Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Desiderio di Vendetta

Desiderio di Vendetta

Autore: LS Morgan

Numero di pagine: 228

Un avvincente, coinvolgente e incredibile romanzo romantico. Hazel Eyes (Desiderio di Vendetta) alias: Alex Hazel è un imprenditore di successo nel mondo degli affari, in cui ha faticato ad entrare. Abbandonato dalla donna che amava e tradito da coloro di cui si fidava, ha plasmato il suo destino con un unico desiderio, quello di Vendetta. Può adempiere ai suoi piani quando il destino entra in gioco per riportare indietro colei che gli aveva rubato il cuore? Avventurati in questo romanzo circondato da mistero e intense emozioni per scoprire fino a che punto arriva un uomo, sia per odio che per amore.

Amore, zucchero e caffè

Amore, zucchero e caffè

Autore: Daniela Sacerdoti

Numero di pagine: 288

«Un libro che è impossibile smettere di leggere.» The press and journal Dall'autrice del bestseller Se stiamo insieme ci sarà un perché Il matrimonio di Margherita sta andando a rotoli. Rimanere incinta dopo averci provato per tanto tempo è stata una sorpresa favolosa per lei, ma non per il marito. Quando ne ha più bisogno, si rende conto che lui non c’è. E allora Margherita decide di prendersi del tempo per se stessa, per capire dove stia andando il suo matrimonio. Lascia quindi Londra per trascorrere l’estate a Glen Avich, il posto in cui sua madre e il patrigno gestiscono un caffè. Ha bisogno di uno stacco per riallacciare il rapporto con la figlia Lara e dare una svolta alla propria vita. Ma Glen Avich può avere uno strano effetto sulle persone... Quando inizia a lavorare per Torcuil Ramsay, tutto comincia a cambiare. Margherita percepisce che il suo cuore si sta risvegliando, nonostante non lo credesse possibile. Quando finalmente sta cominciando a capire chi è davvero, si trova di fronte a una scelta che potrebbe mettere in discussione tutto. E per prendere la decisione giusta le servirà molto coraggio... Un'autrice da 1 milione di copie Bestseller in...

HELLKAISER - FORSAKEN -

HELLKAISER - FORSAKEN -

Autore: Alessandro Falzani

Numero di pagine: 200

Dopo la saga HELLKAISER ARMAGEDDON, il nuovo spin della seconda serie: HELLKAISER - FORSAKEN._ SINOSSI: Il dio degli inferi ha vinto la guerra più imponente del creato, con immani perdite e sacrifici, il nuovo equilibrio dei cieli è finalmente ristabilito. Gli inferi godono di nuovo vigore, nuovi paesaggi vengono plasmati, la quiete regna sovrana, le creature solcano le aride terre, ora rinate a nuova vita. Per Lorian, il semplice ragazzo di Roxville, il destino sembra essere compiuto, e ora la calma e la stanchezza albergano nel suo cuore affranto. Dalia, la sua cara e amata moglie che ha perso la vita sacrificandola perché egli potesse vincere, ora riposa nel cimitero che il dio degli inferi ha eretto in suo onore, e in quello dei cari amici che con estremo sacrificio hanno permesso che il miracolo si compisse. E ed in uno di quei giorni, in cui Lorian si reca a salutarla come ormai è solito fare, che qualcosa di inatteso accade, qualcosa che desta all'improvviso i suoi potenti sensi di demone. Egli percepisce una minaccia, lontano, più lontano di quanto i suoi sensi di Dio possano permettergli di andare, scorge il suo nuovo nemico nitidamente... e capisce che la pace era...

I misteri delle soffitte e altri romanzi

I misteri delle soffitte e altri romanzi

Autore: Carolina Invernizio

Scrittrice di romanzi d’appendice ricchi di trame intricate, Carolina Invernizio esplora i sentimenti, i gusti e le aspirazioni di un’epoca e del suo popolo: quello della fine dell’Ottocento italiano. La Invernizio soddisfa e ne asseconda la curiosità per i crimini, i sacrifici e i drammi familiari, utilizzando senza remore la logica degli opposti propria della cultura popolare: il bianco e il nero, i buoni e i cattivi. L’“onesta gallina della letteratura italiana”, come l’ha definita Antonio Gramsci, ci restituisce una società caratterizzata da un orientamento predatorio delle classi abbienti nei confronti di quelle popolari e da un’aspirazione spasmodica di queste ultime all’ascesa sociale. I vizi privati raccontati dalla Invernizio dissacrano il mito della famiglia borghese, le cui losche azioni alimentano la tendenza di uomini senza scrupoli a sfruttarle a proprio vantaggio. Ne derivano aspri conflitti, soprattutto di natura patrimoniale: è il denaro – questo feticcio che nel corso dell’Ottocento diventa il primum movens dei comportamenti umani – a porsi come causa di delitti di ogni genere. Alcune opere della Invernizio appartengono a pieno titolo...

Nereide della Foresta

Nereide della Foresta

Autore: Vianka Van Bokkem

Numero di pagine: 58

Mia madre, le sue sorelle e le loro figlie sono conosciute come Nereidi, o ninfe marine. La maggior parte di loro vive nel mare, ma alcune, come mia madre e poche altre, scelgono di vivere nella foresta. Il mio nome è Eunice. Ogni 50 anni la mia famiglia Nereide deve sacrificare una principessa diciannovenne a Lamia, il demone mangia bambini. Purtroppo per me, il patto di cinquanta anni è di quest'anno, e io sono l'unica principessa che sta per avere l'età richiesta al più presto. Sarà il bello e coraggioso Khasius da Helios aiutarmi a scappare il mio destino? O sarà Lamia a rivendicare il suo patto?

Opere ... tradotte in italiano. Con annotazioni e comento di Gabriele de Stefano

Opere ... tradotte in italiano. Con annotazioni e comento di Gabriele de Stefano

Autore: George Gordon Byron Baron Byron

Numero di pagine: 624
L'ultima lacrima

L'ultima lacrima

Autore: Stefano Benni

Numero di pagine: 171

La Dernière Larme, c'est le titre de la chanson qui, dans le dernier texte de ce recueil, réunit de façon éphémère un sniper et sa cible. C'est aussi la dernière larme que verse Stefano Benni sur notre société à travers vingt-sept nouvelles tantôt désopilantes, tantôt glaçantes, toujours pleines de fantaisie et d'humour. Qu'il dénonce les maux de l'Italie berlusconienne - voyeurisme médiatique, xénophobie, arrogance de l'extrême-droite - ou qu'il stigmatise des travers humains universels, Stefano Benni pratique l'ironie et le mélange constant du réel et du fantastique, tel un Swift contemporain. Verve, imagination et invention verbale caractérisent cette chronique lucide de l'horreur en forme d'appel à la résistance face aux monstres de la modernité qui nous menacent.

Il risveglio dall’illusione selettiva

Il risveglio dall’illusione selettiva

Autore: Angelo Chiocca

Numero di pagine: 98

Questo libro rappresenta il viaggio all’interno del proprio se interiore in una realtà illusoria selettiva, vivendo in varie modalità e pensando che sia proprio quella la realtà che ci viene posta. Mentre in realtà tutto ciò che viene generato è stato creato appositamente per essere sottoposti a una selezione prima della vera nascita per il mondo reale che c’è fuori da questa realtà virtuale, per far crescere il proprio potere personale, renderti consapevole di ogni circostanza della vita e portarti a saper affrontare ogni circostanza in modo fluido. Ma prima di affrontare ciò bisogna svegliarsi.

Affare di cuore

Affare di cuore

Autore: Sara Orwig

Numero di pagine: 160

Lara Hunter sa che passare la notte con un uomo appena conosciuto non è un atteggiamento per lei usuale. Il suo misterioso amante sembra un principe, sensuale e primitivo, venuto da lontano per sconvolgere la sua noiosa esistenza. Lontano dal suo impiego umiliante come cameriera e vicina a sensazioni che fino a quel momento aveva solo letto sui libri. Eli Ashton però non è un principe, è uno dei figli del suo odioso datore di lavoro scomparso. Lei ne ha davvero abbastanza degli Ashton e dei loro modi arroganti, ma quando Eli la reclama, il suo corpo può solo eseguire il comando.

Il tempo e il nulla - Diario di uno sconosciuto

Il tempo e il nulla - Diario di uno sconosciuto

Autore: Angelo Nese

Il tempo e il nulla è la storia di un uomo alla ricerca del vecchio amore, Erina. Attraverso un girotondo di comparse e di suggestivi incontri, passando per sogni e avventure, l’autore del ‘Diario’ prenderà coscienza dei mali degli altri, del mondo e dei propri, della bellezza del tempo trascorso, della disillusione che spegne l’incanto della gioventù. Conoscerà numerosi personaggi come il Frate o il mago Raul, racconterà storie drammatiche, come quella di Lara, e ritroverà i suoi vecchi amici; vivrà esperienze ricche di poesia, umanità, dolore, entrerà più a fondo entro se stesso; eppure il fine ultimo del suo viaggio, il ricongiungimento con l’amata Erina continuerà a rimanere un sogno. I sentimenti e le sfumature dell’animo vengono attraversate e incise con forza dalla visione o evocazione di oggetti comuni, dai richiami al mondo della natura e della vita di tutti i giorni, così da presentare nello scorrere della lettura una visione panteistica del tempo e delle emozioni dei protagonisti dell’opera.

Opere edite ed inedite di Giuseppe Nicolini nuovamente ordinate, e precedute da un discorso del Professore D. Pallaveri

Opere edite ed inedite di Giuseppe Nicolini nuovamente ordinate, e precedute da un discorso del Professore D. Pallaveri

Autore: Giuseppe NICOLINI (of Brescia.)

Opere edite ed inedite di Giuseppe Nicolini nuovamente ordinate dal professore Daniele Pallaveri

Opere edite ed inedite di Giuseppe Nicolini nuovamente ordinate dal professore Daniele Pallaveri

Autore: Giuseppe Nicolini

Poemi recati in italiano da Giuseppe Nicolini con alcuni componimenti originali del traduttore

Poemi recati in italiano da Giuseppe Nicolini con alcuni componimenti originali del traduttore

Autore: George Noel Gordon Lord Byron

La signora di Lorne

La signora di Lorne

Autore: Terri Brisbin

Scozia, 1308 Quando suo padre, sconfitto dall'esercito del sovrano scozzese Robert Bruce, fugge in esilio, Lara MacDougall, Signora di Lorne, si ritrova sola, prigioniera nel suo stesso castello e in balia del vincitore. Costretta a sposare Sebastien di Cleish, braccio destro del sovrano, l'indomita fanciulla giura a se stessa di rimanere fedele al suo clan e di non arrendersi mai al guerriero che l'ha privata dell'onore e ha distrutto il suo futuro. Ma Sebastien, dimostrandosi un prode e leale cavaliere che lotta per una Scozia unita, indipendente dagli inglesi e in pace, si guadagna faticosamente il rispetto dell'altera castel-lana. Saprà conquistare anche il suo cuore?

Poemi di Giorgio Lord Byron, recati in italiano da Giuseppe Nicolini. Nuova edizione eseguita su quella del 1837 riveduta ed aumentata dal traduttore

Poemi di Giorgio Lord Byron, recati in italiano da Giuseppe Nicolini. Nuova edizione eseguita su quella del 1837 riveduta ed aumentata dal traduttore

Autore: George Gordon Byron Baron Byron

il ponte

il ponte

Autore: Gabriela Furlani

Numero di pagine: 88

Attraverso questo racconto spirituale, che ci trasporta in una foresta nascosta e popolata da esseri più evoluti, vengono esposti veri insegnamenti, riguardo al vero cammino dell'evoluzione dello spirito. Con le sue semplici parole, ma piene di conoscenza e saggezza, viene data la chiave per aprire la porta del mondo spirituale, dove la protagonista dovrà attraversare insegnamenti che l'aiuteranno a risvegliare la sua coscienza, e così essere lei stessa un ponte tra i due mondi, quello reale e quello dell'apparenza. "...è folle pensare che nasciamo, viviamo, moriamo e sia la fine. Che senso avrebbe tutto ciò? Te lo sei mai chiesta? Non ti sembra manchi qualcosa?" chiese Fran. "...dopo alcuni minuti in cui la luce stazionava ferma, galleggiante nell'aria, a pochi centimetri dal suolo, con un movimento repentino ma silenzioso salì verso l'alto, fugacemente. Poi si fermò qualche istante alcuni metri sopra la cima degli alberi, sospesa, come stesse aspettando qualcosa. Dopo, la sua luce si fece intensa, così intensa da accecarmi per alcuni istanti, poi tornò a brillare con luce più tenue e salì al cielo verso destra, per poi scomparire". Un pacchetto molto speciale era...

Poemi ... recati in italiano da Giuseppe Nicolini. Nuova ed. riveduta ed amentata dal trad

Poemi ... recati in italiano da Giuseppe Nicolini. Nuova ed. riveduta ed amentata dal trad

Autore: George Noel Gordon Lord Byron

Survivor (Darklove)

Survivor (Darklove)

Autore: Marta Maddy

“Lei ha bisogno di me per poter sopravvivere a tutto questo, io invece, ho bisogno di lei per poter tornare a vivere.” Jake Harris ha perso tutto. Non sente più niente. È freddo come il ghiaccio. Il suo passato da soldato lo ha segnato profondamente e l’unica cosa che gli rimane è sopravvivere, fino a quando qualcuno non gli offrirà un’opportunità di riscatto. Una nuova missione lo condurrà direttamente negli affari più sporchi di Chicago e ad una lista che sembra fare gola a tutti. Jake non ha più niente da perdere, è disposto a tutto pur di ripulire il suo nome, ma i suoi piani andranno in fumo non appena s’imbatterà nella bellissima e fragile Lara Enderson. Chi è questa ragazza? E perché ogni suo gesto sembra destabilizzarlo? Lara guarda Jake come nessuno ha mai fatto, lo sfida, lo piega, gli fa provare cose che non dovrebbe più provare. Ma se le bugie, i segreti e i tradimenti li spingessero l’uno contro l’altra? Tutte le regole stanno per essere infrante, ogni segreto sta per essere svelato, sì, ma a quale prezzo? Marta Maddy torna nel panorama italiano e lo fa puntando dritto al cuore. Un romantic suspense pronto a regalarci: adrenalina, passione, ...

Cercando Alaska

Cercando Alaska

Autore: John Green

Numero di pagine: 312

La prima sbronza e il primo scherzo. * Il primo amico e la prima ragazza. * Le ultime parole. Miles Halter, solitario collezionista di Ultime Parole Famose, lascia la tranquilla vita di casa per cercare il suo Grande Forse a Culver Creek, una prestigiosa scuola in Alabama. È qui che conosce Alaska. Brillante, buffa, svitata, imprevedibile e molto sexy, per Miles diventa un enigma, un pensiero fisso, una magnifica ossessione.

Arazzi di Sangue nell’Anima

Arazzi di Sangue nell’Anima

Autore: Andrea Oliveti

Numero di pagine: 224

Giacomo Rinaldi è un uomo brillante, amante dell’arte, che vede la propria vita dissolversi, con la lenta inesorabilità di un fiume che scorre in un paesaggio lontano. Perde la moglie Barbara, da cui è separato, gli amici e le persone più care e si trova, prima di cominciare la lenta discesa verso gli abissi della sua anima inquieta, di fronte al proprio bivio esistenziale. Può mollare, abbandonare il suo Dio amato e a volte lontano, lasciare che i giorni trascorrano tutti uguali, in un eterno presente fatto di cose piccole, inutili e senza gioia; oppure cercare la forza di lottare, ritrovare il piacere dell’esistere, godere della gioia di un tramonto e della compagnia e del conforto di una luna che si erge a protagonista del romanzo, nella sua immutabile passionalità. Conosce, attraverso il più famoso dei social network, Lara Capitani, donna bellissima e apparentemente fragile, e la sua vita rifiorisce: nella sua pelle del profumo della pesca, nei suoi capelli fini come la seta e del colore del miele rivede il sereno dopo la tempesta e un pensiero nuovo gli passa nella mente. Un brindisi alla luce della luna, uno sguardo di appassionata complicità, una passeggiata...

Il nuovo sistema

Il nuovo sistema

Autore: Guido de Eccher

Numero di pagine: 342

C’è un Paese che finisce in una crisi devastante: produzione che sprofonda, debito pubblico alle stelle... si afferma Nazione Nuova, un partito cui nessuno dava credito, ma che ottiene la maggioranza. Il nuovo governo introduce nuove tasse e un pesante prelievo sui risparmi. Dopo le prime violente proteste, la popolazione accetta il cambiamento e ritorna la calma. Il prezzo da pagare è però alto: i lavoratori più anziani sono espulsi, è introdotta una nuova legislazione che conferisce poteri inusitati a polizia e magistratura; molte persone spariscono senza lasciare traccia. I giovani sono i primi ad accettare la “normalizzazione” propugnata dal governo, forse perché beneficiati a spese degli anziani. La “normalità” diventa il valore supremo cui tutti (o quasi) si adeguano senza protestare: Normalità come piattezza mentale, come adesione totale al Sistema. Già, perché il nuovo corso ha un nome: il Nuovo Sistema.

La doppia vita di Amy Bensen. Infinite possibilità

La doppia vita di Amy Bensen. Infinite possibilità

Autore: Lisa Renee Jones

Numero di pagine: 336

Dall’autrice bestseller di New York Times e USA Today Segreti e bugie. Sono dappertutto: la perseguitano, la tormentano. Tra tutti i suoi problemi, lui è sempre stato la sua via di fuga, la sua passione. L'unica persona di cui sia riuscita a fidarsi in sei anni. E invece anche lui le ha fatto mettere in dubbio la sua fiducia, ferendola profondamente. Ma come gli ha detto già in passato, si sente ferita, non distrutta. È pronta a lottare e non solo per la sopravvivenza. Sta lottando per la verità e finché non l'avrà trovata non si fermerà davanti a niente e nessuno, neppure per lui. Lisa Renee Jonesè autrice dell’acclamata Inside Out Series, che sarà presto una serie TV. Con le serie Tall, Dark and Deadly e La doppia vita di Amy Bensen è stata diversi mesi in classifica su New York Times e USA Today. Da quando ha iniziato a scrivere nel 2007, ha pubblicato più di 40 libri tradotti in tutto il mondo.

La doppia vita di Amy Bensen. La serie completa

La doppia vita di Amy Bensen. La serie completa

Autore: Lisa Renee Jones

Numero di pagine: 640

Fuga dalla realtà • Infinite possibilità • Bugie e tradimenti Autrice bestseller di New York Times e USA Today 3 romanzi in 1 Infinite possibilità. Infinita passione. Infinito pericolo. Una serie sexy e piena di suspense. «Sento il suo tocco su di me, caldo e dolce, malizioso e bollente. Non devo fidarmi di lui. Non devo raccontargli i miei segreti. Ma come faccio se lui è l’aria che respiro? È ciò di cui ho bisogno.» A diciotto anni, una tragedia ha costretto Lara a scappare da tutto ciò che conosceva e amava e a cambiare identità, diventando Amy. Ma proprio quando finalmente si sente al sicuro, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario affascinante e riservato, che la trascina in una relazione appassionata, spingendola oltre i limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Ma per Amy non è facile fidarsi di qualcuno. Segreti e bugie sono dappertutto, la perseguitano, la tormentano. E Liam potrebbe essere la sua via di fuga, oppure la sua condanna... Ma Amy è pronta a lottare per la verità e finché non...

I sentieri della morte

I sentieri della morte

Autore: Ugo Mariani

Numero di pagine: 313

Teddy Lasas raggiunge ad Harvard il fratello maggiore Bob per frequentare i corsi di Medicina. Bob però sembra scomparso, e nella macchina del fratello Teddy trova il cadavere del suo migliore amico, Jimmy. È solo il primo di una serie di delitti che sembrano collegati a un’antichissima setta e alle leggende che circondano il villaggio di Salem.

Ultimi ebook e autori ricercati