Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
La scommessa

La scommessa

Autore: Beppe Cappa

Numero di pagine: 270

Un famoso avvocato viene trovato morto, ucciso con un colpo di pistola in mezzo alla fronte. Nessun indizio, nessuna traccia che possa portare all’identificazione dell’assassino. Inizia per il commissario Piero Cordara un’indagine che, tra inaspettate rivelazioni, lo porterà a scoprire una tragica realtà che lo costringerà a prendere una difficile decisione.

La scommessa (eLit)

La scommessa (eLit)

Autore: Metsy Hingle

Numero di pagine: 320

Alla morte della madre, Laura Harte scopre che la sua vita è stata fino a quel momento tutta una bugia. Ora ciò che le è rimasto sono solo le domande... Perché sua madre le ha nascosto la verità? Perché il suo vero padre, Andrew Jardine, l'ha rinnegata? Le risposte si trovano all'interno del lussuoso The Royal Princess Hotel di New Orleans, della famiglia Jardine, comandata dall'inarrestabile Olivia, donna dal piglio deciso che tanti anni prima, in seguito a una scommessa, aveva vinto la proprietà dell'albergo. A decidere il futuro di Laura, che si trova imbrigliata in una fitta trama di segreti peccaminosi, sarà proprio un'altra scommessa. ROMANZO INEDITO

La scommessa del milionario

La scommessa del milionario

Autore: Metsy Hingle

Numero di pagine: 160

È lei il premio in palio. Per una lunga, indimenticabile notte. Trovare 15 milioni di dollari in un mese. Un'impresa quasi impossibile per chiunque, tranne forse per Jackson Hawk. I soldi per lui non hanno segreti, gli affari sono la sua sfida quotidiana, gli azzardi un'eccitante scarica di adrenalina. Ma questa volta non sarà lui a dover raggranellare la somma, bensì Laura Spencer. In caso contrario l'hotel che lei dirige finirà nelle mani dello spregiudicato tycoon. E Laura nel suo letto di lui, per la notte più appagante di qualsiasi cifra a sei zeri. Questa è la scommessa di Jackson. Laura l'accetterà? CON I SOLDI SI PUÒ COMPRARE TUTTO. ANCHE L'AMORE... QUANDO È IN VENDITA.

La scommessa del cuore

La scommessa del cuore

Autore: Kate Hardy

Numero di pagine: 160

Amore e lavoro possono andare d'accordo? Certo. Provare per credere! Brandon Stone e Angel McKenzie sono entrambi cresciuti nel mondo delle corse automobilistiche, anche se in due famiglie rivali da sempre. La scuderia di Angel versa in cattive acque e Brandon vorrebbe acquisirla per accrescere la propria credibilità. La donna però non vuole vendere, così Brandon le propone una scommessa e finisce col sedurla. Se la razionalità le suggerisce di lasciar perdere, il cuore e le nuove sensazioni che Angel sente nascere dentro di sé la spingono a infrangere le regole e a fidarsi dell'uomo che dovrebbe rifuggire. In fin dei conti, ognuno deve fare i conti con la realtà dei propri sentimenti...

La scommessa di Brandt

La scommessa di Brandt

Autore: Barbara Cesa

"La scommessa di Brandt" è una storia vera, tra saggio e romanzo, su un segreto che riguarda Adolf Hitler mai svelato prima d'ora. Lo scopo del libro è quello di lanciare un messaggio universale di perdono, senza però dimenticare gli orribili crimini compiuti durante la Seconda guerra mondiale nei confronti degli ebrei, e non solo. Perdono o comprensione? Al lettore la scelta. Quello che è certo è che non tutti i tedeschi erano nati carnefici, alcuni si erano ritrovati ad essere belve per caso.

La scommessa del mistero

La scommessa del mistero

Autore: Cosimo Marcello Corciulo

Numero di pagine: 84

17 ottobre 1990. Il barista Ciro, parlando con sei studenti dell’Università di Napoli, afferma di aver visto il fantasma di una principessa entrare nella Chiesa della Pietà dei principi di Sansevero. I giovani, increduli accettano la scommessa proposta da Ciro che consiste nel trascorrere la notte all’interno della Chiesa. I sei universitari incontreranno non solo il fantasma della principessa Maria d’Avalos, ma anche il conte di Cagliostro, vampiro e discepolo della mummia del principe Raimondo dè Sangro che, dopo aver trasformato quattro dei sei giovani in statue, propone l’immortalità ai sopravvisuti in cambio di adorazione come Gran maestro della massoneria dei Rosacroce. I due ragazzi, aiutati dai fantasmi della principessa e del duca Fabrizio Carafa, sfortunatissimi amanti assassinati nel 1590, vincono il male liberando dall’incantesimo i loro amici. Il guardiano della Chiesa di San Domenico Maggiore, Fernando Ciavarella, però li avverte che il principe ritornerà in vita, sei mesi dopo, nel suo castello ducale di nascita, a Torremaggiore in Puglia, nella notte del 21 marzo 1991.

La scommessa del marchese

La scommessa del marchese

Autore: Laura Martin

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1815. Annoiato dalla vita mondana a cui è costretto a partecipare nell'eventualità di sistemarsi e convinto che le nobildonne inglesi siano superficiali e vuote, durante lo svolgimento della fiera di Pottersdown il Marchese di Whitemore scommette con la sorella e il cognato che riuscirà a trasformare la zingara che gli ha letto la mano pochi minuti prima in una debuttante beneducata e di successo in sole sei settimane. Lina, questo il nome della ragazza, messa al corrente della scommessa, accetta di trasferirsi a Whitemore House e di partecipare all'esperimento di Alex. Qui, tra lezioni di danza e romantiche passeggiate a cavallo, Lina e Alex scoprono di avere in comune molto più di quanto pensassero. Ma il passato di Lina non è così lontano come sembra e irrompe bruscamente in un sogno che si stava per trasformare in realtà.

La scommessa del visconte

La scommessa del visconte

Autore: Annie Burrows

Numero di pagine: 240

Brides for Bachelors 1 Inghilterra, 1814 Quando Lady Harriet Inskip causa involontariamente la caduta da cavallo di un misterioso gentiluomo e si appresta a soccorrerlo, non immagina che quell'intrigante cavaliere sarà anche colui che le darà il suo primo, vero bacio. Costretta ad allontanarsi in fretta, Harriet nei giorni successivi all'incidente non può fare a meno di chiedersi se e quando rivedrà l'uomo che ormai le ha rubato il cuore. L'occasione non tarda ad arrivare quando, durante il suo debutto in società, le viene presentato Lord Jack Hesketh Becconsall, maggiore dell'esercito di sua Maestà e da poco erede al titolo di visconte, Jack è un ottimo partito e, come lei, decisamente insofferente alle regole della rigida etichetta inglese. Potrebbe essere vero amore se Harriet non venisse a conoscenza di una scommessa che la riguarda e che coinvolge proprio Jack.

La scommessa del duca

La scommessa del duca

Autore: Miranda Jarrett

Numero di pagine: 320

Londra, 1805 - Eliot Fitzharding, Duca di Guilford, è un ricco aristocratico la cui sfrenata passione per le donne e il gioco d'azzardo è ben nota nei salotti londinesi. Annoiato dai soliti passatempi mondani, il giovane gentiluomo decide di scommettere con gli amici che in meno di quindici giorni riuscirà a sedurre l'integerrima Amariah Penny, la nuova proprietaria della casa da gioco di cui è assiduo frequentatore. Amariah tuttavia non è disposta a mettere a repentaglio la propria reputazione per nulla al mondo, e tanto meno per diventare l'amante di un noto libertino. Da lei e dal suo atteggiamento decoroso dipendono infatti la rispettabilità del club e i proventi necessari a finanziare la sua segreta attività di beneficenza. E l'affascinante gentiluomo in cerca di emozioni, trova finalmente pane per i suoi denti!

La scommessa del laico

La scommessa del laico

Autore: Charles Taylor , Jocelyn Maclure

Numero di pagine: 144

Compiacersi della propria neutralità non basta: le società contemporanee devono sviluppare un sapere etico e politico che sappia tenere insieme la diversità morale, spirituale e culturale che le anima.Non ha senso contrapporre laicità e religione. La laicità ben intesa difende la libertà religiosa e la natura non confessionale delle istituzioni ma non per questo è indifferente o ostile al contributo decisivo che anche le culture religiose possono offrire alle società pluraliste. Per evitare che un'ipocrita neutralità azzeri le differenze, ilrispetto della parità morale tra individui e la tutela della libertà di coscienza e di religione dovrebbero costituire i due obiettivi principali della laicità. I sostenitori di concezioni del mondo quali i grandi monoteismi storici, le religioni orientali, l'eclettismo spirituale, l'ateismo militante, l'agnosticismo e così via devono imparare a convivere e a stabilire legami di solidarietà. È la laicità pluralista di cui si parla in questo libro a garantire tutto questo.

La scommessa dell'erede

La scommessa dell'erede

Autore: Jennifer Lewis

Numero di pagine: 160

James Drummond è abituato alle sfide, dal trovare la terza parte della coppa di famiglia all'aggiudicarsi un'azienda a Singapore. Ignora, però, che dovrà trattare l'acquisizione con un nemico tenace e sensuale. Fiona Lam non è disposta tanto facilmente a cedere le armi e, visto che entrambi amano scommettere, propone a James una sfida: la vittoria andrà a chi metterà in atto il miglior piano di seduzione nei confronti dell'altro. Ma il gioco presto sfugge al loro controllo, e se fuori dalla camera da letto sono due rivali agguerriti, sotto le lenzuola si rivelano amanti focosi e appassionati.

La scommessa della decrescita

La scommessa della decrescita

Autore: Serge Latouche

Numero di pagine: 224

Il termine ‟decrescita” suona come una scommessa o una provocazione, nonostante la generale consapevolezza dell'incompatibilità di una crescita infinita in un pianeta dalle risorse limitate. L'oggetto di questo libro è incentrato sulla necessità di un cambiamento radicale. La scelta volontaria di una società che decresce è una scommessa che vale la pena di essere tentata per evitare un contraccolpo brutale e drammatico. Bisogna ripensare la società inventando un'altra logica sociale. Ma qui si pone la questione più difficile: come costruire una società sostenibile, in particolare nel Sud del mondo? Bisogna quindi esplicitare i diversi momenti per poter raggiungere questo obiettivo: cambiare valori e concetti, mutare le strutture, rilocalizzare l'economia e la vita, rivedere nel profondo i nostri modi di uso dei prodotti, rispondere alla sfida dei paesi del Sud. Infine, bisogna garantire tramite misure appropriate la transizione dal nostro modello incentrato sulla crescita a una Società della decrescita. Tutti temi questi che già a vario titolo compaiono nell'agenda politica di molti paesi europei, tra cui la Francia e la Germania, e che anche in Italia cominciano a...

La scommessa del centravanti

La scommessa del centravanti

Autore: D. Grillo , V. Valentini

Numero di pagine: 180

Il talento uruguaiano Cardanyo è spompato da un paio di giornate, il Chiavari alla prima stagione in A annaspa come sempre e il viceallenatore preme col mister per dare un’opportunità a quella punta pescata da una serie minore nel mercato di riparazione. È il momento dell’esordio del non più giovane Roberto Galanti, e l’inizio di una parabola che porterà la terza squadra ligure a giocarsi una miracolosa salvezza scompigliando i piani di altri club. Ma dopo un epico match contro la capolista allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il centravanti soprannominato l’Alchimista per le magie confezionate dal calcio d’angolo viene assassinato. Marcenaro dovrà allora concentrarsi sull’omicidio, delegando al vice Solani il compito di trovare il modo di acciuffare l’inafferrabile serial killer degli animali. Intanto, nell’appartamento del commissario a Capo Santa Chiara, gli occhi della piccola Eleonora Giulia sono ancora spenti. Lo sono da quando un gruppo di terroristi ha mutato per sempre l’ordine naturale delle cose, lasciandola sola sulla spiaggia di Saint-Malo tormentata dalla burrasca. Daniele Grillo nasce a Genova il 7 gennaio 1979. Laureato in Giornalismo,...

La scommessa di Reese

La scommessa di Reese

Autore: Barbara Mccauley

Numero di pagine: 160

Per dare una lezione a quell'antipatica snob della sua vicina, Reeese la sfida a una partita di poker: il vincitore avrà la soddisfazione di vedere l'avversario lavorare alle sue dipendenze. Reese è convinto che la bella orgogliosa Sydney si tirerà indietro, ma contrariamente alle previsioni lei accetta la scommessa, e si rivela anche un ottima giocatrice. Così Reese, per non perdere la faccia, è costretto a ricorrere all'inganno...

La scommessa da vincere

La scommessa da vincere

Autore: Laura Sabatelli

Una scommessa tra cielo e terra, tra opposte correnti misteriose. Un cammino umano tra intuizioni improvvise e pareti scoscese. L'accettazione di una sfida strana e difficile, contro i disfacitori delle tele costruttive. Il tutto all'insegna di incredibili scoperte interiori, sconfitte e risalite improvvise. Il cammino di un'anima che si mette in gioco con spudorato coraggio, che non teme di confrontarsi con il suo mondo interiore e con quello esteriore, tra aiuti improvvisi e ostacoli enigmatici. Un'anima che cammina, un'umanità che cammina da tanto, per ritrovare il suo splendido diritto di nascita alla gioia e all'armonia. Con i tanti perché e con prove da affrontare ogni giorno, reggendo tra le mani un cuore ancora e sempre capace di battere per la bellezza del vivere. Una mente assetata di Conoscenza nel labirinto di trappole che cercano di rallentare il percorso evolutivo. Con un finale inaspettato.

La scommessa del destino

La scommessa del destino

Autore: Bronwyn Scott

Numero di pagine: 288

Gentildonne ribelli 3 Inghilterra, 1821 Josefina Ricci sta girando il mondo da sola, come artista di strada, per realizzare la promessa fatta al padre sul letto di morte. Giunta a Londra, tuttavia, si trova suo malgrado coinvolta in una scommessa: dovrà trasferirsi nella cittadina marittima di Seasalter, presso una scuola d'arte per ragazze aperta da poco e, in cambio di vitto, alloggio e lezioni, dipingere un quadro capace di vincere il primo premio alla mostra di maggio. Il soggetto del ritratto sarà Owen Gann, proprietario dello stabilimento locale per la lavorazione delle ostriche. A Josefina, che è uno spirito libero, pare che l'uomo con cui deve trascorrere tante ore sia troppo noioso, pragmatico e responsabile. Eppure, quando Owen le rivela il proprio lato passionale e selvaggio, lei non può fare a meno di chiedersi se non sia infine inciampata nella più grande ed emozionante delle avventure!

La scommessa del greco

La scommessa del greco

Autore: Kim Lawrence

Numero di pagine: 160

Sconvolto dalla morte del suo migliore amico, il magnate greco Nik Latsis trova conforto tra le braccia di una splendida sconosciuta. Da quel momento la memoria della notte meravigliosa passata insieme lo ossessiona e il ricordo di lei invade tutti i suoi sogni. Ma Nik questa volta avrà bisogno di molto più del semplice fascino per attirare l'altezzosa Chloe di nuovo nel proprio letto.

La scommessa di una notte

La scommessa di una notte

Autore: Lucy Monroe

Numero di pagine: 480

2 ROMANZI IN 1 - NOTE DI SEDUZIONE di Lucy Monroe. Cassandra Baker è così timida e insicura che ha deciso di rinunciare alla sua brillante carriera di pianista in favore dell'insegnamento, pur di stare lontana dalle luci della ribalta. Il suo incredibile talento, così, è al servizio dei soli suoi alunni, oltre che del facoltoso fortunato che, una volta all'anno, si aggiudica le sue lezioni a un'asta di beneficenza. E questa volta è il turno di Neo Stamos... AZZARDO GRECO di Lucy Monroe. Ne ha fatta di strada Zephyr Nikos da quando era solo un ragazzino senza futuro, ma il suo cuore non è cambiato: è ancora freddo come il ghiaccio. Per questo, non potendo dare a Piper il proprio amore, decide di offrirle almeno ricchezza e potere, tutto ciò a cui, secondo la sua esperienza, ogni donna ambisce. Ogni donna tranne quella di cui si è innamorato.

La scommessa o sia Le gare tra servi, con Pulcinella maestro di cappella, e senator romano commedia novissima

La scommessa o sia Le gare tra servi, con Pulcinella maestro di cappella, e senator romano commedia novissima

Numero di pagine: 48
La Scommessa, osia le gare tra servi, con Pulcinella maestro di Cappella, e Senator Romano. Commedia in three acts and in prose

La Scommessa, osia le gare tra servi, con Pulcinella maestro di Cappella, e Senator Romano. Commedia in three acts and in prose

La Scommessa, o sia le Gare tra servi, con Pulcinella, Maestro di Cappella, e Senator Romano. Commedia in three acts and in prose

La Scommessa, o sia le Gare tra servi, con Pulcinella, Maestro di Cappella, e Senator Romano. Commedia in three acts and in prose

La scommessa o sia Le gare tra servi, con Pulcinella maestro di cappella, e senatore romano. Commedia

La scommessa o sia Le gare tra servi, con Pulcinella maestro di cappella, e senatore romano. Commedia

Numero di pagine: 52
Il padre ossia La scommessa della modista commedia in quattro atti di N. Bauernfeld

Il padre ossia La scommessa della modista commedia in quattro atti di N. Bauernfeld

Autore: Eduard : Von Bauernfeld

Numero di pagine: 63
La scommessa

La scommessa

Autore: Raffaello Mastrolonardo

Numero di pagine: 320

Gian Lorenzo Manfredi, per gli amici Maestrale, è un uomo arrivato, orgoglioso e sicuro di sé. È un architetto di successo e sa godersi appieno le cose belle che la vita gli offre, comprese le molte distrazioni da una routine coniugale ormai troppo stretta. Si è fatto un nome nelle ristrutturazioni di prestigio, e grazie a ciò conosce i coniugi Vettori, ma soprattutto conosce lei: Miriam. L'incarico è restaurare una vecchia masseria, La Ginestra, e trasformarla in un luogo da sogno. Inaspettatamente le antiche mura di quella casa diventano la cornice di un amore che prima sboccia e poi divampa, nel quale Gian Lorenzo non crede e contro il quale è pronto a scommettere. Sullo sfondo di una Puglia autentica e assolata, presi per mano dai versi d'un grande poeta dimenticato, i due amanti metteranno in gioco se stessi e il loro mondo: tutto.

Scommessa d'amore

Scommessa d'amore

Autore: Katie McGarry

Numero di pagine: 469

Una storia di amore, crescita, dolore e coraggio... anche il coraggio di ammettere le proprie paure. Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre. E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua “perfetta” famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L’ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d’acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell’impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un’attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere. «Ogni singolo aspetto...

Credere per scommessa

Credere per scommessa

Autore: Roberto Giovanni Timossi

Numero di pagine: 272

Un particolare tipo di scommessa, del tutto unico nella storia del pensiero dalle origini ai giorni nostri, è al centro di questo saggio di Roberto Giovanni Timossi, filosofo impegnato nel confronto tra filosofia, teologia, religione e scienza. Si tratta del pari di Blaise Pascal, ovvero del tentativo di un credente di estendere il sistema della scommessa al campo della fede per orientare gli indecisi o i dubbiosi verso la conversione alle verità cristiane. Emergono così il dato di ragionevolezza della fede e il punto in cui la teoria scientifica incontra il livello più profondamente esistenziale di ogni uomo.

La scommessa

La scommessa

Autore: C.M. Stunich

Numero di pagine: 250

Far crollare la nuova ragazza. Dovrebbe essere facile, no? La gentaglia come lei non appartiene alla Burberry Prep. No, Marnye Reed cadrà e abbiamo intenzione di fare di lei uno spettacolo. Vediamo chi riuscirà a farla innamorare per primo. Diamo al via alle scommesse. Qualcuno vuole provare? *** Resistere a questi ragazzi ricchissimi. Sono gli idoli della scuola, dei veri e propri dèi in terra. Uno ricco di famiglia, un arricchito e una stella nascente. Non assomigliano affatto ai miei vecchi compagni di scuola. Anche se vengo dal nulla, voglio essere qualcuno nella vita e non permetterò loro di mettersi in mezzo. Dicono che renderanno la mia vita un inferno e credo proprio che abbiano intenzione di mantenere la promessa.

La grande scommessa

La grande scommessa

Autore: Michael Lewis

Numero di pagine: 200

Scommettere contro il sistema e guadagnarci. Quattro outsider, quattro speculatori ai margini del mercato, ma con un intuito visionario, prevedono prima delle banche, dei media e dei governi, il collasso finanziario mondiale del 2008: decidono di agire, di sfruttare un sistema in procinto di scoppiare per guadagnare una fortuna, mentre tutti li giudicano dei pazzi incompetenti. La grande scommessa è la storia della crisi che ha travolto il pianeta dal loro punto di vista. Personaggi fuori dagli schemi, sconosciuti ai più ma fondamentali per capire che cosa è successo veramente: una coppia di ragazzi partita con centomila dollari da un garage; un medico che gioca a investire a tempo perso nelle ore libere; un trader arrogante che pensa di saperne più degli altri, e che scoprirà di aver ragione. In comune, una certa "eccentricità" che li ha portati a non ascoltare il senso comune, la droga collettiva che spingeva tutto il resto del mercato a pensare che i rendimenti sui mutui e sui derivati non sarebbero mai finiti. Un gruppo di protagonisti improbabili ma assolutamente reali, su cui Lewis modella una storia avvincente, dimostrando di essere il migliore e più acuto cronista...

Ultimi ebook e autori ricercati