Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 30 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
La pazienza di Maigret

La pazienza di Maigret

Autore: Georges Simenon

Numero di pagine: 153

«Maigret si sentiva meno leggero di quando si era svegliato quel mattino nell’appartamento inondato di sole, o di quando, sulla piattaforma dell’autobus, assaporava le immagini di una Parigi variopinta come le illustrazioni di un libro per bambini». «La gente aveva la mania di interrogarlo sui suoi metodi. Alcuni sostenevano addirittura di saperli analizzare, e allora li guardava con una sorta di beffarda curiosità, visto che lui, il più delle volte, improvvisava, basandosi semplicemente sull’istinto». (Le inchieste di Maigret 63 di 75)

Non c’è posto per gli angeli caduti (Edizione Italiana)

Non c’è posto per gli angeli caduti (Edizione Italiana)

Autore: Anna Erishkigal

Numero di pagine: 430

All’alba dei tempi, due antichi avversari si scontrarono per ottenere il controllo della terra. Un uomo si innalzò a difesa dell’umanità. Un soldato il cui nome ricordiamo ancora oggi… . Precipitato sulla Terra senza alcun ricordo del proprio passato, il colonnello delle Forze Speciali Angeliche Mikhail Mannuki'ili non ha altra scelta che integrarsi nel villaggio di Ninsianna. Ma il figlio del Capo, Jamin, è determinato a mandarlo via. Quando la sua conoscenza tecnologica avanzata si dimostra ampiamente inutile per una cultura dell'età della pietra, Mikhail deve fare una scelta: completare la missione o rimanere ad Assur con Ninsianna? . L'ultima cosa che Ninsianna vuole è tornare ad Assur. Ma quando le sue visioni cessano, suo padre insiste che è lui il Prescelto ‒ dopotutto, lei non è altro che una donna! . Colei-Che-È gli ha promesso un pezzo di paradiso. Se Mikhail non riesce a ricordare come arrivarci, allora tocca a lei capire il significato della profezia. . Nel frattempo, nei cieli, Lucifero stringe un accordo con Shay'tan che infine porterà una guerra galattica alle porte di Assur. . La saga della Spada degli Dei continua nel libro 2: Non c’è posto per ...

Buddy Carruthers, Wide Receiver (Edizione Italiana)

Buddy Carruthers, Wide Receiver (Edizione Italiana)

Autore: Jean C. Joachim

Numero di pagine: 252

Celebre per i record che ha battuto, e per la sua reputazione da sciupafemmine, Buddy Carruthers, ricevitore, rinuncerebbe a tutto pur di avere un'altra possibilità di conquistare l'unica donna che abbia mai voluto: Emmy Meacham.Le partite alle quali ha dedicato tanti sforzi pur di vincerle e il fatto di passare metà della stagione in viaggio, però, gli hanno sempre impedito di inseguire la sua passione segreta. Anche se riuscisse a ottenere un momento da solo con la donna che ama, lei lo vorrebbe ancora?Jean Joac Emmy, che ora è una rockstar conosciuta come Emerald, vive la sua vita sempre in viaggio e non ha tempo per l'amore. Nei suoi sogni, desidera solo spostare indietro le lancette dell'orologio e passare un'altra notte con Buddy, ma bugie e inganni li dividono ormai da cinque anni. Riuscirà un incontro avvenuto per caso a spazzare via tutti quegli anni di distanza, o riaprirà soltanto delle vecchie ferite? Possono due vite che viaggiano in direzioni opposte trovare lo spazio per l'amore? O continueranno a girare come trottole, instabili ed eternamente sole?

Abisso e riscatto scene domestiche per lettura di famiglia presentate da Ignazio Cantù

Abisso e riscatto scene domestiche per lettura di famiglia presentate da Ignazio Cantù

Autore: Ignazio Cantù

Numero di pagine: 192
Biografia di monsig. Antonio Novasconi prelato domestico di Sua Santita' [...! vescovo di Cremona scritta

Biografia di monsig. Antonio Novasconi prelato domestico di Sua Santita' [...! vescovo di Cremona scritta

Autore: Giuseppe Mondani

Numero di pagine: 215
La Nuoua, vaga, et dilettevole villa, di Giuseppe Falcone Piacentino. Opera d'agricoltura, piu che necessaria, per chi desidera d'accrescere l'entrate, de suoi poderi,..

La Nuoua, vaga, et dilettevole villa, di Giuseppe Falcone Piacentino. Opera d'agricoltura, piu che necessaria, per chi desidera d'accrescere l'entrate, de suoi poderi,..

Autore: Giuseppe Falcone

Numero di pagine: 8
Strangers in Paradise 5

Strangers in Paradise 5

Autore: Terry Moore

Numero di pagine: 392

Il quinto volume di Strangers in Paradise è quello della quiete prima della tempesta, per Katchoo, David e Francine (con tanto di un imprevisto matrimonio a Las Vegas) e anche quello nel quale Terry Moore ha deciso di raccogliere l'amatissimo romanzo d'appendice, uscito originariamente solo nei singoli albi della serie, dedicato a Molly & Poo, due personaggi solo labilmente legati ai protagonisti di Strangers in Paradise (Poo è una lontana cugina di Francine), ma che negli anni sono diventati tra i comprimari più amati dai lettori storici di SiP.

I cieli

I cieli

Autore: Sandra Newman

Numero di pagine: 252

Una donna viaggia nel tempo attraverso il misterioso cammino dei sogni. Un romanzo senza paragoni. «Sandra Newman ha un modo di pensare incredibilmente originale. » Jonathan Safran Foer «Sandra Newman ha scritto la prima vera fiaba del nuovo millennio; inventa un mondo pieno di eleganza ed estraniamento e non ti lascia più uscire. Una scrittura generosa ed elettrica; pare più di averlo sognato che di averlo letto. » Claudia Durastanti «È nel realismo inesorabile di un sogno che finiscono per fondersi New York e Londra. Il presente del visibile, quello della vita vera, lascia gradualmente il campo a un passato invisibile, onirico e visionario. Uno spazio in cui l’epoca elisabettiana, con i suoi fasti e i suoi segreti, diviene la nostra modernità complessa e sconcertante.» Enrico Terrinoni «In anni dominati dal memoir, Sandra Newman propone al romanzo americano di ricominciare dalle invenzioni narrative. I cieli procede da una frase all’altra come autoinventandosi e dà del desiderio uno sguardo generoso, woolfiano, disinibito e tropicale. Combinando i suoi ingredienti con una libertà emozionante, Newman dà al suo romanzo realista newyorkese un passaggio segreto...

Una lady irresistibile (I Romanzi Extra Passion)

Una lady irresistibile (I Romanzi Extra Passion)

Autore: Jess Michaels

Numero di pagine: 224

Per aiutare un'amica, lady Portia si reca alla famigerata Donville Masquerade, una festa sfrenata che si tiene in una delle case da gioco più famose di Londra. Protetta da una maschera, assiste scioccata ad atti peccaminosi di ogni genere, finendo per soccombere lei stessa al tocco di Miles, marchese di Weatherfield. Sorpresi in una situazione compromettente, ai due non resta che il matrimonio per evitare lo scandalo. E sebbene Miles non desideri affatto sposarsi, non può resistere all'audace proposta di Portia, così come non può sottrarsi al richiamo dei sensi e della passione.

I fantasmi del cappellaio

I fantasmi del cappellaio

Autore: Georges Simenon

Numero di pagine: 238

Una piccola città, La Rochelle, immersa in una gelida pioggia autunnale; borghesi all’apparenza insospettabili che giocano a bridge; una serie di strani delitti che viene improvvisamente a turbare la vita della città; e due personaggi – il cappellaio, agiato e rispettabile commerciante, e il «piccolo sarto» armeno con il suo perenne odore di aglio e di miseria – che si osservano in una comunicazione tragica e segreta: due sguardi consapevoli, due punti di vista contrapposti e complementari fino alla reciproca dipendenza, fino alla complicità, si affrontano in una sorta di controcanto investigativo vibrante di tensione drammatica. Nell’arco di due anni, agli esordi del suo periodo americano, Simenon, quasi ne fosse ossessionato, torna per ben tre volte sulla stessa storia: al racconto "Il piccolo sarto e il cappellaio", del marzo ’47, fanno seguito "Benedetti gli umili", nuova versione modificata soprattutto nel finale, e, nel dicembre del ’48, "I fantasmi del cappellaio". Il passaggio dalle novelle al romanzo comporta un rovesciamento di prospettiva: l’intera vicenda – la condivisione di un terribile segreto – non è più narrata dal punto di vista del sarto ...

Il lupo

Il lupo

Autore: David King

Numero di pagine: 457

The gripping true story of a brutal serial killer who unleashed his own reign of terror in Nazi-occupied Paris. Dr. Marcel Petiot was eventually charged with 27 murders, although authorities suspected the total was considerably higher. The trial became a circus, and Petiot enjoyed the spotlight. A harrowing exploration of murder, betrayal, and evil of staggering proportions.

I fiori nascosti nei libri

I fiori nascosti nei libri

Autore: Silvia Montemurro

Numero di pagine: 304

I fiori che nascondiamo nei libri sono i segreti che non riusciamo più a raccontare. Rimangono anni, tra le pagine, in attesa che qualcuno porti alla luce la nostra vera storia. Chiara è una giovane e promettente stilista che vive a Firenze. Quando il direttore di un hotel di lusso di Sankt Moritz la invita a organizzare una sfilata per i suoi ospiti, si sente baciata dalla fortuna. Così si mette in viaggio, ma per una bufera di neve arrivare a destinazione diventa impossibile. Alla dogana le consigliano di fermarsi a Villa Garbald, dove Chiara arriva e incontra prima il vecchio custode, Arold, e poi il figlio, Thomas. Entrambi sembrano turbati dalla sua presenza, forse per via della straordinaria somiglianza tra Chiara e la donna di un ritratto appeso in uno dei corridoi, che misteriosamente nottetempo svanisce. Il dipinto ritrae Irena, una ragazza polacca che, per sfuggire alla Seconda guerra mondiale, si è finta cittadina svizzera ed è stata accolta da un'amica della madre a Villa Garbald: lì, insieme ad altre giovani di buona famiglia, impara l'arte della tessitura e conosce Toni, un contrabbandiere. E il loro sarà un incontro che le cambierà per sempre la vita. Silvia ...

Ultimi ebook e autori ricercati