Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
L’ex babysitter di mio fratello

L’ex babysitter di mio fratello

Autore: MissBookishC ,

Numero di pagine: 526

Il primo anno di università è un’ottima occasione per cambiare ambiente e avere un nuovo inizio, soprattutto se l’università in questione si trova in una città diversa da quella dove si è sempre vissuti. È questo ciò che rassicura Elizabeth quando si trasferisce a Oxford allontanandosi da quella realtà che considera familiare. Tutto sembra finalmente andare per il verso giusto: indipendenza, un ottimo corso di studi e nessuno a farle fare i conti con la vita che ha deciso di lasciarsi alle spalle. Un peso pare esserle stato tolto di dosso, concedendole la libertà di essere una nuova versione di sé. Se lo è promessa: non sarà più l’Elizabeth difensiva, l’Elizabeth incasinata. Ma il mondo non è poi così grande e sfuggire al proprio passato può diventare un’impresa più difficile del previsto. Oxford rivelerà presto di non essere la città incontaminata ed estranea che Elizabeth si era illusa che fosse. Riuscirà lo stesso a intraprendere quel tanto desiderato cambiamento o sarà costretta a mostrare alle sue nuove conoscenze quel lato di sé che era pronta a gettare via?

Il babysitter di mio fratello

Il babysitter di mio fratello

Autore: MissBookishC ,

Numero di pagine: 496

Elizabeth Jonson, sedici anni inoltrati, ha subito tante delusioni nella vita che l’hanno portata a non fidarsi di nessuno. È per questo motivo che quando la madre decide di ingaggiare un ragazzo della sua scuola come babysitter del fratellino la notizia non viene presa nel migliore dei modi. La routine a cui Elizabeth si era ormai abituata viene sconvolta dall’ingresso di una nuova persona nella sua quotidianità, una persona determinata ad abbattere quel muro che la ragazza si era costruita attorno a soli undici anni. Elizabeth si trova a dover affrontare il ritorno di emozioni a lei conosciute, come la rabbia e la frustrazione, e l’avvento di altre che non ha mai incontrato nella sua vita, come l’amore. Riuscirà ad aprirsi e mostrare il suo lato vulnerabile o continuerà a fare affidamento solo su se stessa?

Un amore impossibile

Un amore impossibile

Autore: Licia Saletti ,

Numero di pagine: 450

Ginevra Colombo è una figlia illegittima. È nata dal grande amore tra l’infermiera Adele Colombo e Michele Morandi, primario chirurgo di un ospedale toscano. Quando nel 1970 quest’ultimo muore improvvisamente, madre e figlia si trasferiscono a Milano. Trent’anni dopo Ginevra è un chirurgo affermato e, quando finalmente scopre la verità su suo padre, decide di tornare nella cittadina dov’è nata. Vuole lavorare con Vanni, figlio legittimo di Michele Morandi e inconsapevole fratellastro, oggi a capo del reparto un tempo guidato dal padre. Sullo sfondo di una splendida e afosa Toscana, Ginevra inizia una nuova vita accompagnata da colleghi e amici che la fanno sentire, per la prima volta, a casa. Tra Vanni e Ginevra però si instaura un’ostilità che le impedisce di rivelargli la sua vera identità. In un crescendo di scontri e tensioni, tra interventi chirurgici e corsie ospedaliere, tutto si complica sempre di più con il nascere di un’incontenibile attrazione tra i due. ​​​​​​​A volte le cose non vanno come previsto.

ANNO 2019 LA GIUSTIZIA SECONDA PARTE

ANNO 2019 LA GIUSTIZIA SECONDA PARTE

Autore: Antonio Giangrande ,

Antonio Giangrande, orgoglioso di essere diverso. Si nasce senza volerlo. Si muore senza volerlo. Si vive una vita di prese per il culo. Noi siamo quello che altri hanno voluto che diventassimo. Facciamo in modo che diventiamo quello che noi avremmo (rafforzativo di saremmo) voluto diventare. Oggi le persone si stimano e si rispettano in base al loro grado di utilità materiale da rendere agli altri e non, invece, al loro valore intrinseco ed estrinseco intellettuale. Per questo gli inutili sono emarginati o ignorati.Se si è omologati (uguali) o conformati (simili) e si sta sempre dietro alla massa, non si sarà mai primi nella vita, perché ci sarà sempre il più furbo o il più fortunato a precederti.

Una babysitter per il milionario

Una babysitter per il milionario

Autore: Susan Meier ,

Numero di pagine: 160

Ellie Swanson non ha molta scelta, deve accettare di lavorare come babysitter per Mac Carmichael, l'uomo più attraente che abbia mai conosciuto. Ma non sarà un problema, con gli uomini lei ha chiuso per un bel po' e Mac non fa eccezione, almeno è quello che continua a ripetersi senza troppo successo. Mac ha bisogno di una babysitter per i suoi due figli, ma non immaginava che la ragazza appena assunta sarebbe stata la protagonista incontrastata dei suoi sogni più eccitanti. Quelle fantasie devono rimanere tali, la sua ex moglie gli è bastata. Però, non ci sarebbe niente di male a bere un drink con lei e magari fare quattro chiacchiere giusto per rilassarsi un po'.

Senza freni

Senza freni

Autore: Lex Martin ,

Numero di pagine: 346

Tori… Per la cronaca, non uscirò con il mio capo. Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire. Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy. Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto. Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo. Ethan… Detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio. Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta? Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare. Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia. Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d’occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me....

Terra di nessuno

Terra di nessuno

Autore: David Baldacci ,

La madre di John Puller, Jackie, è scomparsa trent’anni fa da Fort Monroe, in Virginia, quando Puller era solo un bambino. Paul Rogers è in prigione da dieci anni. Ma vent’anni prima era a Fort Monroe. Una notte di tre decenni fa, i mondi di Puller e Rogers si sono incrociati con risultati devastanti e la verità è rimasta sepolta da allora. Fino a oggi. Gli investigatori militari, con una lettera di un’amica di Jackie, arrivano nella stanza d’ospedale del padre di Puller – un leggendario tre stelle ora colpito da demenza senile – e lo accusano di aver ucciso sua moglie. Aiutato da suo fratello Robert Puller, un maggiore dell’Air Force, e Veronica Knox, che lavora per un’oscura organizzazione dei servizi segreti statunitensi, Puller inizia un viaggio che lo porterà nel suo passato, alla ricerca della verità su sua madre. Il tempo di Paul Rogers sta finendo. Con un conto alla rovescia, inizia un viaggio che lo porterà attraverso il Paese fino al luogo in cui sono iniziati tutti i suoi guai: un misterioso edificio sul terreno di Fort Monroe. Là, trent’anni prima, Rogers era scomparso per essere sostituito da un mostro. E ora quel mostro vuole vendetta:...

Hellfire love

Hellfire love

Autore: Alessia Ranieri ,

Quando le trombe dell’Apocalisse iniziano a suonare solo una squadra di persone speciali può evitare il disastro. Capitanati da un demone spia, abili sia nel corpo che nella mente, costoro sono scelti per difendere il bene contro le forze oscure. Irriverenti, esaltati e misantropi, questi soggetti vivono in una specie di realtà parallela tra fantasmi, demoni, zombie ed entità primitive. Il loro rapporto interpersonale è ambiguo, le loro relazioni inevitabilmente sbagliate. L’obiettivo è vincere ma l’oscurità vive in ognuno di noi ed il tempo stringe… sarà possibile salvare gli altri e se stessi nel momento del Giudizio Finale?

Cofanetto 8 Harmony Collezione n.4/2017

Cofanetto 8 Harmony Collezione n.4/2017

Autore: Chantelle Shaw , Tara Pammi , Lynne Graham , Annie West , Cathy Williams , Maisey Yates , Kate Walker , Melanie Milburne ,

Numero di pagine: 160

QUESTO COFANETTO CONTIENE 8 ROMANZI DRITTA AL SUO CUORE di Chantelle Shaw Sergio deve affrontare un grosso scandalo, per non parlare del figlio che non sapeva nemmeno di avere... PRIGIONIERA A PALAZZO di Tara Pammi Lasciare Lauren a New York è stata la decisione più difficile mai presa da Zafir. UN MATRIMONIO IMPREVISTO di Lynne Graham Christian non smette di maledire il giorno in cui ha sentito per la prima volta il nome di Belle... BACI E VENDETTA di Annie West Raffaele ha bisogno dell'esperienza e dell'abilità professionale di Lily perché la sua vendetta abbia successo. L'ANELLO PIU' PREZIOSO di Cathy Williams Theo conduce la propria esistenza solo in base alle sue regole, finché non è costretto alla fusione con Alexa. ATTRATTA DAL GRECO di Maisey Yates Elle è decisa a fermare Apollo, ma dopo essere stata tra le sue braccia nulla sarà più come prima... CONTRATTO REALE di Kate Walker Tradita da coloro che ama, Honoria si trova costretta ad affrontare Alexei, un uomo che... SUA PER UNA SETTIMANA di Melanie Milburne Clementine ha giurato di non voler mai più avere a che fare con Alistair, ma ora non può far altro che scoprire di essere fatta per lui.

Sua per una settimana

Sua per una settimana

Autore: Melanie Milburne ,

Numero di pagine: 160

Dieci anni prima, la giovane Clementine Scott è uscita umiliata dal suo primo incontro con Alistair Hawthorne, e da quel momento ha giurato di non voler mai più avere a che fare con lui. Ma quando il fratello di Clem sparisce insieme alla sorellastra di Alistair, non le resta altra scelta che andare insieme a lui a Monte Carlo per cercare di riportarli a casa. Costretti a vivere fianco a fianco per una settimana, presto si rendono conto che l'insofferenza reciproca altro non è che una maschera per una travolgente attrazione, così stringono un patto: per una settimana e una settimana soltanto... tutto è concesso.

Out. Fuori da Ogni Controllo

Out. Fuori da Ogni Controllo

Autore: Manuela Ricci ,

Numero di pagine: 376

La vita di Cindy Sanders, è ormai un vortice di pensieri disconnessi. Tutto ciò in cui ha sempre creduto si è rivelato un castello di carte, che è crollato al primo soffio di vento. Chi l’ha cresciuta non è la sua vera madre e ora, al suo primo anno di college alla Columbia, sa di non essere lì per caso, a New York, a sole poche ore di distanza dal luogo in cui è stata messa al mondo. Fidarsi di qualcuno diventa difficile, se non impossibile, persino Damian, suo fratello, l’osserva allontanarsi, giorno dopo giorno. Poi, però qualcosa cambia. Nicolas si insinua sicuro nella sua vita, in quella piccola parte di lei che non ha mai concesso a nessuno, quella parte che insegue la speranza di tornare a vivere oltre il passato. Tutto assume un’altra forma, il dolore sembra alleviato, un lontano ricordo, ma proprio mentre le acque sembrano essersi calmate, si rende conto che in Nick qualcosa non va; è intrappolato lui stesso in un passato al quale lei non è mai riuscita ad affacciarsi. Un passato che potrebbe essere più complicato del suo. E lei potrebbe essere l’unica persona a poterlo salvare. Perché quando la vita ti trascina a fondo, puoi solo aggrapparti con tutto ...

Trappola milionaria

Trappola milionaria

Autore: Cat Schield ,

Numero di pagine: 160

Il milionario Blake Ford ha solo un'estate per riuscire a ottenere ciò che desidera. E l'incontro con la sensuale Bella McAndrews è proprio quello che aspettava. Non solo lei accetta di prestarsi come madre surrogata, ma acconsente anche a prendersi cura del bambino in qualità di babysitter. Quando, finalmente, Blake riesce a ottenere il divorzio dalla sua prima moglie, una donna dedita solo alla carriera, l'ultimo passo che gli resta da compiere è convincere Bella a sposarlo. Lei, dolce e positiva, è la madre perfetta. Senza contare che il suo corpo, così sensuale, sembra fatto apposta per il piacere. Il suo piacere. Blake non sa, però, che Bella è più determinata di quel che appare e che si concederà solo per amore.

ANNO 2020 IL GOVERNO SECONDA PARTE

ANNO 2020 IL GOVERNO SECONDA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE ,

Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Intrigo a palazzo

Intrigo a palazzo

Autore: Teresa Southwick ,

Numero di pagine: 480

2 ROMANZI IN 1 - SORPRESA DALLO SCEICCO di Teresa Southwick Giunta da poco dagli Stai Uniti nello stato di El Zafir per fare da assistente personale alla zia dello sceicco, l'ultima cosa che Penny si aspetta è di trovarsi di fronte un uomo sexy e determinato, in grado di rubarle il cuore. UNA BABYSITTER TRA LE DUNE di Teresa Southwick Crystal è un'ex reginetta di bellezza disposta a tutto pur di ottenere il lavoro che desidera. E lei vuole a tutti i costi diventare la babysitter dei bimbi dello sceicco Fariq Hassan. Per ottenere la fiducia di Fariq dovrà trasformare completamente il proprio aspetto, non immaginando che il suo innocuo travestimento le costerà molto caro.

Puoi trovare di meglio

Puoi trovare di meglio

Autore: Francesca Moro ,

Numero di pagine: 192

Un manuale di auto-aiuto divertentissimo per ripartire alla grande dopo una storia andata male (ma anche durante), crearsi nuove aspettative di vita amorosa e raggiungere l'apice della propria autostima.

È la vita che sceglie

È la vita che sceglie

Autore: Silvia Nucini ,

Numero di pagine: 156

«Ho iniziato a scrivere questo libro volendo indagare il desiderio di maternità. Sono entrata in un mondo pieno di dolore, amore, rimpianti, felicità, ma anche di dignità e consapevolezza. Alla fine, credo di aver scritto del meraviglioso privilegio e della straordinaria forza di essere donne.»

That's America! Musei dell'impossibile, cibi assurdi e altre follie a stelle e strisce

That's America! Musei dell'impossibile, cibi assurdi e altre follie a stelle e strisce

Autore: Carlo Masi ,

Numero di pagine: 320
ANNO 2019 LA SOCIETA'

ANNO 2019 LA SOCIETA'

Autore: ANTONIO GIANGRANDE ,

Noi siamo quello che altri hanno voluto che diventassimo. Facciamo in modo che diventiamo quello che noi avremmo (rafforzativo di saremmo) voluto diventare.

Non chiamarmi di lunedì

Non chiamarmi di lunedì

Autore: Daniela Volonté ,

Numero di pagine: 288

Dall’autrice del bestseller Buonanotte amore mio Per settimane in cima alle classifiche Greta vive a Milano, Patrik a Roma. Si conoscono quando lei viene ingaggiata dalla Betapharma, la società di Patrik, per occuparsi di un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi diventa una certezza, oltre al posto, Patrik deve dire addio anche alla sua storia d’amore. Greta invece non riesce a troncare un rapporto che non la porta da nessuna parte: Cris, l’uomo con cui ha una relazione, ha una moglie e pare proprio non volerla lasciare. Quando Patrik, ormai fuori dalla Betapharma, decide di concedersi una pausa e andare a trovare degli amici sul lago d’Orta, il caso vuole che incontri proprio Greta, quella che aveva ribattezzato come “la Lady di ferro”... Un capolavoro tutto italiano! Hanno scritto dei suoi libri: «Un’altra storia di successo nata dal selfpublishing.» Il Corriere della Sera I migliori amori arrivano per caso... «Buonanotte amore mio è il romanzo ideale per una pausa dolce, una lettura...

ANNO 2021 LO SPETTACOLO E LO SPORT PRIMA PARTE

ANNO 2021 LO SPETTACOLO E LO SPORT PRIMA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE ,

Antonio Giangrande, orgoglioso di essere diverso. Si nasce senza volerlo. Si muore senza volerlo. Si vive una vita di prese per il culo. Noi siamo quello che altri hanno voluto che diventassimo. Facciamo in modo che diventiamo quello che noi avremmo (rafforzativo di saremmo) voluto diventare. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Quelli che però è lo stesso

Quelli che però è lo stesso

Autore: Silvia Dai Pra' ,

Numero di pagine: 168

«Allora a mia mamma gli dici che c'ho sette. Ok? Promesso? Poi ti giuro che sette me lo merito davvero, anche otto... Va bene prof? Oh, buon Natale, eh! Viè qua, dai, fatte dà 'n bacetto!»«La preside mi manda a chiamare l'ultimo giorno di marzo, mentre il sole e il cielo di un azzurro invadente promettono una primavera difficile, almeno lì, nelle classi; mi manda a chiamare dopo che ho consegnato i temi e assegnato i compiti per le vacanze, e ho visto i ragazzi infilare i libri di Pasolini e di Cassola, di Conrad e della Morante negli zaini con sopra scritto Lazio merda o Manila + Braian, dopo che ho sentito Sheila canticchiare De Andrè e non Gigi D'Alessio; mi manda a chiamare dopo che la bidella è passata per dire "via, si liberino i buoi!", e dall'espressione capisco subito che non mi dirà quel "brava" che mi aspetto».Una trentenne che mai avrebbe pensato di fare l'insegnante, un professionale della periferia romana, adolescenti sentimentali, giovani fascisti, adulti iracondi, professori sull'orlo dell'abisso: tre trimestri nello sfascio della scuola italiana, in un libro che diverte e commuove allo stesso tempo.

Verso la bellezza

Verso la bellezza

Autore: David Foenkinos ,

Numero di pagine: 253

Perché Antoine Duris, stimato professore di storia dell’arte a Lione ed esperto di Modigliani, si è licenziato dall’oggi al domani, ha chiuso ogni contatto con il mondo e si è candidato come guardiano di sala al Musée d’Orsay? Che cosa nasconde la sua ostinata reticenza? È questo che si chiede Mathilde Mattel, la responsabile delle risorse umane che, tra qualche perplessità, lo ha assunto. Nessuno sembra riuscire nemmeno a intuire che cosa si celi in questo strano personaggio, che contempla per ore il ritratto di Jeanne Hébuterne, la musa di Modigliani dal tragico destino. Nel suo silenzio si annida un segreto terribile, e il volto di una giovane donna, Camille. Per ritornare alla vita dopo averne esplorato gli abissi, Antoine non ha trovato che un rimedio: percorrere la strada lunga e accidentata che conduce alla bellezza. È lì la sua unica possibilità di salvarsi. Un romanzo intenso e delicato sul potere dell’arte di agire sulle vite degli uomini, curando le ferite dell’anima e aprendola di nuovo all’amore.

Dimmi che sei mio

Dimmi che sei mio

Autore: Kristen Ashley ,

Numero di pagine: 448

Dall'autrice del bestseller Non dirmi di no Mystery Man Series Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni: atletico, deciso, e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga che sta indagando sul suo ex marito, coinvolto in traffici poco puliti. Così, nonostante i forti sentimenti e l’attrazione decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Dopo anni a contatto con la feccia della società, finalmente ha incontrato la persona che mancava nella sua vita e non è intenzionato a lasciarla andare, soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess porti con sé. Ai vertici delle classifiche per un anno! «Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly Lettori di Amazon: «Passione, azione, amore, famiglia, questo libro ha tutto!» «Non riuscivo a smettere di leggerlo. Dovevo arrivare alla fine. Sono una grande fan di Kristen Ashley e non...

Border

Border

Autore: Grazia Bomba ,

Italia, pieni anni Settanta. Gioia, affascinante figlia di un politico di spicco, è un'adolescente in guerra con la falsità e il moralismo che impregnano la sua famiglia e buona parte del suo entourage. Confonde a volte libertinaggio e libertà, arroganza e conoscenza, ma non aver perso la sua ingenuità le costerà la vita. Aradia ha scelto di entrare in polizia, dove ha un ruolo di ispettore capo. Scelta non facile, frutto di un conflitto di identità irrisolto con una famiglia un tantino bizzarra. Indagare sulla vittima la riporterà a casa, "sottorete, lì dove succede tutto" e a iniziare un percorso di rivalutazione della propria esistenza. Finirà per capire è che solo ai confini, dove le regole sono aleatorie e sospese, che si può ritrovare se stessi.

Animal spirit

Animal spirit

Autore: Francesca Marciano ,

Numero di pagine: 216

Cominciamo a leggere un racconto di Francesca Marciano e, prima ancora di rendercene conto, stiamo già frugando negli angoli più nascosti e vulnerabili delle vite di personaggi apparentemente distanti da noi e lontanissimi l'uno dall'altro. Con scrittura limpida, cinematografica ed esperta Marciano li porta, nell'arco di una manciata di pagine, a mettere in dubbio tutte le loro certezze, a tuffarsi in avventure inaspettate, ad affrontare decisioni cruciali: una relazione clandestina finisce dolorosamente nella sala di un ristorante; una ragazza torna da una comunità di recupero e s'imbarca in un viaggio con un gruppo di circensi, due coppie in vacanza su un'isola greca sono costrette a mettere in discussione le rispettive relazioni grazie al magico incontro con un cane abbandonato. Un uomo sull'orlo di una crisi psicotica trascina la sua ex compagna nel deserto del New Mexico, un'attrice rivive un evento traumatico del suo passato durante un'audizione e un'aspirante scrittrice americana vola a Roma per prendersi una tregua dal suo matrimonio in crisi ma si ritrova ad affrontare un'altra battaglia, forse più feroce, al fianco di un falconiere e del suo sanguinario rapace....

Il mondo delle fate

Il mondo delle fate

Autore: Elisabetta Camporese ,

Numero di pagine: 174

Al centro di questo lavoro di Elisabetta Camporese, di professione medico, si trova una donna che si lascia alle spalle un matrimonio oppressivo e per lei devastante. Trova in seguito un altro uomo, ma la storia non va bene, anzi. Per risolvere molti suoi problemi irrisolti compie un notevole lavoro su se stessa, alla ricerca del vero sé. Un libro da leggere per chi vuole capire chi è dentro, e che vuole risolvere situazioni cicliche irrisolte. Elisabetta Camporese nasce a Padova il 26 luglio del 1970 in una famiglia semplice ma intenzionata nell’amore. Si diploma come tecnico di laboratorio nel 1989 e nell’ultimo anno sviluppa una passione profonda per la scienza e l’arte medica. Entra alla facoltà di Medicina e Chirurgia e consegue la laurea nel 1996 con una tesi in oncologia pediatrica che la manterrà a lungo a contatto con il mondo dell’infanzia. Non riuscirà a conseguire la specializzazione in pediatria, un apparente fallimento che rivelerà, nel tempo, la sua luce su un percorso personale e professionale verso una dimensione sempre più attenta all’essere umano nella sua complessa interezza. Lavora per 14 anni con i bambini presso un ambulatorio pediatrico,...

Mystery Man Series

Mystery Man Series

Autore: Kristen Ashley ,

Numero di pagine: 1024

Non dirmi di no - Dimmi che sei mio - Ti prego dimmi di sì 3 romanzi in 1 Ai vertici delle classifiche per un anno Non sai ancora niente di lui, ma l’attrazione è forte e la passione sfrenata. Vivi il brivido dell’incontro con uno sconosciuto misterioso e affascinante. Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l’indomani mattina, è da sola nel letto. E all’improvviso si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti... Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire un uomo irresistibile: atletico, deciso, e con un paio di occhi magnetici. La scintilla scatta all’istante, ma Brock, questo è il suo nome, è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga nel bel mezzo di una pericolosa indagine... Mara Hanover si è innamorata al primo sguardo di Mitch Lawson, quando si è trasferito nel suo palazzo. Di lui sa solo che è un ispettore, che è bello da morire e ha un fisico scolpito nel marmo. Accettare il suo aiuto per una piccola riparazione sarà l’inizio di una inaspettata...

Rivalità e passione

Rivalità e passione

Autore: Joss Wood ,

Numero di pagine: 160

Scandali a Boston 3/4 Darby Brogan è una giovane donna architetto di successo. Judah Huntley, è uno dei più capaci e affascinanti colleghi dello studio, ed è appena tornato a Boston per realizzare un importante progetto. Già al primo incontro, la rivalità tra Darby e Judah si accende e tocca picchi altissimi, così come la reciproca attrazione. Costringerli a lavorare fianco a fianco è sbagliato per più di un motivo, ed entrambi non vedono l'ora di surclassarsi a vicenda, o di sedursi. Ma quando le loro vite vengono stravolte e unite da un'inaspettata e urgente circostanza a cui devono far fronte, niente sarà più come prima...

Ultimi ebook e autori ricercati