Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
L'inganno di cristallo

L'inganno di cristallo

Autore: Blue Jeans ,

Numero di pagine: 560

Una bomba, un ragazzo scomparso. Un puzzle di cristallo per risolvere il mistero e rimettere insieme i pezzi. Oppure frantumarli del tutto. Da quando è scampata per un soffio alla morte durante un’esplosione in metropolitana, Julia Plaza non è più la stessa: si chiude in camera, parla poco, si rifiuta addirittura di mangiare. Nemmeno l’amico Emilio, distratto dai litigi con la fidanzata, è in grado di strapparla ai suoi pensieri cupi. Tutti i compagni di scuola di Julia, del resto, sono profondamente cambiati dal giorno in cui Aurora. Ríos è stata trovata assassinata nella palestra del loro liceo. Ma una telefonata improvvisa riscuote Julia dal torpore: Iván Pardo, il ragazzo più grande di cui è innamorata, è sparito. Iván aveva parlato spesso ai suoi coinquilini della straordinaria intelligenza di Julia, ed è per questo che loro ora le chiedono aiuto. Sebbene all’inizio voglia credere che si tratti solo di un brutto scherzo, la ragazza si ritrova catapultata in un altro terribile mistero: un omicidio in cui tutti sembrano avere un movente plausibile, e nascondere il loro vero volto. E questa volta Julia potrà contare solo sulla vicinanza di sua nonna Pilar –...

Artemis Fowl - 4. L'inganno di Opal

Artemis Fowl - 4. L'inganno di Opal

Autore: Eoin Colfer ,

Numero di pagine: 364

Le creature fatate del Popolo hanno spazzato via ogni ricordo del loro mondo dal cervello dell'unico umano che temevano: il genio criminale Artemis Fowl. Ma adesso hanno bisogno di lui... e in fretta.

L'inganno di Prometeo

L'inganno di Prometeo

Autore: Robert Ludlum ,

Numero di pagine: 700

Inseguimenti mozzafiato, tradimenti fatali, svolte inaspettate e un finale esplosivo. LIBRARY JOURNAL Dopo quindici anni di carriera nell'intelligence americana, Nicholas Bryson si ritira in Pennsylvania per insegnare in un college. Improvvisamente viene richiamato in servizio dalla CIA. Deve mettersi sulle tracce del Direttorio, l'agenzia segreta per la quale lavorava e che ora opera al servizio di poteri occulti nemici degli Stati Uniti. Ma per Bryson eliminare il nucleo di quella corruzione significa dover scavare nel proprio passato, indagare su un'affascinante sconosciuta e infiltrarsi all'interno dell'enigmatica organizzazione Prometeo. Nicholas dovrà fare appello a tutte le sue risorse per non esserne annientato per smascherare un terribile complotto. Un thriller dal ritmo vertiginoso con uno straordinario colpo di scena finale.

L’inganno di Prometeo. Fuoco ancestrale, fuoco mortale

L’inganno di Prometeo. Fuoco ancestrale, fuoco mortale

Autore: Associazione Licenza Poetica ,

"Nella poesia il linguaggio non può essere definito e tantomeno svelato per il semplice piacere della trasparenza. Quest'ultima è estranea alla poesia. Poiché definire significa porre un limite, e la poesia è eccesso che va oltre il limite del linguaggio, il suo flusso semiotico è in grado di mostrare una realtà invasa da correnti d'infelicità e di violenza che degenerano verso il buio che stiamo vivendo. È per questa ragione che cogliere i valori espressivi nell'opera d'arte costituisce anche un momento alla chiarificazione razionale, e quindi anche alla piena comprensione che ciascuno ha di se stesso".

Cenerentola, l’inganno, l’anima e il Sang Real

Cenerentola, l’inganno, l’anima e il Sang Real

Autore: Sara Ascoli ,

Numero di pagine: 256

Arriverai a scoprire che ognuno di noi ha due percezioni: la guida sensoriale e la Guida nell’Invisibile. Che ognuno ha due riflessi: quello proiettato nel corpo e quello proiettato nel mondo. Questi obbediscono a due divinità: Peccato e Memoria. Allora saprai che gli occhi non vedono e le orecchie non odono e apprenderai il potere della libertà: la Scelta dell’Ascolto. Ti sei addormentato nel vuoto della forma e proprio ora ti sveglierai nella forma del Vuoto. Perché ognuno ha due storie da scrivere e da compiere: quella dell’inganno e quella dell’Anima. E in tutto scorre un sangue soltanto: quello Reale.

Il Veliero di Cristallo

Il Veliero di Cristallo

Autore: B. Roman ,

Numero di pagine: 84

La vita dell'adolescente sordo David Nickerson è in crisi. Sua madre è morta in un incidente d'auto e sua sorella Sally, ora costretta su una sedia a rotelle, è scomparsa in circostanze misteriose. Nel compiere disperati tentativi per ritrovarla, David sperimenta con dei cristalli sacri e accidentalmente invoca un'imbarcazione sovrannaturale, il Cantore della Luna, che lo trasporta attraverso il tempo e lo spazio in un viaggio fantastico e pericoloso. Le persone incontrate da David hanno tutte una connessione con lui, le loro vite sono destinate a intrecciarsi. Stranamente, in questo nuovo mondo, David scopre di poter udire per la prima volta dopo anni. Si tratta di un dono premonitore sul suo destino: esplorare il contrasto tra il bene e il male e salvare una vita che abbia per lui più importanza della propria.

L’inganno del sesso

L’inganno del sesso

Autore: Francesco Pantani ,

Numero di pagine: 126

Marco De Palma si sveglia accanto al cadavere di una ragazza nuda. Si ricorda solo della sbronza della sera prima e di avere una moglie e una figlia. Chi era quella donna? Com’era arrivata lì? Le risposte sembrano scontate anche per il commissario Invernizzi, un uomo disilluso dalla vita che gli ha rubato sia l’amore che la passione per il suo mestiere. Sarà Anna, la moglie di Marco, a dare impulso alle indagini affiancando il commissario, meno che mai convinta della colpevolezza del marito. Accanto a quella donna affascinante Invernizzi ritrova la propria autostima e sente risvegliarsi dentro di sè il vecchio sbirro. E’ un romanzo di svolta per l’autore che si addentra in un terreno a lui finora sconosciuto. Il risultato è una storia forte, un pugno allo stomaco, un noir che farà leva sulle vostre pulsioni più segrete, pagina dopo pagina, fino alla nausea. Questo libro o si odia o si ama. Ma dov’è il confine?

L'inganno

L'inganno

Autore: Alessandro Macedonio ,

Numero di pagine: 322

Dalle profondità della Via Lattea, il giovane Jack, figlio del pianeta Waspyx, viene trasportato sulla Terra del 2028, dove si ritrova a vivere la vita di un normale teenager dello Utah. Ancora non ha idea che quello che sembra soltanto un sogno estremamente reale, si sta per trasformare in un viaggio incredibile tra Universi paralleli e creature dalle caratteristiche divine per cercare di salvare il futuro della Terra… “Cosa accadrebbe se gli umani si svegliassero dall’enigma chiamato “inganno”? Si vivrà più a lungo nella pace eterna o nell’ignoto destino?” Nell’atmosfera incontaminata di Serra San Bruno, vive Alessandro Macedonio insieme alla moglie Caterina e la piccola cagnetta Perla. Nato nel 1969, venne al mondo in una clinica di Vibo Valentia come un bimbo sano. Subito dopo la vita aprì le porte ad enormi difficoltà: a sette mesi il primo intervento agli occhi e col tempo una valanga di operazioni per recuperare un po’ di vista. A sette anni, una caduta in casa lo fece entrare in coma. Risvegliatosi, aiutato dai fratelli Angela e Lino si diplomò all’Istituto Commerciale. Fece poi un corso di studi a Roma e successivamente a Catanzaro. La formazione ...

Bolle balle e sfere di cristallo

Bolle balle e sfere di cristallo

Autore: Stefano Cingolani ,

Numero di pagine: 372

Il bluff cinese, il dollaro e l'oro. Obama, Marchionne e la sconfitta dei sindacati. Le banche salvate con i soldi dei contribuenti. Un intreccio di interessi hanno favorito la crisi, è ora di accendere i motori e ripartire

L'inganno del milionario

L'inganno del milionario

Autore: Kim Lawrence ,

Numero di pagine: 160

Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall'Italia all'Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un'impresa da tutti. Maggie Ward è ingenua, pura e innocente come la candida uniforme da infermiera che indossa. Così, quando cede all'irresistibile e tenebroso fascino di Rafael Castenadas, non immagina minimamente che il loro inatteso incontro in realtà non sia affatto casuale. Almeno fino a quando non è ormai troppo tardi, intrappolata com'è nella tela che lui ha pazientemente tessuto. Rafael farebbe qualunque cosa per proteggere il buon nome della sua famiglia, e se questo vuol dire tenere vicino a sé la bella Maggie... si sacrificherà volentieri.

L'inganno della morte

L'inganno della morte

Autore: Guglielmo Scilla ,

Numero di pagine: 332

Daniel è un ragazzo di sedici anni. Nel suo paese, ogni estate, si tiene un evento speciale, la Festa delle Fiamme. Nove ragazzi vengono estratti a sorte; ciascuno indossa un costume diverso e sfida gli altri a superare ostacoli di ogni genere. Uno solo è il vincitore, acclamato e osannato da tutti. Daniel è uno dei prescelti. Dopo ardue prove, il giovane vince: è lui l'eroe della Festa delle Fiamme. La vita, però, sa riservare sorprese e imprevisti. E così, proprio la notte della vittoria, Daniel muore. Forse ucciso, forse no. Catapultato in un mondo nuovo e guidato da tre guardiani, Daniel cercherà di ricostruire il mistero della sua morte. Nel frattempo, una bambina dal nome armonioso, Cybele, lo accompagnerà alla scoperta di uno dei viaggi più entusiasmanti che si possano fare. Da vivi o da morti. Il viaggio alla scoperta dell'amicizia. Ricreando perfettamente un "mondo altro" e misterioso come l'Oltretomba, Guglielmo Scilla costruisce un romanzo fantastico e fantasioso, e ci regala un personaggio unico e originale.

L'ultimo inganno di Hitler

L'ultimo inganno di Hitler

Autore: Matteo Rampin ,

Il 30 aprile 1945 dei soldati dell'Armata Rossa entrarono nel bunker di Berlino, dove si era rifugiato lo stato maggiore della Germania nazista. Ma come sarebbe cambiata la storia dell’umanità se quel giorno avessero trovato Adolf Hitler vivo, pronto a essere catturato? Questa è la premessa da cui muove L'ultimo inganno di Hitler. Hitler non è morto nel bunker, è stato catturato dalle forze alleate e il compito di interrogarlo è affidato a Douglas Kelley che, come Hitler, è realmente esistito e ha davvero svolto il ruolo di consulente della CIA. Kelley fu un pioniere della psichiatria applicata ai modelli di indagine e valutazione caratteriale, un esperto di trucchi mentali, e un appassionato di illusionismo e magia. A partire dall'incontro, immaginario, tra questi due personaggi, reali, Matteo Rampin ha scritto un romanzo avvincente, un continuo gioco di specchi che coinvolge la Russia sovietica, gli USA e il Vaticano. Un libro di fantapolitica capace di appassionare il lettore e di farlo riflettere sulla nostra storia.

Nuvole di Cristallo

Nuvole di Cristallo

Autore: Siragi ,

Il 10 luglio 1943, sedici bombardieri angloamericani si fecero largo per i cieli siciliani, distruggendo le più importanti vie di comunicazione: ponti, linee ferrate, creando il Caos, destabilizzando le forze degli invasori. La guerra, in quel tempo, cammina sull’incerto. Rimasto orfano, Giò con il fratellino ancora in fasce andarono ad abitare insieme agli anziani nonni, in una cadente proprietà di un piccolo paese dell’Agrigentino. Considerati i parenti poveri, la loro vita era scandita da un destino immutabile di miseria, finché un giorno, con l’aiuto di un lontano parente, Giò trova il coraggio e si ribella alla propria condizione, cercando di evadere da quel misero paesello, ma...

L'inganno

L'inganno

Autore: Thomas Cullinan ,

Numero di pagine: 480

*** Da questo romanzo il film di Sofia Coppola Palma d'oro al Festival di Cannes 2017 per la miglior regia. *** Cinque allieve appena, le uniche rimaste. E un nome che “ci metti di più a pronunciarlo che a fare l’appello”: il Collegio per signorine di Miss Martha Farnsworth. Nella Virginia insanguinata dalla Guerra civile, tra l’eco dei cannoni e la paura che come un’ombra si addensa contro i muri del giardino, la vita della scuola diretta dall’austera Miss Martha scorre lenta e sempre uguale. Lezioni di cucito, musica e francese. Le incombenze domestiche, i pasti, le preghiere. È in questo mondo angusto e tutto al femminile che irrompe il caporale John McBurney, disertore dell’esercito nordista gravemente ferito. Nella fuga dall’inferno dei campi di battaglia, McBurney ha perso il fucile e forse l’orgoglio, ma non l’astuzia che è da sempre la sua arma più affilata. Assediate dalla guerra e dalla noia, soffocate dal morso dei corsetti e dei loro stessi desideri, le donne della scuola accolgono il soldato nemico e se ne prendono cura. Un po’ alla volta, inevitabilmente, intrecciano con lui una danza sottile fatta di sfida, di potere e seduzione....

L'inganno

L'inganno

Autore: Jonathan Kellerman ,

Numero di pagine: 411

Il suo nome è Elise Freeman, e il suo agghiacciante grido di aiuto arriva troppo tardi per salvarla. Su un DVD trovato vicino al corpo senza vita, è registrata la cronaca del lungo calvario emotivo e fisico della donna, costretta a subire ogni sorta di violenza nelle mani di tre aguzzini sadici e infine abbandonata in una vasca da bagno piena di ghiaccio secco. Ma la più scioccante rivelazione è che i colpevoli, come la loro vittima, hanno insegnato in una delle scuole più prestigiose di Los Angeles, il liceo Windsor. Al detective Milo Sturgis viene assegnato il caso e tocca a lui avviare le ricerche nelle aule della scuola; e se mai c’è stata un’occasione migliore per mettere alla prova le abilità psicologiche del dottor Alex Delaware, è esattamente questa. Toccherà infatti ad Alex e Milo portare alla luce i segreti sporchi e inconfessabili che si nascondono dietro la facciata pulita e ordinata dell’istituzione. E tra ballerine di lap dance, depistaggi e tentativi di ricatto, Alex e Milo potrebbero essere trascinati in una trappola mortale e costruita a regola d’arte contro di loro. Un nuovo episodio della serie Alex Delaware... Un labirinto d’indizi, in cui il ...

L’ultimo inganno di Caravaggio

L’ultimo inganno di Caravaggio

Autore: Davide Gallo ,

Numero di pagine: 672

Consigliato ad un pubblico 14+ “L’ultimo inganno di Caravaggio” narra le gesta dell’artista più controverso della pittura italiana intrecciando storia, mito e fantasia. Spirito indomito, geniale quanto turbolento, diviso tra il genuino amore per l’arte e l’insana passione per la spada, Michelangelo Merisi da Caravaggio approccia tele, tavole e pareti con rivoluzionario stile, in bilico tra sacro e profano. Il giovane Michelangelo evidenzia subito le proprie doti dipingendo quale apprendista presso la rinomata bottega del maestro Simone Peterzano, dopodiché un tragico evento pone fine alla sua fanciullezza. Inizia così a girovagare dentro e fuori i confini del regno italico, barcamenandosi tra affari con ricchi committenti, guai con la giustizia, l’amore per una seducente meretrice, l’amicizia con un collega romano e lo speciale rapporto che lo lega al fratello Giovan Battista. Caravaggio affronterà temibili nemici, tra cui una setta sanguinaria capeggiata da un oscuro indecifrabile personaggio, ma per sopravvivere egli dovrà innanzitutto sconfiggere i demoni che perseguitano il suo animo ribelle.

La ragazza invisibile

La ragazza invisibile

Autore: Blue Jeans ,

Numero di pagine: 592

Amore e amicizia, intrigo e mistero. Dalla penna di un autore fenomeno mondiale, una suspense perfetta. Una mattina di maggio Aurora Ríos viene trovata morta nella palestra della scuola. Qualcuno le ha inflitto un colpo fortissimo sulla testa e ha abbandonato vicino al corpo martoriato uno strano indizio: una bussola. È forse questo il primo momento in cui i compagni si accorgono veramente di Aurora, la “ragazza invisibile”. A diciassette anni, Aurora non ha amici, né una famiglia che voglia occuparsi di lei. La sua morte fa chiasso, forse troppo, finché tutti ammutoliscono. Perché all’improvviso tutti a scuola vengono sospettati per il delitto. Ma chi è il vero responsabile di quello che è successo? Julia Plaza è ossessionata da questa domanda. Compagna di classe di Aurora, Julia ha un’intelligenza straordinaria e una memoria prodigiosa, ed è in grado di realizzare un cubo di Rubik in meno di cinquanta secondi. Così, quasi per gioco, e con l’aiuto del suo migliore amico Emilio, inizia a indagare sul delitto. Ma il gioco si trasforma rapidamente in un vortice da cui Julia non può più uscire: perché niente è come sembra e l’assassino della bussola potrebbe ...

La Bambina di Cristallo

La Bambina di Cristallo

Autore: Lovison G. Deborah ,

Numero di pagine: 105

Questa è la storia di una scrittrice “bambina indaco” in bolletta che viene invitata a rappresentare pubblicamente le sue storielle ben poco riverenti. Quei racconti particolari, venivano spesso scartati dalla critica per una scrittura troppo cruda, troppo dura, non conforme alla morale letterale. Al termine della rappresentazione la poveretta viene pugnalata alla schiena da una mano anonima di un ascoltatore forse troppo immedesimato nella scena di chissà quale racconto, e così la scrittrice “bambina indaco” si ritrova immobile in un letto d’ospedale. Continuerà tuttavia a raccontare le sue fiabe toccanti con la mente, ma a scriverle non sarà più la sua mano, ma quella di un Angelo costruito nella sua folle immaginazione.

L' inganno uccide

L' inganno uccide

Autore: Dean Koontz ,

Numero di pagine: 512

L’agente dell’FBI Jane Hawk sa di avere le ore contate ma, finché avrà respiro, niente e nessuno fermerà la sua guerra contro la terrificante cospirazione che minaccia la libertà e il libero arbitrio di milioni di persone. Braccata non solo dal governo ma anche dalla cabala segreta responsabile della strana epidemia di omicidi-suicidi che ha colpito il suo stesso marito, Jane è costretta a fuggire e a nascondersi. La sua implacabile sete di verità e giustizia, però, non viene mai meno, e per proseguire le indagini, Jane compie un pericoloso viaggio dal Sud della California fino ai pendii innevati del Lago Tahoe, affrontando a testa alta le forze letali schierate contro di lei. Nulla tuttavia può prepararla alla verità agghiacciante che la attende quando finalmente si inoltrerà nel luogo oscuro e terribile dove il suo lungo incubo ha avuto origine…

Ekroom - L'inganno del tempo

Ekroom - L'inganno del tempo

Autore: Rosario Runza ,

Numero di pagine: 382

Il prezzo da pagare per rimediare allo sbaglio commesso è altissimo e questo Efiride lo sa molto bene... Ma il peso sulla sua coscienza lo è ancora di più. Il destino dell’intero pianeta dipende da lei! Ed ella non si tirerà indietro; è disposta a tutto pur di porre rimedio, anche a sfidare Iratron signore del male. Purtroppo, nonostante gli sforzi sovrumani delle divinità per riuscire ad attivare i templi degli elementi: quel giorno qualcosa di inaspettato accadde su Ekroom... Tutto l’impegno, ogni gesto, ogni impresa si rivelò vano. Adesso è giunto il momento per ciascuno di loro di ricorrere a tutto quanto in loro potere al fine di salvare ogni creatura dal dominio delle tenebre e del male, ora è il momento di agire... questo è il momento di combattere!

A letto con l'inganno

A letto con l'inganno

Autore: Penny Jordan ,

Numero di pagine: 160

Silas è furioso. Non riesce a capire come ha fatto ad accettare di accompagnare una donna come Tilly a un matrimonio in Spagna! E pensare che cercava solo di avere delle informazioni in più sul futuro sposo, un magnate del petrolio. In breve, però, si rende conto che lei non è la fredda calcolatrice che sospettava, ma una dolce e sensuale amante.

L'inganno del greco

L'inganno del greco

Autore: Julia James ,

Numero di pagine: 160

Athan Teodarkis conosce fin troppo bene le donne come Marisa Milburne, quelle disposte a tutto per ripagare i regali che ricevono dagli uomini facoltosi che frequentano. Lui le ha sempre disprezzate, anche se ora di fronte a lei... Sospettando che la bellissima Marisa abbia una relazione con il marito di sua sorella, Athan ha messo a punto un piano per risolvere la questione: la sedurrà, per poi abbandonarla. Facile, no?

Soala Cross - L'inganno degli angeli

Soala Cross - L'inganno degli angeli

Autore: Manuel Mura ,

Numero di pagine: 180

Cinque omicidi in due settimane e nessun colpevole. La gente parla già di Demonio e si teme l’intervento della Santa Inquisizione. La giovane novizia Soala Cross viene mandata dal cardinale Teofi lo per far luce sulla vicenda prima che l’inquisizione intervenga. Scoprirà un intrigo di misteri e segreti che nascondono qualcosa di ancora più sconvolgente e terribile. Riuscirà a svelare il mistero prima che la Santa Inquisizione intervenga?

“Cuori Infuriati” - Serie “Il Cuore di Cristallo Protettore” -

“Cuori Infuriati” - Serie “Il Cuore di Cristallo Protettore” -

Autore: Amy Blankenship ,

Numero di pagine: 109

“Cuori Infuriati” Serie “Il Cuore di Cristallo Protettore” - Volume 3 Sommario Toya lotterebbe contro ogni cosa pur di stare con Kyoko. Il suo cuore e le sue armi le appartengono, desidera solo che lei li accetti. Anche quando l’oscurità del loro nemico minaccia ciò per cui hanno duramente combattuto, Toya morirebbe per l’onore e l’amore di Kyoko. In un momento di gioia, trova finalmente il coraggio di aprire il proprio cuore misterioso e confessarle i suoi sentimenti più profondi. Tutto cambierà per sempre, quando Kyoko gli viene strappata via dagli dei spietati. Credendo di essere stato maledetto, Toya si arrende, credendo ingiustamente che la sua unica ragione di vita lo abbia tradito. Ora, Toya deve difendere Kyoko dal più temibile dei nemici.. sé stesso.

Get even

Get even

Autore: Gretchen McNeil ,

Numero di pagine: 432

Quattro ragazze, quattro mondo diversi, un solo obiettivo comune: la vendetta. Ora una nuova serie su Netflix. Menlo Park, California. Alla Bishop DuMaine, uno dei più prestigiosi licei privati della costa, l’apparenza è tutto. Prati curati, squadre sportive sempre in classifica, corsi d’eccellenza, studenti straordinari. Ma il liceo, in realtà, è molto diverso da ciò che sembra: le disuguaglianze sociali sono l’anima della scuola. I più posh spadroneggiano, sfruttando ogni occasione per umiliare gli altri, rendendo la scuola un inferno dorato. Arrabbiarsi però non serve a niente, Kitty l’ha imparato a sue spese. Ma se non puoi reagire, non significa che tu abbia perso... Per questo Kitty, sostenuta dalle tre ragazze più insospettabili della scuola, decide di trascorrere l’anno pareggiando i conti. Insieme, le quattro scelgono il bersaglio, ideano un piano, lo mettono in atto. Meticolosamente e perfettamente, fanno vedere ai carnefici cosa significa essere vittime. Obiettivo: l’umiliazione pubblica. Stare al liceo non è mai stato tanto appagante per Kitty, almeno fino al giorno in cui la vittima prescelta non viene trovata nella sua camera da letto, morta. Non ...

Get dirty

Get dirty

Autore: Gretchen McNeil ,

Numero di pagine: 400

Sequel di Get even, ora una serie originale Netflix Due brutali omicidi hanno scosso la Bishop DuMaine, il prestigioso liceo privato californiano dove niente è mai stato perfetto e tranquillo come suggerivano le apparenze. Che quel liceo fosse tutt’altro che un paradiso, Kitty, Olivia, Margot e Bree lo hanno sempre saputo. E con la società segreta che avevano ideato – la Don’t Get Mad – cercavano di vendicare le vittime dei bulli, ripagandoli con la loro stessa moneta: l’umiliazione pubblica. Ma ora un misterioso assassino ha preso di mira la scuola, e cerca di far ricadere la colpa delle morti proprio sulla DGM. Margot è ancora in coma dopo una grave aggressione rimasta senza colpevole, Bree è agli arresti domiciliari: tocca a Olivia e Kitty cercare di sistemare le cose, ma hanno paura. Restare unite questa volta non basta più: l’unica possibilità è affrontare il nemico in modo definitivo. Uccidere o essere uccise. Questa volta, le ragazze della Don’t Get Mad dovranno davvero rischiare il tutto per tutto per mettere al sicuro le persone che amano.

A un respiro da te

A un respiro da te

Autore: Katie McGarry ,

Numero di pagine: 512

Un nuovo, indimenticabile romanzo di Katie McGarry. Si dice che il destino sia già scritto, ma non è sempre così. Per decenni una tremenda maledizione ha perseguitato i Lachlin, facendo soffrire tutti coloro che li amavano. Succede anche a Jesse, che a diciassette anni rimane solo al mondo. Jesse ha una zazzera di capelli rossi, occhi profondissimi e un grande legame con la sua terra, la proprietà in cui è nato e vissuto per anni. Ma ha anche un enorme peso sul cuore: un vecchio litigio che l’ha allontanato da Scarlett, la sua migliore amica d’infanzia. E Scarlett ora è bella, ricca, felice, impossibile da avvicinare; Jesse può solo restare a guardarla da lontano. Anche lei però ha un segreto. La sua perfezione nasconde qualcosa di pericoloso e oscuro che nessuno, da fuori, dovrebbe mai vedere. Sembra che Jesse e Scarlett possano solo essere spettatori delle proprie vite. Sembra che i loro destini siano già stati scritti. Eppure, saranno proprio l’amata terra di Jesse e la misteriosa perfezione di Scarlett a far incrociare nuovamente i loro sguardi. A far emergere i loro segreti. E a insegnare loro che, forse, il destino può anche essere cambiato. Dopo il successo...

The prom

The prom

Autore: Saundra Mitchell , Bob Martin ,

Numero di pagine: 272

The Prom è ora un grande film su Netflix con Maryl Streep e Nicole Kidman. Prima di finire il liceo, Emma e Alyssa vogliono solo una cosa: andare al ballo di fine anno, e andarci insieme. Ma è impossibile pretendere di partecipare all’attesissimo prom come una sedicenne qualunque se vivi a Edgewater, Indiana, e vuoi andarci con la tua ragazza. La vita è difficile per Emma, che vive dalla nonna da quando i genitori l’hanno cacciata di casa dopo il suo coming out. È difficile anche per Alyssa, che non si è ancora dichiarata, stretta com’è tra il ruolo di presidentessa del consiglio studentesco e le aspettative che sua madre ripone su di lei. Emma allora prende tempo, compra due biglietti per il ballo, per sé e per una ragazza misteriosa. Ma anziché aiutare Alyssa, questo scatena il caos; e tra pettegolezzi, atti di bullismo e genitori indignati, il tanto atteso prom rischia di saltare. Finché la notizia della rivolta di questa anonima ragazza dell’Indiana arriva alle orecchie di due stelle di Broadway in cerca di notorietà, dopo il loro ultimo flop. A quel punto, le due drama queen di New York mettono piede a Edgewater e le luci della ribalta sfavillano tanto da...

La bara di cristallo (eLit)

La bara di cristallo (eLit)

Autore: Michele Hauf ,

Numero di pagine: 421

STORIE DEL CREPUSCOLO Vol. 2. Nella Parigi di Maria Antonietta, la bellissima vampira Viviane cerca un protettore che la lasci libera di vivere come preferisce, cosa che di certo non accadrebbe se accettasse la proposta di matrimonio del potente Constantin de Salignac. L'unico ad accenderle il sangue è Rhys Hawkes, il bellissimo, affascinante, enigmatico fratello di Constatin. Ma proprio quando la passione travolgente che li unisce sta per trasformarsi in qualcosa di più, l'odio secolare che divide i due uomini condanna Viviane a un destino terribile: trascorrere l'eternità nelle viscere di Parigi, sepolta viva in una bara di vetro. Due secoli dopo Rhys, che non l'ha mai dimenticata, sente raccontare la curiosa leggenda della Biancaneve dei vampiri, e la speranza si riaccende nel suo cuore. Che sia la sua splendida principessa svanita nel nulla l'altra metà della sua anima immortale? I volumi della serie: 1) Un morso è per sempre 2) La bara di cristallo 3) L'abito di diamanti

L'arte dell'inganno

L'arte dell'inganno

Autore: Francesco Nobile ,

Numero di pagine: 272

Il giovane mago Gabriel Dast ha una missione, ritrovare la maga Lia Rennall, sovrana del vicino stato di Terranova, e impedire la guerra. Al fianco di Gabriel ci saranno il cavaliere Alon Chane, dotato di capacità curative sovrannaturali, e il guerriero senza macchia Dimab Browne. Sulla loro strada incontreranno i Brumaghir, un feroce popolo guerrafondaio che custodisce una temibile arma segreta: ampolle esplosive in grado di frantumare la roccia. Tra duelli magici, imboscate, scontri in mare e terre esotiche, il gruppo andrà incontro al suo destino, non senza l’inaspettato aiuto di un paladino rinnegato.

L'assoluto nelle mani dell'uomo

L'assoluto nelle mani dell'uomo

Autore: Antonio Fazzino ,

Numero di pagine: 556

Tutto quanto ha riportato nella sua opera non è immaginazione, ma il risultato di anni di studi e delle sue visioni, quale dono di “Dio Spirito Supremo” al quale va il suo inno di gloria, per annunziare alle genti la nuova novella di fede religiosa e portarle a concepire una più chiara realtà da quella che si trascina da millenni, e che ancora le assilla dubbiosamente. Col volere di “Dio Creatore Spirito Supremo” darà ad esse nuova luce, per illuminare il cammino della loro vita e ritrovare quella verità smarrita per millenni, offuscata dalle ombre oscure dell’idolatria della materia, per la loro pace terrena ed eterna…

La tempesta di cristallo

La tempesta di cristallo

Autore: Morgan Rhodes ,

Numero di pagine: 352

Nubi minacciose si addensano sul cielo di Mytica, funesto presagio di un’imminente catastrofe. Le sorti del mondo sono nelle mani di tre giovani che hanno scelto strade diverse, ma sono uniti dal medesimo destino… Paelsia, Auranos, Limeros: dei tre regni un tempo floridi non rimane che un'arida landa di schiavi, governata col pugno di ferro dalla perfida Amara, che ha sottratto con l’inganno il trono a Gaius. Tuttavia il Re del Sangue non si è arreso, anzi ha già un piano per spodestare l’impostore. Ma ha bisogno di alleati. Così chiede aiuto a Cleo e Magnus per radunare attorno a sé l’esercito ribelle. Se Magnus è propenso a dare al padre una seconda occasione, Cleo è divorata dai dubbi. Possibile che il suo più acerrimo nemico sia l’unica speranza per la salvezza del suo popolo? Una sola cosa è certa: se Gaius vuole essere della partita, dovrà giocare secondo le sue regole… Nel frattempo, la principessa Lucia ha raggiunto il Santuario, il palazzo di cristallo in cui dimorano i Guardiani, custodi del tempo e della magia. Quello che pensava fosse un rifugio si rivela però un luogo decadente e in rovina. Anche per loro, come per i mortali, il tempo sta per...

Il ragazzo di cristallo

Il ragazzo di cristallo

Autore: Silvia Modugno ,

Numero di pagine: 496

Una fiaba che non comincia con 'C'era una volta', ma con 'C'è ancora'. Sibilla, la bambina di otto anni protagonista del romanzo, viene proiettata in una meravigliosa foresta, popolata da bellissime creature. In quel luogo fatato si stagliano imponenti quattro maestose montagne innevate, talmente alte da perdersi nella luce del sole, disposte a mo' di barriera attorno ad uno splendido castello. Fate, folletti e ninfe creano un'atmosfera magica con i loro incantesimi nella perenne lotta tra il bene e il male in cui viene coinvolta la fanciulla, non più bambina. Catapultata nella nuova dimensione, lontana dalle persone care, Sibilla riuscirà a trovare il giusto equilibrio in un mondo per lei nuovo, grazie al bellissimo Sadrik e a due fatine custodi, unico punto di contatto col mondo degli umani. Sadrik trova la ragazza nella foresta e la ospita nella sua dimora, ignaro dell'avventura che li aspetta e della ricerca dell'identità che li accomuna. Entrambi, infatti, hanno un preciso compito da svolgere: trovare il castello. In un incredibile alternarsi di colpi di scena, i personaggi sembrano muoversi su una immensa scacchiera, dove, mossa dopo mossa, si giungerà allo 'scacco...

Il problema della pace

Il problema della pace

Autore: Joe Abercrombie ,

Numero di pagine: 552

Il problema della pace è che la guerra continua sotto altre forme. L'Unione del giovane re Orso è più divisa che mai, dilaniata tra pretese dell'aristocrazia irrequieta, città che invocano la secessione, il popolo aizzato dagli Spezzatori e la morsa stritolante dei debiti bancari, pilotati da interessi sinistri che è bene non rimestare. La ricca e spietata Savine dan Glokta si è scoperta più fragile di quanto sospettasse, ed è decisa a soffocare ogni scherno e tradimento con una nuova imprevedibile mossa. Leo dan Brock ha vinto in duello Crepuscolo il Possente, eppure, nel grigiore della sua nuova vita da governatore, è come se avesse perso tutto, finché il suo aiuto non viene richiesto per un sogno luminoso che però potrebbe trasformarsi in un incubo, per lui e per tutti. Rikke deve lottare contro i poteri sconvolgenti della Vista Profonda che minacciano di divorarla, o trasformarla per sempre. Vick, spia e torturatrice, cambia mille maschere e identità, e nessuno sa quale volto si celi davvero nel profondo. Grosso ha promesso di tenere la sua famiglia lontano dai guai, e per farlo è costretto a compiere ciò che la sua stessa famiglia non dovrebbe scoprire mai....

Ultimi ebook e autori ricercati