Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
La finta fidanzata del capo

La finta fidanzata del capo

Autore: Carol Marinelli ,

Numero di pagine: 160

Un finto fidanzamento col suo capo? Perché no? Aleksi Kolovsky, noto milionario playboy, lascia di stucco il mondo intero con l'annuncio del suo fidanzamento ufficiale. Nessuno sa che l'anello al dito della promessa sposa, però, non significa necessariamente per sempre. Aleksi deve a tutti i costi entrare in possesso dei beni della Maison Kolovski, così suggerisce alla bella Kate, sua assistente personale, di considerare il loro fidanzamento di facciata come una sorta di promozione, con tutti i benefici che ne conseguono. Compreso quelli meno evidenti, che lei non aveva considerato, come per esempio scoprire di persona se la straordinaria reputazione di Aleksi sia fondata. E la parola straordinario acquista di colpo un significato del tutto nuovo per lei.

Innamorarsi del capo

Innamorarsi del capo

Autore: Carol Marinelli , Susanne James , Trish Morey , Cathy Williams ,

Numero di pagine: 640

4 ROMANZI IN 1 LA FINTA FIDANZATA DEL CAPO di Carol Marinelli Aleksi Kolovsky, noto milionario playboy, deve a tutti i costi entrare in possesso dei beni della Maison Kolovski, così suggerisce alla bella Kate, sua assistente personale, di considerare il loro fidanzamento di facciata come una sorta di promozione, con tutti i benefici che ne conseguono. LEZIONI DI CUORE di Susanne James Il posto da insegnante che l'attende a Highbridge Manor è esattamente quello di cui Ria ha bisogno per dare una svolta alla propria vita. Ma nell'istante stesso in cui viene accolta da Jasper Trent, affascinante preside dell'istituto e suo nuovo capo, Ria capisce di essere in grave pericolo. RITORNO DI FIAMMA PER IL CAPO di Trish Morey Leo Zamos ha assoluto bisogno di una donna al proprio fianco per un'importante cena d'affari: solo in quel modo il suo cliente tratterà con lui. Così convince la sua assistente personale, che lui non ha mai visto, a fingere di essere la sua donna. Quando però si trova di fronte Eve Carmichael... DUE SETTIMANE COL CAPO di Cathy Williams Quando Emily Edison, la sua assistente personale, gli presenta le dimissioni, facendogli al tempo stesso sapere cosa pensi...

La fidanzata del capo

La fidanzata del capo

Autore: Ellie Darkins ,

Numero di pagine: 160

Amore e lavoro possono andare d'accordo? Certo. Provare per credere! Joss Dawson sa che l'ultimo desiderio del padre è che lui ritrovi l'amore, ma dopo le rovinose conseguenze del suo matrimonio ha giurato a se stesso di non innamorarsi mai più. La soluzione, però, è davanti ai suoi occhi: Eva Sinclair, bellissima e intelligente assistente personale del genitore, accetta di fingersi la sua fidanzata. Sono anni che Eva è attratta da lui: per questo accetta di stargli accanto, ma sa che i rischi di mandare all'aria la vita che si è duramente costruita sono elevatissimi. Come farà a mantenere il giusto distacco da Joss, evitando di innamorarsi del suo capo?

Ops, Mi Sono Innamorata del Mio Capo -

Ops, Mi Sono Innamorata del Mio Capo -

Autore: Sierra Rose ,

Numero di pagine: 96

Questo è il primo libro di una trilogia. Jenna Harks ha lasciato la Goldman Sachs e uno stipendo da duecentomila dollari l'anno. Era andata via per farsi un nome. Anche se voleva dire cominciare da capo come assistente. Ma quando per uno scambio di identità le viene offerto il lavoro dei suoi sogni, Jenna non sa che fare. Tuttavia, alla fine accetta la sfida. Michael Larchwood, il più giovane dei figli di Abe Larchwood e secondo erede della chiave del castello, è un noto playboy che prova a sedurre Jenna. Il problema è che la compagnia ha una tolleranza zero per le relazioni tra dipendenti, ma Michael è conosciuto per non essere un amante delle regole. E poi c'è il fratello più serio, Thomas Larchwood, una mente brillante e una delle persone più influenti secondo Forbes. Più Michael flirta con Jenna, più Thomas ne è infastidito. Entrambi i fratelli, tuttavia, sono off limit. Ma uno dei due, ruscirà a vincere il cuore di Jenna.

Fidanzato per finta

Fidanzato per finta

Autore: Paola Camberti ,

Finto fidanzato cercasi... Janet Campbell è single, ha perso il lavoro, e (oh, che vergogna) vive con la madre. A peggiorare le cose, sarà la damigella d'onore al matrimonio di sua sorella, e ha un disperato bisogno di trovare un accompagnatore. Poi vede la sua salvezza nell'agenzia d'incontri Coppia Di Cuori, che offre un servizio per donne nella sua esatta posizione. Se lei non ha un fidanzato, farà la cosa migliore... Ne noleggerà uno. Mark Robbins, in realtà non fa parte dell'agenzia Coppia Di Cuori. Sta solo facendo un favore a sua cugina, ma gli basta dare uno sguardo alla bionda che lo ha ingaggiato, e lui è totalmente preso. Ora Janet pensa che l'attrazione frizzante tra di loro faccia solo "parte del pacchetto." E Mark ha ben poco tempo per dimostrarle che il suo fidanzato per finta, potrebbe in realtà condurla al lieto fine...

All'altare con il capo

All'altare con il capo

Autore: Stacy Connelly ,

Numero di pagine: 160

Amore e lavoro possono andare d'accordo? Certo. Provare per credere! Per Allison Warner la famiglia conta più del lavoro, per questo decide di tornare nella sua città natale e accettare solo impieghi a tempo determinato. Ma il destino ci mette lo zampino e il suo ultimo capo, l'affascinante Zach Wilder, comincia a farle cambiare idea. Dopotutto fuori dalla famiglia c'è un mondo che aspetta solo di essere scoperto! Zach lo ha capito al primo sguardo: Allison è un pericolo per lui. Non solo perché è la donna più adorabile che abbia mai conosciuto, ma soprattutto perché è l'unica che potrebbe distrarlo dalla cosa che conta più di ogni altra in quel momento: il lavoro!

Fidanzati per finta

Fidanzati per finta

Autore: Jessa James ,

Numero di pagine: 126

Blake ha tutto quello che ogni donna può desiderare: fama, fortuna… ed è molto ben dotato. Ma usare troppo il suo dono di natura lo ha messo nei guai. Per una stella dell’hockey professionistico l’immagine è tutto, e il suo comportamento da playboy sta per costargli diversi milioni. Dovrà ripulire la propria reputazione, altrimenti rischierà di rovinarsi la carriera. La nuova PR di Blake è il suo incubo peggiore: è intelligente, sexy e riesce a leggerlo come un libro aperto. È lei la mente brillante che ha insistito per usare una finta fidanzata per risolvere tutti i suoi problemi. Qual è problema ora? Non desidera altro che LEI.

A.A.A. Cercasi Finta Fidanzata per Miliardario

A.A.A. Cercasi Finta Fidanzata per Miliardario

Autore: Sierra Rose ,

Numero di pagine: 104

Rebecca è un'aspirante attrice. Durante un evento mondano, alcune esponenti dell'alta società la prendono di mira. Ed è proprio in quel momento che afferma di essere la ragazza del miliardario che ha organizzato la festa. Quando lui la asseconda, Rebecca è sconvolta. E quando il miliardario le propone un'offerta allettante, lei accetta... Questo libro è il primo di una trilogia.

Una fidanzata per finta

Una fidanzata per finta

Autore: Sky Corgan ,

Numero di pagine: 75

Una ex folle. Un matrimonio su uno yacht. Una fidanzata per finta. Amo mia sorella e farei qualsiasi cosa per lei, ma quando arrivo a bordo dello yacht del suo matrimonio e mi dice che ci sarà anche la mia ex, so di dover agire in modo drastico. Non posso trascorrere tre giorni in barca con una donna psicopatica e sleale. Ma una meravigliosa rossa dagli occhi grandi che sta salendo a bordo cattura la mia attenzione. Perfetto: è proprio ciò di cui ho bisogno. Le faccio un’offerta che non può rifiutare. Accetta la mia proposta e i miei soldi. Saremmo dovuti durare solo tre giorni, ma non voglio che la nostra relazione resti fasulla. Non dopo aver scoperto lei e la connessione che condividiamo. È iniziato tutto per la mia folle ex, ma adesso ho bisogno che resti nella mia vita per sempre. Voglio che la mia finta fidanzata diventi vera.

Ritorno di fiamma per il capo

Ritorno di fiamma per il capo

Autore: Trish Morey ,

Numero di pagine: 160

Le vecchie passioni non muoiono mai... Leo Zamos ha assoluto bisogno di una donna al proprio fianco per un'importante cena d'affari: solo in quel modo il suo cliente tratterà con lui. Così convince la sua assistente personale, che lui non ha mai visto, a fingere di essere la sua donna. Quando però si trova di fronte Eve Carmichael, capisce l'errore commesso: quel corpo sinuoso e quelle labbra carnose non trasmettono certo una rassicurante immagine famigliare. E, soprattutto, gli ricordano qualcuno... E questa volta Leo non se la farà scappare.

Una fidanzata per il capo

Una fidanzata per il capo

Autore: Kate Hardy ,

Numero di pagine: 160

Benvenuti alle nozze più romantiche dell'anno! Per raggiungere il successo non si può avere il cuore tenero, e mischiare lavoro e sentimenti è la ricetta sicura per il fallimento. Ecco perché il milionario Hugh Moncrieff non esce con le dipendenti della sua casa discografica, neppure se sono dolci e irresistibili come la nuova assunta, Bella Faraday. Lei, però, sembra del tutto immune al suo leggendario fascino e quindi perché non proporle di fingersi la sua fidanzata? Così, almeno, metterà finalmente a tacere la sua famiglia, che lo vuole vedere sposato al più presto. L'importante è ricordare, nonostante i baci, che la loro è tutta una finzione!

La fidanzata del diavolo - Parte 2

La fidanzata del diavolo - Parte 2

Autore: Giovanni Nallo ,

Se ne andrà il corpo ma non l’anima. Si chiuderanno i miei occhi ma non i nostri sguardi, termineranno le parole ma mai le nostre frasi perché se questa vita ha un senso allora bisogna cercarlo nell’amore che prosegue inesorabile anche dopo la morte. Io me ne andrò per primo e lo farò solo quando tutto sarà pronto nel regno dove siamo destinati a tornare. Dio e Lucifero, due entità indissolubilmente legate in una contrapposizione eterna e permanente tra il bene e il male. Eppure la loro storia è più complessa di quella che conoscete. È fatta di tormenti, estasi, passioni e delitti da cui non riuscirete a distaccarvi una volta che saranno entrati nella vostra vita. Sequel dell’omonimo volume, La fidanzata del diavolo, parte 2 vi svelerà retroscena inauditi e arcani da sempre celati. Avete davvero il coraggio di scoprire ancora più a fondo la storia di Lucifero, Lilith, Dio, Gesù e tutti gli altri affascinanti e incantevoli personaggi che popolano queste pagine intrise di passione e peccato?

Fidanzata con il capo

Fidanzata con il capo

Autore: Jackie Braun ,

Numero di pagine: 160

Thomas Waverly ha urgente bisogno di una fidanzata. Ormai le bugie che ha sciorinato a sua nonna sono diventate davvero troppe e ora l'anziana donna pretende di conoscere la futura moglie del caro nipote. Forse una soluzione ci sarebbe: la biondina acqua e sapone, che è nel suo ufficio, le sta chiedendo fondi per la sua associazione no profit. Lui potrebbe raddoppiare l'offerta a patto che lei gli faccia un piccolissimo favore. Elizabeth Morris crede di non aver sentito bene! L'affascinante multimilionario Thomas Waverly, con decine di donne ai piedi, sta chiedendo proprio a lei di fargli da fidanzata. Lui però è molto chiaro al riguardo: niente smancerie, niente chiari di luna, un puro e semplice contratto di lavoro a beneficio della dolce nonnina e del conto della sua associazione.

Senza te non sono io

Senza te non sono io

Autore: Massimo Cassi ,

Milano. Estate 2013. Lui è un quarantenne alla ricerca di qualcosa che sembra impossibile trovare. Introverso, stravagante, solitario e sognatore. Convive da sempre con ferite difficili da rimarginare e domande all’apparenza prive di alcun senso. Lei è una donna intelligente, socievole, spiritosa e dai molteplici interessi. Moglie di Giorgio e mamma di Emma, sente ormai da tempo la necessità di vivere in modo più deciso e intenso le sue emozioni. Vuole essere felice. Lui è Christopher, lei Martina. Col tempo saranno semplicemente io e te. Si sono conosciuti quattro anni prima, o forse cinque, e si sono incontrati in un’unica occasione. Si ritrovano, per caso, un giorno in cui il vento, la pioggia e l'arcobaleno si sono dati appuntamento. E da quel giorno niente, per nessuno dei due, sarebbe mai più stato come prima.

Un capo da romanzo

Un capo da romanzo

Autore: Jessica Gilmore ,

Numero di pagine: 160

Amore e lavoro possono andare d'accordo? Certo! Provare per credere! Con il solo desiderio di incontrare qualcuno che possa amarla davvero, Madeleine Fitzroy inizia a lavorare come organizzatrice di eventi presso il castello del Conte Dante Falcone sulle Dolomiti. E quando il suo attraente capo ha bisogno di una fidanzata di copertura, Maddie si presta volentieri alla finzione. La finta relazione, però, diventa in breve tempo un vero e proprio flirt, e il flirt un'intensa attrazione, prima di inciampare in una serie di malintesi mai chiariti che finiscono con lo spegnere ogni scintilla tra loro. Quell'amore, nato come nelle pagine di un romanzo, si rivelerà sufficientemente forte da portare Dante al di là dell'oceano per riprendersi la donna che ama?

Lo zio del mio fidanzato

Lo zio del mio fidanzato

Autore: Deborah Hale ,

Numero di pagine: 320

Pur di sfuggire alle sordide mire del fratellastro, Julianna Ramsay accetta di sposare sir Edmund Fitzhugh, un perfetto sconosciuto di salute cagionevole e molto più anziano di lei. La sera delle nozze, con suo grande sollievo scopre che il marito è in realtà lo zio del suo fidanzato, Crispin, partito per un viaggio in Oriente, e che lungi dal voler reclamare i propri diritti di consorte, ha deciso di prenderla in moglie solo per proteggerla fino al ritorno del nipote. Sir Edmund, che Julianna conosce di fama come "lo zio delle citazioni letterarie", è un uomo all'apparenza freddo e riservato. Eppure dietro il suo riserbo si nasconde un animo poetico e appassionato che finisce per conquistare il cuore della fanciulla. Ma quando Crispin ritorna...

Un capo da conquistare

Un capo da conquistare

Autore: Jacquie D'alessandro ,

Numero di pagine: 160

L'esuberante Lacey Perkins ha coronato il sogno di una vita: dirigere un coffee shop in cui vendere ogni genere di prelibatezza. Ma poco prima del giorno di San Valentino scopre che il suo capo, il serio e compassato Ewan Sawyer, vuole vendere l'intero stabile. Per convincerlo a cambiare idea non esita a sfoderare le sue migliori doti ammaliatrici e culinarie e, con sua grande sorpresa, scopre che Ewan non aspettava altro che essere sedotto e conquistato a suon di baci sempre più piccanti e cioccolatini al peperoncino.

Solo per questa volta

Solo per questa volta

Autore: Amanda Browning ,

Numero di pagine: 160

Ci risiamo... L'arredatrice Ginny Harte sente dei rumori un po' strani che provengono dall'appartamento vicino, come se qualcuno buttasse oggetti contro il muro. Convinta che sia l'ennesimo appuntamento galante del suo capo andato male, va a trovarlo per prenderlo in giro. Questa volta, però, lo trova più affranto del solito: ha bisogno di una finta fidanzata-amante per andare a un matrimonio. Ginny si impietosisce e si offre per la recita. Il giorno fatidico...?

Ops, Mi Sono Innamorata del Mio Capo -

Ops, Mi Sono Innamorata del Mio Capo -

Autore: Sierra Rose ,

Numero di pagine: 114

Dall'autrice di "A.A.A Cercasi Finta Fidanzata per Miliardario" ecco il terzo capitolo di un'altra bollente storia d'amore e seduzione. Jenna decide di dimenticare Tom. Si rifiuta di lasciare il suo lavoro e trasferirsi in un'altra città. Entrambi hanno accettato di manterene una relazione professionale in ufficio, ma è dannatamente difficile imbattersi nel magnifico uomo che ama ogni giorno e non poter stare con lui. Jenna riesce a essere professionale e trova anche un nuovo amico. Quando inizia a legare con Eric, Tom diventa sempre più geloso. Riuscirà Jenna a dimenticare il passato e andare avanti con la sua vita?

Tentazione per il capo

Tentazione per il capo

Autore: Red Garnier ,

Numero di pagine: 160

AFFARI MILIONARI - Soldi e potere aprono ogni porta. Tranne quella del cuore. Marcos Allende ha sempre avuto una sola, grande passione nella vita, gli affari. Infatti ha visto troppo da vicino gli effetti devastanti di un'ossessione sentimentale per poter cedere all'amore. Da quando però Virginia Hollis lavora a stretto contatto con lui, qualcosa di potente e sconosciuto lo turba nel profondo, il desiderio di proteggerla e possederla al tempo stesso. Un viaggio di lavoro in un esotico scenario gli concede una straordinaria possibilità: concludere la contrattazione più importante della carriera e persuadere la sua conturbante segretaria a giocare all'amante per una settimana da sogno. E una volta che Virginia sarà entrata nel suo letto, dovrà solo convincerla a rimanerci.

A.A.A. Cercasi Finta Fidanzata per Miliardario -

A.A.A. Cercasi Finta Fidanzata per Miliardario -

Autore: Sierra Rose ,

Numero di pagine: 149

TERZO E ULTIMO CAPITOLO. Rebecca e Marcus continuano a mandare avanti i preparativi per le loro nozze. Lei ha difficoltà a gestire la pressione dei media e la responsabilità che comporta il suo ruolo di fidanzata. Riuscirà Rebecca a resitere? L'amore vincerà su tutto? Scopri anche tu il finale di questa travolgente storia d'amore...

La fidanzata del milonario

La fidanzata del milonario

Autore: Susan Mallery ,

Numero di pagine: 160

A Duncan Patrick, potentissimo uomo d'affari, non piacciono gli ultimatum, a meno che non sia lui a darli. Il consiglio d'amministrazione di cui è presidente, tuttavia, esige un cambio radicale della sua pessima immagine pubblica. E chi potrebbe aiutarlo se non la dolce Annie McCoy? Lei, con il suo carattere accomodante, lo farà apparire un vero angelo, sebbene per farle accettare il piano dovrà ricorrere a qualche diabolica macchinazione. Ma una volta convinta Annie a svolgere il ruolo della finta fidanzata, Duncan scopre il bisogno profondo di trasformarla nella sua vera, appassionata amante.

La fidanzata del milionario

La fidanzata del milionario

Autore: Susan Mallery ,

Numero di pagine: 160

A Duncan Patrick, potentissimo uomo d'affari, non piacciono gli ultimatum, a meno che non sia lui a darli. Il consiglio d'amministrazione di cui è presidente, tuttavia, esige un cambio radicale della sua pessima immagine pubblica. E chi potrebbe aiutarlo se non la dolce Annie McCoy? Lei, con il suo carattere accomodante, lo farà apparire un vero angelo, sebbene per farle accettare il piano dovrà ricorrere a qualche diabolica macchinazione. Ma una volta convinta Annie a svolgere il ruolo della finta fidanzata, Duncan scopre il bisogno profondo di trasformarla nella sua vera, appassionata amante.

Tra dovere e piacere

Tra dovere e piacere

Autore: Dani Collins , Joss Wood , Melanie Milburne , Michelle Douglas ,

Numero di pagine: 640

4 ROMANZI IN 1 UN'AMANTE PER IL CAPO di Dani Collins Quando alcune sue foto scandalose vengono diffuse in rete, Gwyn Ellis rischia di perdere il lavoro che ha faticosamente ottenuto presso la Donatelli International. Nessuno vuole sentire come sia stata incastrata, nessuno all'infuori del suo capo, il tenebroso e sexy Vittorio Donatelli. UN CAPO DA FAVOLA di Melanie Milburne Dopo una cocente delusione amorosa, la dottoressa Kitty Cargill ha rinunciato per sempre al sogno di un amore eterno. Tuttavia l'innato magnetismo del nuovo capo, il dottor Jake Chandler fa breccia nel suo cuore ferito e la induce ad abbandonarsi a una passione mai sperimentata prima. UNA CHEF PER IL CAPO di Michelle Douglas Rico D'Angelo ha assunto per il suo nuovo ristorante una chef fantastica: Neen Cuthbert. Peccato che la ragazza sia bellissima oltre che bravissima. E Rico ha smesso di mischiare gli affari con il piacere. Ma la cosa è più facile a dirsi che a farsi. IL POTERE DI UN BACIO di Joss Wood Quando il produttore cinematografico Ryan Jackson ricambia il bacio di una sconosciuta per salvarla dalle sgradite attenzioni di un corteggiatore molesto, non sa che si tratta di una sua nuova...

Le indagini del sergente McRae

Le indagini del sergente McRae

Autore: Stuart MacBride ,

Numero di pagine: 1568

Un autore da oltre 800.000 copie nel mondo Il collezionista di bambini - Il cacciatore di ossa - La porta dell'inferno - La casa delle anime morte 4 romanzi in 1 Il maestro del giallo scozzese N°1 in Inghilterra Quattro difficili casi da risolvere per il sergente Logan McRae, del dipartimento di polizia di Aberdeen. Un serial killer pedofilo semina il panico in città uccidendo bambini innocenti. Un criminale spietato ha intrappolato alcune persone in un palazzo in fiamme. Un assassino lascia la sua macabra firma sui corpi delle donne che stupra. Un cadavere smembrato viene ritrovato a pezzi in un freezer. Questo è lo scenario. Lo sfondo: la città di Aberdeen, buia, piovosa, fredda come il granito degli obitori. Non è mai facile per un sergente avere a che fare quotidianamente con la feccia della società, soprattutto se il dipartimento di polizia è composto per la metà di cinici pronti a fregarti il posto e per l’altra metà di schiappe incompetenti. Protagonista assoluta di queste vicende è una vivida e quasi scientifica violenza, stemperata dal dissacrante senso dell’umorismo dell’autore, che fluttua costante fra le pagine. In un crescendo di tensione e brutalità, ...

Perfettamente tu

Perfettamente tu

Autore: Robin Daniels ,

Ivy Nixon è la Vicepresidente del Comitato studentesco della Franklin High School. Ogni anno la scuola organizza un’asta di appuntamenti per raccogliere fondi per la festa del diploma e quest’anno la responsabile è Ivy. Pianificare l’evento è un impegno enorme e Ivy è determinata a dimostrare che può farlo al meglio. Sfortunatamente, però, la lista dei candidati è scarna e il tempo stringe. Andy Walker, il suo compagno di banco alle lezioni di Arte, carino e solitario, è la sua ultima risorsa. Forse non sarà popolare, ma è divertente, talentuoso e pieno di sorprese. Con un nuovo look e un po’ di attività sui social, Ivy è certa di poter ottenere una buona offerta all’asta per lui. Andy accetta di aiutarla, anche se con riluttanza, e più tempo Ivy trascorre con lui, più i suoi sentimenti si trasformano da professionali a romantici. Come se non bastasse, grazie al suo intervento, anche le altre ragazze cominciano a notare Andy. Ivy sarà in grado di lasciarlo al miglior offerente all’asta, oppure cercherà un modo per tenerselo?

Per Una Sola Notte - Building Billions 1

Per Una Sola Notte - Building Billions 1

Autore: Lexy Timms ,

Numero di pagine: 142

Dall’autrice di bestseller USA Today Lexy Timms. Doveva trattarsi solo di una notte. Ashley è relegata ai gradini più bassi della compagnia di successo per cui lavora. Jimmy Sheldon, l’amministratore delegato e fondatore della Big Steps, si assicura sempre che i suoi impiegati si divertano e, per questo motivo, organizza ogni anno delle grandi feste. È un capo giusto, perché li fa faticare e si aspetta molto da loro, ma li ripaga sempre per il loro impegno. È questo che lo rende un grande amministratore e il proprietario di una compagnia che fattura milioni di dollari. Sa come far funzionare le cose. Lo sa, eccome. Dopo aver bevuto troppi cosmopolitan, Ashley raggiunge la pista da ballo. Aveva dimenticato quanto fosse liberatorio danzare. Ballare riporta a galla tutti quegli anni di competizione. Anche il suo capo, Jimmy, sa come muoversi. Passare dalla pista da ballo a una camera d’albergo non è difficile, e Ashley giura a se stessa di dimenticare quello che è successo dopo una sola notte di passione. Il mattino seguente sarebbero tornati a ricoprire i loro ruoli. Tuttavia, nessuno dimentica un grande successo... Building Billions Trilogy 1

Quasi Per Sempre

Quasi Per Sempre

Autore: Lexy Timms ,

Numero di pagine: 75

Terzo volume della serie Just About Quasi Amore #1 Quasi Vero #2 Quasi Per Sempre #3 Ci sono delle volte, anche nella relazione più sexy di sempre, in cui il troppo è troppo. Tuttavia, escludere dalla propria vita un ragazzaccio sexy e stupendo come Sasha Petrov equivale a privarsi di un braccio. Kallie Margolis non può farcela. Non sono le case di lusso e le attenzioni che non può lasciarsi alle spalle... è lui. Il suo fascino pericoloso e la passione. Se prima di lasciare la città le avessero detto che Sasha non era la persona giusta per lei, non ci avrebbe mai creduto. Comunque, ancora una volta, Kallie si risveglia di fronte al mare, cercando di dare un senso a tutto. Andare via non è un’opzione, perché nessuno può ingannare Sasha. La attira tra le sue braccia potenti solamente con la sua vicinanza. Prova a essere severo per insegnarle una lezione, ma non può essere arrabbiato con lei, esattamente come Kallie non può lasciarlo. Quando le cose sembrano sistemarsi per loro due, Sasha è arrestato per un crimine piuttosto serio. È un uomo d’affari che non si occupa di questioni legali. Sarà la fine della loro storia? Riuscirà a tornare nel letto di Kallie e...

La fidanzata di suo fratello

La fidanzata di suo fratello

Autore: Jessa James ,

In passato l’amavo, ma è trascorso tanto tempo. Effie maledetta White, la tentatrice dai capelli corvini e dalle labbra imbronciate. Dannazione, ero ossessionato da lei. Il suo tocco, il suo odore, il suo sapore... non ne avevo mai abbastanza. E lei ha frantumato in un milione di pezzi il mio freddo cuore di pietra. Non permetterò mai più che questo accada. Mai più. Ormai ho imparato. Mio fratello Thorne ha aspettato dietro le quinte. Quando me ne sono andato, lui si è lanciato alla conquista. Ora sono tornato, ed Effie è al braccio di Thorne, e indossa l’anello che le ha donato lui. Ma lei mi guarda. E quando restiamo intrappolati insieme, mi spoglia con quei suoi incredibili occhi azzurri. Mi tocca. Mi tormenta. Non avevo per caso detto che non sarebbe mai successo due volte? Maledizione, me lo sta facendo di nuovo. E mi piace come ci si sente, quasi quanto piace a lei... La fidanzata di suo fratello è un romanzo di circa 55.000 parole. Non racconta ASSOLUTAMENTE UNA STORIA DI TRADIMENTO (da parte di eroe ed eroina), e finisce con un lieto fine!

Il capo dei capi

Il capo dei capi

Autore: Attilio Bolzoni , Giuseppe D'avanzo ,

Numero di pagine: 272

Cresciuto nei campi di una Sicilia dimenticata, ossessionato dal potere, delitto dopo delitto e guerra dopo guerra ha conquistato Palermo. Così un rozzo e astuto contadino di Corleone è diventato il Capo dei capi. Con un piccolo esercito di sicari si è impadronito della mafia più potente del mondo eliminando, uno dopo l'altro, tutti i suoi nemici. E una volta raggiunta la cima della Cupola, è stato il momento dell'attacco allo Stato: bombe, stragi, attentati voluti da un uomo che ormai si credeva intoccabile e invincibile. Fino al 1992, fino alle uccisioni di Falcone e Borsellino. Poi la sua misteriosa cattura dopo quasi un quarto di secolo di latitanza, un evento ancora tutto da chiarire che coinvolge personaggi eccellenti e insospettabili. In carcere ormai da diciotto anni, Totò Riina ancora oggi resta il dittatore di Cosa Nostra. In questo libro, Attilio Bolzoni e Giuseppe D'Avanzo raccontano la sua inquietante epopea attraverso la testimonianza dei siciliani di Corleone.

Belgravia

Belgravia

Autore: Julian Fellowes ,

Numero di pagine: 416

Belgravia è la storia di un segreto. Un segreto che si dipana dietro gli usci porticati delle più eleganti case londinesi. Ambientato intorno al 1840, quando allalta società cominciava a mescolarsi lemergente borghesia industriale, Belgravia è popolato da una variegata gamma di personaggi. La vicenda, però, ha inizio nel 1815, alla vigilia della battaglia di Waterloo. Durante lormai leggendaria serata danzante organizzata dalla duchessa di Richmond, la vita di una famiglia subisce un cambiamento radicale

Combattenti, sbandati, prigionieri

Combattenti, sbandati, prigionieri

Autore: Gabriella Gribaudi ,

Come vissero i soldati italiani della seconda guerra mondiale la condizione di sconfitti? Quanti, e quanto diversi, furono i percorsi di elaborazione del loro vissuto, della loro memoria? Questo libro è costruito sulla base dei racconti in presa diretta di reduci della seconda guerra mondiale che hanno combattuto, sono stati presi prigionieri o hanno subito la sconfitta e la ritirata sui vari fronti in cui l’Italia è stata coinvolta. al centro delle loro storie, raccolte in viva voce e poi sapientemente trascritte dall’autrice, ci sono i differenti cammini individuali che confluirono nella messa in scena di un grande dramma storico. Si tratta, per lo più, di testimonianze di soldati semplici, che rievocano il momento della svolta, il passaggio drammatico dalla condizione di soldati inquadrati in una disciplina, e soggetti alle regole dell’onore militare, alla dimensione di uomini comuni, che combattono per la sopravvivenza. Più che un passaggio, un vero e proprio rovesciamento delle loro esistenze; un nodo intorno a cui si avvolge il racconto e si riavvolge la vita. Per alcuni di essi, questo momento coincise con la cattura; per altri, con la ritirata o la fuga o...

Lo scandaloso fidanzamento di Lady Della

Lo scandaloso fidanzamento di Lady Della

Autore: Megan Frampton ,

Numero di pagine: 320

Le figlie del duca 4 È possibile mettere a tacere uno scandalo creandone uno ancora più grande? Forse lo stratagemma non porterà al successo... ma di sicuro all'amore! Londra, 1851 Dopo dodici anni passati nella Marina Reale, Griffith Davies è costretto a lasciare quella vita di libertà per tornare nell'alta società londinese come erede del Duca di Northam. Tuttavia, anche se ora deve vivere sulla terraferma, non ha alcuna intenzione di sposare qualche sciocca debuttante. Per tenere a bada le possibili pretendenti ha quindi bisogno di inscenare un finto fidanzamento e la scelta ricade su Lady Della Howlett, una donna meravigliosa la cui reputazione, però, è stata distrutta anni addietro da un imperdonabile scandalo. Ma l'accordo svela presto inaspettati risvolti positivi.

Ultimi ebook e autori ricercati