Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
The Secret (versione italiana)

The Secret (versione italiana)

Autore: Rhonda Byrne ,

Numero di pagine: 216

Frammenti di un Grande Segreto sono stati trovati, lungo il corso dei secoli, nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie. Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto si uniscono in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di coloro che ne faranno esperienza. Con questo libro imparerete a usare il Segreto in ogni aspetto della vostra vita - denaro, salute, relazioni, felicità - e in ogni vostra interazione col mondo. Comincerete a comprendere il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di voi, e questa rivelazione colmerà di gioia ogni ambito della vostra esistenza. Il Segreto racchiude la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per ottenere ricchezza, salute e felicità. Mettendo in pratica la conoscenza del Segreto essi portano alla luce storie avvincenti che raccontano di malattie sconfitte, ingenti guadagni, del superamento di ostacoli e del conseguimento di obiettivi da molti ritenuti irraggiungibili.

I miei primi 50 anni

I miei primi 50 anni

Autore: Paola Bertolini ,

Numero di pagine: 126

Una grande ricerca del mio D.N.A., fatto di tantissime emozioni: Dalla lunghissima treccia di capelli bianchi tenuta rigorosamente nascosta da mia nonna, che viveva in una grandissima casa colonica, dove regnava l'amore che univa tutti, mi ha trasmesso tanti “valori buoni, genuini, sani”. Dai mezzi sorrisi di mio nonno, che erano rari ma preziosissimi perché riusciva a trasmettermi tantissime emozioni, sentimenti e amore, impossibili con la comunicazione verbale! Dalla mia infanzia, ancora oggi “sento” la sigla del famosissimo Carosello: allora, anche se in condizioni di disagio economico... il Natale era sempre bello! Dai racconti della Seconda Guerra Mondiale di mio padre, fatto prigioniero dai Tedeschi... in una foto erano in quattro, sembravano quasi morti, ma si abbracciavano con tanta forza: quasi volevano dire “Evviva siamo Vivi... L'unione fa la Forza”! Dall' adolescenza triste di mia madre, che lavorava come domestica, dovendo sempre obbedire senza ricevere mai nulla di gratificante! Dal desiderio di iscrivermi alla Scuola per Infermieri: dopo ben sei anni ho pensato finalmente a me stessa... ad un grande prezzo però! Dal voler guadagnare tanti soldi per...

L'eros e l'amore di una donna quantistica

L'eros e l'amore di una donna quantistica

Autore: Bacis Alina Corina ,

Numero di pagine: 120

Può una qualsiasi donna avere allo stesso tempo tutto, nella vita? Tanti soldi, tanto amore, sesso e tanta serenità? Carmen, la protagonista del libro, ha avuto un'illuminazione: sì, si può... c'è solo un segreto. Tramite le sue cinque storie d'amore, una più sconvolgente dell'altra, ci farà scoprire il mistero. Con un linguaggio semplice, piccante, coinvolgente e con il fiato sospeso verremo trasportati in un mondo quantistico. Alla portata di qualsiasi donna.

La calma in tasca

La calma in tasca

Autore: Srinivasan S. Pillay ,

Numero di pagine: 229

Un metodo rivoluzionario per ritrovare la serenità e imparare a essere feliciChi, al giorno d’oggi, non è vittima dello stress o non si fa prendere dalla paura di fronte alle avversità? Sono reazioni normali alle pressioni cui è sottoposto l’uomo moderno. Ma cosa succede quando sono i problemi quotidiani a gettarci in uno stato di perenne apprensione? E, soprattutto, come possiamo combattere l’ansia e ritrovare il nostro equilibrio? Ne La calma in tasca, l’autore – il dottor Srinivasan S. Pillay, terapeuta e docente di psichiatria alla Harvard Medical School – ci spiega, con concetti semplici ed esempi pratici, come sciogliere quei nodi che ci tengono ancorati alla nostra vecchia vita e agli errori del passato. E come riuscire finalmente a controllare i meccanismi che sono alla base delle nostre reazioni e decisioni: paura del fallimento, delle relazioni sbagliate, dei problemi economici e persino del successo. Perché, secondo l’autore, il primo passo per superare le nostre paure è ammetterle e capirne la causa. Grazie a casi clinici concreti, esercizi ad hoc e alle ultime novità nel campo della neurologia e della scienza comportamentale, Pillay ci mostra...

Il segreto per diventare ricchi

Il segreto per diventare ricchi

Autore: Robert Collier ,

La povertà è il male più grande che l'umanità debba combattere, eppure ci sono, in questo nostro pianeta, ricchezze sufficienti non solo per ogni uomo o donna viventi ma anche per tutti coloro che verranno. Ci hanno abituato a credere che nel nostro mondo le risorse siano scarse, che la ricchezza di un altro significa minor ricchezza per noi. Ci hanno abituato a vivere nella paura di non avere denaro e nel terrore di perderlo. Vuoi continuare a vivere così? Vuoi continuare a vivere nella paura e nell'ansia? Allora questo non è il libro che fa per te. Vuoi cambiare la tua prospettiva? Vuoi liberarti da questo peso che ti schiaccia e ti impedisce di goderti la vita che meriti? Pensi di meritarti il meglio? Pensi che vivere nella ricchezza e nell'abbondanza economica sia un tuo diritto e vuoi conoscere gli strumenti attivi per intraprendere la strada del raggiungimento di una vita ricca e felice? Allora questo è il libro che fa per te. La ricchezza è un dono di Dio. La ricchezza, anche quella materiale, è un valore spirituale. Può essere ottenuta con gioia, in modo illimitato, attingendo all'eterna e infinita abbondanza dell'universo e del suo Creatore. Come ottenere tutto...

Gratitudine Magnetica. Ringraziare per Ottenere Tutto ciò che Vuoi con la Legge di Attrazione. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Gratitudine Magnetica. Ringraziare per Ottenere Tutto ciò che Vuoi con la Legge di Attrazione. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Autore: MARCO FERRARO ,

Programma di Gratitudine Magnetica Ringraziare per Ottenere Tutto ciò che Vuoi con la Legge di Attrazione COME VALORIZZARE I PROPRI MERITI Come i pensieri possono diventare cose sfruttando la legge di attrazione. Come l'inconscio diventa nostro alleato superando etichette e pregiudizi. Come la visualizzazione creativa intervenga attivamente nel concretizzare il desiderio. L'AUTOSTIMA COME PONTE VERSO LA REALIZZAZIONE Come una sana autostima metta in moto il percorso di realizzazione. L'influenza degli ambienti di crescita potenzianti e depotenzianti sulla percezione delle proprie possibilità. Quanto l'autogratificazione nel presente sia importante per affrontare le attività future. Come il limite mentale sia parallelo alla rinuncia del successo. L'IMPORTANZA DELLA GRATITUDINE Come la gratitudine metta in moto un circolo virtuoso di positività con ricadute su tutti gli aspetti della vita. Come la chiarezza degli obiettivi da raggiungere potenzi gli effetti dell'attrazione. Come la gratitudine tramuti l'atteggiamento mentale da passivo a proattivo. Come il campo magnetico si espanda grazie alle vibrazioni positive della gratitudine.

Non facciamoci fottere dai sentimenti

Non facciamoci fottere dai sentimenti

Autore: Michael Bennett , Sarah Bennett ,

Numero di pagine: 272

La vita è spesso ingiusta e frustrante, non ci sono dubbi. Ma come possiamo accettare questa dolorosa realtà? Il Dr. Michael Bennett ci indica la strada maestra: smettere di lottare invano per modificare persone e situazioni su cui non abbiamo alcun controllo. Con piglio geniale e irriverente, come in una seduta di psicoterapia che va dritta al punto, il Dr. Bennett ci aiuta a identificare obiettivi realistici di fronte alle nostre irrealistiche ambizioni, svelando i falsi miti più comuni: al diavolo l'autostima, il senso di responsabilità, il pensiero positivo...! Rinunciare a una meta irraggiungibile, accettare la sofferenza, riconoscere i propri limiti non sono sconfitte: rappresentano una forma di saggezza che ci protegge da sicure delusioni. Perché, se non riusciamo a cambiare le situazioni che ci intossicano la vita, possiamo almeno imparare a gestirle, senza abdicare ai nostri valori. Ne usciremo più forti e più liberi. «Una doccia gelata... ma illuminante!» New York Post «Un bel cazzotto, utile e istruttivo, che ti rimetterà in carreggiata» Kirkus Review «Un approccio duro e puro ai problemi impossibili della vita» The Atlantic

The Magic (Versione italiana)

The Magic (Versione italiana)

Autore: Rhonda Byrne ,

Numero di pagine: 272

Alcune parole delle Sacre Scritture sono state lette e rilette per più di duemila anni, eppure sono state quasi sempre fraintese, male interpretate o non comprese fino in fondo. Nella storia solo pochi eletti hanno saputo svelare il mistero di quelle parole. E comprendere che costituiscono in realtà un enigma, risolto il quale si apre davanti ai tuoi occhi un nuovo mondo. In The Magic, Rhonda Byrne svela questo sapere al mondo intero. E ti guida per mano in un incredibile viaggio di 28 giorni, spiegandoti come trasformare la tua quotidianità grazie a queste conoscenze. Chiunque tu sia, dovunque tu sia, in qualunque situazione tu ti trovi, sappi che The Magic sta per cambiarti la vita!

Il segreto in pratica. 50 esercizi per iniziare subito a usare il Segreto in ogni ambito della tua vita

Il segreto in pratica. 50 esercizi per iniziare subito a usare il Segreto in ogni ambito della tua vita

Autore: Michael Doody ,

Numero di pagine: 172
The Power (Versione italiana)

The Power (Versione italiana)

Autore: Rhonda Byrne ,

Numero di pagine: 272

Questo è il manuale che svela il più grande potere dell'Universo: il Potere di ottenere tutto ciò che vuoi. La vita dei tuoi sogni è più vicina di quanto pensi, perché il Potere di ottenere tutto ciò che vuoi è già dentro di te!Tutto ciò che ti serve è...the power.

Rivoluziona la tua salute!

Rivoluziona la tua salute!

Autore: Maria Borelius ,

Il metodo svedese per ritrovare felicità e benessere con uno stile di vita antinfiammatorio. Quando compie cinquantadue anni, entra in menopausa e la sua salute comincia a peggiorare, Maria Borelius teme che questo sia un assaggio di ciò che sarà il futuro. Intraprende quindi un viaggio esplorativo che la introduce a uno stile di vita antinfiammatorio che trasformerà il suo corpo, la sua mente e la sua anima. Maria viaggia in tutto il mondo per incontrare esperti di medicina e di fitness. Oltre che di scienza si occupa anche di storia, esplorando i segreti di salute di antiche civiltà e sette religiose estremamente longeve. Ciò che scopre l'aiuta a riportare indietro il suo orologio biologico e a trovare nuova energia, entusiasmo e gioia. Cambia le sue abitudini alimentari, fa esercizio fisico per rafforzare i muscoli e stimolare la mente e si apre alle possibilità del mondo che la circonda. La storia di una donna e della ricerca unica, durata quattro anni, per sconfiggere malinconia e depressione, trovare la felicità e una piena realizzazione, coltivare il benessere e, in definitiva, creare la miglior versione di sé. Ricco di immagini e illustrazioni, Rivoluziona la tua...

Padroni del destino

Padroni del destino

Autore: James Allen ,

Numero di pagine: 188

«Un uomo è letteralmente ciò che pensa, essendo la sua personalità la somma dei suoi pensieri.» Queste le parole con cui il pensatore e poeta inglese James Allen introduce "As a Man Thinketh" (pubblicato nel 1903), considerato un testo fondamentale da tutti i moderni esponenti del New Thought (a cominciare da Rhonda Byrne, autrice del best seller "The Secret") e alla base della scoperta di quell’insieme di leggi che governano l’universo note come Legge dell’Attrazione. In quest’opera (così come nell’altro saggio qui pubblicato, Dalla povertà al potere), Allen rivela il modo in cui i nostri pensieri determinano il nostro destino e mostra come la mente, se ben indirizzata, possa influenzare positivamente sia l’ambiente in cui viviamo sia il comportamento delle persone che ci circondano.

Nic e la leggenda del metallo prezioso

Nic e la leggenda del metallo prezioso

Autore: Jessica D'Oro ,

Numero di pagine: 98

La felicità della terra dei colori sarà avvolta da un incantesimo oscuro lanciato da un animale sconosciuto e malvagio. Ma una leggenda antica parla di quattro prescelti che salveranno la terra dei colori riportandola a splendere come una volta. Sarà loro compito, di un lupo, un uccello, una scimmia e un topo far capire, come primo messaggio importante, che la diversità ci rende speciali e possiamo amare anche chi è diverso da noi. Si immergeranno in una fantastica avventura dove Nic, un lupo giallo spinto dal forte desiderio di essere un ricercatore e di dimostrare al padre che non credeva in lui che poteva farcela, andrà alla ricerca di un metallo prezioso, il metallo di cui la Leggenda narra che porterà la luce annullando l’incantesimo oscuro. Sarà un’avventura ardua e complessa in cui Nic affronterà ostacoli e scoprirà la magia insieme alla forza, l’amicizia e la fiducia dei suoi amici animali che trasmetteranno insieme tanta determinazione e credo nel raggiungere il loro obbiettivo.

L'arte di non amareggiarsi la vita

L'arte di non amareggiarsi la vita

Autore: Rafael Lorite Santandreu ,

Numero di pagine: 256

Spesso ciò che ci fa star male non sono gli avvenimenti esterni, ma il nostro modo di interpretare e giudicare quello che ci succede. Dietro ogni emozione troppo negativa c’è un pensiero catastrofista che porta a drammatizzare e a considerare brutte e terribili anche cose che si potrebbero affrontare con serenità: soffriamo di «terribilite». I pensieri negativi sono spesso frutto di credenze irrazionali, prima fra tutte quella che per essere felici «abbiamo bisogno» di soddisfare una serie di requisiti: avere un partner, un lavoro, una casa di proprietà, una vita comoda, godere di buona salute... Siamo esigenti con noi stessi, con gli altri e con la vita: soffriamo di «necessitite». Ricorrendo ad aneddoti ricavati dalla propria storia personale e dall’esperienza di terapeuta, Rafael Santandreu ci mostra come, con l’aiuto della psicologia cognitiva, si può imparare a contrastare la «necessitite» e la «terribilite», smettere di angosciarsi e raggiungere una soddisfacente stabilità emotiva.

Ti amo comunque - La frase

Ti amo comunque - La frase

Autore: CAPUANO LORENZO ,

Numero di pagine: 128

L’unico vero obiettivo dell’essere umano è quello di vivere costantemente nella gioia e nella felicità, e per raggiungere questo stato dell’Essere bisogna vivere in pace con tutto e tutti, in questo momento e in ogni attimo della propria vita. Cosa s’intende per Amore incondizionato? Si può essere totalmente liberi? Cosa si prova ad essere veramente felici? Queste ed altre importanti domande troveranno risposta in questo prezioso “manuale d’amor proprio”. L’autore ti aiuterà a scoprire chi sei veramente e perché ora stai vivendo una vita che non ti appartiene pienamente. Potrai capire tutte quelle dinamiche inconsce che ti spingono a fare sempre gli stessi errori, potrai scoprire cosa ti limita e come liberartene, cosa cerchi e come trovarlo, dove vuoi andare e come arrivarci, e soprattutto capirai come poter vivere finalmente la vita che meriti! Quindi, Amare comunque noi stessi così come siamo e allo stesso modo tutto ciò che ci circonda, rappresenta il primo passo fondamentale verso la nostra libertà perché il Paradiso esiste veramente e possiamo viverlo “qui e ora”... dipende solo da noi!

La Chiave Suprema (ebook 1: settimane 1-8)

La Chiave Suprema (ebook 1: settimane 1-8)

Autore: Charles Haanel ,

Da Charles Haanel, figura di riferimento della Scienza della Mente, un metodo di straordinaria efficacia per giungere, esercizio dopo esercizio, settimana dopo settimana, alla consapevolezza di avere un enorme potere mentale e spirituale, di vivere in un universo pieno di significato e di poter costruire concretamente, con determinazione, concentrazione e impegno, la nostra realtà. Per ottenere ciò che vogliamo, per godere di ciò che abbiamo, per scoprire e diventare ciò che sentiamo veramente di essere e per essere felici di ciò che siamo. Ebook 1: settimane 1-8 . Settimana 1: Introduzione alla Chiave Suprema . Settimana 2: Le basi della tua mente . Settimana 3: Comprendere le proprie risorse mentali . Settimana 4: Dalla causa all'effetto . Settimana 5: La mente creativa . Settimana 6: Il cervello umano . Settimana 7: Utilizzare la forza onnipotente . Settimana 8: Il pensiero e i suoi risultati onnipotenti "La Chiave Suprema" era in origine un corso settimanale che veniva spedito via posta agli abbonati. Una lezione a settimana è il ritmo ideale per mettere in pratica il metodo e ottenere i migliori risultati. Vi consigliamo di mantenerlo. Per questo abbiamo deciso di...

La legge dell'attrazione

La legge dell'attrazione

Autore: Esther Hicks , Esther And Jerry Hicks , Jerry Hicks ,

Numero di pagine: 258

State per scoprire come ogni evento, voluto o no, si verifichi grazie alla più potente delle Leggi Universali, la Legge dell’Attrazione. Una legge che si basa su alcuni principi semplici ed essenziali... Desidera. Scopri l’entusiasmo per ciò che vuoi davvero raggiungere nella tua vita. Decidi. Una volta individuato l’obiettivo, decidi di essere pronto a un impegno spirituale profondo. Chiedi. Raggiunti la certezza e l’entusiasmo necessari, chiedi con parole semplici e concise. Credi. Credi nel raggiungimento del risultato a livello consapevole e anche a livello inconsapevole. Lavora. Lavora per ottenere ciò che vuoi ogni giorno. Immaginati già arrivato. Ringrazia. Ricordati sempre di ringraziare l’universo e senti la gratitudine nel tuo cuore.

La felicità

La felicità

Autore: Lucio Anneo Seneca ,

Numero di pagine: 116

Edizione integraleTesto latino a fronteCura e versione di Mario Scaffidi AbbateCos'è la felicità? È conseguibile in questo mondo (come volevano Platone, Aristotele, Teofrasto e Cicerone) o in uno ultraterreno (come pensavano Lattanzio e Agostino)? Seguendo l'etica stoica e in contrapposizione con la filosofia epicurea, Seneca sostiene che la felicità risiede non nel piacere ma nella virtù, in una vita conforme alla nostra natura, cioè secondo ragione. Polemizzando poi con coloro che accusano i filosofi di vivere bene, in contrasto coi loro insegnamenti, dice che il saggio, pur possedendo la ricchezza, non se ne cura, come non si cura del piacere, del dolore e della salute, ma che comunque preferisce prendere il meglio dalla borsa della Fortuna. Forse, in un mondo di contraddizioni, in cui va bene tutto e anche il contrario di tutto, la vera saggezza sta nella pura contemplazione e la vera felicità nel non aver bisogno di felicità. Lucio Anneo Senecanacque a Cordova intorno al 4 a.C. Avviatosi verso un ideale ascetico di vita, da cui lo distolse il padre, abbracciò la carriera forense e la vita politica prima sotto Caligola, poi sotto Claudio e infine sotto Nerone....

La legge di attrazione del pensiero

La legge di attrazione del pensiero

Autore: William Walker Atkinson ,

Per la prima volta in edizione digitale uno dei metodi pratici più utilizzati per attivare il potere del pensiero e la Legge di Attrazione universale. CONTENUTI DEL LIBRO . Il mondo del pensiero e la Legge di Attrazione . Sviluppare la mente . Il segreto della volontà . Come diventare immuni all'attrazione negativa . La trasformazione positiva del pensiero . Allenare il subconscio . Il potere dell'attrazione: la forza del desiderio . La Legge, non il Caso "Quando riconosceremo che il pensiero è una forza, una manifestazione di energia attrattiva come quella dei magneti, allora inizieremo a capire la ragione di molte cose che fino a oggi ci sono sembrate oscure. Niente ci potrà ripagare del nostro tempo e impegno quanto l'indagine di questo straordinario principio che governa il mondo del pensiero, la Legge di Attrazione." (William Atkinson) A CHI È DESTINATO QUESTO LIBRO . A chi vuole trasformare la realtà che lo circonda e ottenere felicità e ricchezza . A chi vuole conoscere e utilizzare praticamente la Legge di Attrazione . A chi vuole sviluppare le potenzialità della sua mente per cambiare la sua vita . A chi vuole creare e vivere condizioni positive . A chi vuole...

The Meta Secret

The Meta Secret

Autore: Mel Gill ,

Numero di pagine: 228

The Meta Secret vi svela il Segreto oltre tutti i Segreti. Scavando profondamente nelle Leggi dell'Universo, tra cui la potente Legge dell'Attrazione, vi illustra passo dopo passo le tecniche per creare quella condizione di Prosperità, Amore, Salute e Felicità che avete sempre sognato. Vi conferisce la saggezza necessaria per mantenere gli stati d'animo e l'energia in vibrazione ai massimi livelli e vi indica la Strada da seguire nel lungo viaggio della vostra esistenza. Con questa conoscenza, saprete come manifestare esattamente ciò che volete. The Meta Secret si fonda su eventi della vita reale e sugli insegnamenti dispensati dai più grandi Maestri di Saggezza di tutto il mondo, tra cui Bob Proctor, Jack Canfield e Joe Vitale, già presenti in The Secret, e Jay Abraham, Masaru Emoto, Eli Davidson e molti altri. Scoprirete che The Meta Secret è un Dono, è la Chiave per scoprire le antiche Leggi Segrete che vanno oltre la Legge dell'Attrazione e che sono rimaste appannaggio di pochi prescelti fino a poco tempo fa.

Metodo Silva. Andare a livello

Metodo Silva. Andare a livello

Autore: David Brown ,

Numero di pagine: 48

La tecnica guidata per accedere e utilizzare le risorse e le facoltà più profonde della nostra mente p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 14.0px 'Gill Sans Light'} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 14.0px 'Gill Sans Light'; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px 'Gill Sans Light'} p.p4 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px 'Gill Sans Light'; min-height: 16.0px} span.s1 {letter-spacing: 0.0px} span.s2 {font: 14.0px 'Times New Roman'; letter-spacing: 0.0px} Oltre al testo, l’ebook contiene i link per scaricare . Gli audio completi della tecnica (durata complessiva: un’ora) . Audio streaming: puoi ascoltare gli audio della tecnica guidata direttamente dal tuo tablet o smartphone . Audio download: puoi scaricare gli audio della tecnica sul tuo computer Il Metodo Silva prende il nome dal suo originatore, il texano José Silva (1914-1999), che a partire dai suoi studi di elettrotecnica e spinto da una sete di conoscenza straordinaria, per tutta la sua vita ha dedicato la sua ricerca ai sistemi più veloci ed efficaci per utilizzare al massimo grado le potenzialità della nostra...

La scrittura ipnotica. Come sedurre e persuadere i clienti con le parole giuste

La scrittura ipnotica. Come sedurre e persuadere i clienti con le parole giuste

Autore: Joe Vitale ,

Numero di pagine: 288
Elefanti

Elefanti

Autore: Rhonda Byrne ,

Numero di pagine: 240

"Hero" unisce la saggezza e la conoscenza di 12 tra le persone più di successo del mondo. Seguendo i loro apparentemente impossibili percorsi verso il successo, questo libro svela che ciascuno di noi è nato con tutto ciò che gli serve per vivere e realizzare il suo grande sogno - e così facendo portare a termine la sua missione e cambiare il mondo. Non importa dove tu sia o quanti anni tu abbia, non è mai troppo tardi per seguire il tuo sogno. E quando lo seguirai, farai la più grande scoperta che un essere umano può fare - la scoperta di chi sei veramente, e perché sei qui.

Ultimi ebook e autori ricercati