Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Insurgent

Insurgent

Autore: Veronica Roth ,

Numero di pagine: 512

Una scelta può cambiare il destino di una persona... o distruggerlo. Ma qualsiasi sia la scelta, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare le persone che ama e se stessa. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il suo ingresso nella azione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei... Ora che la guerra tra le fazioni incombe, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, che si fa ogni giorno sempre più potente.

Divergent. La serie completa (Divergent - Insurgent - Allegiant - Four)

Divergent. La serie completa (Divergent - Insurgent - Allegiant - Four)

Autore: Veronica Roth ,

Numero di pagine: 1200

La serie completa di Divergent di Veronica Roth finalmente in un unico volume! Suspense, tradimenti e un amore travolgente in un mondo in cui niente è ciò che sembra. Divergent. Una scelta può cambiare il tuo destino. Beatrice deve scegliere la fazione a cui dedicare la propria vita. La decisione si fa ancora più difficile quando scopre di essere un’anomalia del sistema. Insurgent. Una scelta può annientarti. Mentre la guerra tra le fazioni sta per scoppiare, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente. Allegiant. Una scelta può segnarti. L’appassionante conclusione della saga distopica che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo. Four. Veronica Roth ci riporta nella Chicago distopica di Tris, raccontando i momenti fondamentali della vita di Quattro e regalandoci così un viaggio nella mente del tenebroso e tormentato protagonista maschile di Divergent.

Divergent. La serie (Divergent - Insurgent - Allegiant)

Divergent. La serie (Divergent - Insurgent - Allegiant)

Autore: Veronica Roth ,

Numero di pagine: 1600

La trilogia bestseller di Veronica Roth finalmente in un unico volume! Suspense, tradimenti e un amore travolgente in un mondo in cui niente è ciò che sembra. Divergent. Una scelta può cambiare il tuo destino. Beatrice deve scegliere la fazione a cui dedicare la propria vita. La decisione si fa ancora più difficile quando scopre di essere un’anomalia del sistema. Insurgent. Una scelta può annientarti. Mentre la guerra tra le fazioni sta per scoppiare, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente. Allegiant. Una scelta può segnarti. L’appassionante conclusione della saga distopica che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.

Delos Science Fiction 170

Delos Science Fiction 170

Autore: Carmine Treanni ,

Numero di pagine: 56

RIVISTA (56 pagine) - FANTASCIENZA - Insurgence - Fantascienza Disney - Maiden Voyage - Otto Binder Dopo il primo film Divergent arriva il secondo capitolo tratto dalla trilogia di Veronica Roth che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo. Titolo del nuovo episodio è The Divergent Series: Insurgent, il film è diretto da Robert Schwentke. A questa pellicola è dedicato lo speciale del numero 170 di Delos Science Fiction, la rivista di approfondimento di Fantascienza.com. Nei servizi segnaliamo l'intervista con Francesca Garello che ha curato un romanzo collettivo di fantascienza dal titolo Maiden Voyage (Homo Scrivens) e scritto da ben 14 autori appartenenti al gruppo La Carboneria Letteraria. Fanno parte della Carboneria anche Arturo Fabra, nostro collaboratore, e Francesco Troccoli, ben noto agli appassionati di fantascienza per i suoi romanzi "Ferro Sette" e "Falsi Dei". Roberto Paura, invece, ci trascina in un nuovo viaggio nella saga di Dune di Frank Herbert, raccontandoci dell'importanza dell'acqua in una saga ambientata su un pianeta desertico. Il racconto è di Vittorio Catani.

New English and Italian pronouncing and explanatory dictionary by John Millhouse

New English and Italian pronouncing and explanatory dictionary by John Millhouse

Autore: John Millhouse ,

Numero di pagine: 638
Nuovo dizionario italiano e inglese colla pronuncia figurata di John Millhouse

Nuovo dizionario italiano e inglese colla pronuncia figurata di John Millhouse

Autore: John Millhouse ,

Numero di pagine: 740
Sislej Xhafa

Sislej Xhafa

Autore: Sislej Xhafa , Adrienne Drake , Marla Hurov ,

Numero di pagine: 110

Sislej Xhafa~ISBN 3-7757-1685-8 U.S. $20.00 / Hardcover, 7 x 9.75 in. / 112 pgs / 75 color. ~Item / February / Art

Descrizione, origini e successi della provincia d'Otranto del filosofo e medico Girolamo Marciano di Leverano

Descrizione, origini e successi della provincia d'Otranto del filosofo e medico Girolamo Marciano di Leverano

Autore: Girolamo Marciano ,

Numero di pagine: 569
ISIS. Lo Stato del terrore

ISIS. Lo Stato del terrore

Autore: Loretta Napoleoni ,

Numero di pagine: 144

“Secondo molti sostenitori, il principale obiettivo dello Stato Islamico è rappresentare per i musulmani sunniti ciò che Israele è per gli ebrei: uno stato nella loro antica terra, rioccupata in tempi moderni; un potente stato confessionale che li protegga ovunque essi si trovino.” Il primo libro che racconta la scioccante verità sul gruppo terroristico che sfida l’Occidente in nome del Califfato.

Four (De Agostini)

Four (De Agostini)

Autore: Veronica Roth ,

Numero di pagine: 288

Quando per Tobias Eaton arriva il Giorno della Scelta, il ragazzo non ha dubbi: vuole lasciare la fazione che per sedici anni è stata la sua prigione e scappare dalla furia del padre violento. Per il suo nuovo inizio sceglie gli Intrepidi, perché desidera imparare da solo a sconfiggere le proprie paure e a essere coraggioso. Con un nuovo nome, “Quattro” comincia l’addestramento che lo porta a scalare la classifica degli iniziati e ad attirare su di sé l’interesse delle più alte sfere dirigenziali, che lo vorrebbero trasformare nel più giovane capofazione che negli Intrepidi abbiano mai avuto. Ma è davvero così... oppure c’è qualcosa di più inquietante dietro gli intrighi dei leader Intrepidi? Due anni dopo, Quattro – disgustato dalle trame della sua fazione – è pronto a fare la propria mossa e a lasciarsi tutto alle spalle, ma l’arrivo di una giovane iniziata cambia ogni cosa. Perché, grazie a lei, Quattro scopre un lato di sé che non credeva di possedere. Grazie a lei, potrebbe tornare a essere semplicemente Tobias. Veronica Roth ci riporta nella Chicago distopica di Tris, raccontando i momenti fondamentali della vita di Quattro e regalandoci così un...

La prassi italiana di diritto internazionale

La prassi italiana di diritto internazionale

Autore: Società italiana per l'organizzazione internazionale ,

Numero di pagine: 2446
In Verbis verum amare

In Verbis verum amare

Autore: Università di Bologna. Istituto di filologia latina e medioevale ,

Numero di pagine: 326
Cinquième Congrès international, Dublin, 25-30 mai 1970

Cinquième Congrès international, Dublin, 25-30 mai 1970

Autore: International Society of Military Law and the Laws of War. International Congress ,

Ultimi ebook e autori ricercati