Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Hunger Games - 2. La ragazza di fuoco

Hunger Games - 2. La ragazza di fuoco

Autore: Suzanne Collins ,

Numero di pagine: 384

Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all'ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva?

La ragazza di Findley

La ragazza di Findley

Autore: Suzan Tisdale ,

Numero di pagine: 171

Aveva conquistato il suo cuore senza neppure provarci... e lui poteva solo sperare di riuscire a conquistare quello di lei. Quando Findley McKenna ritorna da Maggy Boyle, dopo aver combattuto contro gli inglesi, per offrirle di vivere nel suo clan, trova solo morte e distruzione anzichè la giovane vedova che gli aveva rubato il cuore. Con nient'altro che la speranza, il suo cuore di highlander, e un lembo di stoffa insanguinata a cui aggrapparsi, Findley giura che troverà Maggy e i suoi figli, non importa ciò che dovrà affrontare. Come può lei riporre la sua fiducia o il suo cuore nelle mani di un uomo che conosce appena e mantenere la sua libertà e i suoi segreti al sicuro? Maggy ha molti segreti. Segreti che, se scoperti, le distruggerebbero la famiglia. Temendo di essere costretta a un altro matrimonio senza amore, Maggy riesce a nascondere la sua identità e la sua famiglia per tre lunghi anni. Ma quando la sua casa viene distrutta e il suo figlioletto rapito, quei segreti cominciano a venire a galla e a rappresentare una grave minaccia. Come può affidare il suo futuro e quello dei suoi figli a Findley McKenna, un uomo che conosce a malapena? E cosa penserebbe lui se...

La regina di fuoco

La regina di fuoco

Autore: Anthony Ryan ,

Numero di pagine: 877

Dopo aver combattuto fin quasi alla morte, la regina Lyrna è determinata a scacciare l’esercito invasore volariano e riconquistare l’indipendenza del Regno Unificato. Ma per portare a compimento i propri piani, stavolta non le basterà radunare le forze a lei fedeli. Dovrà scendere a patti con coloro che sono in possesso del dono del Buio, esseri ripugnanti che ha sempre detestato, e condurre la guerra alle porte delle fortezze nemiche. Adesso più che mai, l’esito della battaglia e il destino del regno poggiano sulle spalle di Vaelin Al Sorna, il Signore della Torre delle Lande Settentrionali. La prova che sarà chiamato ad affrontare si rivelerà la più ardua. L’esercito volariano ha un nuovo misterioso alleato, una forza in grado di governare l’oscurità e donare l’immortalità a chi promette di servirla. Vaelin Al Sorna dovrà sconfiggere un nemico mai affrontato prima, che non può essere ucciso, ed è chiamato all’impresa proprio quando il Canto del Sangue, il mistico potere che lo ha reso un invincibile guerriero, sembra destinato a tacere per sempre... Il capitolo conclusivo di una trilogia epica: uno scontro avvincente, incalzante, fantastico.

La ragazza di Genova

La ragazza di Genova

Autore: Riccardo Amadio ,

Numero di pagine: 160

Riccardo Amadio è nato in una grande città del Nord da genitori entrambi romani, quando l'Italia era ancora una Monarchia. In gioventù ha svolto diversi lavori per mantenersi agli studi liceali e universitari, pubblicando inoltre alcuni romanzi gialli all'americana e racconti, con pseudonimi tipo Jerry Woods e altri. Dopo la laurea in Chimica pura e l'abilitazione in Fisica, si è dedicato per molti anni all'insegnamento di materie scientifiche nei licei, negli istituti tecnici scientifici e professionali. Non ha aspirato alla notorietà, ma ha continuato a coltivare la scrittura e tuttora ha molte opere inedite e fatte circolare solo tra parenti e amici. La pubblicazione di questo romanzo è grazie alle insistenze di una cara amica dell'autore, la quale ritiene che sia un peccato lasciarlo in una circolazione privata, perché sostiene che i sentimenti e le idee che vi sono espresse meritano di essere conosciute da un pubblico più vasto.

La ragazza che giocava con il fuoco

La ragazza che giocava con il fuoco

Autore: Stieg Larsson ,

Numero di pagine: 725

Un affresco poliziesco pieno di colpi di scena e popolato di personaggi di cui ci si innamora» LE MONDE

La ragazza di Trieste

La ragazza di Trieste

Autore: Pasquale Festa Campanile ,

Numero di pagine: 201

A suspense-filled romantic novel, set in Trieste, in which Dino, a cartoonist of erotic and sophisticated designs, falls in love with Nicole.

La ragazza del fuoco

La ragazza del fuoco

Autore: Carlo Montariello ,

Numero di pagine: 288

Nell’estate del 1982 il quattordicenne Marco Milordi trascorre le vacanze insieme alla famiglia sulla costa del Sud Italia. Il racconto delle giornate passate in spiaggia, delle nuotate e delle scorribande con gli amici si intreccia, fin dalle prime pagine, a un clima di tensione e imminente pericolo. La forza dell’adolescenza, con le sue paure e bassezze, la sua grande vitalità ed energia si accosta impietosamente all’insoddisfazione degli adulti e a una sottile e costante violenza nei loro rapporti. Durante quell’estate Marco incontra due persone che cambieranno per sempre la sua vita e, in maniera differente, contribuiranno alla sua crescita, segnandone il passaggio dalla condizione di ragazzo a quella di uomo: Achille, un anziano bizzarro dallo sguardo che “perforerebbe una lastra di marmo”, un emarginato dispensatore di saggezza che lo aiuterà a trovare le risposte ai suoi quesiti esistenziali; e soprattutto Maria, la “ragazza del fuoco”, una sua coetanea impertinente e ribelle che, con la sua arcaica sensualità e la sua aura di mistero, lo porterà a compiere azioni fino a poco prima per lui impensabili. Una morte improvvisa e violenta segnerà la fine...

La Esposizione d'igiene e Londra nell'anno 1884

La Esposizione d'igiene e Londra nell'anno 1884

Autore: Ferdinando Petruccelli della Gattina ,

Numero di pagine: 328
Il collare di fuoco

Il collare di fuoco

Autore: Valerio Evangelisti ,

Numero di pagine: 448

In questo libro Valerio Evangelisti abbandona temporaneamente la sua creatura più celebre, l'inquisitore Eymerich, per regalarci un romanzo storico di amplissimo respiro che narra in chiave avventurosa la formazione del Messico come Stato moderno.

Ultimi ebook e autori ricercati