Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 34 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
L'uomo dei sogni

L'uomo dei sogni

Autore: Jean-Christophe Rufin

Numero di pagine: 416

È un’epoca buia quella dalla quale Jacques Coeur fin da ragazzo sogna di fuggire: la Francia in cui vive è una nazione devastata dalla Guerra dei Cento Anni, con la sua coda di massacri, violenze, carestie e malattie. Una società immobile dove l’ideale della cavalleria è stato rimpiazzato dai soprusi dei più forti, dove nessuno può uscire dal ruolo assegnatogli per nascita, dove l’incontro con il diverso è sempre guerra e mai ricchezza. Ma Jacques Coeur è un sognatore, un visionario, e ha tutta l’intenzione di realizzare grandi progetti. Per primo “inventa” il capitalismo moderno favorendo la crescita della nuova classe dei mercanti e dei borghesi che, assieme alle merci, faranno circolare il piacere, la pace e la libertà. In breve, attraverso la sua intelligenza e alla conoscenza dell’Oriente, da figlio di artigiano salirà ai più alti vertici del potere diventando banchiere del Re di Francia. Il mondo può essere migliore – pensa, e lotterà per fare del denaro e del commercio non più motivo di guerra ma uno straordinario strumento di benessere e di libertà. Ma i suoi nemici complottano per la sua disgrazia, e quando s’innamorerà della favorita del ...

L'interpretazione dei sogni

L'interpretazione dei sogni

Autore: Sigmund Freud

Numero di pagine: 256

Con la pubblicazione dell'Interpretazione dei sogni, avvenuta nel 1899 ma postdatata dall'editore al 1900 quasi a voler sottolineare il carattere epocale dell'opera, si è soliti far iniziare la storia della psicoanalisi. Come tutte le opere capitali della storia del pensiero, la sua genesi è indissolubile dalla temperie culturale del proprio tempo.

Il Crepuscolo dei Sogni

Il Crepuscolo dei Sogni

Autore: Francesco Prandi

Numero di pagine: 136

Come ti comporteresti, mosso da diverse sfumature dell’animo, rispetto a scelte difficili e sofferte? Quale passo faresti se ti trovassi in bilico sul "crepuscolo dei sogni"? Tutti noi abbiamo il ricordo di qualcosa che oggi faremmo diversamente. Una parola che avremmo voluto dire o forse tacere. Nel nuovo romanzo di Prandi c’è questa complessità di stati d’animo e sentimenti, cui fa da sfondo la Germania della seconda metà degli anni ’60, dove un giovane immigrato italiano si muove, con quel misto di ingenuità ed entusiasmo, tra sfide e opportunità.

Il libro dei sogni

Il libro dei sogni

Autore: Jack Kerouac

Numero di pagine: 392

Per anni Jack Kerouac tenne accanto al letto, sul comodino, un taccuino e una matita. E ogni mattina, appena sveglio, registrava tutto quanto poteva ricordare dei sogni fatti durante la notte. Da quegli appunti trasse poi questa sorta di "autobiografia parallela".

L'interpretazione dei sogni, Tre saggi sulla sessualità e Introduzione alla psicoanalisi

L'interpretazione dei sogni, Tre saggi sulla sessualità e Introduzione alla psicoanalisi

Autore: Sigmund Freud

Numero di pagine: 1191

Edizioni integrali Sono qui raccolti tre saggi fondamentali di quella vera e propria rivoluzione del pensiero che fu la psicoanalisi. Grazie a L’interpretazione dei sogni (pubblicata nel 1900) il misterioso territorio dell’inconscio cessava di essere un regno fumoso e indefinito da indagare senza bussola, per acquistare una geografia e una toponomastica ben precisi; il sogno diventava un labirinto di simboli da esplorare per illuminare gli angoli bui della coscienza. Nascevano i concetti di Super-io ed Es, insieme alle definizioni di rimosso, di nevrosi e psicosi, che oggi sono di pubblico dominio e sono usati e abusati quotidianamente. I Tre saggi sulla sessualità (1905) raggruppano un primo importante nucleo di ragionamenti sulle pulsioni sessuali, gli istinti, le trasformazioni della libido in infanzia e in adolescenza, le devianze, che tanta importanza hanno nell’articolata teoria psicoanalitica. Nell’Introduzione alla psicoanalisi, infine, è la viva voce di Freud stesso, in un ciclo di lezioni tenute a Vienna dal 1915 al 1917 (poi ampliato nel 1932), a offrire la più ampia e completa presentazione della psicoanalisi. Sigmund Freud padre della psicoanalisi, nacque a ...

La polvere dei sogni

La polvere dei sogni

Autore: André Brink

Numero di pagine: 416

Outeniqua 1994: una città immaginaria nel Sudafrica, pochi mesi prima delle elezioni che porteranno Nelson Mandela al potere. Kristien, dopo molti anni di esilio a Londra, torna nella città dove ha trascorso la sua infanzia per vegliare la nonna, Ouma Kristina, in punto di morte. Ouma, lucidissima e ispirata, comincia subito a raccontare la propria vita. E raccontando disegna un formidabile intreccio di storie, maestoso come un affresco, struggente come la polvere in cui sembrano sfarinare i sogni di molte vite. Più la memoria torna indietro, e più emergono fra evocazioni leggendarie e tortuose vicende famigliari figure di antenate ribelli e inquiete, che molto condividono con Kristien e poco con sua sorella Anna, sposata a un violento razzista che mai ha voluto lasciare. È proprio il rapporto tra Anna e Kristien a riportarci drammaticamente alle elezioni imminenti. Il passato dell’apartheid viene riscritto alla luce di un nuovo presente e di nuovi interrogativi: qual è l’eredità della repressione? E cosa accade dei vecchi incubi quando un sogno s’avvera?

La nuova scienza dei sogni

La nuova scienza dei sogni

Autore: Alice Robb

Numero di pagine: 304

Quello dei sogni è un fenomeno che ha fatto discutere gli uomini per millenni, tanto da essere considerato uno dei più grandi misteri della vita; ed è un mistero che avviene nella nostra testa! Dalle interpretazioni religiose nell'antichità fi- no alla scienza moderna, passando per le teorie di Freud e gli esperimenti di LaBerge sulla fase REM, la scienza dei sogni è stata ampiamente studiata, sia in pratica, che nelle arti. Un tempo attribuita a fenomeni soprannaturali (quando si pensava che i sogni fossero uno spiraglio sul mondo magico per predire il futuro e entrare in contatto con le divinità), e successivamente associati a istinti sessuali repressi, oggi gli studi sui sogni sono legittimamente rientrati anche nel campo della psicologia, ma non per questo troviamo meno enigmatici il loro vero potere e significato. Solo di recente gli scienziati hanno iniziato ad accettare che i sogni abbiano un valore preciso: quello di aiutarci a imparare, e persino di farci superare i traumi. Durante un viaggio in Perù, Alice Robb rimane affascinata da un'esperienza di "sogno lucido", quel fenomeno che avviene quando ci si accorge di star sognando e ci permette di controllare il...

Il crepuscolo dei sogni

Il crepuscolo dei sogni

Autore: Daniel Turčinović

Numero di pagine: 180

Daniel Turčinović nasce a Bihać (Bosnia), nel 1984. Nell’Aprile del ’92 è costretto ad abbandonare la propria terra natale e si trasferisce dapprima in Svizzera e poi in Italia dove frequenta l’università Cà Foscari di Venezia. Nel 2009 presenta la raccolta di poesie “Inchiostro d’alchimilla”, inno al romanticismo inglese e al decadentismo francese. Vive tra Venezia, Torino e Sarajevo. Il protagonista de “Il crepuscolo dei sogni” è un giovane scrittore costretto ad abbandonare la meravigliosa Venezia dei primi anni Venti ed emigra all’estero dove dedica la vita all’arte e trascorre le sue giornate nella dissolutezza, nell’alcool e nell’abuso di droghe. Dapprima frequenta i cafè parigini, dove conosce diversi artisti tra cui un pittore che gli riporta alla luce il ricordo di un amore che credeva di aver recluso nel passato, poi il destino lo guida sino a Londra dove sopravvive a un’ingiusta condanna. L’autore de “Il ritratto intimo di un mostro” sembra trovare la gloria nella capitale inglese ma un’inaspettata lettera decide di cambiare per sempre il suo destino riportandolo tra le calli e i ponti dove ebbe inizio il suo sogno.

Wasteland. La terra dei sogni perduti

Wasteland. La terra dei sogni perduti

Autore: Giorgio J. Squarcia

Numero di pagine: 320

Sebastian, un musicista cinico e disincantato, rivive in sogno il ricordo di un passato in cui era giovane, pieno di speranze e d’amore. Al risveglio l’eco di quel sentimento non svanisce ma lo lascia con lo struggente desiderio di ritornare nel sogno e ritrovare lei, la donna che amava. Per farlo, però, deve varcare di nuovo la linea che separa la realtà dalla fantasia, fino a Wasteland, la terra dei sogni perduti. Spinto dalla voglia di rinascere, Sebastian affronta un viaggio nella propria mente, per approdare in un luogo dove stupore, speranza e amore sono ancora possibili. Wasteland. La terra dei sogni perduti è la storia di una rivoluzione interiore, un’odissea attraverso mondi fantastici e incontri eccezionali, alla ricerca del segreto della felicità e del senso della vita.

Il ticchettio dei sogni

Il ticchettio dei sogni

Autore: Livia Foglia Manzillo

Numero di pagine: 304

Base operativa A.S.A.V. Associazione Segreta Anti-Vendicatori. Agli agenti Trey Stevenson e Adam Evans, che da anni combattono contro i Vendicatori, demoni che si impossessano di corpi umani per vendicare la loro morte improvvisa, viene affidata una missione che li porterà a San Diego, dove seguiranno le tracce di Rosalinda McGuire. La ragazza, detta Rosie, è figlia di Paul, un ex agente colpevole di aver tradito l’Associazione per amore delle figlia di un Vendicatore, e deve alle sue origini la capacità di prevedere la morte delle persone. Una volta giunti a San Diego, i due agenti scopriranno che la ragazza non rappresenta affatto un pericolo e che anzi va protetta da un Vendicatore che si nasconde da anni sotto le spoglie di una persona a lei molto vicina. Conquistata la fiducia dell’intera squadra operativa, toccherà proprio a Rosie il difficile compito di difendere l’Associazione segreta e tutti i suoi membri.

La Fabbrica Dei Sogni ... E Dei Ricordi - 1) Primo Volume *Pane E Rustici *Antipasti E Spuntini *Primi Piatti E Minestre

La Fabbrica Dei Sogni ... E Dei Ricordi - 1) Primo Volume *Pane E Rustici *Antipasti E Spuntini *Primi Piatti E Minestre

Autore: Elena Quattrociocchi Branca

Numero di pagine: 616

QUESTO VOLUME E' RISERVATO ALLA GROSSA DISTRIBUZIONE, ED E' QUINDI SOGGETTO A FORTI TRATTENUTE DA PARTE DELL'EDITORE E DEL DISTRIBUTORE. VI PREGO CORTESEMENTE DI CONSULTARE IL SITO DI LULU, E LO TROVERETE IDENTICO, MA SENZA ISBN, AL PREZZO SCONTATO DI EURO 33,03 INSIEME A TUTTO IL RESTO DELL'OPERA. Recatevi su www.lulu.com (link Acquista Libri), evidenziando poi la categoria Libri di Cucina, e inserendo il mio nominativo! http: //www.webalice.it/xvquattr e il mio sito!La fabbrica dei sogni...e dei ricordi e un trattato di cucina al quanto insolito, in cui immagini, fragranze e vapori si combinano nostalgicamente, ripercorrendo un po' della mia storia. Le Ricette, circa 1000, vanno dalla Panificazione ai Dolci! Quelle dei Liquori sono di mio Nonno, un chimico, e risalgono al 1915. Troverete importanti informazioni, notizie e curiosita legate alla cucina, Menu per tutte le occasioni e Menu "Light" con precisi conteggi calorici.

Il guerriero dei sogni

Il guerriero dei sogni

Autore: Brenda Trim

Numero di pagine: 372

Affronterei una legione di demoni per conquistare il suo amore sono il Re Vampiro del Regno di Tehrex i miei Guerrieri Oscuri ed io siamo tutto ciò che sta tra gli umani e il male che cerca di distruggerli. Allora perché mi sgretolo ai piedi di questa mortale? Lei non sa di essere la mia compagna di destino lei sola protegge un pezzo vitale della mia anima. Ma la vendetta è il muro che ci separa. Devo sfondare l'armatura di questo cacciatore di vampir.i Devo guadagnarmi la sua accettazione, la sua lealtà e, in ultima analisi, il suo amore prima che mi conficchi un paletto nel cuore. - Prendi il primo libro della serie Dark Warrior ORA! Tuffati nella storia d'amore di Zander Tarakesh, il re dei vampiri sexy come il peccato, e della sua compagna di destino, Elsie Hayes, che è decisa a distruggere lui e la sua razza. PUBLISHER: TEKTIME

Opera 99 -L'autobus dei sogni

Opera 99 -L'autobus dei sogni

Autore: Yousef Wakkas

Numero di pagine: 78

Perché scegliere una figura così passiva e antagonista per questo romanzo in un tempo dove tutti cercano idoli e eroi invincibili? Antonio Madera, muratore e rapinatore in regime di semilibertà, quasi senza che ne faccesse alcuna resistenza, si lascia andare alla deriva, accettando di riprendere daccapo il ruolo del soggiogato a scapito di una sopravvivenza e di un amore travolgente che man mano lo trascineranno verso cedimenti da cui non avrà più modo di districarsi. Solo un protagonista di questo spessore è capace di innescare una forte reazione immediata che ciascuno di noi vorrebbe mettere in atto almeno una volta nella vita. Yousef Wakkas – Migrant Writer

Il castello dei sogni (Romanzi Classic)

Il castello dei sogni (Romanzi Classic)

Autore: Angela White

Numero di pagine: 304

Dopo la morte del padre, il signore di Deerstone, Lianne rimane sola al mondo quando sua madre scompare nel nulla. Appena nata, la ragazza era stata promessa in sposa a Hayden, un abile e feroce guerriero che, sopravvissuto in tenera età allo sterminio della propria famiglia, era stato accolto proprio a Deerstone. In cerca di protezione, ora Lianne lo richiama a sé e Hayden non si tira indietro, prende possesso del castello e la sposa. Ma ad attenderlo non sono giorni felici, perché la strada per superare i dolori e le atrocità del passato è ancora lunga e il suo cuore sembra incapace di amare.

Cavalieri del Regno della Fantasia - 1. Il labirinto dei sogni

Cavalieri del Regno della Fantasia - 1. Il labirinto dei sogni

Autore: Geronimo Stilton

Numero di pagine: 352

Il seguito delle Cronache del Regno della Fantasia, serie fantasy di grande successo.

Regine, draghi e guerrieri

Regine, draghi e guerrieri

Autore: Elena Romanello

Numero di pagine: 208

Un mondo immaginario. Personaggi fantastici. Una lingua inventata. Un pubblico reale, ampio e internazionale. Nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, la serie Game of Thrones (Il trono di spade) in otto stagioni ha conquistato pubblici diversi e lontani, registrando ascolti record e generando un fandom straordinariamente attivo. La serie, che detiene il primato di programma televisivo più piratato al mondo, ha vinto 59 Premi Emmy su 160 nomination totali. Ma soprattutto, Game of Thrones ha di fatto cambiato il modo di narrare le storie in TV, proponendo una nuova percezione del genere fantasy, da tanti ancora considerato di nicchia. Fenomeno letterario e televisivo, di fandom e di costume, la serie viene per la prima volta indagata e illustrata in una guida non ufficiale, che esplora nei dettagli e da più punti di vista il suo universo, le figure che lo abitano, gli intrighi politici, economici e religiosi, le dinamiche sociali. Il manuale completo per immergersi nei vari regni, scoprire i loro segreti e rivedere con occhi nuovi tutte le stagioni della mitica serie.

Nuovo dizionario dei sogni. Interpretazione dei sogni. Numeri per il lotto, segni per totocalcio e totip. Guida alla cartomanzia. Cabala del cappuccino...

Nuovo dizionario dei sogni. Interpretazione dei sogni. Numeri per il lotto, segni per totocalcio e totip. Guida alla cartomanzia. Cabala del cappuccino...

Autore: Orfeo Malaspina

Numero di pagine: 248
Effemme 3

Effemme 3

Autore: Emanuele Manco

Numero di pagine: 132

In contemporanea con i Delos Days 2011, la manifestazione durante la quale si è tenuta l’annuale italcon, la convention italiana del fantastico, proponiamo due ricchi speciali sui super-ospiti fantasy: Steven erikson, creatore della saga dei caduti di Malazan e Tanya Huff, autrice dei romanzi urban-fantasy sulla investigatrice Vicki Nelson, a cui è ispirata la serie tv Blood Ties. Una carrellata su alcune tra le più importanti autrici fantasy della scena mondiale, delle autentiche “regine del fantastico”: Trudi Canavan, Robin Hobb, Katharine Kerr, Ursula K. Le Guin, J.K. Rowling, Marion Zimmer Bradley. I migliori libri del decennio 2000-2009. Racconti “high fantasy” inediti di Tanya Huff, Francesco Coppola, Marco Tonetti, Alfonso Zarbo.

L'INVENTORE DEI SOGNI

L'INVENTORE DEI SOGNI

Autore: Francesco Bellanti

Numero di pagine: 220

Un uomo, dopo una delusione d'amore, dedica tutta la propria esistenza alla ricerca della formula della felicita e infine, profittando del sonno letargico di suo padre e utilizzando i consigli di un mago andaluso conosciuto in gioventu, scopre l'elisir dei sogni con cui gli e possibile trasformarsi in puro sogno ed entrare nei sogni degli altri. Risveglia cosi tutti i sogni del paese e poi di Sicilia e del mondo, che in una notte giungono dal mare in forma di moltitudini di genti e di fantasmi e di eserciti imponenti, e conosce la realta dell'universo fatta di fantasmi e di gnomi, di vampiri e di spiriti notturni, di angeli e di diavoli, di sogni di poeti, e di altre cose misteriose ed arcane.Infine, nel disperato desiderio di superare i baratri del tempo, anche lui col suo puro sogno va in sogno da Sevim suo primo amore ormai vecchia come lui, e parla col suo puro sogno, e gli chiede di andare via con lui, e di abbandonarsi ai suoi sogni, e di diventare il puro sogno dell'universo.

Storia segreta dei sogni

Storia segreta dei sogni

Autore: Robert Moss

Numero di pagine: 384

Il sogno è fondamentale nella storia dell'uomo. Fonte di ispirazione nel campo della ricerca scientifica o artistica, o semplice guida nelle scelte quotidiane, i sogni hanno determinato alcune delle più importanti vicende umane in un modo che va ben oltre la definizione di "pura coincidenza". L'autore di questo libro sorprendente ci rivela come i sogni abbiano guidato il destino degli uomini - "agendo come veri e propri motori invisibili" - e come la consapevolezza della nostra realtà sognata possa determinare il nostro stesso futuro. In questo volume, Robert Moss - uno dei massimi esperti a livello internazionale in fatto di sogni - ci racconta le storie di grandi personaggi la cui vita è stata segnata dall'elemento onirico, dalla bellissima Lucrecia de Leon, le cui premonizioni determinarono le scelte dei più potenti uomini di Spagna, all'affascinante corrispondenza di sogni tra Carl Gustav Jung e Wolfgang Pauli, passando per gli incredibili episodi che hanno scandito le vite di Mark Twain, Giovanna d'Arco, Winston Churchill, e molti altri. In questo libro visionario, narrato con l'abilità del romanziere, Moss getta le basi per un nuovo modo di esplorare e interpretare la...

Lo Scrittore dei Sogni

Lo Scrittore dei Sogni

Autore: Marco Romano

Numero di pagine: 135

Lo scrittore dei sogni è la vita di ognuno di noi. La ricerca di Dio dal punto di vista di uno dei nostri sogni e la necessità di trovare la scrittura come strumento di vita coerente in mezzo alla sua e nostra onirica realtà. Si ritroverà a scrivere per ricordare cosa è, per non perdersi nel marasma dei sogni all'interno dei quali è costretto a vivere, a costruire pezzo per pezzo le memorie di una vita. Lo scrittore dei sogni è un romanzo, un diario, una raccolta di storie. E' me stesso in ognuno dei personaggi. E' ciò che voglio comunicare in ognuno dei sogni. E' fatto per voi, spero che lo apprezzerete. - Marco

The Familiars. Il palazzo dei sogni

The Familiars. Il palazzo dei sogni

Autore: Adam Jay Epstein , Andrew Jacobson

Numero di pagine: 256

Attenzione: contiene magia Finalmente nel regno di Vastia è tornata la pace. I famigli Aldwyn, Skylar e Gilbert hanno sconfitto la malvagia lepre Paksahara e il consiglio, per celebrare la vittoria, sta organizzando una festa di compleanno per la regina Loranella. La regina cade però vittima di una terribile maledizione: i famigli si ritrovano improvvisamente al centro dei sospetti di tutti e finiscono nelle segrete del palazzo. Ma niente può fermare il gatto, la ghiandaia e la raganella: riescono a fuggire e si imbarcano in una missione disperata per dimostrare la loro innocenza e scoprire una cura per la regina. Nel lungo viaggio che li porterà addirittura fuori dai confini di Vastia, i famigli rincontreranno vecchi amici e nemici, ma nulla può prepararli davvero agli enigmi e ai pericoli che si troveranno ad affrontare nel magico Mondo dei Sogni... Gli eroi di Vastia sono tornati! Le magiche avventure della rana pasticciona, della ghiandaia e del gatto randagio Un romanzo scritto con la bacchetta magica 45.000 copie solo in Italia «Trionfano l’amicizia e la lealtà, valori che contano quanto e più della magia.» Corriere della Sera «Dopo aver letto questa avventura...

Taronomia. Principi, metodo e deontologia della pratica tarologica

Taronomia. Principi, metodo e deontologia della pratica tarologica

Autore: Barbara Malaisi

“Taronomia”, dall’unione di Tarot e nòmos, a indicare quel complesso di principi e regole che disciplinano la pratica tarologica così come essa si esprime, in particolare, nel consulto tarologico. Se con il termine “tarologia” identifichiamo non lo studio in generale del Tarot, bensì una specifica finalità d’uso dello strumento, rivolta alla crescita e all’evoluzione personale, in contrapposizione alla cartomanzia, in cui l’utilizzo è volto alla previsione del futuro, con “taronomia” indichiamo propriamente le modalità con cui tale scopo viene perseguito. La pratica tarologica si nutre in pari misura di intuizione e razionalità: da un lato, i Tarocchi attivano aree del cervello che, di norma, vengono scarsamente sollecitate, ciò che determina quell’effetto “magico” che qualcuno vorrebbe ascrivere al mazzo di carte; dall’altro, essi costituiscono un linguaggio simbolico che possiede proprie regole interne di struttura e di lettura che vanno acquisite e padroneggiate. Se ci si vuole riferire alla tarologia come a una disciplina, la quale presuppone l’esistenza di uno specifico metodo, è, dunque, necessario iniziare a dare una sistemazione...

Stella - Ebook completo

Stella - Ebook completo

Autore: Maurizio Rodolfi

Il nostro mondo, il Mondosveglio, è minacciato dal re degli Incubi. Gli Incubi sono tornati, rubano i sogni agli addormentati, gli Incubi del sonno profondo, portano le anime nel loro mondo. Quando si odono chiaramente le parole di questa cantilena è già troppo tardi. Un vento gelido ti penetra fin dentro le ossa. Le palpebre diventano pesanti. Il buio avvolge ogni cosa. Cadi addormentato e nessuno potrà più svegliarti da un incubo senza fine. Fino ad oggi un labirinto magico nel regno dei Sogni ha protetto tutti noi da questa immane tragedia ma ora qualcosa di terrificante sta per accadere. Una bambina di nome Stella cresciuta in un orfanotrofio di Firenze è la protagonista di questa storia e sarà lei che attraverso un incredibile viaggio cercherà di salvare il Mondosveglio.

Dream. Il sogno delle fate

Dream. Il sogno delle fate

Autore: Francesca Angelinelli

Numero di pagine: 178

Serena è una liceale come tante, gioca a pallavolo, vorrebbe andare all'università, è interessata fin dall'infanzia a un ragazzo e alle porte dell'estate desidera a tutti i costi partecipare al campeggio estivo organizzato dalla scuola, ma un problema che la perseguita fin dall'infanzia potrebbe impedirglielo, un problema legato ai suoi sogni. Ma sarà proprio nei sogni che la sua vita prenderà una nuova e inaspettata strada...

I tarocchi. Cammino iniziatico. Il corteo degli arcani. Con le 22 lame degli arcani maggiori

I tarocchi. Cammino iniziatico. Il corteo degli arcani. Con le 22 lame degli arcani maggiori

Autore: M. Pia Fiorentino

Numero di pagine: 224
La Lama Delle Lacrime

La Lama Delle Lacrime

Autore: Luca Martina

Numero di pagine: 296

Tutto sembra perduto. Tutto cancellato dal fuoco ed ingoiato dalla roccia. Redoran non si da pace per questo. Era la sua missione. Era il suo dovere. Lei era la sua compagna. Ma nel buio del tormento nasce una luce. E' una luce che reca un messaggio. E quel messaggio e inviato da Hylenij. Per maggiori informazioni, per dialogare con l'autore e per unirsi alla community: www.facebook.com/LaLamadelleLacrime.LibroFantasy www.twitter.com/LamadiLacrime [email protected] BOOKTRAILER: https: //www.youtube.com/watch?v=pbJKQENqiUw L'autore Luca Martina nasce a Capua, antica e storica citta della provincia di Caserta, il 26 Luglio del 1979. Laureatosi cum laude in Conservazione dei Beni Culturali, continua gli studi sino a conseguire l'abilitazione all'insegnamento in Storia dell'Arte. Ha insegnato per anni in diverse scuole d'Italia e della provincia di Caserta in qualita di Docente di Lettere e Storia dell'Arte. Si e inoltre impegnato nel campo della critica d'arte e del turismo culturale. Sin da ragazzo il suo tempo libero e stato colmato da romanzi, fumetti, film e videogames che privilegiavano l'avventura. Per diverso tempo ha praticato - sia come Master sia come giocatore - ...

La Lama Delle Lacrime - 2 Sogni Oscuri

La Lama Delle Lacrime - 2 Sogni Oscuri

Autore: Luca Martina

Numero di pagine: 296

Tutto sembra perduto.Tutto cancellato dal fuoco ed ingoiato dalla roccia.Redoran non si dà pace per questo.Era la sua missione. Era il suo dovere. Lei era la sua compagna.Ma nel buio del tormento nasce una luce.E' una luce che reca un messaggio.E quel messaggio è inviato da Hylenij.Per maggiori informazioni, per dialogare con l'autore e per unirsi alla community: Instagram: @cultura.del.fantasticowww.facebook.com/LaLamadelleLacrime.LibroFantasywww.twitter.com/[email protected]: https: //www.youtube.com/watch?v=pbJKQENqiUwL'autoreLuca Martina nasce a Capua, antica e storica città della provincia di Caserta, il 26 Luglio del 1979. Laureatosi cum laude in Conservazione dei Beni Culturali, continua gli studi sino a conseguire l'abilitazione all'insegnamento in Storia dell'Arte. Ha insegnato per anni in diverse scuole d'Italia e della provincia di Caserta in qualità di Docente di Lettere e Storia dell'Arte. Si è inoltre impegnato nel campo della critica d'arte e del turismo culturale. Sin da ragazzo il suo tempo libero è stato colmato da romanzi, fumetti, film e videogames che privilegiavano l'avventura. Per diverso tempo ha praticato - sia come ...

Ultimi ebook e autori ricercati