da una setta di occultisti? Di sicuro non è uno dei tanti delitti di cui si occupa ordinariamente William Monk, comandante della polizia fluviale. E purtroppo è destinato a non rimanere l'unico.

Cofanetto 8 Harmony Collezione n.25/2018

Cofanetto 8 Harmony Collezione n.25/2018

Autore: Trish Morey , Caitlin Crews , Maisey Yates , Sara Craven , Miranda Lee , Tara Pammi , Kim Lawrence , Cathy Williams

Numero di pagine: 160

QUESTO COFANETTO CONTIENE 8 ROMANZI UNA MOGLIE PER L'EMIRO di Trish Morey In viaggio per Qarajan, Rashid decide di dimenticare i propri doveri tra le braccia di una straniera. Tornano I PRINCIPI DEL DESERTO. AGLI ORDINI DEL DUCA di Caitlin Crews Eleanor ha assoluto bisogno di questo lavoro. Non importa quanto Hugo, il suo carismatico capo, sia sexy. Non perdere A LETTO COL CAPO! UN BALLO COL MILIONARIO di Maisey Yates Con il volto celato da una maschera, Allegra fa il suo ingresso al ballo più celebre d'Italia... Scopri il nuovo INTERNATIONAL TYCOON. UN ACCORDO SCANDALOSO di Sara Craven Dana ha l'opportunità di riprendersi ciò che è suo, ma ancora una volta deve affrontare Mark. Ultima puntata di SETTE SEDUCENTI PECCATI. LA CONQUISTA DEL PLAYBOY di Miranda Lee Gli uomini come Jeremy non hanno problemi a trovare ogni sera una donna diversa. Alice, però... Terza parte de IL CLUB DEI MILIONARI. UNA NOTTE CON IL PECCATORE di Tara Pammi Luca le ha già spezzato il cuore una volta, ma ora è Sophia a condurre il gioco. Seconda e ultima parte de I FRATELLI CONTI LA SCOMMESSA DEL GRECO di Kim Lawrence Sconvolto dalla morte del suo migliore amico, Nik trova conforto tra le braccia di...

Un accordo scandaloso

Un accordo scandaloso

Autore: Sara Craven

Numero di pagine: 160

Sette seducenti peccati 7/7 Tutto quello che ha sempre voluto... La grande residenza di campagna che Dana Grantham aveva sempre considerato casa simbolizzava anche la sicurezza a cui disperatamente anelava. Ma i suoi progetti di trasferirsi lì per sempre sono stati distrutti anni prima dall'intervento del milionario Mark Belisandro. ... ha un prezzo! Ora Dana ha l'opportunità di tornare alla vita che desidera e di riprendersi ciò che è suo di diritto, ma ancora una volta deve affrontare Mark, che però ha una proposta da farle. Lui le cederà la casa dei suoi sogni solo se Dana sarà disposta a cedergli il proprio corpo, diventando sua moglie.

Agatha Raisin e il matrimonio assassino

Agatha Raisin e il matrimonio assassino

Autore: M.C. Beaton

Numero di pagine: 256

Agatha ce l'ha fatta! Dopo che l'ultima indagine ha permesso a lei e a James di vivere qualche giorno insieme, James inaspettatamente le chiede di sposarlo. Stupore, un minimo di incertezza e poi Agatha accetta con entusiasmo! Nel corso degli anni ha dato diverse versioni sulla fine di Jimmy Raisin, il suo primo marito: ad alcuni ha detto che è morto, ad altri che non ne ha più saputo niente. Giunta ora al momento fatidico, per paura che una lunga attesa possa indurre James a ritirare la proposta, Agatha sostiene di essere vedova, e senza ulteriori tentennamenti si prepara al gran passo. La mattina del matrimonio comincia male: una nuova crema antirughe le procura un imbarazzante sfogo sul viso. Ma questo è niente: poco prima del fatidico sì, ecco arrivare proprio Jimmy Raisin. Stupore, rabbia, imbarazzo: James, furibondo, intima ad Agatha di non farsi più vedere, e Jimmy tenta di estorcere dei soldi ad Agatha, che lo caccia in malo modo. La successiva apparizione di Jimmy è in forma di cadavere, assassinato nei pressi di Carsely. Inizia così l'indagine più importante di Agatha, che non solo vede allontanarsi del tutto l'amato James, ma è accusata di omicidio...

Il direttore di notte

Il direttore di notte

Autore: John le Carré

Numero di pagine: 532

La fine della guerra fredda non ha certo portato alla scomparsa del mondo dello spionaggio, ora al servizio dei cartelli della droga e del traffico d'armi. Uno dei protagonisti di questa nuova tragica lotta è l'ex agente Pine.

Biglietto da visita

Biglietto da visita

Autore: Sandra Steffen

Numero di pagine: 160

La saga dei Colton: intrigo e passione. Amber Colton è giovane bella e ricca. Cosa chiedere di più dalla vita? Bé, lei non è soddisfatta, si annoia a morte nel suo mondo patinato. Così coglie al volo l'occasione di affiancarsi a Trip Colohoun, un tempo un ragazzino difficile e oggi un pediatra preparato, che ha bisogno di una donna come lei al proprio braccio per riuscire ad entrare in una clinica prestigiosa e per ottenere donazioni dall'alta società. E non solo...

L'avventura di una notte

L'avventura di una notte

Autore: Kat Cantrell

Numero di pagine: 160

Tre mogli per tre uomini potenti 2/3 La loro avventura di una notte è finita sulle prime pagine dei giornali: per evitare uno scandalo che potrebbe rovinare la corsa a governatrice di sua madre, Hendrix Herris si ritrova a chiedere la mano di Rosalind Carpenter. Hendrix si era ripromesso di non convolare mai a nozze, ma Roz appartiene a una famiglia in vista e, soprattutto, lo fa letteralmente impazzire... L'unico limite della faccenda è la condizione posta dalla ragazza per acconsentire: castità fino alla cerimonia. Non potersi avvicinare rappresenta per entrambi una tentazione difficilmente controllabile, che trasforma la loro unione in un gioco di reciproca seduzione.

Ultimi ebook e autori ricercati