
La parola magica
Autore: Paolo Borzacchiello
Numero di pagine: 276Esiste un modo per riprogrammare in maniera automatica e inconscia il nostro cervello e liberarne il potenziale? La risposta è, finalmente, sì. Il modo esiste. Ed è sorprendentemente semplice: grazie allo straordinario potere dell'intelligenza linguistica applicata per la prima volta a un romanzo, scoprirai che la parola, proprio come nei migliori incantesimi, può fare magie e trasformare chi la legge. Leggi questo libro, da cima a fondo. Leggilo e basta, senza pensare ad altro. Al resto, penserà il libro. Abracadabra! Il cambiamento personale è semplice, come leggere un libro. Questo libro. Londra, oggi. Il comportamentalista esperto in persuasione linguistica e comunicazione non verbale, Leonard Want, riceve una strana richiesta: deve aiutare Dio in persona a decidere se estinguere, un'altra volta, la razza umana. C'è un piccolo problema: oltre a Dio - una donna anziana, volgare e fumatrice accanita - Leonard deve affrontare una serie di arcangeli dal brutto carattere, un angelo sterminatore che veste pantaloni di pelle e disprezza la razza umana, e persino Lucifero in persona. La parola magica è un romanzo unico nel suo genere e ha un preciso intento: intrattenere il...














![Memorie per servire alla storia letteraria di Sicilia. Tomo primo [-secondo]!](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/memorie-per-servire-alla-storia-letteraria-di-sicilia-tomo-primo-secondo-id-2yjOI-0kNekC.jpg)




![Notizie appartenenti alla storia della sua patria raccolte, ed illustrateda Giuseppe Robolini gentiluomo pavese. Vol. 1.[-6. parte 1.]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/notizie-appartenenti-alla-storia-della-sua-patria-raccolte-ed-illustrateda-giuseppe-robolini-gentiluomo-pavese-vol-1-6-parte-1-id-EHT_wf40QcsC.jpg)















