Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il ragazzo ideale

Il ragazzo ideale

Autore: Elle Kennedy , Sarina Bowen ,

Numero di pagine: 302

Due stelle del rosa firmano uno sport romance irresistibile! Organizzare il matrimonio di suo fratello, dove saranno presenti famosi giocatori di hockey, è la sfida più grande che Jess Canning ha davanti a sé. A ventisei anni, infatti, Jess è la pecora nera della famiglia e vuole a tutti i costi rendere orgogliosi i suoi genitori, dimostrando di aver trovato finalmente un’attività di successo a cui dedicarsi. L’unico ostacolo? Il testimone dello sposo è Blake Riley, giocatore di hockey professionista dall’esuberanza irresistibile... e anche l’uomo con cui Jess ha passato una indimenticabile notte pochi mesi prima. Comunque, si tratta di un’avventura che Jess è decisa a dimenticare e di una tentazione a cui è ancor più decisa a non cedere più. Peccato che Blake sia di tutta altra idea. Per lui, questo matrimonio è un vero colpo di fortuna: la sua chance perfetta di conquistare la testarda Jess. E se lei si rivelasse un (bel) po’ prevenuta nei suoi confronti? Quando, per uno scherzo del destino, anche Jess si trasferirà a Toronto l’unico obiettivo di Blake diventerà proprio dimostrarle che dietro la sua reputazione di dongiovanni si nasconde in realtà un...

Il fidanzato ideale

Il fidanzato ideale

Autore: Arlene James , Barbara Wallace , Trish Wylie ,

3 ROMANZI IN 1 UN VICINO DI CASA SPECIALE di Arlene James Inventarsi un fidanzato è l'unica soluzione che le resta, ormai, per poter fare carriera. Denise Jenkins ha assolutamente bisogno dell'aiuto di Morgan Holt, l'affascinante vicino di casa, al quale chiede di fingere per lei. La situazione rischia ben presto di sfuggirle di mano. IL MIO EROE IMMAGINARIO di Trish Wylie L'amore vero è troppo doloroso e complicato. Meglio affidarsi alla fantasia e sognare un uomo perfetto, un uomo che assomigli tanto a... Jack Lewis! Tara non aveva previsto una tale complicazione. Una cosa era trasformare il proprio vicino nel protagonista del suo romanzo, un'altra iniziare a desiderarlo nella vita reale. UN VICINO TUTTO DA SCOPRIRE di Barbara Wallace Sophie Messina si trova bloccata a casa per un problema idraulico. E la colpa è del bellimbusto del piano di sopra, tale Grant Templeton. Non sarà certo un fisico da urlo, due occhi da svenimento e una voce da linea erotica a impedirle di dirgliene quattro!

Una moglie ideale

Una moglie ideale

Autore: Gemma Townley ,

Numero di pagine: 250

Terzo e ultimo appuntamento con le avventure romantiche di Jessica Wild, iniziate con "L'importanza di essere sposata". Finalmente sposata con l'uomo che ama - il dolce e seducente Max -, Jessica Wild-Wainright è felice come non mai... se non fosse per un piccolo dettaglio. Il marito non sa niente di una sua semi-scappatella con il rivale in affari, avvenuta poco prima del loro matrimonio. Tormentata dal terrore di essere scoperta, Jessica si tuffa anima e corpo nel programma "Moglie ideale". Con l'aiuto dei soliti amici sconclusionati, tenterà di diventare una mogliettina adorante, un concentrato di passione e virtù domestiche. Ma il cammino verso la perfezione è irto di ostacoli. Tra disastri culinari e incresciosi incidenti in camera da letto, il povero Max finisce in ospedale e Jessica dovrà mandare avanti anche l'azienda. Titolo originale: "An ideal wife" (2010).

Nemici per la pelle. Curiosità, test, strip umoristici e tanta curiosità

Nemici per la pelle. Curiosità, test, strip umoristici e tanta curiosità

Autore: Luana Ravecca ,

Numero di pagine: 171
Più mi odi più ti amo

Più mi odi più ti amo

Autore: Harper Sloan ,

Numero di pagine: 320

Un concentrato di emozioni e romanticismo Il destino non è mai stato troppo gentile con Izzy West. Ha dovuto imparare a sue spese quanto la vita possa essere dura se la fortuna non è dalla tua parte. Quanto facilmente i sogni possano essere distrutti. Negli ultimi due anni ha cercato di curare tutte le sue ferite. Adesso, finalmente, potrebbe raggiungere la serenità che desidera. Ha un buon lavoro, buoni amici, le resta solo una cosa da fare... Chiudere definitivamente con il suo ex marito violento. Per questo si è fatta convincere ad assumere una guardia del corpo che possa tenerla al sicuro durante il divorzio. Ma non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi davanti Axel, partito per arruolarsi nei Marines tanti anni prima, lasciandola con il cuore infranto. Axel non avrebbe mai pensato di incontrare ancora lo sguardo di Izzy. Non immaginava che rivederla avrebbe riportato a galla emozioni che credeva annullate da risentimento e delusione. Proteggerla, adesso, significa rischiare di desiderarla ancora. Riusciranno Izzy e Axel a lasciarsi il passato alle spalle? Ci sono incendi che è impossibile estinguere «Protagonisti che vi faranno innamorare, una passione travolgente e...

L'ideale e la relativa umana facolta da coltivarsi nella educazione in genere e in specie nella educazione ginnasiale

L'ideale e la relativa umana facolta da coltivarsi nella educazione in genere e in specie nella educazione ginnasiale

Autore: Giorgio Pullich ,

Numero di pagine: 108
Ogni giorno un passo avanti

Ogni giorno un passo avanti

Autore: Giulia Faro ,

Numero di pagine: 120

La vita di Vanessa cambia all’improvviso. La giovane perde, in un colpo solo, il ragazzo che ama e la sua migliore amica, e dovrà presto cambiare città. Grazie all’aiuto dei genitori, riuscirà a poco a poco ad uscire dal guscio, anche se ad aprire di nuovo il suo cuore sarà Cristiano: un ragazzo dai capelli neri e dagli occhi verdi, pieno di sorprese.

Il profumo dei sogni

Il profumo dei sogni

Autore: Susan Wiggs ,

Numero di pagine: 294

A volte, nonostante una vita praticamente perfetta, si è portati a compiere delle scelte che ci allontanano dai nostri obiettivi. Ma l'amore è una forza incondizionata, che ci muove e ci sospinge senza indugi. È proprio quello che accade a Sonnet Romano, che con una carriera ideale, un fidanzato perfetto e una prestigiosa promozione ad attenderla rinuncia a tutto per tornare da sua madre ad Avalon non appena scopre che la donna sta portando avanti una gravidanza a rischio. Tornare, però, significa fare i conti con il passato e persino accettare un lavoro che la porta a stretto contatto con Zach Alger, il più grande errore della sua vita. O forse no?

Quattro amiche e un paio di jeans (cofanetto) II

Quattro amiche e un paio di jeans (cofanetto) II

Autore: Ann Brashares ,

Numero di pagine: 714

Le avventure delle quattro inseparabili amiche, Tibby, Lenny, Carma e Bee, continuano nel secondo maxi ebook, che raccoglie gli ultimi due romanzi della serie. IL TEMPO DELLE SCELTE "La vita come l'abbiamo conosciuta finora sta finendo. Domani sera inaugureremo il terzo viaggio estivo dei pantaloni. Domani comincia il tempo della vita quello in cui avremo più bisogno dei pantaloni." PER SEMPRE IN BLU "Per quanto strizzassimo gli occhi, non riuscivamo a vedere la linea di demarcazione tra il cielo e il mare, tra il tempo e lo spazio, tra l'acqua e l'aria. Il confine era invisibile e il colore eterno. Era un blu delicato e cangiante, il blu unico e inconfondibile di un paio di pantaloni lisi."

L'agenzia matrimoniale per cani fortunati

L'agenzia matrimoniale per cani fortunati

Autore: Beth Kendrick ,

Numero di pagine: 360

Impossibile amare Lara Madigan senza amare i cani. È stato l'incontro con un bastardino molto speciale, tanti anni fa, a illuminare la sua adolescenza fino a quel momento solitaria. Cose che capitano se hai un padre affascinante ma immaturo e una madre workaholic convinta che solo una manicure come si deve possa risolvere i problemi di una ragazza. Ma a Lara non interessano le bellissime borse firmate che Justine si ostina a regalarle a ogni compleanno, e nemmeno i gioielli, come ha presto notato il fidanzato Evan. Per farla felice, a 29 anni, basta il lavoro quotidiano presso la Lucky Dog, l'agenzia i adozioni canine che ha fondato con l'amica Kerry. Per ogni jack russell, dalmata o bastardino che raccoglie dalla strada, Lara sa trovare il padrone perfetto, quello con la sensibilità giusta, l'appartamento adatto e il carattere più compatibile. Peccato che lo stesso istinto infallibile per i lieto fine non la assista nella sua vita sentimentale. Forse Evan è davvero l'anima gemella, ma la convivenza con Lara e i suoi cani si rivela da principio un disastro. E quando lui e chiede di scegliere tra il loro amore e gli ingovernabili Mullet, Maverick, Rufus, e Zsa Zsa, Lara gli dà ...

Storia d'amore e perdizione

Storia d'amore e perdizione

Autore: Melvin Burgess ,

Numero di pagine: 266

Non è mai facile avere quattordici anni. Le difficoltà della vita sembrano insormontabili, il futuro così lontano e incerto... A volte per lasciarsi alle spalle una realtà dolorosa e insostenibile la fuga sembra l'unica soluzione. È il caso di Tar, che con Gemma decide di scappare da una casa di genitori violenti e alcolizzati, e di adattarsi a vivere per strada e in case occupate. Ma c'è anche un altro tipo di fuga, che promette ancor più di allontanare problemi e sofferenze, sollevare corpi troppo pesanti per giovani anime che aspirano alla leggerezza: l'eroina. E Tar e Gemma, insieme, scopriranno l'altra faccia di una droga che, impietosa, annulla e cancella personalità, dignità ed emozioni. Un romanzo di formazione crudo, vero e profondo, ma anche una storia di rinascita e riscatto, di scelte coraggiose per liberarsi della dipendenza e di un nuovo, seppur difficile, inizio. Un diario a più mani intenso e commovente, un grido di amore e di forza lanciato a lacerare il silenzio che circonda il mondo dell'adolescenza interrotta.

Il volo nuziale

Il volo nuziale

Autore: Francesco Alberoni ,

Numero di pagine: 143

L'erotismo delle adolescenti cerca smanioso un oggetto perfetto, ed esse lo scorgono ora in qualcuno che eccelle nel loro ambiente, ora in un divo. La loro mente costruisce un modello ideale di vita amorosa. E vogliono realizzarlo. E' questo il volo nuziale: uno slancio verso l'altro che caratterizza oggi le donne. (Feltrinelli) - Nel saggio Alberoni continua lo studio dell'amore e delle sua implicazioni, puntando l'attenzione sul fenomeno dell'innamoramento da parte di ragazze adolescenti e preadolescenti per i divi da cui sono attratte, per poi estendere lo studio alla tendenza femminile a provare attrazione per soggetti irraggiungibili o comunque ritenuti ad un livello "superiore" al proprio. (Wikipedia).

Ultimi ebook e autori ricercati