Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
“Do it!” La Bugia Perfetta

“Do it!” La Bugia Perfetta

Autore: Nello Iovine

Numero di pagine: 510

In un futuro molto prossimo, leggermente distopico ma molto simile alla nostra realtà, un gruppo di giovani molto disillusi e nichilisti ma apparentemente normali formano una modesta organizzazione simil-terroristica. Il loro scopo è quello di cercare di destabilizzare gli equilibri politici e sociali della zona in cui vivono per creare i presupposti di una rivolta. All'interno di un ambiente in forte crisi e in rapida decadenza si muovono le vicende, dalle tinte molto accese, di ragazzi senza prospettive, che hanno il loro presente e non possono avere altro.

Always

Always

Autore: Melanie Tedeschi

Numero di pagine: 352

Il magico regno di Classolt è governato da una giovane e saggia Imperatrice membro della Setta dei Potenti e incaricata di scegliere i Sei Prescelti, sei giovani che dovranno essere addestrati con lo scopo di proteggere l’Umanità dalle forze del Male. Ella riesce nel compito e in un solo anno raduna al suo castello i bambini, i quali divenuti adolescenti sono chiamati a una scelta dolorosa: accettare il ruolo di protettori e combattere contro tutte le creature malvagie o rifiutare e rimanere semplici umani. Tutti accettano il compito e ricevono in dono il Potere degli Elementi: la Morte, il Fuoco, la Natura, il Ghiaccio, i Fulmini e l’Acqua. La storia personale dei protagonisti, semplicemente complicata come quella di qualunque adolescente - i primi amori, l’incapacità di accettarsi, l’alcool e il divertimento - si combina con battaglie e lotte all’ultimo sangue con i nemici dell’Umanità che diventano ogni giorno più forti e crudeli. Il loro è un legame fortissimo e sono disposti a tutto pur di salvare un compagno. Ma il prezzo che la Strega capace di resuscitare i morti chiede in pagamento ne varrà la pena? Un romanzo fantasy costruito come una sorta di sogno...

Vecchi maestri e nuovi mostri

Vecchi maestri e nuovi mostri

Autore: Marco Malvestio , Valentina Sturli

Se la letteratura di genere ha sempre rappresentato lo spazio privilegiato per l’emersione del represso e del non detto, che posizione occupa la letteratura dell’orrore nella nostra società, e quali angosce, tensioni, confl itti si incarica di incarnare e rappresentare, seppur in maniera fi ltrata e ambivalente? I contributi esplorano il rapporto tra vecchie e nuove forme dell’horror nei territori della letteratura globale contemporanea, del fumetto, del videogioco, del giornalismo. Le analisi spaziano da testi di King, VanderMeer, DeLillo, WuMing, Ligotti e Lovecraft a Dante’s Inferno e Gō Nagai; gli interventi teorici forniscono una fondamentale messa a punto per orientarsi nella galassia di un genere – l’horror– che non smette di espandersi e rinnovarsi.

Faccio il bagnino da undici anni: vi vedo!

Faccio il bagnino da undici anni: vi vedo!

Autore: Davide Passoni

Numero di pagine: 122

Un diario nel quale Davide "ScartyDoc" Passoni racconta le vicende improbabili di un bagnino alle prese con la follia della società odierna, riversata in un impianto natatorio. Un trattato antisociale alla scoperta delle usanze umane alle prese con l'acqua, i costumi e le creme solari. 30 giorni di cloro, tuffi a capriola e tette al vento.

A Parigi tutto può succedere (Un cuore per capello)

A Parigi tutto può succedere (Un cuore per capello)

Autore: Sara Lia Giordano

Elisa e Sofia: possono esistere due amiche più diverse? Insicura, goffa e con un fidanzato ingombrante la prima; fissata con lo shopping, cinica e spirito libero la seconda. Elisa ha due grossi problemi da risolvere: una relazione che si sta raffreddando e l'imminente partenza per l'Erasmus a Parigi da comunicare al suo fidanzato. Sofia invece è una donna spaventata dai sentimenti: nella sua vita non si è mai, ma proprio mai, innamorata. Riusciranno due simpatici inquilini, a sconvolgere la vita di queste ragazze? Benvenuti a Parigi, un luogo in cui vale la pena cogliere le sorprese che il destino ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle. Copertina creata da: Angel Graphics

Volevo nascere vento

Volevo nascere vento

Autore: Andrea Gentile

Numero di pagine: 154

A 17 anni Rita si trasferisce a Roma e lascia per sempre il suo paese in provincia di Trapani: il perché non è facile da raccontare, non è facile guardare in faccia il Mostro che le ha rubato l'infanzia e la famiglia. Ma un giorno l'incontro con il giudice Paolo Borsellino le cambia la vita. Rita con lui si sente al sicuro e, nonostante la verità sia dolorosa da accettare, decide di raccontargli tutto quello che sa.

Quello che non so di te (Collana Literary Romance)

Quello che non so di te (Collana Literary Romance)

Autore: Francesca Redolfi

Samantha non conta più le volte in cui si è precipitata al Pronto Soccorso. Del resto, da anni ormai le parole più usate in casa sua sono “ipocondria” e “psicosomatico”, al contrario di “mamma”, la meno menzionata. Proprio durante uno di questi momenti resta chiusa nell’ascensore dell’ospedale con un medico dagli occhi dello stesso celeste del camice, il solo capace di ritinteggiare di un bel corallo le pareti verdognole del nosocomio. Giulio, questo il suo nome, sembra capitare a proposito, perché Sam ha giurato a se stessa che sposerà un dottore, convinta che solo così potrà guarire dalla sua ipocondria. In una Milano estiva, tra corse al triage e menzogne velate; con una coinquilina chiassosa e due sorellastre che sembrano la copia di Anastasia e Genoveffa, riuscirà Sam a nascondere la sua vera natura di malata immaginaria? E Giulio potrà amarla nonostante tutte le sue fissazioni?

Il cerchio di pietre

Il cerchio di pietre

Autore: Enrico Graglia

Numero di pagine: 390

Vincenzo, ragazzo di provincia, fa una strana scoperta al fiume. Ne derivano sogni oscuri e vivide allucinazioni, che ostacolano la sua relazione con l’intraprendente e affascinante Lavinia e lo spingono a credere che in gioco ci sia più della propria sanità mentale. È possibile che qualcuno – o qualcosa – stia cercando di mettersi in contatto con lui? E cosa ci fa un antico e misterioso cerchio di pietre nella campagna piemontese? Ad aiutare Vincenzo, lo scrittore-guru Saverio, in cerca di riscatto da un’esistenza mediocre. I tre protagonisti di questa storia dark, che affonda le sue radici nella provincia italiana, si confronteranno con l’ignoto, causa delle nostre più grandi paure, in cui a decidere l’esito dell’eterno scontro fra Bene e Male è la fragilità stessa dell’animo umano.

Charlie non fa surf

Charlie non fa surf

Autore: Giuseppe Catanzaro

Numero di pagine: 192

Da poco laureato in legge, il venticinquenne Giulio Cernini affronta speranzoso i primi giorni della pratica forense nello studio dell'Avvocato P. Fin da subito appare chiaro a Giulio e al suo fidato compagno, il Dottor C., che i bei tempi universitari sono giunti al capolinea: li aspettano mesi di estenuanti battaglie per la sopravvivenza in tribunale, vessazioni quotidiane da parte di un capo che sembra la personificazione del male, notti insonni e crisi esistenziali. Sullo sfondo delle loro gesta di eroi ordinari, una Roma chiassosa, fatta di indie rock, feste hipster e peripezie amorose. "Charlie non fa surf" delinea, con ironia lucida e irresistibile, l'universo della generazione degli Anni Zero, che arranca, piange, si abbatte ma anche sgomita e lotta contro le difficoltà della disoccupazione, dei sensi di colpa e della nostalgia precoce.

L'apertura possibile della psicanalisi

L'apertura possibile della psicanalisi

Autore: Marina Montuori

Numero di pagine: 178

Questo scritto vuol essere un contributo alla messa in discussione del rapporto della psicoanalisi con il mondo istituzionale e il discorso medico. Il terreno di confronto è principalmente la pratica clinica. Al di là della necessità di dimostrazione e di divulgazione teorica, interessa qui testimoniare la posizione dello psicoanalista nel rapporto con il paziente, cosicché anche un medico o un sanitario, pur nella considerazione delle essenziali diversità, possa ricavarne spunti interessanti per la gestione della relazione con chi gli presenta una domanda di cura. Chiedere un rapporto di cura significa innanzitutto chiedere una presenza e un ascolto che permetta di articolare la propria domanda, che contiene il soggetto stesso che chiede nel suo dire. Oltre la necessità di corrispondere con una risposta, casomai immediata, è possibile comprendere con il paziente la natura dei sintomi e la reciproca posizione (anche rispetto alla malattia) e costruire assieme delle possibilità di movimento. Persino l’immobilità costituzionale dell’istituzione può avere con il lavoro dello psicoanalista minime possibilità di cedimento e di mobilitazione considerando le peculiarità...

La collina degli stivali

La collina degli stivali

Autore: Angela Bergamaschi

Numero di pagine: 96

Odio, follia, noia, alienazione sono i sentimenti ricorrenti delle storie raccontate in questo volume. Con un unico denominatore comune: la banalità e la quotidianità del male.

Il tempo è una vertigine

Il tempo è una vertigine

Autore: Eigei

Numero di pagine: 208

Ci sono storie mai nate che durano per sempre Da quando Davide ha pubblicato il suo romanzo d’esordio, le parole sono scomparse. A venticinque anni, la sua vita è diventata una pagina bianca sopra cui non riesce a scrivere più nulla che per lui abbia senso. Ora però il suo editore pretende un secondo libro e non ha intenzione di aspettare a lungo. Per questo Davide decide di lasciarsi tutto alle spalle, e partire. Destinazione: New York. Dall’altra parte dell’Oceano, lo attendono la calda accoglienza degli zii, Manuel, l’amico di una vita, e le emozioni che solo una città del genere può regalare. Eppure, nonostante tutto attorno a lui sia cambiato, Davide continua a non trovare le parole della sua storia: quella personale e quella che dovrebbe raccontare. Fino a quando, un pomeriggio d’autunno, incontra Nicole. Lei: il suo accento francese, la sua risata seria, gli occhi verdi e grandi. Tra i due si crea una sintonia inattesa. Sembra tutto perfetto, non fosse che quelli sono gli ultimi tre giorni di Nicole a New York. Comincia così una corsa contro il tempo, durante la quale entrambi inizieranno a guardare il mondo – e se stessi – con occhi nuovi. Istante dopo...

Vai all'Inferno, Dante!

Vai all'Inferno, Dante!

Autore: Luigi Garlando

Numero di pagine: 512

A Firenze c'è una sontuosa villa cinquecentesca, la Gagliarda, residenza dei Guidobaldi e sede dell'impresa di famiglia. È lì che vive Vasco, quattordici anni, un bullo impenitente abituato a maltrattare professori, compagni e famigliari. A scuola Vasco fa pena, in compenso è imbattibile a Fortnite, progetta di diventare un gamer professionista e ha già migliaia di follower. Perché Vasco è così, sa di essere in credito con la vita e di avere diritto a tutto. Finché un giorno, a sorpresa, viene battuto da un avversario che si fa chiamare Dante e indossa il classico copricapo del Poeta. "Oh Guidobaldi, becca Montaperti! Or mi conoscerai, vil ghibellino. Ben ti convien tenere gli occhi aperti" chatta il misterioso giocatore. Ma chi è? E perché parla in versi? Appena può, Vasco torna in postazione e cerca la rivincita per umiliarlo come solo lui sa fare, senza sapere che la più esaltante e rivoluzionaria sfida della sua vita è appena cominciata. Luigi Garlando dà vita a un romanzo pirotecnico dove, a colpi di endecasillabi e battaglie reali, un adolescente di oggi dovrà vedersela con il più illustre e scatenato dei maestri: Dante Alighieri.

Gran dizionario grammatico-pratico italiano-tedesco, tedesco-italiano composto sui migliori e piu recenti vocabolarii delle due lingue, ed arrichito di circa 40000 voci, e termini proprii delle scienze ed arti, e di 60000 nuovi articoli dal dr. Francesco Valentini romano

Gran dizionario grammatico-pratico italiano-tedesco, tedesco-italiano composto sui migliori e piu recenti vocabolarii delle due lingue, ed arrichito di circa 40000 voci, e termini proprii delle scienze ed arti, e di 60000 nuovi articoli dal dr. Francesco Valentini romano

Autore: Francesco Valentini

Numero di pagine: 793
Il volto del Pagliaccio

Il volto del Pagliaccio

Autore: Marco Fulceri

Numero di pagine: 320

Un giovane e ambizioso poliziotto di Boston, Nicholas Vignetta, studioso del comportamento dei serial killer e aspirante profiler, viene contattato per scoprire la verità su un grave fatto di sangue accaduto nel piccolo paesino di Leadville, perduto tra le foreste profondissime del Colorado, tanto fitte e misteriose da apparire dominate da inconoscibili energie sovrannaturali. Da qualche parte, tra quei boschi infiniti ed enigmatici, pare nascondersi un assassino, il Pagliaccio, così chiamato per via dell’abitudine di truccare in maniera grottesca alcune delle proprie vittime. Da questo spunto trae origine un romanzo intrigante e ben impostato, non privo di un certo gusto cinematografico per le immagini, che dosa con abilità tutti gli elementi classici del thriller hard boiled con altri tipici del noir e del fantasy moderno. I segreti di Leadville giacciono protetti dalla foresta, così come quelli dei suoi abitanti sono occultati nelle pieghe del passato: tra realtà quotidiana e visione illusoria, la natura impenetrabile fa da specchio a sorprendenti labirinti della mente. Grazie a uno stile ricco e piacevole, capace di unire pagine di azione tambureggiante, momenti sospesi ...

Il pagliaccio e la filosofia

Il pagliaccio e la filosofia

Autore: María Zambrano

Numero di pagine: 48

Nel 1953, a pochi mesi dall’uscita nelle sale di Luci della ribalta e dalla controversa espulsione di Chaplin dagli USA, María Zambrano pubblica i due scritti raccolti in questo volume: Charlot o dell’istrionismo e Il pagliaccio e la filosofia, due brevi omaggi all’arte del clown che danno luogo a una meditazione filosofica profonda sul riso e sulla potenza metaforica del gesto comico. Figura della terra, della povertà e dell’umiliazione, il pagliaccio è a un tempo presenza sottile, capace di sublimare la gravità e l’inerzia della condizione umana attraverso la leggerezza, la gratuità e l’apparente inconsistenza del gesto. Nella piroetta di Charlot o nell’istantanea del pagliaccio che, inseguendo un nulla inafferrabile, fa apparire come per magia la possibilità delle cose, la pensatrice esiliata riconosce un’immagine della libertà del pensiero e la cifra della vocazione poetica della propria filosofia.

Il Killer Pagliaccio (Gli Inizi di Riley Paige—Libro 2)

Il Killer Pagliaccio (Gli Inizi di Riley Paige—Libro 2)

Autore: Blake Pierce

Numero di pagine: 250

“Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) IL KILLER PAGLIACCIO (Gli Inizi di Riley Paige—Libro Due) è il libro #2 in una nuova serie di thriller psicologici, di Blake Pierce, autore di serie di successo, il cui bestseller gratuito Il Killer della Rosa (Libro #1) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. La brillante tirocinante dell’FBI Riley Paige, a soli 22 anni, si sforza di interpretare gli enigmi del sadico serial killer, definito dai media come “killer pagliaccio”; ma diventa una questione personale, quando si ritrova anche lei nel mirino, ed è costretta a battersi per la propria vita. La neolaureata Riley Paige è accettata nel prestigioso programma estivo di tirocinio dell’FBI, ed è determinata a...

Bundle dei Gli Inizi di Riley Paige: Il killer pagliaccio (#2) e Adescamento (#3)

Bundle dei Gli Inizi di Riley Paige: Il killer pagliaccio (#2) e Adescamento (#3)

Autore: Blake Pierce

Numero di pagine: 500

Un bundle del libro nr. 2 (IL KILLER PAGLIACCIO) e nr. 3 (ADESCAMENTO) della serie Gli Inizi di Riley Paige di Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. Questo bundle offre i libri 2 e 3 in un comodo file, con oltre 100.000 parole tutte da leggere. Ne IL KILLER PAGLIACCIO, la brillante tirocinante dell’FBI Riley Paige, a soli 22 anni, si sforza di interpretare gli enigmi del sadico serial killer, definito dai media come “killer pagliaccio”; ma diventa una questione personale, quando si ritrova anche lei nel mirino, ed è costretta a battersi per la propria vita. La neolaureata Riley Paige è accettata nel prestigioso programma estivo di tirocinio dell’FBI, ed è determinata a farsi valere. Impegnata nei vari dipartimenti dell’FBI, pensa che sarà un’estate tranquilla, finché un serial killer tiene Washington col fiato sospeso. Denominato il “killer pagliaccio”, veste e trucca le sue vittime da pagliacci, e si prende gioco dell’FBI con allettanti enigmi, che lancia tramite i media. Pertanto tutti si chiedono: è lui stesso un pagliaccio? Sembra che...

Let it snow

Let it snow

Autore: John Green , Maureen Johnson , Lauren Myracle

Numero di pagine: 374

È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l'albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l'amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di maiali. Grazie a John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, affermati autori Young Adult, la magia delle vacanze splende su questi tre racconti d'amore, che s'intrecciano tra loro mettendo in scena baci appassionati e avventure esilaranti.

Sherlock Magazine 30

Sherlock Magazine 30

Autore: Luigi Pachì

RIVISTA - Stephen King - Il paziente fisso - Sherlock Holmes a fumetti - Anthony Barkeley Cox Il trentesimo numero della Sherlock Magazine propone articoli di approfondimento che spaziano dai fumetti sherlockiani fino a Stephen King. La disamina del Canone, di Enrico Solito, questa volta ci porta ad analizzare L'avventiura del pazientre fisso, mentre la rubrica Community punta dritta verso i siti web dedicati ad Agatha Christie. Per Autori classici del mystery, Cristian Fabbi ci propone il profilo di Anthony Barkeley Cox; al contempo Enrico Luceri ci parla del thrilling in televisione. Come sempre, oltre alle consuete pagine di notizie sherlockiane e recensioni, in questo numero trovano spazio anche due nuovi apocrifi con Sherlock Holmes, questa volta opera di Samuele Nava e Cristian Fabbi, due penne ormai ben note ai nostri lettori. Infine si torna a mappare Sir Arthur Conan Doyle e si offre anche spazio a qualche aforisma canonico.

Nuovo dizionario italiano tedesco e tedesco italiano ... ora esattamente corretto ed arrichito. (Von Philipp Jakob Flathe.)

Nuovo dizionario italiano tedesco e tedesco italiano ... ora esattamente corretto ed arrichito. (Von Philipp Jakob Flathe.)

Autore: Nicolo di Castelli

Di Testa e Di Petto

Di Testa e Di Petto

Autore: Liliana Onori

A metà strada tra un libro e chi lo legge e tra un film e il suo spettatore, in "Di Testa e Di Petto" c’è tutto il mondo delle sensazioni che parole ed immagini riescono a suscitare nell’anima di una persona, come una fiamma che si accende per magia. E allora, ecco che il terreno vergine di una semplice pagina bianca diventa un teatro con palcoscenico e pubblico dove raccontare di queste emozioni, passate dalla testa e dal cuore prima di arrivare alla penna. Di testa e di petto non è solo un’antologia di articoli critici senza filo conduttore, ma un vero e proprio viaggio dentro noi stessi, attraverso le nostre paure, i nostri sogni, le speranze e i ricordi. Liliana Onori: Diventare scrittrice è sempre stato il sogno della sua vita. Nel 2015 inizia la collaborazione con la Librosì Edizioni per cui pubblica Come il sole di mezzanotte (2015), Ci pensa il cielo (2018) e Ritornare a casa (2018). Dal 2019 cura per la Librosì.Lab la rubrica #LillyKnowsItBetter di cui questo libro ne raccoglie gli articoli

Bling

Bling

Autore: Aldo Agostinelli , Silvio Meazza

Numero di pagine: 160

TRA STORIE, FLOP E RIBALTE DI PROTAGONISTI UMANI E VIRTUALI, ALDO AGOSTINELLI E SILVIO MEAZZA TRASPORTANO IL LETTORE DA UNA PARTE ALL'ALTRA DEL MONDO. UN PERCORSO ALLA SCOPERTA DEL LUXURY CHE STA GUIDANDO IL WEB E IL DIGITALE, TRASFORMANDOLI E PLASMANDOLI IN UN PROCESSO DI "LUSSORIZZAZIONE" DELLA REALTÀ. Il predicatore che spende migliaia di dollari per un paio di sneakers e detta la linea ai suoi follower su Instagram; l'influencer che per catturare lo scatto perfetto fa il bagno in un lago di tungsteno; l'anonimo miliardario cinese che investe 1,25 milioni di euro per aggiudicarsi all'asta un piccione da corsa: ecco alcuni dei personaggi che popolano Bling, un libro sul marketing che, capitolo dopo capitolo, si snoda come un viaggio nelle 4 S del lusso digitale. Dalle tecnologie che rivoluzioneranno il commercio globale ai social media emergenti; dai designer nuovi leader dei movimenti ecosostenibili alle giovani generazioni globali in ascesa: Bling è il racconto del futuro che si fa oggi. È una sliding door per entrare e uscire dalle situazioni e consentire di guardarle in dettaglio e dalla giusta distanza. Un libro che parla "a" e "con" gli esperti del lusso, ai fashion...

Rock Lit

Rock Lit

Autore: Liborio Conca

Numero di pagine: 202

A cosa serve la letteratura per chi fa rock? Come concorrono i libri a formare l’immaginario di un musicista? Rock Lit offre qualche risposta e mette in fila temi, ispirazioni e gli artisti che abbiamo amato e amiamo ancora. Una riflessione su come immaginari, paesaggi e temi nati dall’invenzione di scrittori come William S. Burroughs, Albert Camus, Flannery O’Connor e molti altri abbiano ispirato – e continuino a farlo – band e cantautori: un intenso viaggio in compagnia di note e libri. Le strade della musica rock e della letteratura si sono incrociate miriadi di volte, sia esplicitamente sia in un modo più sotterraneo, indiretto. Bob Dylan fulminato sulla via della letteratura beat, fino alla vittoria del premio Nobel. Robert Smith che da adolescente legge Lo straniero e scrive di getto Killing an Arab, uno dei primi successi dei Cure. William S. Burroughs e la sua tecnica di scrittura – il cut up – che influenzò Patti Smith, Michael Stipe dei R.E.M. e Kurt Cobain. Ma anche un viaggio nella narrativa Southern Gothic, fondamentale per artisti come Sparklehorse o Nick Cave, e il ruolo di Alice, il personaggio creato da Lewis Carroll, nelle canzoni dei Beatles e...

Sin imagen

Bambino il pagliaccio

Autore: Georges Schreiber

Numero di pagine: 32

Bambino, a little clown from Italy, and his sea lion Flapper entertain children in a big, red barn, because to be a clown means "To laugh and make everybody happy!"

Il pagliaccio maniaco

Il pagliaccio maniaco

Autore: ALDIVAN TORRES

Numero di pagine: 19

Il pagliaccio è un personaggio sensazionale. In un piano ben organizzato, lui e le sorelle pervertite vi faranno godere i vostri giochi d'amore. Con amore e comicità, a mano a mano nelle Sorelle. Una serie erotica eccitante, ma con rispetto per il lettore. Vi invito a rallegrarvi delle vostre storie.

*Vollstandiges italienisch-deutsches und deutsch-italienisches grammatisch-practisches worterbuch

*Vollstandiges italienisch-deutsches und deutsch-italienisches grammatisch-practisches worterbuch

Autore: Francesco Valentini

Numero di pagine: 759
Pagliaccio dramma in cinque atti dei signori D'Ennery e Mar-Fournier

Pagliaccio dramma in cinque atti dei signori D'Ennery e Mar-Fournier

Autore: Adolphe Philippe Dennery

Numero di pagine: 68

Ultimi ebook e autori ricercati