Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 36 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Io mi curo con il massaggio tibetano

Io mi curo con il massaggio tibetano

Autore: Nida Chenagtsang

Numero di pagine: 158

Ciascuno di noi ha nelle sue mani tutte le potenzialità per realizzare i propri obiettivi o addirittura, spinto da una giusta motivazione e supportato da un’incrollabile volontà, ottenere la piena illuminazione. Avvicinarsi, studiare, approfondire, praticare o applicare quotidianamente i concetti esposti nella medicina tibetana non vuol dire diventare buddhisti o doverne accettare dogmaticamente gli assunti. Il benessere – fisico, energetico e mentale – di ciascuno di noi prescinde da connotazioni religiose o sociali, è insito nella nostra natura ed è una condizione accessibile a tutti: è quindi “a portata di mano”. Viviamo in tempi caratterizzati da un crescente malessere psicofisico. È diventato ossessivo il bisogno di felicità, che manifestiamo attraverso il disagio causato dalla sua assenza. La questione non è però come conseguire ma dove ricercare la felicità. Questo libro ce lo spiega e ci fornisce, grazie all’antico massaggio tibetano Ku Nye, un valido strumento per sconfiggere la malattia del secolo, lo stress.

Preghiere di Guarigione e liberazione per il corpo e per lo spirito

Preghiere di Guarigione e liberazione per il corpo e per lo spirito

Autore: Beppe Amico (curatore)

In questo libro sono raccolte le più celebri ed efficaci preghiere di Guarigione e Liberazione della tradizione cattolica accompagnate da commenti e spiegazioni molto utili per comprendere il loro significato spirituale. Quelle approvate dal canone ecclesiastico e quelle che, pur non essendo esplicitamente accolte in seno alla Chiesa, possono comunque aiutare a crescere nel cammino spirituale. Tutte le orazioni raccolte, sono ogni giorno recitate da milioni di fedeli, che illuminati dalla luce dell’unico vero medico delle anime, Gesù, si affidano a Dio per chiedere Guarigione dai mali fisici e spirituali e Liberazione dalle catene che li tengono legati ai vizi e al peccato. All'interno del volume anche alcune celebri preghiere di guarigione e liberazione recitate durante gli esorcismi e nelle assemblee di preghiera di Medjugorie. Disponibile anche in versione stampata (brossura) sul sito di Lulu Enterprise all'indirizzo: http://www.lulu.com/content/14171078

Lo Scettro del Comando. Nozioni di magia pratica.

Lo Scettro del Comando. Nozioni di magia pratica.

Autore: Alessandro Segalini

Numero di pagine: 418

Il libro contiene insegnamenti iniziatici per il conseguimento del Potere. L'opera introduce il lettore ad un percorso iniziatico suddiviso in passi, comprendenti sia trattazioni alla maniera tradizionale, sia dialoghi tra maestro ed allievo. Il percorso è finalizzato dapprima al conseguimento della signoria sul proprio microcosmo, inteso come tutto ciò che attiene la propria interiorità, anche attraverso l'affrancamento da condizionamenti esterni, ideologie, tendenze di massa, nonché asservimento ed adorazione nei confronti di idoli umani. Gli ultimi passi indirizzano l'iniziato al conseguimento del controllo del macrocosmo, ovvero l'esterno, attraverso l'apprendimento di nozioni esoteriche e di tecniche volte al maneggio dell'energia in varie modalità, che spaziano dalla comunicazione telepatica, alla suggestione a distanza, alla creazione consapevole. Non manca una parte relativa alle tecniche di protezione.

Con le mani cariche di rose

Con le mani cariche di rose

Autore: Michele Caccamo

Numero di pagine: 144

Londra 1908. Una giovane donna si distende su un divano con un mazzo di violette e una coppa di laudano tra le mani; si lascia condurre da una voce guida. Le danzano intorno i suoi amori spezzati: Violet, Hélène, Kérimé, Natalie. La donna è Renée Vivien, al secolo Pauline Tarn, una delle poetesse più raffinate e trasgressive tra la fine dell’Ottocento e i primi del Novecento. Pagò la sua omosessualità e il suo anticonformismo con la messa al bando da parte della società borghese del tempo. Con le mani cariche di rose è un libro sull’amore, assoluto, universale; è l’omaggio a una donna libera e geniale, la cui figura merita un seppur tardivo riconoscimento.

«Sono nel palmo della mano di Dio»

«Sono nel palmo della mano di Dio»

Autore: Madre M. Vojtěcha Hasmandová SCB , Sr. Remigie Anna Češíková , Anežka Žáková

Numero di pagine: 288

A CURA DI SR. REMIGIE ANNA CESIKOVA. TRADUZIONE DI ANEZKA ZAKOVA. "Madre Vojtecha" non era solo una “suora amorevole”, ma anche una guerriera impavida e una coraggiosa testimone della fede. Quando in carcere cercavano di costringerla a lavorare la domenica seppe opporsi fermamente anche contro i soprusi dei potenti. Al momento del rilascio di prigione scrisse la sua annotazione nel protocollo denunciando coraggiosamente le restrizioni, allora in atto nel nostro paese, dei diritti di libertà religiosa. In virtù di tutto ciò ne, non solo per religiose e religiosi, ma per tutti i credenti di oggi, per la Chiesa di adesso, un vero modello di fede da elevare su un piedistallo affinché possa risplendere e diffondere la propria luce in lungo e in largo. I credenti come lei sono la gloria della Chiesa, sono i suoi martiri bianchi» (dalla prefazione del Cardinal miloslav vlk). Il 21 gennaio 2013 sono trascorsi 25 anni dalla morte della serva di Dio Madre Vojtecha Hasmandova, avvenuta a Znojmo-Hardiste, e il 25 marzo 2014 è stato ricordato il centenario della sua nascita a Huštenovive, presso Velehrad. Il deciso “sì” alla chiamata alla santità è il leit-motiv della sua...

Il regalo della comunicazione

Il regalo della comunicazione

Autore: Sebastià Serrano

Numero di pagine: 134

In questo volume Sebastià Serrano sostiene la necessità per l'individuo di comprendere l'importanza della comunicazione, verbale e non verbale, e l'uso, quindi, di tutte le sue abilità al fine di ristabilire sentimenti come la lealtà, la fiducia, il rispetto, l'amicizia o l'amore, indispensabili per superare qualsiasi crisi. Ne "Il regalo della comunicazione", l'autore afferma: «davanti a qualsiasi crisi, personale, familiare, lavorativa o sociale, quando noterete che la sottile pioggia dell'ansia che le nubi dell'incertezza lasciano cadere su di voi vi ha già inzuppato abbastanza, aprite le porte e uscite a cercare il fiore della comunicazione». La traduttrice Renata Caione mette qui a confronto le tre versioni, l'originale in catalano, quella in spagnolo e in italiano, al fine di offrire spunti di riflessione e di studio sulle difficoltà insite e spesso sconosciute con le quali il traduttore deve interfacciarsi al momento di tradurre e che paradossalmente sono più facili da incontrare quanto più le lingue sono simili tra lor

Maledizione di sangue

Maledizione di sangue

Autore: Jen Ponce

Numero di pagine: 326

Un piccolo sorso ti ucciderà. Issala ha subito anni di tortura come Pet di Lady Catherine. Pensava di essere libera finché la vampira sadica è tornata ed ha ucciso brutalmente l'amante di Issala. Ora lei trascorre ogni momento di veglia a caccia di vampiri nella speranza di poter trovare colei che ha distrutto la sua vita in modo così spietato. La famiglia di Lorelei Renfield è stata al servizio dei vampiri per secoli. Solo qualche notte prima della sua cerimonia di dedizione al crudele padrone della loro famiglia, lei scappa di casa, e incrocia il cammino di Issala. La sconosciuta, alta e con gli occhi scuri, promette di proteggerla, ma Lorelei vuole più di una protettrice, vuole il vero amore. La pace che entrambe desiderano va in frantumi quando Issala scopre che il sangue di Lorelei può distruggere Lady Catherine e porre fine alla sua immortalità sgradita. Lei sceglierà di morire come ha tanto desiderato o di ritrovare la speranza tra le braccia di Lorelei?

La donna che voleva tradire il re

La donna che voleva tradire il re

Autore: Anne O'Brien

Numero di pagine: 480

Le azioni di un'unica donna potrebbero cambiare il corso della storia, ma a un prezzo altissimo... Inghilterra, 1399 Costanza di York, Lady Despenser, è più che una semplice spettatrice dei subdoli intrighi della sua potente famiglia. Circondata da uomini assetati di potere, in particolare l'egocentrico marito e i due spietati fratelli, si ritrova infatti al centro di ben due complotti volti a spodestare Re Enrico IV. Fra tradimenti, tragedie e rinunce dolorose, Costanza lotta per se stessa e per ciò in cui crede e non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro, nemmeno quando le sue ambizioni minacciano di travolgerla e di mettere in pericolo la felicità appena trovata fra le braccia di Edmondo Holland, il suo amante.

Ekroom - L'inganno del tempo

Ekroom - L'inganno del tempo

Autore: Rosario Runza

Numero di pagine: 382

Il prezzo da pagare per rimediare allo sbaglio commesso è altissimo e questo Efiride lo sa molto bene... Ma il peso sulla sua coscienza lo è ancora di più. Il destino dell’intero pianeta dipende da lei! Ed ella non si tirerà indietro; è disposta a tutto pur di porre rimedio, anche a sfidare Iratron signore del male. Purtroppo, nonostante gli sforzi sovrumani delle divinità per riuscire ad attivare i templi degli elementi: quel giorno qualcosa di inaspettato accadde su Ekroom... Tutto l’impegno, ogni gesto, ogni impresa si rivelò vano. Adesso è giunto il momento per ciascuno di loro di ricorrere a tutto quanto in loro potere al fine di salvare ogni creatura dal dominio delle tenebre e del male, ora è il momento di agire... questo è il momento di combattere!

L'Assicuratore

L'Assicuratore

Autore: Federico Saccone

Numero di pagine: 260

Federico Saccone è al suo quarto romanzo, noir. Romanzo fatto di tratti dondolanti e di ritmo sincopato, tra gli affanni dell’azione ed il dramma, presentando nel proprio divenire gli elementi che, uno ad uno, vanno a costituire l’intreccio fino al finale coerente ed inevitabile. Il delitto di camorra ed i successivi sviluppi vendicativi sono il pretesto per approfondire aspetti umani quali l’elaborazione del lutto, l’amicizia, il dovere. Il concetto attorno al quale ruota tutta l’articolata vicenda è la perdita. Il finale fa anch’esso parte dell’inevitabile percorso amaro. Di sicuro interesse l’ambientazione, l’intreccio e le soluzioni narrative. L’autore presenta un’opera organica e dotata di un impianto articolato e coinvolgente. La natura dei personaggi si delinea nel corso della vicenda. Ordito, forma e scelta linguistica sono di qualità. Il lavoro è ricco di soluzioni, possiede la grande dote di non concedere pause al lettore, fino alla fine.

Il Saint Metafisico

Il Saint Metafisico

Autore: Manuel Mura , Raffaele Centore

Numero di pagine: 66

Una pagina del manga di Saint Seiya trovata in soffitta è l'inizio del viaggio onirico che, tra universi paralleli, fantastiche tecniche e sfavillanti armature, porterà ad affrontare la lotta più grande, quella contro sé stessi, contro le proprie paure.

Ogni volta che ti picchio

Ogni volta che ti picchio

Autore: Meena Kandasamy

Numero di pagine: 240

India dei giorni nostri. Lei è una scrittrice, una poetessa, una giovane attivista dal passato tormentoso e il cuore spezzato. Lui è un docente universitario, un ex guerrigliero maoista, un uomo che, parlando della rivoluzione, sembra più intenso di qualsiasi poesia, più commovente di qualsiasi bellezza. Si conoscono, si innamorano, decidono in fretta di sposarsi. La coppia si trasferisce in una lontana città costiera dell’India, senza vincoli né programmi, pronta a un salto nel vuoto che li vedrà protagonisti insieme. Lì, dietro le porte ben chiuse di una villetta circondata da un giardino selvaggio, il marito perfetto cambia volto, trasformandosi poco a poco in un carceriere e in un carnefice. La limitazione delle libertà della moglie – vestiti, trucco, capelli; e poi: mail, telefonate, fino al divieto di scrivere – traccia l’inizio di una spirale di violenza e sopraffazione che vedrà la donna sempre più sola e terrorizzata, abbandonata anche dalla famiglia di origine. Finché lei stessa non deciderà di reagire riprendendo in mano il controllo della propria storia. Lucido, toccante e poetico, il romanzo di Meena Kandasamy è un pugno allo stomaco. Non solo...

Ora che eravamo libere

Ora che eravamo libere

Autore: Henriette Roosenburg

Sopravvivere alla guerra, alla deportazione e al carcere, scampare a una condanna a morte e ritrovare la libertà tramite un lento e accanito ritorno verso casa, restare in vita per testimoniare e non far dimenticare un’esperienza che ha coinvolto migliaia di resistenti contro la barbarie nazista: tutto questo è Ora che eravamo libere, l’intenso memoir che la giornalista olandese Henriette Roosenburg pubblicò nel 1957 e che, grazie all’immediato successo presso i lettori americani, documentò in modo diretto la Nacht und Nebel, la terribile direttiva emessa nel dicembre 1941 da Adolf Hitler volta a perseguitare, imprigionare e uccidere tutti gli attivisti politici invisi al regime nazista. Nata nel 1916 in Olanda, Henriette Roosenburg aveva appena cominciato l’università quando si unì alla resistenza antinazista. A causa della sua attività come staffetta partigiana prima e giornalista poi, nel 1944 fu catturata, imprigionata nel carcere di Waldheim in Sassonia e condannata a morte. Nel maggio dell’anno successivo, venne liberata assieme ad altre sue compagne di prigionia, iniziando un lunghissimo viaggio per tornare a casa, un’autentica odissea attraverso la...

La battaglia del Leone di Venezia

La battaglia del Leone di Venezia

Autore: Giulio Castelli

Numero di pagine: 688

Un grande romanzo storico Venezia, 1644. Marco Civran è il giovane figlio di un mercante veneziano, sempre per mare a caccia di avventure. Suo padre vorrebbe che imparasse a far di conto, a calcolare le distanze e i denari, ma Marco ha ben altro per la testa: si è invaghito di Thea, la sorella di un amico greco, e ha intenzione di corteggiarla. L’occasione si presenta quando Thea si imbarca alla volta di Creta per raggiungere una zia: durante il viaggio Marco fa di tutto per conoscerla meglio. I suoi piani sono però interrotti quando, dalla nave, i due assistono a una cruenta battaglia nel mare Egeo tra le galee cristiane dei Cavalieri di Malta e una piccola flotta ottomana, che viene sopraffatta. Marco non lo sa ancora, ma quello spettacolo è solo un’avvisaglia delle imprese che lo attendono in futuro. Perché ben presto gli ottomani arriveranno a minacciare i possedimenti della Serenissima, mettendo a repentaglio tutto ciò che ha di più caro... Autore del bestseller Il guerriero del mare Un grande narratore di epici scontri tra flotte. Un’avventura mozzafiato, sotto il segno del leone alato di Venezia. Hanno scritto dei suoi romanzi: «Solida documentazione storica,...

Solo con il tuo amore (I Romanzi Oro)

Solo con il tuo amore (I Romanzi Oro)

Autore: Lisa Kleypas

Numero di pagine: 352

Dopo aver visto morire il marito Philippe in un arrembaggio di pirati, Celia sfugge ai suoi aguzzini grazie all'intervento di un bucaniere noto come il Grifone. Presto Celia si rende conto che ora non è più la sua vita a essere in pericolo, bensì la sua virtù. L'audace fuorilegge ha suscitato in lei desideri tanto pericolosi quanto proibiti, e nonostante lei sappia di dovergli resistere, teme di non riuscirci. Mentre l'affascinante avventuriero le promette di ricondurla dalla famiglia del defunto marito, lei scopre che in realtà non è chi dice di essere. Quell'uomo infatti custodisce un segreto che potrebbe costargli l'amore della bellissima prigioniera che ha acceso di passione il suo cuore

La luce nel tunnel

La luce nel tunnel

Autore: Luana D'amato , Andrea Mancino

Numero di pagine: 252

Dio è accanto a noi in ogni momento, la distanza che intercorre tra noi e Lui è lo “spazio” di una preghiera. Però alle volte ci sentiamo come se fossimo dentro un tunnel dal quale non troviamo via d’uscita. La parola di Dio è la nostra lampada al piede, dove poggiano sicuri i passi di chi cammina in Essa. Andrea e Luana affrontano i temi della fede con parole semplici, che riscaldano il cuore e indicano una riflessione sul come uscire realmente da quel luogo dove ti sei fermato. Completano l’opera le testimonianze di persone facenti parte delle forze armate, che hanno affrontato dolori e sofferenze, spiegando come Dio, attraverso il Suo amore e il Suo perdono, abbia mostrato loro la “via d’uscita” e salvato le loro vite. È necessario ritornare ai valori veri e genuini, affinché l’uomo possa lasciare al mondo qualcosa che vada oltre i meri lasciti materiali e aiuti i suoi simili nel prosieguo della vita in maniera esemplare e onesta.

Look into my Eyes

Look into my Eyes

Autore: Petr Zivny , Antonio Matteo Bruscella

Numero di pagine: 196

Corso di ipnosi, tecniche di autoregolazione e training in ipnosi.

La Voce del Silenzio

La Voce del Silenzio

Autore: Helena Petrovna Blavatsky

Numero di pagine: 64

In questo volume, pubblicato per la prima volta nel 1889, Helena Petrovna Blavastky ha tradotto e raccolto alcune decine di frammenti del Libro dei Precetti aurei, uno dei testi fondativi del buddhismo tibetano, la cui conoscenza è indispensabile per i seguaci della Dottrina Segreta. Sono massime, idee e riflessioni originariamente incise su sottili lastre oblunghe conservate sugli altari dei templi annessi alle scuole di meditazione e scritte per lo più in ideogrammi, oltre che in tibetano. Tutte insieme formano un’etica di straordinaria elevatezza e rappresentano un’occasione preziosa per l’uomo moderno che sia alla ricerca di una conoscenza autentica di sé e miri al distacco dagli oggetti dei sensi. I brevi «trattati» qui proposti – una selezione quanto mai importante vista la dispersione di queste prescrizioni in tante diverse opere sanscrite e anche in alcune Upaniṣad – sono caratterizzati da un linguaggio fortemente poetico, ricco di immagini di grande suggestione, e sono accompagnati da un corposo apparato di note esplicative scritte dalla stessa Blavastky, che le aveva concepite come un «glossario» a beneficio dei suoi tanti lettori.

Roma Caput Mundi. L'ultimo Cesare

Roma Caput Mundi. L'ultimo Cesare

Autore: Andrea Frediani

Numero di pagine: 432

Il romanzo del nuovo impero Un autore da oltre 1 milione di copie «Frediani è un grande narratore di battaglie.» Corrado Augias L’impero è ormai diviso tra due soli imperatori: Costantino in Occidente, suo cognato Licinio in Oriente. Il loro accordo, però, è molto precario, la diffidenza e l’odio reciproco fortissimi. L’inevitabile rottura tra loro non potrà che condurre a una nuova sanguinosa guerra civile, che consacrerà Costantino padrone assoluto dell’impero. Ma in seno alla sua stessa famiglia si consumano tragedie e intrighi che gettano una luce sinistra sulla sua figura, mentre cresce la fama del suo più tenace avversario, l’ex pretoriano Sesto Martiniano, che non si rassegna ad ammainare la bandiera della tradizione di fronte all’avanzata del Cristianesimo e dei barbari. Battaglie cruente, inganni continui e tradimenti: la storia di Roma s’intreccia ancora una volta con le vite di personaggi coraggiosi, passionali, umani. Un autore da oltre 1 milione di copie Hanno scritto dei suoi libri: «Grande conoscitore del quotidiano annidato nella storia, Frediani usa il particolare come un fregio arricchendo le vicende con precisione, dalle descrizioni degli ...

Mare di papaveri

Mare di papaveri

Autore: Amitav Ghosh

Numero di pagine: 544

È il marzo del 1838 e la Ibis, una magnifica goletta a due alberi che, con la vela di maestra e le vele di prora ben tese sembra un uccello dalle grandi ali bianche, è appena arrivata al largo dell'isola di Ganga-Sagar dove il Gange sfocia nel Golfo del Bengala. Dalla nave si scorgono soltanto le sponde fangose dell'isola e i boschi di mangrovie, ma all'interno entrambe le rive del sacro fiume sono già coperte, per chilometri e chilometri, da folte distese di petali rossi, campi sterminati di papaveri. Per quei petali la Ibis è lì, alla foce del Gange, destinata dalla «Benjamin Brightwell Burnham», la compagnia inglese proprietaria, a uno dei traffici più lucrosi dell'Impero britannico: il commercio di «delinquenti e stupefacenti» o, secondo una più elegante espressione, di «oppio e coolie». Il momento, infatti, è eccellente per partecipare alle aste doppio della Compagnia delle Indie orientali e al trasporto di predoni, briganti, criminali, ribelli, cacciatori di teste e teppisti d'ogni razza e genere sulle varie isole-prigione dell'Impero sparse nell'Oceano Indiano. A bordo della Ibis vi è la ciurma più incredibile che si possa incontrare in tutte le acque del...

Ricordi e bugie

Ricordi e bugie

Autore: Jim Carrey

Numero di pagine: 320

Vi presento Jim Carrey. È un attore di successo, ricco e privilegiato, ma è anche profondamente solo. Forse la sua stagione migliore è passata. Forse è semplicemente fuori forma. Ha provato con le diete, i guru, le coccole dei suoi cani da guardia addestrati dal Mossad, ma nulla riesce a dissipare la nube di noia e insoddisfazione che lo avvolge. Non lo scuotono nemmeno i saggi consigli del suo caro amico, l’attore e collezionista di dinosauri Nicolas Cage. Un giorno, Jim incontra Georgie: l’amore della sua vita, sensuale e spietata. Con l’aiuto dello sceneggiatore Charlie Kaufman, ottiene un ruolo importante in un film d’avanguardia che potrebbe aiutarlo a scoprire un lato nascosto di sé, e condurlo dritto all’Oscar. Le cose finalmente si stanno mettendo nel verso giusto per Jim, ma l’universo ha altri piani... Jim Carrey e Dana Vachon raccontano a ritmo di rock & roll il mondo dorato di Hollywood: le celebrità, gli agenti, l’amicizia, gli amori, la dipendenza dalla notorietà, i drammi interiori e quelli pubblici, la paura di smarrirsi e la ricerca della propria anima, fino a un’epica battaglia per salvare il mondo a fianco di Sean Penn e Gwyneth Paltrow....

Cercatori di senso

Cercatori di senso

Autore: Giuseppe Savagnone

Numero di pagine: 128

Il libro ha alle spalle l’esperienza di un gruppo nato a Palermo in ambito parrocchiale dall’impegno di una decina di studenti e studentesse, allora agli ultimi anni di liceo, accompagnati da un laico e da una laica. Il gruppo – che nel frattempo si è dato un nome: Exodos – è diventato oggi una piccola comunità di oltre ottanta giovani, quasi tutti universitari, alcuni liceali, altri già laureati. Fin dall’inizio lo stile delle riunioni è stato molto diverso da quello della prassi catechistica perché, invece di basarsi sulla proposta di contenuti di fede precostituiti, ha assunto la forma di una ricerca che prendeva le mosse dall’esigenza di senso dei partecipanti, avendo come orizzonte la proposta evangelica. La ricerca è stata l’elemento che ha accomunato i credenti, insoddisfatti della superficiale adesione di una fede «ereditaria», e i non credenti, disposti a esplorare con onestà intellettuale una prospettiva religiosa fino a quel momento ignorata o esplicitamente rifiutata. Si tratta dunque di una storia nata e maturata nell’ambito della pastorale ordinaria che non ha richiesto stravolgimenti della vita parrocchiale o condizioni eccezionali. Essa...

GLENVION

GLENVION

Autore: Alessandro Falzani

Numero di pagine: 115

Grazie a voi che dimostrate interesse per Glenvion: 500 copie in meno di due mesi. Cosa accade alla Matrice? Perché è al limite delle forze? Dalla rinascita di Patrich molte cose sono cambiate, egli scompare senza lasciare traccia, lasciando nella fredda fossa in cui giaceva solo un piccolo indizio, o forse un semplice regalo di addio. I cavalieri sopravvissuti anni prima sono allo scuro dei suoi piani, faticano a comprendere il suo gesto e la sfiducia li attanaglia, portando alla luce gli antichi scheletri che nei loro armadi erano rimasti sepolti. Il gesto del custode è tuttavia disperato: un peregrinare verso l'ignoto, verso qualcosa che lo sta chiamando e che lo tortura senza tregua, attraendolo incessantemente e facendolo sprofondare in un abisso di incertezze, un abisso che si rivelerà essere la chiave dell'antico mito. Dello stesso autore: Glenvion Vol.1 La Matrice Hell Kaiser Vol.1 Lorian, L'alleanza dei caduti Hell Kaiser Vol.2 Baal, L'apocalisse di Salomone Memoria ( racconto breve di genere fantascientifico ) la figlia di teia ( amazon)

GLENVION - LA TRILOGIA -

GLENVION - LA TRILOGIA -

Autore: Alessandro Falzani

Numero di pagine: 425

l'ultimo romanzo,Project Archangel, è disponibile Tieniti aggiornato sul sito www.alessandrofalzani.com Dopo -il codice Tesla- , un altro avvincente trhiller è su Amazon, - Il battito d'ali della falena.- 80000 copie tra gratuiti e pagamento negli store... non so che dire, vorrei ringraziarvi uno ad uno ma non posso : grazie, per la fiducia e per il tempo e per questo momento che non scorderò mai. Vorrei festeggiare questo piccolo traguardo insieme a voi, riproponendovi tutti i volumi e una nuova cover. Alla fine troverete un estratto del romanzo Horror fantasy, La figlia di Teia, se dovesse interessarvi. Volumi contenuti nella trilogia La matrice Cosa si cela nel sangue di Patrich Martens? Quale oscuro segreto custodisce la sua memoria? La misteriosa morte del padre, quell'emblema che alla mente torna: ciò lo conduce in Belgio, nella sua città natale, dove la sua incredibile avventura ha inizio. Individui lo cercano con insistenza, lo bramano. Un antico ordine, invece, lo segue nell'ombra, proteggendolo da una minaccia di cui è egli stesso, a sua insaputa, la causa. Questi cercheranno di salvarlo e condurlo al suo destino: una realtà incredibile, una verità celata da...

Manuale pratico di ipnosi clinica e autoipnosi

Manuale pratico di ipnosi clinica e autoipnosi

Autore: Roberto Ercolani , Luisa Merati

Numero di pagine: 464

Il presente manuale nasce dall’idea di rendere accessibile il linguaggio dell’ipnosi, con l’ambizione di trasmettere in maniera stimolante e immediatamente pratica, uno strumento fondamentale per i professionisti del mondo della salute e per coloro che già conoscono l’ipnosi, ma necessitano di una guida facile e di veloce consultazione. Nella parte teorica iniziale il volume ben descrive le fasi storiche dello sviluppo delle tecniche ipnotiche e ha il pregio di sistematizzare in dettaglio le varie espressioni della fenomenologia ipnotica evidenziandone le varie anime, scuole, tradizioni. La successiva parte pratica si contraddistingue per un approfondimento delle applicazioni cliniche in numerosi ambiti della medicina e psicologia sanitaria, dall’oncologia all’obesità, dalla psicosomatica all’odontoiatria, dalla sessuologia all’ostetriciaginecologia, dalle dipendenze alle ansie da prestazione. L’impostazione di questa parte è particolarmente apprezzabile perché fornisce indicazioni e vere e proprie linee-guida dell’ipnosi negli ambiti tradizionali e in nuovi campi di applicazione.

Vizi e segreti (eLit)

Vizi e segreti (eLit)

Autore: Peggy Moreland , Allison Leigh

Numero di pagine: 342

COUNTRY CLUB - Vol. 4. FIONA CARSON è la proverbiale ragazza viziata. Ora, però, suo padre Ford non è più disposto ad accettare un comportamento tanto infantile. Dovrà sposarsi, che le piaccia o meno, con CLAY MARTIN. A TYLER MURDOCH non poteva capitare disgrazia peggiore: come interprete gli hanno affiancato una donna. Sicuramente inaffidabile come tutto il genere femminile. MARISA RODRIGUEZ ha bisogno di quell'incarico e non sarà un uomo viziato e borioso a farla desistere. COUNTRY CLUB: 1)Tra onore e passione (La legge dell'onore+Passione ribelle) - vol. 1 2)Tra fuoco e seduzione (Fuoco di gioventù+ Seduzione sulle punte) - vol. 2 3)Tra amore e tempesta (Amore a due facce+Tempesta di sguardi) - vol. 3 4)Vizi e segreti (Capriccio di donna+Opposti linguaggi) - vol. 4 5)Cuori solitari (Matrimonio combinato+L'ombra del vicino) - vol. 5 6)Destini incrociati (Prova d'amore+Per sempre insieme) - vol. 6

Ultimi ebook e autori ricercati