Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
De l'ufficio del marito, come si debba portare uerso la moglie. De l'istitutione de la femina christiana, uergine, maritata, ò uedoua. De lo ammaestrare i fanciulli ne le arti liberali. ...Giouan Lodouico Viues da Valenza

De l'ufficio del marito, come si debba portare uerso la moglie. De l'istitutione de la femina christiana, uergine, maritata, ò uedoua. De lo ammaestrare i fanciulli ne le arti liberali. ...Giouan Lodouico Viues da Valenza

Autore: Juan Luis Vives ,

Numero di pagine: 200
La moglie ingenua e il marito malato

La moglie ingenua e il marito malato

Autore: Achille Campanile ,

Numero di pagine: 288

In una mattina di luglio il professor Rune sale sul treno che lo porterà, come ogni settimana, al mare da Adele, la giovane moglie. Fa per sedersi quando coglie un riflesso nello specchio. Orrore! Sulla fronte gli sono spuntate due corna belle grosse. Da lì a incolpare la moglie assente, il passo è breve. L'ingenua Adele ha tradito davvero il marito che adora? Non sarà piuttosto una bizzarra malattia? Campanile gioca con il paradosso e firma uno dei suoi romanzi più esilaranti. Trasformando anche se stesso in personaggio: lo strano caso del professor Rune, infatti, gli viene riferito da un ladro che gli racconta l'avventura più curiosa cui abbia assistito nella sua onorata carriera. E le sorprese non sono finite

Estemporanea d'A more. Come vivere felicemente con lui, nonostante la moglie

Estemporanea d'A more. Come vivere felicemente con lui, nonostante la moglie

Autore: Chiara Assenzio ,

Numero di pagine: 22

Tu, lui e... sua moglie! Solo per amore. Alla luce della luna. Breve guida, con tutti i segreti e le precauzioni, affinché mai nessuno debba... nascondersi nell'armadio... Contiene episodi, divertenti e talvolta erotici, della storia d'amore vissuta realmente dall'autrice da oltre un decennio.

La moglie del Re: La Corona Di Chiodi

La moglie del Re: La Corona Di Chiodi

Autore: Pet TorreS ,

Numero di pagine: 110

Il Re Armany IV aspirava a risposarsi. Sarebbe stato il suo quarto matrimonio. Era un uomo aggressivo e non era mai piaciuto alle sue precedenti mogli defunte, poiché avevano provato sulla loro pelle i duri colpi provenienti dalle mani del Re. Nessuna di loro aveva avuto in vita alcuna possibilità di ribellarsi al sovrano. Ma ora avrebbe sposato la giovane Roxsanne Oliver, la figlia di un duca. Roxsanne avrebbe dovuto acquisire la consapevolezza di come convivere con quella situazione. Sarebbe stata la moglie del Re e come ricompensa avrebbe ricevuto una corona di chiodi. Vieni a scoprire questa storia d’amore che coinvolge imperi, tradimenti, bugie, farse, passioni, drammi ed emozioni.

Un volo dal nido commedia in quattro atti ; La moglie di don Giovanni

Un volo dal nido commedia in quattro atti ; La moglie di don Giovanni

Autore: Gerolamo Rovetta ,

Numero di pagine: 166
La moglie addosso

La moglie addosso

Autore: Maria Venturi ,

Numero di pagine: 395

Un'indimenticabile storia d'amore nella cornice del mondo frenetico e spietato delle televisioni private. Quando si è sposata con Stefano, Marianna era convinta che nulla avrebbe potuto scalfire quella meravigliosa storia d'amore e la loro vita perfetta. A poco a poco, però, litigi e incomprensioni hanno sgretolato quel sogno, e di colpo porre fine al matrimonio è sembrata a entrambi l'unica soluzione possibile. Dopo il divorzio le loro vite prendono strade diverse, fatte di nuovi incontri, avvenimenti, amori. Ma nel mondo dorato della televisione, a cui entrambi appartengono, ogni passo falso può trasformarsi in una trappola fatale e Marianna si ritrova coinvolta in una serie di scandali. Eppure, quando Stefano cerca di difenderla in nome di ciò che li ha uniti, lei rifiuta di farsi aiutare, e non solo perché l’ex marito è uno dei suoi più agguerriti rivali in tv. Forse ciò di cui ha davvero bisogno è dimostrare a se stessa che può farcela da sola. Ma la vita, a volte, fa giri tortuosi per condurci alla nostra personale verità: Marianna sarà pronta a deporre le armi e ad accoglierla?

La moglie silenziosa

La moglie silenziosa

Autore: Karin Slaughter ,

Numero di pagine: 450

“I personaggi, la trama, il ritmo sono impareggiabili.” Michael Connelly “Un romanzo non può essere meglio di così.” Jeffery Deaver “Passione, intensità e umanità.” Lee Child “Con cuore e tecnica Karin Slaughter sa coinvolgerti dalla prima all’ultima pagina.” Camilla Läckberg “Tutti i libri di Slaughter sono sorprendenti e realistici, ma a farla spiccare tra i più grandi scrittori thriller è il suo prodigioso dono per la caratterizzazione dei personaggi.” Washington Post “Slaughter è come un’atleta professionista che si esibisce sul campo da gioco per mostrare ai ragazzini come si gioca davvero.” RT Book Reviews LUI DESIDERAVA SOLTANTO AVERE QUALCUNO DA AMARE... Una ragazza corre sola nella foresta. È convinta che non ci sia ragione di avere paura, ma si sbaglia. Un silenzioso predatore sta perseguitando le donne della contea di Grant. Si nasconde nell’ombra, aspetta fino a quando non arriva il momento giusto per aggredire le sue vittime. Ed è così anche stavolta. Dieci anni dopo, il caso è ormai stato chiuso. Il killer, Daryl Nesbitt, è dietro le sbarre. Ma poi, all’improvviso, un’altra giovane donna viene aggredita e uccisa con lo...

La moglie segreta

La moglie segreta

Autore: Christy Mckellen ,

Numero di pagine: 160

Baciarsi sotto il vischio è di buon augurio...soprattutto con un principe azzurro! Come una moderna Belle, Emma Carmicheal ha iniziato a fare la cameriera per riscattare i debiti del padre, ma quando a un party esclusivo si trova a servire Jack Westwood, conte di Redminster, il passato riaffiora violentemente. Emma e il conte si sono segretamente sposati anni prima, da tempo vivono separati ma Jack non l'ha mai dimenticata. Così, decide che è giunta l'ora di rivelare la verità sulla loro unione. Da quel momento, cominciano a essere assediati dai paparazzi: fingersi una coppia felice potrebbe attenuare l'attenzione pubblica, ma quanto potrà durare la finzione?

La moglie prescelta

La moglie prescelta

Autore: Lynne Graham ,

Numero di pagine: 160

Un matrimonio combinato che non è mai stato consumato... fino a questo momento. Otto anni prima, Prudence è stata costretta a sposare Nikolos, ma la loro relazione non è mai sbocciata e i due, ormai, vivono separati. Ora, per inseguire le proprie aspirazioni, lei ha deciso di chiedere a suo marito il divorzio. Lui, però, non ne vuole sapere, e persino le circostanze congiurano contro Prudence, spingendola nuovamente tra le braccia di Nik. Ma questa volta potrebbe essere per sempre.

La moglie del playboy

La moglie del playboy

Autore: Kathryn Ross ,

Numero di pagine: 160

Credeva di essere immune dal suo fascino. Il fascino del più incallito dei playboy... Invece, in breve tempo, Katie Connor scopre di aver commesso il più grave errore della sua vita: essersi innamorata di Alexi Demetri. C'è solo una cosa che può fare: scappare da lui e non voltarsi più indietro. Ma liberarsi di Alexi non è facile come lei pensa. Infatti il suo piano fallisce miseramente, e la sorpresa di fronte all'incredibile proposta che lui le avanza, una volta che l'ha ritrova, è davvero grande.

Ultimi ebook e autori ricercati