Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 39 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Vade Retro Satana

Vade Retro Satana

Autore: Giovanni Maddamma

Numero di pagine: 110

In questo libro parlo di una questione non semplice da discutere: La possessione demoniaca. Nel libro troverai questi argomenti: 1. Sintomi della possessione demoniaca; 2. Spezzare il potere del peccato; 3. Combattere le tentazioni demoniache; 4. Il potere del demonio tuoi pensieri; 5. I pericoli della ribellione; 6. Come apriamo le porte alla possessione demoniaca; 7. Demoni della malvagità morale; 8. Il nostri nemici sono Satana e demoni; 9. La gerarchia demoniaca; 10. Come Satana ci opprime; 11. Pratiche davvero pericolose; 12. La liberazione è solo per chi crede in Cristo? 13. Resistere al diavolo; 14. Come perdonare i nostri fratelli e sorelle; 15. I sentimenti di colpa, paura e vergogna; 16. La voce della condanna; 17. Usare il nome di Gesù; 18. Preparate la via per il Signore; 19. Preghiere contro il demonio. Un libro consigliato a coloro che cercano qualcosa di approfondito sull'argomento.

Vattene, satana! Storie di sofferenza, esorcismi e liberazioni

Vattene, satana! Storie di sofferenza, esorcismi e liberazioni

Autore: Elisabetta Fezzi , Fabrizio Penna

Numero di pagine: 336
L' Ultima intervista

L' Ultima intervista

Autore: Gabriele Amorth , Marcello Lanza , AA.VV.

Numero di pagine: 112

per chi lo ha conosciuto, il volto severo di don Gabriele Amorth è sempre stato in contrasto con il suo spiccato senso dell’umorismo e con uno spirito sereno e gioioso. Le ultime sue conversazioni con Marcello Lanza, avvenute poco prima della morte, contengono il testamento spirituale del sacerdote, considerato in tutto il mondo cattolico il principale oppositore del demonio.

Ho incontrato Satana

Ho incontrato Satana

Autore: Gabriele Amorth

Numero di pagine: 250

"Il diavolo sa trasformarsi. Può restare nascosto. O parlare lingue diverse. A volte mi prende persino in giro¿ Ma né lui, né gli indemoniati o i chiodi che escono dalla loro bocca mi spaventano. Io opero in nome del Signore del mondo. E Satana è solo la scimmia di Dio." Padre Amorth

I due esorcisti

I due esorcisti

Autore: Ray Russell

Numero di pagine: 208

Susan Garth è una ragazza perbene: occhi limpidi, capelli biondi, brava a scuola, tutte le domeniche a messa... Almeno fino al giorno in cui comincia a comportarsi in maniera insolita e alla chiesa non riesce più nemmeno ad avvicinarsi, o alla notte in cui si spoglia di fronte al vecchio parroco e gli affonda le unghie nella gola... Gli anni Sessanta stanno sbocciando, e i preti ormai confidano più spesso nella psichiatria che nella demonologia, ma non il vescovo Crimmings, che è convinto che dietro quello sguardo apparentemente innocente si nasconda il Principe delle Tenebre, il Diavolo in persona. A Susan non serve un bravo psicologo, bensì un esorcismo in piena regola e, per eseguire il rito, il prelato chiede aiuto al nuovo parroco, padre Sargent, un giovane e disinvolto prete dalla mentalità aperta e la passione per il brandy. Insieme, i due esorcisti, in un crescendo di tensione e violenza, affronteranno l’oscurità che tormenta la ragazza. Ma un’altra sconvolgente verità attende di essere rivelata. Perché se il Male ha un solo nome, può avere molti volti…

INCHIESTA SUL DEMONIO

INCHIESTA SUL DEMONIO

Autore: Marco Tosatti , Gabriele Amorth

Numero di pagine: 224

"La maggior astuzia del diavolo è far credere che non esiste." Padre Amorth

Creazione

Creazione

Autore: Giuseppe Rai

Numero di pagine: 552

"Creazione" è un romanzo teologico, storico - religioso, con un'appendice fantascientifica!Teologico perché in esso sono esposte molte delle dottrine teologiche ebraico cristiano islamiche che hanno plasmato la fede umana; storico perché ripercorre l'arco della storia umana, con una particolare attenzione all'aspetto religioso; fantascientifico perché i misteri della fede vi sono presentati in una veste nuova e provocatoria.E' la storia delle vicende umane, da Adamo ai nostri giorni, raccontata attraverso gli occhi delle creature celesti, gli angeli di Dio Padre e di suo figlio il Signore Gesù Cristo.Il vero protagonista di "Creazione" è Dio Padre, lo Yahwè biblico, l'Allah del corano, presentato in una veste alquanto originale, e dall'altra parte vi è l'avversario, Lucifero, l'angelo ribelle che ha sfidato Dio. Così la sfida ha inizio!

L’antivangelo - Ostiarius è lo Spiritu Sancto Anticristo

L’antivangelo - Ostiarius è lo Spiritu Sancto Anticristo

Autore: Gianluigi Tarussio

Numero di pagine: 614

La Sinossi è evidente dal suo Titolo, L’ANTIVANGELO contro il VANGELO di GESÙ CRISTO, il cui anagramma è RESUSCITO, il quale descrive e afferma la parola Opposta e contraria al Vangelo Stesso. Quest’ultimo profetizzava la venuta dello SPIRITO SANTO e dell’ANTICRISTO, ma non ha rivelato la vera Identità nella mia persona, che detiene queste due Identità Divine. Adesso esse si sono svelate al mondo per dividere gli Uomini, come richiesto nella preghiera dall’Uomo con il segno della Croce, e chi Divide è lo SPIRITO SANTO, che divide sia a sinistra che alla destra del Padre, come fa il buon PASTORE = SEPARO nel suo anagramma IL BENE dal MALE e I CAPRI dalle PECORE (Matteo 25:32).

Un esorcista racconta

Un esorcista racconta

Autore: Gabriele Amorth

Numero di pagine: 254

Come ci si difende dal demonio? Quali sono i segni della presenza diabolica? Esistono veramente le fatture, i malefici, il malocchio? Il volume è frutto di un'esperienza diretta e ricco di esempi; risponde a queste e ad altre domande attraverso un'ordinata esposizione della materia. La pratica dell'esorcismo, in auge fino a tre secoli fa, sta attraversando presso i cattolici un periodo di crisi che coinvolge teoria e pratica, gli studi di teologia e la pastorale diocesana. È lasciato così campo libero agli imbroglioni, ai maghi, ai cartomanti. Don Amorth va controcorrente, ma in linea con l'insegnamento della Bibbia, del Magistero, della Tradizione.

Linee guida per il ministero dell'esorcismo. Alla luce del rituale vigente

Linee guida per il ministero dell'esorcismo. Alla luce del rituale vigente

Autore: Associazione Internazionale Esorcisti

Numero di pagine: 306
Visse due volte & Voleva Vivere.

Visse due volte & Voleva Vivere.

Autore: Alfonso Sica

Numero di pagine: 84

Il personaggio principale di questo romanzo storico horror, è un'artista del tutto frutto dell'immaginazione, che , un certo "Veronio", che nello scenario storico della Firenze del Rinascimento maturo, tra gli ultimi decenni del quattrocento e il primo ventennio della prima metà del cinquecento trova un posto principale, ma insieme a due coniugi col titolo e blasone di marchesi, eletti e nonché adepti di Belial. La vicenda si svolge principalmente nella bottega dell'artista "Veronio" e congiuntamente anche nel Castello di Vincigliata presso Fiesole, ove si avvicenderanno artisti e uomini di cultura, gente importanti dell'epoca, quali "Andrea del Verrocchio", il"Ghirlandaio", "Leonardo da Vinci", i fratelli "Giuliano e Antonio da Sangallo", "Angelo Poliziano", "Pico della Mirandola", "Marsilio Ficino", "Raffaello Sanzio" e "Michelangelo Buonarroti", quest'ultimo sarà l'unico e solo a rimanere estraneo ai fatti del romanzo. Essi, oltre ad esibire le loro contraddizioni, le loro esigenze artistiche e personali, che insieme a "Lorenzo il Magnifico" troveranno nel castello di Vincigliata, grazie alla presenza di Belial, in altre parole della trilogia Diavolo, Demone e Satana,...

Satana ovvero Il diavolo a Parigi commedia in cinque atti dei signori Clairville e Damarin

Satana ovvero Il diavolo a Parigi commedia in cinque atti dei signori Clairville e Damarin

Autore: Louis François Nicolaïe Clairville

Numero di pagine: 56
La Settima Porta

La Settima Porta

Autore: Umberto Rotili

Numero di pagine: 592

L’Armageddon incombe e l’universo come lo conosciamo rischia di essere annientato definitivamente. Stonehenge, porta di accesso al potere divino, è stata distrutta senza che i guerrieri della luce potessero impedirlo, e le altre porte la seguiranno presto. Ofiuco, meglio noto come Satana, ottiene un successo dopo l’altro, e adesso mira a impadronirsi delle dodici pietre dello zodiaco. Il tempo stringe e i guerrieri non hanno ancora trovato il Virgulto di Yishai, l’unico che può aprire il Libro dai Sette Sigilli e garantire loro la vittoria. Ma non tutto è perduto: durante la catastrofe, gli esseri angelici sono riusciti a portare Diego e Aaron, i due Alchimisti, nella dimensione di Shambhala, dove il tempo si dilata all’infinito. Secondo la profezia di Ankh, infatti, essi sono l’Anticristo, figli di Ofiuco e della negromante Tamar, due gemelli separati alla nascita che, acquisito il pieno controllo dei loro poteri, potranno viaggiare nello spazio e nel tempo e determinare le sorti dell’Armageddon. Ma la profezia parla di un solo Anticristo. E ciò significa che uno dei due, alla fine, cederà al fascino del male e che l’altro sarà costrello a eliminarlo. Solo...

La Sacra Bibbia, che contiene il Vecchio e il Nuovo Testamento; tradotta in lingua italiana da Giovanni Diodati

La Sacra Bibbia, che contiene il Vecchio e il Nuovo Testamento; tradotta in lingua italiana da Giovanni Diodati

Numero di pagine: 187
IO SONO IL MIO NOME, alla ricerca del Dio Creatore YHWH

IO SONO IL MIO NOME, alla ricerca del Dio Creatore YHWH

Autore: Francesco Lepori

Numero di pagine: 53

Dopo più di 21 anni di studi approfonditi sulle sacre scritture del vecchio e del nuovo Testamento, ho terminato il mio manoscritto in formato digitale, Dio disse di ricercarlo nella sua parola, e finalmente con questo manoscritto vi rivelerò ciò che ha nascosto chi con il nome di Dio si è creato un impero, la verità è una e va rivelata. Giovanni 8:32 Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi

La Bibbia Abbreviata

La Bibbia Abbreviata

Autore: Harold Lerch

Numero di pagine: 355

Questo volume è una copia condensata della Sacra Bibbia. L'intera storia è inclusa, ed è più facile da capire e leggere più rapidamente. Il commento è incluso.

18-25: Nuovo Testamento giusta la volgata in latino e italiano colle spiegazioni letterali e spirituali tratte da' santi padri e dagli autori ecclesiastici da d. Luigi Isacco Le Maistre de Sacy, tradotte dal francese

18-25: Nuovo Testamento giusta la volgata in latino e italiano colle spiegazioni letterali e spirituali tratte da' santi padri e dagli autori ecclesiastici da d. Luigi Isacco Le Maistre de Sacy, tradotte dal francese

Numero di pagine: 578
Il Nuovo Testamento del Nostro Signore e salvatore Gesù Cristo tradotto in lingua italiana da Giovanni Diodati

Il Nuovo Testamento del Nostro Signore e salvatore Gesù Cristo tradotto in lingua italiana da Giovanni Diodati

Numero di pagine: 493
Default I Giganti della Terra e i segreti della Lingua Italiana

Default I Giganti della Terra e i segreti della Lingua Italiana

Autore: Angelo Lucisano

Numero di pagine: 690

«Di che vestito sto parlando? Di una semplice parola del vocabolario italiano che si chiama Amare. Di quale anticlericalismo si parla, di laicità dello stato e di attacchi da farsi alla religione cattolica!» Stridente e coraggiosa, l’opera di Angelo Lucisano potrebbe essere definita “monumentale”, non soltanto per la grande quantità di informazioni che ci elargisce, ma per l’evidente impegno che un simile lavoro deve evidentemente aver richiesto. Potremmo definirlo un testo che traccia delle linee di raccordo tra concetti estremamente importanti, complessi e reciprocamente distanti come la filosofia, la linguistica, la teologia e la filologia, ma con inevitabili collegamenti alla scienza, alla sociologia, all’antropologia, alla psicologia e all’esoterismo, a volte più diretti, altre volte riservati a quei lettori che hanno “l’occhio lungo”. In che modo la lingua italiana gioca il suo ruolo così determinante in relazione alla spiritualità (religiosa o meno che sia)? Semplicemente fornendo le parole, tanto per tramandarla quanto per discuterla, tanto per sostenerla quanto per tentare di confutarla. In questo caso, più che mai, le parole sono veri e propri...

La Parola appare nella carne

La Parola appare nella carne

Autore: Cristo degli ultimi giorni

Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, che Si è manifestato per compiere la Sua opera, esprime tutte le verità che purificano e salvano l’umanità, e tutte sono incluse in “La Parola appare nella carne”. In tal modo si è avverato ciò che è scritto nella Bibbia: “Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio” (Giovanni 1:1). Quanto a “La Parola appare nella carne”, questa è stata la prima volta, dalla creazione, in cui Dio Si sia rivolto all’intera umanità. Questi discorsi sono stati il primo testo rivolto da Dio all’umanità in cui Egli ha messo a nudo gli esseri umani, li ha guidati, li ha giudicati e ha parlato loro da cuore a cuore e, così pure, sono stati i primi discorsi in cui Dio ha fatto conoscere all’uomo le Sue orme, il luogo in cui Egli risiede, l’indole di Dio, ciò che Dio ha ed è, i pensieri di Dio e la Sua preoccupazione per l’umanità. Si può dire che questi siano stati i primi discorsi rivolti da Dio all’umanità dal terzo cielo, fin dalla creazione, e la prima volta in cui Dio ha assunto la Sua identità intrinseca per manifestarSi e rivolgere la voce del Suo cuore all’umanità per mezzo...

Una spiegazione dell'apocalisse contenente il vero misterioso nome 666

Una spiegazione dell'apocalisse contenente il vero misterioso nome 666

Autore: Michele Santangeli

Numero di pagine: 72

Ultimi ebook e autori ricercati