Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
In fondo al tuo cuore

In fondo al tuo cuore

Autore: Maurizio de Giovanni ,

Numero di pagine: 456

«In giro c'era la solita frenesia, appena rallentata dal caldo sospeso nell'aria come una colata di metallo fuso. Non sarebbe stata una fine della settimana come le altre, quella: c'era il Carmine, quella settimana. C'era la festa, la festa dell'estate e del caldo, la festa della Madonna Bruna e delle grazie chieste e ricevute, la festa delle danze in piazza e dell'incendio del Campanile».

Come l'onda... Novelle

Come l'onda... Novelle

Autore: Luigi Capuana ,

Numero di pagine: 264

"Come l'onda... Novelle" di Luigi Capuana. Pubblicato da Good Press. Good Press pubblica un grande numero di titoli, di ogni tipo e genere letterario. Dai classici della letteratura, alla saggistica, fino a libri più di nicchia o capolavori dimenticati (o ancora da scoprire) della letteratura mondiale. Vi proponiamo libri per tutti e per tutti i gusti. Ogni edizione di Good Press è adattata e formattata per migliorarne la fruibilità, facilitando la leggibilità su ogni tipo di dispositivo. Il nostro obiettivo è produrre eBook che siano facili da usare e accessibili a tutti in un formato digitale di alta qualità.

Ascolta il tuo cuore

Ascolta il tuo cuore

Autore: Sarah Dessen ,

Numero di pagine: 384

Un'autrice da oltre 7 milioni di copie nel mondo Nel giro di una sola estate la vita di Annabel è completamente cambiata: da quando è stata scoperta a una festa con il fidanzato di Sophie, la sua migliore amica, tutti la evitano. L’anno scolastico inizia per lei nel peggiore dei modi. E la situazione a casa non contribuisce affatto ad aiutarla: la sua famiglia un tempo solida, sembra essere adesso priva di equilibrio e instabile. Che cosa è successo tra Whitney e Kirsten, le sue sorelle maggiori? Perché tra di loro c’è un palpabile risentimento e dei silenzi glaciali? E perché nessuno ha il coraggio di parlare dell’anoressia di Whitney o della depressione della madre? Annabel trova conforto in una strana amicizia con il ragazzo più solitario della scuola, Owen. Anche lui è arrabbiato col mondo, ma ha imparato a controllare i suoi sentimenti e cerca di insegnare ad Annabel a fare lo stesso. Forse, con il suo aiuto, troverà il coraggio di affrontare quel che le è davvero successo alla festa, quando nella sua vita tutto è improvvisamente crollato... Un'autrice da 7 milioni di copie vendute nel mondo Tradotto in 15 lingue Bestseller del New York Times Uno dei romanzi...

In fondo al buio, il cuore

In fondo al buio, il cuore

Autore: Alberto Rossi ,

Numero di pagine: 56

Il titolo fa parte della collana di poesie Aneliti, intesi come soffi o respiri vitali, è la collana di poesia di Apogeo Editore, perché alla poesia come vita, ai suoi valori, essa vuole riferirsi.

Vita della beata Caterina Mattei da Racconigi del Terz'Ordine di S. Domenico scritta da D. Giovanni Bonetti ...

Vita della beata Caterina Mattei da Racconigi del Terz'Ordine di S. Domenico scritta da D. Giovanni Bonetti ...

Autore: Giovanni Bonetti ,

Numero di pagine: 335
Teatro completo di Shakspeare: Il Re Giovanni. Vita e morte del Re Riccardo II. Prima parte del Re Enrico IV. Seconda parte del Re Enrico IV. Il Re Enrico V

Teatro completo di Shakspeare: Il Re Giovanni. Vita e morte del Re Riccardo II. Prima parte del Re Enrico IV. Seconda parte del Re Enrico IV. Il Re Enrico V

Autore: William Shakespeare ,

Come mi batte forte il tuo cuore

Come mi batte forte il tuo cuore

Autore: Benedetta Tobagi ,

Numero di pagine: 312

Walter Tobagi è morto a Milano il 28 maggio 1980, assassinato sotto casa da una semisconosciuta formazione terroristica. Era una delle firme più prestigiose del «Corriere della Sera». Aveva trentatre anni. La figlia Benedetta aveva tre anni. Era lì. Oggi Benedetta vuole capire. Con forza, con delicatezza, ricostruisce la figura pubblica e privata del padre in un racconto che intreccia spietate vibrazioni intime ad analisi storiche lucide e rigorose. Cercando di comprendere cos'erano gli anni Settanta. Un libro tenero e terribile in cui batte il cuore di un padre ritrovato.

Il tuo cuore mi appartiene

Il tuo cuore mi appartiene

Autore: Dean Koontz ,

Numero di pagine: 352

Dalla penna magistrale di Dean Koontz un thriller dall'intreccio superbo. Solo lui riesce a esplorare l'animo umano con tanta dovizia di particolari, descrivendone le paure e le speranze.

Orme sul cuore

Orme sul cuore

Autore: Annalisa G. Romano ,

Numero di pagine: 218

Più di duecento pagine da portare con sé e consultare in qualunque momento si voglia accedere ad un’oasi di quiete e dolce compagnia... Lettura che scalda l'anima. Chiunque si avvicini a sfogliare, leggere o cogliere questo libro per assaporarne ogni singola parola, riportandola nel suo "QUI ED ORA" può trasformare questa esperienza in un momento importante di crescita e consapevolezza.

Ultimi ebook e autori ricercati