Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Io Sono

Io Sono

Autore: Conte di Saint-Germain ,

Numero di pagine: 127

Un libro fondamentale per qualsiasi biblioteca esoterica, che contiene rivelazioni che hanno incantato generazioni di menti evolute. Il Conte di Saint-Germain mostra la via per salire i gradini della conoscenza, e rivela i segreti dell'illuminazione.

La matrice dell'io sono. Essere semplicemente se stessi

La matrice dell'io sono. Essere semplicemente se stessi

Autore: Saint-Germain (conte di) , Ashamarae McNamara ,

Numero di pagine: 120
Trilogia dell'io sono: Io sono-Io sono dio-Io sono colui che è

Trilogia dell'io sono: Io sono-Io sono dio-Io sono colui che è

Autore: A. M. King , Alessandro (conte di) Cagliostro ,

Numero di pagine: 180
Trilogia dell'io sono

Trilogia dell'io sono

Autore: Alessandro (conte di) Cagliostro , A. M. King , (conte di) Saint-Germain ,

Numero di pagine: 176
Viaggio nei mondi invisibili

Viaggio nei mondi invisibili

Autore: Gian Marco Bragadin ,

Numero di pagine: 448

L'Autore, grande esperto di scienze di confine, illustrandoci un incredibile e vasto panorama dell'Aldilà, esplora modi antichi (medium, sciamani, guaritori) e nuovi (channeling, sms, internet ecc.) per contattare gli spiriti e guida il lettore sulla strada del cambiamento e della comprensione profonda del proprio Sé. Attraverso il racconto di esperienze e incontri con le Entità elevate di questo luogo e la condivisione di messaggi ricevuti da angeli e Maestri, l'Autore desidera portarci al risveglio della consapevolezza e aiutarci ad affrontare con serenità i pericoli della vita e l'incontro con l'illusione della morte. Questo testo è per tutti coloro che sentono Dio nel proprio cuore e che sono aperti al Suo ascolto, in qualunque modo Egli si manifesti.

Io sono una strega

Io sono una strega

Autore: Luisa Querci Della Rovere ,

Numero di pagine: 104

Io sono una strega: Nei secoli più bui e oscurantisti del nostro passato spesso donne che si dedicavano alla cura del corpo e dello spirito venivano tacciate di stregoneria e arse sul rogo. Se una di loro si reincarnasse ai giorni nostri dalle sue mani scaturirebbe questo breve manuale di cura per l'anima volto ad aiutare le persone a vivere una vita più significativa, alleviando i malanni e le ansie che quotidianamente le affliggono. Partendo da alcune teorie alchemiche ed esoteriche, l'autrice si rivolge direttamente all'anima del lettore, accompagnandolo in un viaggio che tocca i molteplici aspetti del suo quotidiano - la famiglia, il lavoro, i propri desideri e le proprie frustrazioni - entrando in punta di piedi nel suo vissuto, con la delicatezza di chi è consapevole di avere a che fare con qualcosa di fragile e prezioso. Sono pagine intrise di quella magia che nasce dalle parole, espressione concreta di un pensiero capace di plasmare la realtà per indirizzare tutte le proprie energie alla conquista della felicità.

Vivi la tua divinità

Vivi la tua divinità

Autore: Geoffrey Hoppe , Adamus Saint German , Linda Hoppe ,

Numero di pagine: 240

Cosa accadrebbe se avessimo una completa fiducia in noi stessi? Qui e ora, nell'eterno momento dell'Adesso? Cosa succederebbe alla nostra vita se assecondassimo la spinta che abbiamo dentro e che vuole giocare con l'energia in movimento? Che cambiamenti ci sarebbero se ci facessimo ispirare dall'intensità di questo momento? E soprattutto, come cambieremmo se lasciassimo andare il dramma per accogliere la nostra divinità? In questo libro di avanguardia spirituale Adamus Saint Germain sgretola fin dalle radici le profonde convinzioni che ci fanno identificare con la nostra personalità umana. Ci aiuta a vedere con occhi nuovi la bellezza del nostro essere creatori, in una realtà costantemente permeata di abbondanza. Ci sprona, nel suo modo unico e un po' dissacratore, a uscire dall'illusione delle limitazioni che noi stessi ci costruiamo quando viviamo il compromesso. Ci invita a seguire la chiamata che ognuno di noi sente nel cuore, perché è la chiave per ritrovare la nostra dimenticata gioia di vivere in modo totale. Ci mostra come, solo riunendo le molteplici parti del nostro Sé, sarà possibile ritrovare il perduto amore per noi stessi e colmare quel senso di nostalgia che ...

Segreto di Maria Maddalena

Segreto di Maria Maddalena

Autore: Picasso Massimo ,

Numero di pagine: 144

L'autore ci invita a interpretare la figura della Maddalena da un'angolazione originale, imprevedibile e sorprendente. Ne esce il ritratto di una ragazza semplice e innamoratissima di un affascinante Maestro esseno che sogna di cambiare il mondo. Un "racconto" ricco di ipotesi che ruotano attorno a un segreto iniziatico di cui Maddalena è l'unica custode.

Guerriero Interiore (Il)

Guerriero Interiore (Il)

Autore: Roberto Maria Sassone ,

Numero di pagine: 176

Questo libro non intende esprimere verità assolute, ma semplicemente suggerisce una via, una possibilità di ricerca e di riflessione che scaturisce dalla tenacia e dalla genialità di Wilhelm Reich e dalla meravigliosa ed incredibile avventura di due grandi esseri apparsi nel nostro secolo: Sri Aurobindo e Mère. Il Guerriero è un uomo (o una donna) profondamente spirituale, ma spesso non viene ritenuto tale perché non si uniforma ai canoni riconosciuti. Non ha atteggiamenti ascetici, rifiuta il concetto di peccato e di colpa, considera il corpo e la materia mezzi di trasformazione e di consapevolezza e non ricettacoli del “peccato”. Sente che la Terra è viva, la ama, la protegge e la rispetta. Il Guerriero è il simbolo dell’uomo che vive la vita come continua ricerca di autenticità e che non si accontenta di assistere allo scorrere degli anni sulla sua pelle in maniera passiva e rassegnata. Naturalmente il guerriero è sia uomo sia donna e la parola uomo nel libro sta ad indicare l’essere umano; per la verità devo precisare che nella mia vita ho incontrato più donne guerriere che uomini, perché la donna ha una tenacia e un’aspirazione fuori del comune, quando...

Trama dell'angelo (La)

Trama dell'angelo (La)

Autore: Igor Sibaldi ,

Numero di pagine: 292

L’esperienza di un medico dell’anima. Un affascinante “giallo psico-spirituale” che ha per protagonista,in realtà, uno spirito che guida l’avventura terrena di un medico alla scoperta di altre dimensioni del vivere e del curare. La realtà consueta ha confini che è facile superare, al di là dei quali si aprono mondi luminosi e mondi oscuri. A volte da quei mondi si riportano tesori e prodigi, altre volte incubi o ricordi vaghi di occasioni perdute. Intanto, da quell’aldilà, storie segrete si intrecciano alle nostre storie per aiutarci o per chiedere il nostro aiuto.Qualche anno fa a Milano, due medici cominciavano a esplorare i territori invisibili in cerca di guarigioni. E mentre le loro terapie diventavano esperimenti di magia, forze invisibili entravano nelle loro vite e cercavano di guidarle.

Rivelazioni Divine del III Millennio

Rivelazioni Divine del III Millennio

Autore: Yor Glory ,

Numero di pagine: 220

Contiene la trascrizione dei messaggi e versi che l’Avatar Sathya Sai Baba ha sussurrato nel cuore dell’autrice, nel corso dei primi anni del terzo millennio. Quest’opera vuole esprimere col suo puro fulgore il trionfo finale di quel messaggio che, dopo 2000 anni, vede avverarsi, parola per parola, nella sua sacra valenza, quanto da Gesù era stato annunciato! Il risveglio collettivo dell’umanità ad un “Nuovo Giorno” che illumina una “Nuova Terra” sarà presto la manifestazione tangibile del compimento del Piano Divino per il nostro pianeta, ovvero della realizzazione di un mondo di Pace e di Amore ad opera della Volontà di Dio, per garantire salvezza a coloro che confideranno in Lui e benessere all’intero Universo.

Lifesurfing

Lifesurfing

Autore: Galli Claudia ,

Numero di pagine: 112

Lifesurfing è un testo che offre un percorso studiato per arrivare a stimolare il Potere Creativo che può manifestarsi in ognuno di noi, nel momento in cui diveniamo in grado di andare oltre i soliti meccanismi che ci imprigionano, impedendoci di realizzarci. La metodologia del Coaching, indirizzata soprattutto al risveglio della nostra capacità di Essere e alla rimozione di quegli auto-sabotaggi che inconsapevolmente inneschiamo, è qui integrata con Antichi Saperi ormai dimenticati. Una volta veniva chiamata Magia, ma ora siamo giunti a un punto in cui scienza ed esoterismo si incontrano. Tutto è energia. Noi creiamo la realtà consapevolmente o inconsapevolmente, a seconda di dove andiamo a porre la nostra attenzione. Entriamo in risonanza e percepiamo quelle manifestazioni di energia che vibrano alla stessa frequenza che noi emettiamo. Divenire consapevoli e imparare a scegliere il nostro livello vibrazionale equivale a scegliere la nostra realtà.

Kryon - l'Amore degli Angeli

Kryon - l'Amore degli Angeli

Autore: Barilari Picco Angelo ,

Numero di pagine: 268

Questo libro offre un viaggio nelle pieghe più profonde dell’evoluzione umana e spirituale di ognuno di noi, chiarendo attraverso la semplicità e la profondità del linguaggio di Kryon tutto ciò che è utile sapere per conseguire le giuste chiavi di lettura e di interpretazione che ci permettono di fare le scelte giuste per noi stessi e per gli altri. Kryon è l’Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare, poiché sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito. Anche in questa occasione Kryon ci guida con i suoi messaggi e insegnamenti a comprendere i misteri più profondi della spiritualità, per poterli mettere in pratica nella vita di ogni giorno. Così, giorno dopo giorno, senza quasi accorgerci, ci ritroviamo a vivere una vita che finalmente ha un significato assoluto, attraverso la relatività dei fatti e degli accadimenti che contraddistinguono la nostra stessa esistenza.

Preghiere agli Arcangeli

Preghiere agli Arcangeli

Autore: Haziel ,

Numero di pagine: 48

I dieci grandi Arcangeli, nuovi maestri del mondo, ci offrono l’Energia Divina sotto forma di intuizioni precise e utili, che attraverso l’Amore ci conducono alla Felicità. Le preghiere attivano la trasmutazione angelica e mettono in evidenza la parte più elevata della persona, permettendo di avanzare rapidamente verso il Bene e la Gioia senza impantanarsi in compiti che non riguardano la propria evoluzione.

Educazione alla ricerca interiore

Educazione alla ricerca interiore

Autore: Sassone Roberto Maria ,

Numero di pagine: 240

La ricerca interiore per essere davvero completa ed efficace si deve basare su un serio lavoro di destrutturazione dell'ego per mezzo di un intervento sulla nostra personalità e sui suoi condizionamenti psicofisici e anche su un costante percorso di meditazione e su una disciplina (sadhana) liberamente scelta che coinvolga ogni aspetto della vita. La ricerca interiore quindi coniuga la ricerca psicologica e la ricerca spirituale. L'una senza l'altra conduce spesso a gravi errori; il rischio costante dei ricercatori è di cadere nel narcisismo spirituale, senza neanche accorgersene. Questo libro esamina le tappe fondamentali di questa ricerca, i pericoli e le illusioni della mente, prendendo come riferimento lo Yoga Integrale di Sri Aurobindo e Mère.

Pratiche sciamaniche

Pratiche sciamaniche

Autore: Comneno Alessandra , Balboni Maurizio ,

Numero di pagine: 136

Nel nostro cammino lungo la spina dorsale americana, abbiamo conosciuto molti di quelli che oggi sono definiti sciamani. Al di là dello stereotipo dell’immaginario collettivo, gli sciamani, uomini e donne semplici, calati nella propria esperienza umana, svolgono con dedizione il loro servizio all’interno della comunità in cui vivono, aiutando le persone che hanno intorno a ricordare il loro naturale collegamento con lo Spirito. Lo sciamano, colui che vede nel buio con gli occhi del cuore, è un esempio reale da cui apprendere l’arte di vivere. Come Chakarunas, esseri ponte tra una realtà e l’altra dell’esistenza, abbiamo integrato la nostra formazione personale di tradizione occidentale alla cosmovisione sciamanica, che include l’essere umano in un grande disegno, conferendogli il potere di interagire con le forze della natura e con la vita stessa. Di tutto ciò abbiamo elaborato un percorso, una raccolta di pratiche, che desidera suggerire alcuni strumenti utili per realizzare i propri obiettivi o semplicemente,aiutare il lettore a immergersi nel proprio mistero.

Dio risponde sempre

Dio risponde sempre

Autore: Koelsch Hubert ,

Numero di pagine: 96

“Dio risponde sempre”. “Ricordati del momento in cui ci siamo incontrati. Ti sei lamentato con Dio per la tua vita difficile. Eri disperato e volevi imparare ad avere fiducia. È per questo motivo che io sono arrivata.” “Sono venuta per rispondere alle tue domande. Tu mi hai chiamata per questo.” “Vivi e attiva la tua coscienza divina. Tu sei Dio.” “Ogni alba è una nuova nascita e una nuova occasione”.

La luce sul sentiero

La luce sul sentiero

Autore: Yogi Ramacharaka ,

Numero di pagine: 140

Il sapere esoterico di un antichissimo testo iniziatico, originariamente trascritto da Mabel Collins, è qui svelato dal grande maestro Ramacharaka. I precetti della Luce sul sentiero sono spiegati e illustrati uno a uno rendendoli accessibili a tutti i lettori moderni, qualsiasi sia il loro livello di iniziazione sulla via spirituale, con un particolare riguardo per l'allievo che si incammina sul Sentiero. Questo libro ispirato compone la prima parte del famoso Corso Avanzato di Filosofia Yoga e Occultismo Orientale di Yogi Ramacharaka, ed è di grande ausilio a chi si avvia allameditazione, o a chi la pratica da tempo.

Io sono il verbo

Io sono il verbo

Autore: Paul Selig ,

Numero di pagine: 260

In questa straordinaria opera, l'autore Paul Selig ha ricevuto attraverso il mezzo del channeling, da una coscienza di livello superiore, uno stupefacente programma di auto-realizzazione. I maestri invisibili di Io sono il Verbo guidano i lettori ai livelli più elevati di autocoscienza con uno dei più evoluti e nel contempo semplici programmi di "sapere canalizzato" del nostro tempo, aiutandoli a rintracciare quei "macigni" emozionali come residui di dolore, rabbia, paura, che bloccano la manifestazione della propria essenza. L'impronta divina dei Maestri Ascesi si manifesta qui come un faro a cui far riferimento nelle tempeste che a volte scuotono la nostra esistenza, ma che hanno per approdo il "Cristo" che c'è in ognuno di noi.

I segreti di Nicholas Flamel l'immortale - 6. I Gemelli

I segreti di Nicholas Flamel l'immortale - 6. I Gemelli

Autore: Michael Scott ,

Numero di pagine: 552

"I due che sono uno e l'uno che è tutto. Uno per salvare il mondo, uno per distruggeo." San Francisco: A Nicholas e Perenelle Flamel restano un giorno di vita e una cosa da fare. Difendere San Francisco. I mostri riuniti sull'isola di Alcatraz sono stati liberati e marciano verso la città. Se non saranno fermati, distruggeranno tutto e tutti. Ma per quanto possano contare anche sull'aiuto di Prometeo, uno dei più grandi guerrieri del mito, la Fattucchiera e il leggendario Alchimista riusciranno a proteggere la città? O per la razza umana questo è l'inizio della fine? Danu Talis: All'inseguimento di John Dee, Sophie e Josh Newman hanno viaggiato nel tempo e sono tornati indietro di diecimila anni, a Danu Talis. Ed è proprio qui che inizia e finisce la battaglia per la conquista del mondo. Oggi la battaglia per Danu Talis sarà vinta o persa. Ma i gemelli della leggenda la combatteranno insieme? O saranno separati, uno per salvare il mondo e uno per distruggerlo?

Il barone Bagge

Il barone Bagge

Autore: Alexander Lernet-Holenia ,

Numero di pagine: 90

Fra crateri spenti, nebbie e pantani gelati, uno squadrone della cavalleria austriaca si addentra nell’ignoto. Sono centoventi uomini, vestiti e armati nello stile di un tempo ormai lontano, «come una schiera di fantasmi a cavallo» sperduti sul fronte orientale della prima guerra mondiale. Seguendo il loro scalpitare, varchiamo la soglia di un regno intermedio che è insieme dei vivi e dei morti, del sogno e della veglia perfetta. Di quel regno, in tutta la sua opera, Lernet-Holenia è stato un magistrale cronista. «I racconti più perfetti sono quelli che, pur potendo pretendere al massimo della verosimiglianza, raggiungono il grado supremo dell’irrealtà» egli scrisse una volta. "Il barone Bagge", pubblicato per la prima volta nel 1936, applica questo proposito con precisione abbagliante – e al tempo stesso dimostra che lo si può rovesciare: perché qui ciò che più è irreale ha il massimo della verosimiglianza. Solo alla fine scopriremo che questo racconto, oltre che una delle ultime cronache della cavalleria, è un archetipo, una sfaccettatura intatta nella pietra di Amore e Morte.

La cattedrale dei nove specchi

La cattedrale dei nove specchi

Autore: Martin Rua ,

Numero di pagine: 251

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DEL NUOVO ROMANZO Parthenope Trilogy Le indagini del mercante d'arte Lorenzo Aragona Un grande thriller Di passaggio a Praga per l’inaugurazione di una mostra su preziosi oggetti alchemici, Lorenzo Aragona si ritrova coinvolto nell’oscuro omicidio di un vecchio antiquario, anche lui appassionato di misteri. L’episodio lo catapulterà in un mondo occulto e inquietante, in cui si muove una misteriosa fratellanza, legata a culti egizi, che lo costringerà a far ritorno a Napoli. Perché, anche se ne ignora i motivi, Lorenzo è solo una pedina di questa strana vicenda. Aiutato dai fratelli massoni nella decifrazione di una serie di enigmi, ma sotto il ricatto di losche figure che minacciano di morte lui e chi gli è più caro, Lorenzo si trova questa volta di fronte a un vero e proprio rompicapo alchemico, che lo riporta a studiare gli esperimenti del famoso principe di Sansevero, vissuto a Napoli nel 1700. Le tracce rinvenute, però, lo conducono di nuovo lontano dalla sua città, verso la Francia, alla ricerca di una straordinaria cattedrale, all’interno della quale si troverebbero nove specchi misteriosi. Ma di quale cattedrale si...

La canzone del ritorno

La canzone del ritorno

Autore: David Trueba ,

Numero di pagine: 368

Un lungo viaggio nel cuore arcaico della Spagna, a bordo di un singolare veicolo: un carro funebre. Dani Mosca sta portando le spoglie del padre nel paesino dove era nato e cresciuto, e da cui partì per guadagnarsi da vivere. In una situazione che alterna malinconia a ilarità – l’invadente e logorroico autista ecuadoregno, lo squinternato comitato di ricevimento locale –, Dani ripensa a tutta la sua vita: il mestiere di cantautore e i primi tempi con il gruppo rock che non si faceva mancare gli eccessi di droghe e sesso, il vuoto lasciato da un’amicizia perduta tragicamente, il rapporto conflittuale con un padre pragmatico e autoritario, il grande amore della sua vita e il matrimonio ormai finito, con due figli che adora e l’ex moglie divenuta un’amica su cui poter contare. Al termine del viaggio, le radici ritrovate gli confermano che, comunque, la vita è altrove. Un romanzo che si legge come una canzone, narrato da Trueba con ironia sottile e drammaticità calibrata, fornendo profonde riflessioni sul precario equilibrio tra i desideri e la realtà, tra i sogni realizzati e le laceranti delusioni.

Dizionario della saggezza

Dizionario della saggezza

Autore: Michel Eyquem de Montaigne ,

Numero di pagine: 67

A cura di Roberto BonchioTratti dai Saggi, il capolavoro di Montaigne, le massime e gli aforismi contenuti in questo Dizionario della saggezza offrono al lettore una sorta di breviario del buon vivere e del ben morire. Nel quadro di un’interpretazione laica e scettica dell’esistenza di grande modernità, Montaigne fornisce una chiave per il raggiungimento di una vita interiore di indubbio spessore, arricchita dai valori della tolleranza, dell’amicizia, della sincerità, dell’amore per la natura. Un eccezionale manuale di vita di cui Flaubert diceva: «Non conosco un libro che disponga meglio alla serenità».«Le donne hanno certamente ragione quando respingono le norme di vita fatte proprie dal mondo: tanto più che sono stati gli uomini ad averle stabilite senza neanche consultarle.»

Cagliostro

Cagliostro

Autore: Tommaso De Chirico , Raffaele De Chirico ,

Numero di pagine: 1380

A un personaggio che ha suscitato enigmatici e discordi giudizi, è dedicata questa approfondita e, per questo, voluminosa ricerca storica. Gli autori hanno stilato una teoria suggestiva sul Conte di Cagliostro, che si conclude con una tesi affatto differente dalla realtà sinora ufficialmente accettata. A parte questo contenuto, dall’importanza non secondaria, il libro rappresenta una cronaca del fecondo periodo storico, con numerosi riferimenti ad episodi e personaggi più o meno noti. Si tratta infatti di un’epoca assai ricca di figure che sembrano uscite dalla penna di un Tolkien: Saint-Germain in primis, poi de Pasqually, dom Pernety e altri; ci sono gli spiritualisti (Swedenborg, Saint Martin), gli avventurieri (Casanova), i guaritori (Mesmer), i medici (Hahnemann, Jenner), i massoni e gli Illuminati di Baviera (Savalette de Langes, de Saint Costair, Weishaupt e altri), gli scienziati (Lavater), i poeti (Goethe, Schiller), i musicisti (Mozart, Gluck, Haydn), i pittori (de Loutherbourg, Blake, Belle), i caricaturisti (Gillray, Hogart), gli incisori (Bartolozzi, Piranesi), gli artisti e gli scultori (Houdon), gli scrittori (Burkli, La Roche), i viaggiatori (Laborde, Coxe,...

Sin imagen

Introduzione ai 12 raggi sette raggi-cinque raggi occulti-dodici raggi

Autore: Raul Micieli ,

Numero di pagine: 118

Ultimi ebook e autori ricercati