Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il mio amico Dante

Il mio amico Dante

Autore: Geronimo Stilton ,

Numero di pagine: 128

Cari amici roditori, ero partito per Firenze, per partecipare alle celebrazioni del Dantedì... Che emozione, squit! Durante il volo, però, mi sono addormentato e ho iniziato a sognare... Mi sono ritrovato alle porte dell'Inferno dove mi ha accolto Dante in pelliccia e baffi! Poco lontano, Virgilio, guida esperta dei luoghi della Commedia, stava per iniziare la pausa pranzo. Da quando erano cominciate le celebrazioni dantesche, il numero di visitatori era aumentato a dismisura e lui non ne poteva più! Ma per fortuna Dante ha convinto Virgilio a rimettersi al lavoro per accompagnarmi a vedere almeno le attrazioni principali. È iniziato così un viaggio stratopico ed emozionante nel mondo dantesco, un'avventura che farà frullare i baffi anche a voi! *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.

In fuga dal Velociraptor

In fuga dal Velociraptor

Autore: Geronimo Stilton ,

Numero di pagine: 96

Fare l'agente speciale è un'esperienza coi baffi, e lo è ancora di più se sei in missione segreta a Meteora, l'Isola dei Dinosauri! Questa volta mi aspetta un compito delicato: prendermi cura di un velociraptor ferito, uno dei predatori più temibili della preistoria. Tra artigli affilati e mandibole zannute, riuscirò a cavarmela senza diventare una polpetta di roditore? Venite con me, l'avventura sta per iniziare! *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.

Storia di Sergio

Storia di Sergio

Autore: Andra Bucci , Tatiana Bucci , Alessandra Viola ,

Numero di pagine: 160

Sergio ha sei anni quando un giorno la sua vita cambia per sempre. La Seconda guerra mondiale è in corso, suo padre è stato fatto prigioniero e lui e la mamma decidono di trasferirsi da Napoli a Fiume per stare insieme alla nonna, agli zii e alle cugine Andra e Tati. Lì credono di essere più al sicuro, invece una notte arrivano i rastrellamenti e vengono portati via. Inizia così il viaggio che condurrà Sergio a separarsi dalla sua famiglia e a vivere una vita completamente nuova nei campi di concentramento di Auschwitz Birkenau e Neuengamme. In entrambi questi campi esistono dei kinderblok, baracche in cui vengono alloggiati i bambini che verranno usati per gli esperimenti medici dei nazisti. Sergio è uno di loro, ma è anche un bambino coraggioso che non si perde mai d'animo. Sua madre gli ha trasmesso un irrimediabile ottimismo che lo sostiene anche nei momenti più difficili. Il suo unico obiettivo adesso è ricongiungersi a lei e per questo farebbe qualsiasi cosa...

La magica notte degli elfi

La magica notte degli elfi

Autore: Geronimo Stilton ,

Numero di pagine: 128

Un'avventura emozionante per riscoprire la magia del mondo degli elfi!

Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico

Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico

Autore: Luis Sepúlveda ,

Numero di pagine: 98

«Un grande narratore capace di cogliere i dettagli più profondi nel magistrale artigianato del raccontare.» La Stampa «Sepúlveda ha il senso della narrazione concisa ed efficace, il gusto delle immagini finemente cesellate, un grande dono dell’evocazione che gli permette di rendere semplici, stilizzandoli, gli esseri e gli avvenimenti più complicati.» Le Monde A Monaco, Max è cresciuto insieme al suo gatto Mix, con cui ha un legame molto profondo. Raggiunta l’indipendenza dai genitori, Max va a vivere da solo portandosi dietro l’amato gatto. Il suo lavoro, purtroppo, lo porta spesso fuori casa e Mix, che sta invecchiando e perdendo la vista, è costretto a passare lunghe ore in solitudine. Ma un giorno sente provenire dei rumori dalla dispensa e intuisce che dev’esserci un topo... Un’altra grande storia di amicizia nella differenza, che divertirà e commuoverà più generazioni di lettori, perché questa è la magia di Luis Sepúlveda.

Il segreto di Leonardo

Il segreto di Leonardo

Autore: Geronimo Stilton ,

Numero di pagine: 128

Con Benjamin e Trappy sono partito per Vinci, dove tutto parla di Leonardo. È stato un viaggio stratopico alla scoperta dei luoghi del genio del Rinascimento, che ci ha lasciato un mistero da risolvere...

La notte delle Zucche Mannare

La notte delle Zucche Mannare

Autore: Geronimo Stilton ,

Numero di pagine: 128

Le Zucche Mannare dell'orto dei Tenebrax sono in pericolo: a Geronimo non resta che indagare...

Titanosauro in azione

Titanosauro in azione

Autore: Geronimo Stilton ,

Numero di pagine: 96

Ci risiamo: l'Isola dei Dinosauri ha bisogno di noi! Questa volta una stratopica caccia al tesoro ci aspetta, in cerca del leggendario forziere di Barbagrigia Geiger. Tra pericoli giurassici e discese lungo fiumi preistorici, ci ritroveremo nella Radura Placida, l'habitat dei maestosi Titanosauri. Possibile che il tesoro si nasconda proprio lì? Per scoprirlo, dovremo fare i conti con un imprevisto, che ci farà frullare i baffi per la fifa... *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.

La freccia nera

La freccia nera

Autore: Geronimo Stilton ,

Numero di pagine: 224

Il giovane Dick Shelton, cavaliere in cerca di onore e giustizia, è pronto a servire con lealtà e coraggio il suo signore, Sir Daniel Brackley. Ma una freccia nera, scagliata da una mano misteriosa, farà crollare tutte le sue certezze e cambierà per sempre il corso della sua vita. Un classico della letteratura liberamente adattato da Geronimo Stilton. Ricco di tantissime illustrazioni a colori!

Mi sono tuffato nell'acquario!

Mi sono tuffato nell'acquario!

Autore: Geronimo Stilton ,

Numero di pagine: 128

Per mille mozzarelle! Una tranquilla visita all'acquario è diventata un'avventura frullabaffi nella vasca tropicale! Tra una corsa con i cavallucci marini e un incontro ravvicinato con lo squalo tigre, siete pronti a "tuffarvi" nel divertimento? Volete sapere com'è il mondo quando si è MINI? Scopritelo insieme a me! Con il raggio microtopizzante diventeremo piccoli, anzi, piccolissimi, e tutto diventerà MAXI... anche il divertimento! *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.

Ultimi ebook e autori ricercati