Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Con te oltre i limiti

Con te oltre i limiti

Autore: Lisa De Jong

Numero di pagine: 288

Questa non è la solita storia d'amore Se pensi che questa sia una storia già sentita, ti stai sbagliando. La mia non è una storia d’amore... Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e sono abituata a scoprire le cose, a portare alla luce i segreti, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, e undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo. Un incontro magnetico Un matrimonio in crisi Lei non è pronta a rinunciare a nessuno dei due «Una boccata d’aria fresca! Questa è una storia che parla di piacere e sensi di colpa. Non penserete più all’infedeltà nello stesso modo.» «Una grande storia... Bellissimi personaggi. E che colpi di scena! Ho amato River Holtz! Non riuscivo a smettere di leggerlo.» «Non so nemmeno da dove...

Passione in gioco

Passione in gioco

Autore: Bronwyn Jameson

Numero di pagine: 160

"L'ultima possibilità. Se vinci ti prendi tutto. Se invece perdi, mi sposi, fai un figlio con me e io pago tutti i tuoi debiti." Sotto sotto potrebbe essere una proposta vincente. Affidandosi alla ruota di una roulette in un casinò di Las Vegas, Catriona McConnell potrebbe conservare la sua casa nell'Outback. Questa la scommessa fatta con un ricco straniero alcuni giorni prima... e poi persa. Alla luce crudele del mattino, dopo una splendida notte trascorsa come moglie di Rafe Carlisle, Cat comprende di aver sbagliato puntata. Perciò vorrebbe tentare un'altra volta rischiando tutto su un cosa impossibile: l'amore di Rafe.

Illusioni di coppia. Sto con te perché posso stare senza di te

Illusioni di coppia. Sto con te perché posso stare senza di te

Autore: Roberto Berrini , Gianni Cambiaso

Numero di pagine: 160
Un conte da sedurre

Un conte da sedurre

Autore: Christine Merrill

Numero di pagine: 320

Londra, 1815 - Quando il marito la lascia, Lady Emily si reca a Londra pretendendo una spiegazione e scopre sconvolta che Adrian è diventato cieco. Decide quindi di sedurlo fingendo di essere una sconosciuta, nella speranza che il conte conceda a un'amante la confidenza e l'intimità che ha negato a lei. Lo stratagemma le permette di stabilire con il marito un rapporto di complicità che prima non aveva, di aiutarlo a ritrovare interesse per la vita e di accendere tra di loro la passione. Ma dopo un'infuocata notte d'amore, improvvisamente Adrian capisce di voler tornare da Emily, sua moglie. Come reagirà quando scoprirà che l'amante e la sua sposa sono la stessa persona?

L'amante del conte francese

L'amante del conte francese

Autore: Susan Stephens

Numero di pagine: 160

L'imprenditrice Kate Foster ha deciso di espandere il suo business e come location ha scelto la Francia e, in particolar modo, le terre di proprietà del suo amico d'infanzia, il conte Guy de Villeneuve. In realtà lui sembra determinato a volerla fermare con ogni mezzo, finché non realizza quanto la sua vecchia compagna Kate sia cambiata e quanto la sua raffinata bellezza e determinazione lo lascino senza fiato. A quel punto un'intesa attrazione sessuale si accende ed entrambi ne restano coinvolti, ma Kate sarà d'accordo a trasformarsi da amica ad amante?

Una ricompensa per il conte

Una ricompensa per il conte

Autore: Mary Brendan

Numero di pagine: 240

Londra, 1816 Aggredita mentre si trova in una zona malfamata di Londra, Miss Emma Waverley viene tratta in salvo da Lance Harley, Conte di Houndsmere. Quest'ultimo rimane subito colpito dall'animo impetuoso di Emma e dai segreti che sembra nascondere. Abituato ad avere sempre ciò che desidera, Lance è convinto di poter ottenere i favori della giovane offrendole una ricca ricompensa. In cambio lei dovrà diventare la sua amante. Nonostante Emma stia lottando con tutte le forze per salvare la famiglia, caduta in disgrazia, non si sognerebbe mai di venir meno ai propri principi morali e rifiuta ogni approccio del conte, almeno fino a quando Lance scopre la verità sul passato che lei nasconde.

Due settimane con te

Due settimane con te

Autore: Janice Maynard

Numero di pagine: 160

Intrecci scozzesi 1/2 Due fratelli dalle Highlands al North Carolina. Incontri, passioni e scelte inattese Dopo due magnifiche settimane passate nella più accesa passione e nella più idilliaca intimità, il milionario Brody Stewart e la libraia Cate Everett si dicono addio: le reciproche vite li conducono in luoghi troppo distanti. Quattro mesi dopo, però, si ritrovano di nuovo l'uno accanto all'altra, con diverse novità da affrontare. Cate non è disposta ad accontentarsi di mezze misure: vuole essere al centro dei pensieri dell'uomo che diventerà suo marito. Brody saprà dimostrarle che oltre agli infuocati ardori è disposto a dedicarsi a lei e alla loro vita insieme senza risparmio?

Poesie del conte Iacopo Sanvitale con prefazione e note di Pietro Martini

Poesie del conte Iacopo Sanvitale con prefazione e note di Pietro Martini

Autore: Jacopo Sanvitale

Numero di pagine: 372
Un conte da amare

Un conte da amare

Autore: Candace Camp

Numero di pagine: 320

Inghilterra, 1822 Sette anni di matrimonio, ma suo marito per lei è un perfetto estraneo. Eppure Rachel sa che è soltanto colpa sua se le cose sono andate così: aveva accettato di diventare la moglie di Michael Trent, Conte di Westhampton, solo per volere del padre, e alla vigilia delle nozze era scappata con un giovane squattrinato di cui si era innamorata. La fuga era stata sventata e Michael aveva messo a tacere lo scandalo sposandola ugualmente, ma la loro era stata un'unione fasulla e di fatto avevano sempre condotto vite separate. Col tempo, tuttavia, il desiderio di avere un rapporto vero con il marito è diventato sempre più intenso, così come il sospetto che dietro l'uomo freddo ed enigmatico che ha sposato si nasconda in realtà una persona complessa e intrigante. E quando un misterioso individuo la avverte che qualcuno vuol far del male a Michael, i dubbi di Rachel acquistano all'improvviso nuova concretezza.

La musicista

La musicista

Autore: Andrea Bloch

Numero di pagine: 240

"Sono una donna come tante. Una donna cosiddetta normale. Casa, lavoro, palestra. Solo che a volte mi prende una voglia irresistibile di uscire e di uccidere." Rosa ha un passato da nascondere e i suoi fantasmi pagano col sangue il suo presente.Moreno, l'ispettore incaricato di far luce su efferati omicidi che come traccia hanno un pentagramma inciso con un coltello sul corpo delle vittime. In sottofondo le arie delle più belle opere liriche che Rosa conosce a memoria. Sarete l’assassino. Sarete Moreno che indaga. Il bene e il male hanno finalmente una voce e un volto:quanto uno prenderà in prestito dall'altro? Chi condannerete o amerete? Attenti a rispondere, perchè “Non è vero che negli occhi si legge la nostra anima. Se avvicinandomi, le vittime vedessero la mia, fuggirebbero. Invece...” Menzione speciale per la categoria inediti al Festival Giallo Garda 2015

Ma io ricorderò la mia alleanza con te

Ma io ricorderò la mia alleanza con te

Autore: Pettigiani Ombretta

Numero di pagine: 464

La presente monografia esegetica è totalmente dedicata a Ez 16, testo profetico di grande potenza espressiva e di alto valore teologico. Il punto di vista adottato è lo studio del genere letterario. Si è potuto verificare che le numerose proposte fatte in merito risultano insufficienti a spiegare il testo in tutte le sue componenti, mentre la lettura del capitolo come controversia bilaterale (rîb) consente di coglierne l’unità e di dare ragione del tipo di linguaggio utilizzato. Si è mostrato come Ez 16 si snodi ponendo in sequenza ricordo dei benefici (rîb di difesa), accuse e annuncio della punizione, promessa di cambiamento (in positivo), secondo la logica tipica della lite bilaterale. Inoltre, numerosi elementi sono stati meglio compresi adottando tale prospettiva: il ricorso ad un notevole rivestimento metaforico (Gerusalemme figlia e sposa di Yhwh) utilizzato per convincere; l’impiego di un linguaggio forte che vuole suscitare una reazione dell’accusata e a consentirne il pentimento; la descrizione di una punizione che, seppur estrema, viene ampiamente contestualizzata perché possa essere riconosciuta giusta e, per questo, accettata, ecc. In particolare, la...

Discorsi parlamentari del conte Camillo di Cavour, raccolti e pubblicati per ordine della Camera dei deputati

Discorsi parlamentari del conte Camillo di Cavour, raccolti e pubblicati per ordine della Camera dei deputati

Autore: Camillo Benso conte di Cavour

La sapienza politica del conte di Cavour e del principe di Bismarck, esposta da Filippo Mariotti

La sapienza politica del conte di Cavour e del principe di Bismarck, esposta da Filippo Mariotti

Autore: Camillo Benso conte di Cavour , Filippo Mariotti

Numero di pagine: 700
Da Zero a Seduttore - Il Gioco Test sulla Seduzione che ti insegna Davvero a Sedurre

Da Zero a Seduttore - Il Gioco Test sulla Seduzione che ti insegna Davvero a Sedurre

Autore: Davide Balesi

Imparare a sedurre giocando? Si, si può! Questa guida, che è la raccolta dei principali articoli del blog del dating coach Davide Balesi, ti condurrà con un gioco a domande a capire su quali punti devi lavorare maggiormente per ottenere veramente il successo nella seduzione. Si, perché giocando si impara molto meglio che studiando, ed è molto più divertente. In questo manuale ti saranno spiegati i fondamentali su cui lavorare per riuscire a conquistare le donne con successo. Alla fine di ogni punto troverai una domanda per capire, davvero, se hai appreso o meno il fondamentale, e, in caso negativo, come rimediare mediante appositi esercizi e una nuova, e più consapevole, attitudine mentale. Buon divertimento...anzi, buona seduzione!

Sciarada per il conte (eLit)

Sciarada per il conte (eLit)

Autore: Michelle Willingham

Numero di pagine: 320

Accidental 1 Quando Stephen Chesterfield, Conte di Whitmore, scopre di avere uno strano tatuaggio sul collo, di essere stato derubato da uno dei suoi soci in affari e di avere un misterioso nemico che vuole ucciderlo, comprende di essere davvero nei guai! La sola nota gradevole della situazione è Emily, la moglie che tutti ritengono non adatta a lui e al ruolo di contessa. E forse anche l'unica che può aiutarlo a ricomporre i pezzi del rompicapo che è diventata la sua vita.

Quelli che si mettono in gioco

Quelli che si mettono in gioco

Autore: Luna Miller

Numero di pagine: 116

Si è mai trovvo vecchi per un avventura? Gunvor Ström ha più di 60 anni quando la sua carriera prende una svolta improvvisa: dopo una vita trascorsa come chirurgo, è costretta a lasciare a casua di un tremolio alle mani e si lancia in un mondo ricco di sfide, quello del detective privato. Chi avrebbe potuto crederlo? E' una prova in linea con la sua curiosità, con la sua capacità di analisi e la sua pazienza. Gunvor ottiene un caso apparentemente semplice, un sospetto tradimento di un marito. Quando l'uomo viene aggredito brutalmente, le indagini vengono sconvolte e Gunvor non molla. Grazie all'aiuto di una ragazza di 19 anni, che ha trascorso la maggior parte della vita in una stanza per sfuggire ai litigi dei genitori, e il teppistello David, che passa il proprio tempo bighellonando nel quartiere periferico di Fruängen, cercherà di risolverle. I tre si gettano nella notte di Stoccolma per scovare indizi e lasciare da parte le delusioni della vita per qualche attimo. Due giovani e una donna anziana fanno ciò che possono per passare inosservati nei pub di Stoccolma, ma qualcuno li nota e riesce a rimanere nell'ombra mentre li tiene d'occhio. E' una storia di violenza,...

La posta in gioco

La posta in gioco

Autore: Miranda Jarrett

Numero di pagine: 320

Inghilterra, 1806 - Cassia Penny gestisce insieme alle sorelle una famosa casa da gioco. Il suo impeccabile gusto in fatto di arredamento ha sempre dettato moda nella capitale, e la cosa non è sfuggita al ricchissimo Richard Blackley, che tenta in ogni modo di accaparrarsi i servigi della ritrosa fanciulla per risistemare Greenwood Hall, un'antica residenza nobiliare pressoché in rovina. Dopo diversi tentativi infruttuosi, finalmente Richard vince una scommessa la cui posta è per l'appunto il talento di arredatrice di Cassia e la conduce con sé a Greenwood. Durante la permanenza nella signorile dimora, però, i due giovani si innamorano e finiscono per abbandonarsi alla passione trascorrendo insieme giorni indimenticabili. Fino a quando un terribile segreto emerge dal passato di Richard, un segreto che potrebbe separarli, oppure unirli per sempre.

Il giardino d'estate

Il giardino d'estate

Autore: Paullina Simons

Numero di pagine: 666

La travolgente storia d'amore tra una donna coraggiosa e un uomoin lotta per ritrovare la pace con il mondo e con se stesso. Dopo annidi dolorosa separazione, Tatiana e Alexander sperano di realizzare iloro sogni di libertà in America. Il figlio Anthony è la prova viventeche nessuna distanza può tenerli lontani. Eppure si sentono estranei, ancora turbati dai fantasmi delle tragedie vissute. Ex capitano dell'Armata Rossa, Alexander vive con sospetto e paura il clima della Guerra fredda e Tatiana non riesce a ritrovare con lui l'intimità di untempo. Quando Anthony si arruola volontario in Vietnam e scomparenella giungla, Tatiana e Alexander sentono che gli incubi del passato sono tornati. Potranno ancora passeggiare nel Giardino d'Estate?

Ho semplicemente seguito un raggio di Sole ...

Ho semplicemente seguito un raggio di Sole ...

Autore: Cinzia Dipace

Numero di pagine: 143

In un mare di indifferenza io continuo a lottare ... e lo faccio con le parole ... con il sorriso ... con la voglia e sete di "VITA" ... Prefazione di Rocco Fodale

Il mio Albero di Natale

Il mio Albero di Natale

Autore: Carlo Ancelotti

Numero di pagine: 288

Tre successi in Champions da allenatore, e due da centrocampista del Milan: dopo aver conquistato "la Decima" con il Real Madrid nel 2014, Carlo Ancelotti è entrato nella storia. La sua è una carriera fatta di lealtà sportiva, carisma, competenza e umanità, che ha toccato squadre come il Milan, il Chelsea, il Paris Saint- Germain. In questo libro Ancelotti apre il suo taccuino per svelarci i segreti dei suoi metodi di allenamento, della gestione dei calciatori, delle soluzioni tattiche, a partire dal 4-3-2-1, quel modulo di gioco ad albero di Natale che è diventato il suo marchio di fabbrica. E rivede con noi le dieci partite che hanno segnato una carriera esemplare: il derby con l'Inter in semifinale di Champions, la finale di Manchester, la rivincita di Atene contro il Liverpool ma anche la débâcle di Istanbul e lo scudetto juventino annegato nel diluvio di Perugia. Queste sono le memorie di un grande allenatore di calciatori, ma soprattutto di uomini, che riesce a raccontarci finalmente il lato esemplare del gioco più bello del mondo. CON UN CAPITOLO AGGIUNTIVO SULL'ULTIMA GRANDE VITTORIA IN CHAMPIONS

Destiny. Un amore in gioco

Destiny. Un amore in gioco

Autore: Lindsey Summers

Numero di pagine: 288

90 milioni di lettori su Wattpad Puoi innamorarti di qualcuno che non hai mai incontrato? Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football... con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto ...

Il tempo di vivere con te

Il tempo di vivere con te

Autore: Giuseppe Culicchia

Numero di pagine: 168

Giuseppe Culicchia tiene in serbo queste pagine da più di quarant'anni. Perché la morte di Walter Alasia, al cui nome è legata la colonna milanese delle Brigate Rosse, è una storia dolorosa che lo tocca molto da vicino: per il Paese è un fatto pubblico, uno dei tanti episodi che negli anni di Piombo finivano tra i titoli dei quotidiani e dei notiziari televisivi; per lui e la sua famiglia è una ferita che non guarirà mai. Walter Alasia, di anni venti, era figlio di due operai di Sesto San Giovanni. Giovanissimo aveva cominciato la sua militanza in Lotta Continua, ma poi era entrato nelle fila delle Brigate Rosse. Nella notte tra il 14 e il 15 dicembre 1976 la polizia fece un blitz a casa dei suoi genitori per arrestarlo. Lui aprì il fuoco, e nel giro di pochi istanti persero la vita il maresciallo dell'antiterrorismo Sergio Bazzega e il vicequestore di Sesto San Giovanni Vittorio Padovani. Subito dopo tentò di scappare, ma venne raggiunto dai proiettili della polizia. Giuseppe all'epoca ha undici anni e Walter è suo cugino. Ma in realtà è molto di più: è il fratello maggiore con cui non vede l'ora di passare le vacanze estive, che gli insegna a giocare a basket, che...

Ultimi ebook e autori ricercati