Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il Re

Il Re

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 656

Dopo aver rifiutato per secoli di succedere al padre, Wrath è pronto a salire sul trono del Re. La sua Beth è sempre accanto a lui, ma il peso della corona lo logora, allontanandolo giorno dopo giorno dalla sua passione, dal suo amore. E mentre l'intera comunità dei vampiri è minacciata dalla guerra contro i nemici di sempre, i temibili lesser, e dal potere sempre più forte della Banda di Bastardi, Wrath, "il Re Cieco", è costretto a fare scelte che mettono a rischio l'incolumità della sua stirpe. Eppure lui è l'unico a poter guidare verso la salvezza i confratelli. Ma a quale prezzo? L'ultimo, travolgente capitolo della saga dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, che tra destino e desiderio si ritrova al confronto finale con la propria tormentata eredità del passato.

Porpora

Porpora

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 504

Bella appartiene all'aristocrazia dei vampiri ed è stata catturata dai nemici mortali della sua razza, i lesser. Una squadra della Confraternita del Pugnale Nero, guidata dal feroce guerriero Zsadist, riesce a liberarla, e l'incontro fra i due fa esplodere in entrambi una passione invincibile, un amore inspiegabile che lega l'affascinante vampira all'assassino con il volto segnato da spaventose cicatrici. Ma Bella capirà presto che, per squarciare la corazza che rinchiude il cuore del suo liberatore, dovrà portare alla luce un terribile passato. Il terzo capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero ci trascina in una storia d'amore disperata e assoluta, in grado di cambiare per sempre anche un'esistenza immortale.

Tu sei mio

Tu sei mio

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 600

John Matthew è un guerriero eccezionalmente abile, ma profondamente solo: non può parlare, e il suo silenzio nasconde un passato di violenza e un presente continuamente in bilico tra il mondo umano e quello dei vampiri. Ora si è guadagnato un posto nella Confraternita del Pugnale Nero e la battaglia contro i lesser è il suo unico scopo nella vita. Soprattutto quando Xhex, la guerriera metà vampira e metà symphath di cui è innamorato, viene fatta prigioniera da Lash, il feroce mezzosangue capo dei lesser e figlio dell'Omega. Anche Xhex è una guerriera, piena di coraggio, forte e orgogliosa, ma diffidente: rifiuta di essere amata e solo nella battaglia si concede completamente. Toccherà a John salvare Xhex dal suo carnefice, e da se stessa. Perché nessuno dei due può sfidare e vincere il destino che li ha fatti incontrare. L'ottavo episodio della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è una storia intensa e tragica, in cui i protagonisti dovranno attraversare e superare il dolore più grande, per conquistare finalmente l'amore.

Rinascita

Rinascita

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 640

È possibile ricominciare a vivere dopo la fine di un amore? Non per Tohrment, che per mano dei lesser ha perso la sua adorata Wellsie e il figlio che lei portava in grembo. Ora Tohr vive per vendicarsi. Ma c'è ancora chi spera di salvarlo da se stesso e dalla spirale di autodistruzione in cui è precipitato. Persino qualcuno deciso a scendere sulla Terra e abbandonare il suo posto tra le Elette, per restituire a Tohr ciò che da lui ha ricevuto in passato: sacrificio, dedizione e amore. Il decimo episodio dell'amata serie dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è la storia di un destino amaro e di una coraggiosa rinascita.

Quasi tenebra

Quasi tenebra

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 492

La guerra tra i lesser, assassini senz'anima con l'unico scopo di uccidere, e i vampiri della Confraternita del Pugnale Nero non conosce tregua. Rhage è il più selvaggio e il più forte tra loro: bellissimo e letale, è però schiavo di un'antica maledizione. Ma l'incontro con la bella e dolce Mary fa scattare qualcosa dentro di lui: l'attrazione tra loro è irresistibile, più potente delle leggi che impediscono a un vampiro di legarsi a un'umana. Per Mary, la travolgente passione che la lega a Rhage potrebbe essere l'ultimo momento di felicità di un'esistenza minacciata dalla malattia. Il secondo capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è una storia d'amore e sacrificio, sul confine sottile che divide la morte dalla vita

Oro sangue

Oro sangue

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 592

Phury è il gemello di Zsadist, il tremendo vampiro guerriero. Ha rinunciato al suo amore per Bella, la compagna del fratello, e ha dedicato la sua vita alla salvezza della loro razza, accettando il ruolo di Primale delle Quaranta Elette: proprio lui, il più puro tra tutti i vampiri della Confraternita, ha il compito di generare una nuova stirpe di combattenti. I suoi demoni interiori lo spingono alla violenza più sfrenata, mentre il desiderio invincibile per Bella si trasforma in una tortura insopportabile. Intanto, la Confraternita si deve preparare ad affrontare una nuova battaglia letale contro i lesser. Ma l'incontro di Phury con la sua Prima Sposa, l'Eletta Cormia, cambierà il suo destino, come quello di molti altri. Il sesto capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è una storia di tormento e sacrificio, dove si consuma la scelta più difficile: quella tra la passione e il dovere.

Ferita

Ferita

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 528

Payne è la bellissima sorella gemella di Vishous, una coraggiosa vampira che, tornata in libertà dopo una lunga prigionia, si riunisce alla Confraternita del Pugnale Nero. La sua nuova vita non è però destinata a durare: una tragedia la sconvolge quando, a seguito di un durissimo scontro con Wrath, si ritrova in un letto d'ospedale, paralizzata dalla vita in giù. Vishous decide di prendersi cura di lei e chiede aiuto al dottor Manny Manello, il solo chirurgo in grado di restituire alla vampira l'uso delle gambe. Ben presto tra medico e paziente si scatena un'attrazione irresistibile, tanto violenta quanto impossibile da vivere, dal momento che Manny è un umano. Tutto ciò mentre a Caldwell fa il suo arrivo Xcor, figlio di un vampiro morto proprio per mano di Payne. Accompagnato da un gruppo di rinnegati, Xcor è deciso a ottenere vendetta. Il nono capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è un'avventura ricca di colpi di scena, dove la passione si scontra con la gelosia, e i segreti del passato rischiano di infrangere anche l'amore più tenace.

Possesso

Possesso

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 576

Vishous ha votato la propria vita alla causa della Confraternita del Pugnale Nero e a combattere i letali nemici dei vampiri, i lesser. Allevato duramente dal padre, che lo ha addestrato per diventare un combattente spietato, ha avuto il dono della chiaroveggenza, unita a straordinari poteri fisici. Violento e invincibile, Vishous è pronto ad affrontare qualunque minaccia. Ma quando viene ricoverato d'urgenza in ospedale dopo uno scontro particolarmente brutale, si trova del tutto disarmato: per la prima volta nella sua vita, il vampiro sente nascere dentro di sé un sentimento sconosciuto, nel momento stesso in cui incrocia gli occhi della dottoressa Jane Whitcomb. Un amore improvviso, ma così luminoso e ostinato che potrebbe rischiarare l'oscura anima di Vishous. Ma il destino sembra avere in serbo altri piani, per entrambi. Il quinto capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero ci trasporta in un'avventura seducente, tra battaglie letali, segreti inconfessabili e un amore impossibile, più forte della morte.

Il cerchio degli amanti

Il cerchio degli amanti

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 656

Qhuinn ha sempre vissuto ai margini, è un ribelle freddo come il ghiaccio, abbandonato dalla famiglia e cresciuto nella Confraternita del Pugnale Nero, dove ha trovato un ruolo e un'identità come uno dei più brutali vampiri sterminatori di lesser. Blay, combattente della Confraternita, è innamorato di Qhuinn da anni, ma non ha mai avuto nessuna speranza di riuscire a incrinare quella corazza di solitudine in cui il guerriero è prigioniero. Ora Blay ha deciso di voltare pagina, mentre Qhuinn ha scelto di avere un figlio dall'Eletta Layla. Ma quando il destino li riporta fianco a fianco ad affrontare un nuovo pericolo che minaccia i fratelli vampiri, per loro potrebbe essere l'ultima occasione di vivere finalmente questo amore tormentato. L'undicesimo capitolo della saga della Confraternita del Pugnale Nero è la storia di una passione feroce, un'avventura piena di coraggio e segreti, che bruciano come una ferita.

Angeli caduti - 1. Io voglio

Angeli caduti - 1. Io voglio

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 410

Caldwell, NY: Jim Heron fa il carpentiere, ha un passato avvolto nel mistero, si diverte con gli amici nella discoteca Iron Mask e di solito non pensa all'inferno o al paradiso. Ma un giorno, dopo un'avventura con una donna bellissima e pericolosa, ha un incidente mortale sul lavoro, e si ritrova in uno strano prato dove quattro uomini giocano a croquet. Sono angeli, e arruolano Jim per la lotta millenaria in corso tra angeli e demoni, in cui la posta in palio è la salvezza della terra. Jim potrà tornare in vita e avrà il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. La prima è quella del ricchissimo Vin Di Pietro, e il suo peccato è l'avarizia. Mentre cerca di redimerlo, Jim si rende conto che il nostro mondo è pieno di angeli caduti e demoni che possono assumere le forme più ingannevoli, come il corpo meraviglioso di una donna.

Riscatto

Riscatto

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 624

Ogni congiura ha bisogno di un killer, e Rehvenge è il braccio silenzioso scelto da Montrag e dalla glymera, l'aristocrazia dei vampiri, per rovesciare il regno di Wrath, il loro sovrano. Rehv è un essere senza scrupoli, trafficante, mercenario e feroce omicida, che nasconde un segreto letale: appartiene ai symphath, una spregevole razza di vampiri in grado di penetrare nella mente delle persone e manipolarne i pensieri. Per difendere la sua vera natura è disposto anche a uccidere, fino a quando nella sua vita non irrompe Ehlena, una bellezza diafana e fragile, che gli ricorda improvvisamente tutto ciò che manca nella sua esistenza: purezza, generosità, coraggio. E amore. Il settimo capitolo della saga della Confraternita del Pugnale Nero ci trascina in un'avventura piena di luce e di ombre, in cui molti segreti verranno finalmente rivelati.

Una donna indimenticabile

Una donna indimenticabile

Autore: J. R. Ward ,

Numero di pagine: 374

Lei è una splendida ereditiera piena di certezze. Lui è l’unico uomo in grado di farla vacillare... Il crimine dilaga nei salotti dell’alta società di Manhattan. Un killer senza scrupoli ha preso di mira le donne più in vista, gettando ombre oscure fra gli agi e il lusso. Ora però, nessuno è al sicuro, prima fra tutte l’affascinante e temuta Grace Hall. Quando il cerchio del terrore si stringe intorno a lei, la donna decide di assumere una guardia del corpo. Nulla le fa sospettare che dietro allo sguardo penetrante e affilato di quell’uomo, si nasconde un pericolo insidioso quanto irresistibile. E nonostante provino da subito a stabilire regole chiare e irremovibili, tutte le loro mosse li porteranno ad avvicinarsi ogni ora di più. Mentre la tensione sale alle stelle, e l’orrore diviene sempre più tangibile, i due dovranno arrendersi all’unica certezza che valga la pena di essere difesa... Quella che va oltre il passato e il presente, spingendoli senza esitazioni verso un orizzonte comune.

Senso

Senso

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 464

Butch O'Neal è un ex poliziotto della sezione Omicidi di Caldwell che combatte al fianco dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, gli ultimi superstiti di un'antica stirpe. Quando si innamora di Marissa, bellissima vampira di nobile discendenza, capisce che non potrà mai davvero far parte di quel mondo: troppo vulnerabile per affrontare i lesser, spietati esseri senz'anima rivali dei vampiri, e troppo umano per amare una creatura immortale. Ma la sua esistenza sta per essere sconvolta per sempre: i nemici riescono a catturarlo e a imprimergli il marchio del Male. E Butch scoprirà di possedere un dono, un potere sconosciuto e devastante... Il quarto libro della serie dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è la storia di una passione impossibile, che osa spingersi oltre la morte.

Angeli caduti - 2. Arde la notte

Angeli caduti - 2. Arde la notte

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 432

Sette anime da salvare, sette peccati capitali che solo lui può condurre alla redenzione o alla condanna. La prima partita dell'eterna battaglia tra bene e male l'ha vinta Jim Heron, angelo caduto con un passato pieno di cicatrici ed eroe suo malgrado. Ma non c'è tregua per Jim perché Devina, il demone che può assumere qualsiasi sembianza e che lo sta sfi dando in una gara senza esclusione di colpi, è pronta a riprendere la lotta. E la seconda pedina del gioco è un osso veramente duro; Isaac Rothe, un ex soldato che ha militato con Jim nelle Operazioni Speciali, pericolosissima squadra top secret con una sola regola: non se ne esce se non da morti. Ma Isaac ha infranto quella regola, trasformandosi in un disertore. E ora, mentre si guadagna da vivere come pugile in un giro di combattimenti clandestini, qualcuno lo sta cercando per ucciderlo. A proteggere Isaac insieme a Jim, questa volta, c'è l'affascinante e misteriosa dottoressa Grier Childe, l'avvocato di Isaac, tormentata da un passato impossibile da dimenticare. Ma fra Grier e Isaac, due anime ribelli così diverse ma in fondo così simili, esplode da subito un'attrazione imprevedibile e incontrollata. Perché forse...

Il risveglio

Il risveglio

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 439

Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere. Il risveglio è il primo romanzo della serie che J.R. Ward ha dedicato alla Confraternita del Pugnale Nero.

Riscatto

Riscatto

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 624

Ogni congiura ha bisogno di un killer, e Rehvenge è il braccio silenzioso scelto da Montrag e dalla glymera, l'aristocrazia dei vampiri, per rovesciare il regno di Wrath, il loro sovrano. Rehv è un essere senza scrupoli, trafficante, mercenario e feroce omicida, che nasconde un segreto letale: appartiene ai symphath, una spregevole razza di vampiri in grado di penetrare nella mente delle persone e manipolarne i pensieri. Per difendere la sua vera natura è disposto anche a uccidere, fino a quando nella sua vita non irrompe Ehlena, una bellezza diafana e fragile, che gli ricorda improvvisamente tutto ciò che manca nella sua esistenza: purezza, generosità, coraggio. E amore. Il settimo capitolo della saga della Confraternita del Pugnale Nero ci trascina in un'avventura piena di luce e di ombre, in cui molti segreti verranno finalmente rivelati.

Ossessione

Ossessione

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 480

Cacciato dalla Confraternita del Pugnale Nero dopo avere compiuto un gesto folle e crudele, Murhder ha trascorso gli ultimi anni nella solitudine più nera, ossessionato dal ricordo della femmina che non è riuscito a salvare. Ora ha deciso di tornare a Caldwell per rimediare agli errori commessi. Ma il destino ha preparato per lui un incontro inaspettato: quello con la dottoressa Sarah Watkins, una giovane donna distrutta dal dolore per la recente morte del fidanzato e che di lì a breve, a seguito di un'indagine dell'FBI, vede la propria vita sconvolta da un nuovo, insopportabile macigno. I federali hanno infatti scoperto che l'azienda biomedica per cui lavora come ricercatrice sta conducendo atroci esperimenti illegali, nei quali potrebbe essere coinvolto l'uomo che lei credeva di conoscere e amare. Murhder e Sarah non tarderanno a scoprirsi vicini, complici, e poi innamorati. Ma saranno in grado di affrontare il futuro, di costruire un ponte capace di annullare le differenze che separano un vampiro da un essere umano? E quando la Confraternita si troverà a dover combattere un nuovo nemico, Murhder si ricongiungerà ai Fratelli oppure cercherà rifugio in una vita solitaria e...

Senso

Senso

Autore: J.R. Ward ,

Numero di pagine: 464

Butch O'Neal è un ex poliziotto della sezione Omicidi di Caldwell che combatte al fianco dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, gli ultimi superstiti di un'antica stirpe. Quando si innamora di Marissa, bellissima vampira di nobile discendenza, capisce che non potrà mai davvero far parte di quel mondo: troppo vulnerabile per affrontare i lesser, spietati esseri senz'anima rivali dei vampiri, e troppo umano per amare una creatura immortale. Ma la sua esistenza sta per essere sconvolta per sempre: i nemici riescono a catturarlo e a imprimergli il marchio del Male. E Butch scoprirà di possedere un dono, un potere sconosciuto e devastante... Il quarto libro della serie dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è la storia di una passione impossibile, che osa spingersi oltre la morte.

Ultimi ebook e autori ricercati