Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il grande libro degli Zombie

Il grande libro degli Zombie

Autore: Otto Penzler ,

Numero di pagine: 1275

Il grande libro degli Zombie è la più oscura, più viva, più spaventosa, più terrificate – e oseremo dire, più raffinata – raccolta di storie di zombie mai pubblicata. Non c’è mai un momento di noia nel mondo degli zombie. Sono superstar dell’orrore e sono ovunque, stanno arrivando per assaltare la stampa e la televisione. La loro interminabile marcia non si fermerà mai. È lo zombie Zeitgeist! Con la sua mastodontica conoscenza e il suo occhio attento alla narrazione, Otto Penzler cura una notevole antologia di narrativa zombie. Dalla penna di inarrestabili autori di fama mondiale come Stephen King, Joe R. Lansdale, Robert McCammon, Robert E. Howard, Il grande libro degli Zombie delizierà e verrà divorato dai fan dell’orrore. Il leggendario editor del genere mystery, curatore di oltre cinquanta antologie, editore di Asimov, Chandler, Bloch ed Ellroy torna con un’imponente raccolta di racconti che abbracciano due secoli: da E.A. Poe a H.P. Lovecraft passando per Robert Bloch e Theodore Sturgeon fino a Stephen King e Harlan Ellison.

Il grande libro della psichedelia

Il grande libro della psichedelia

Autore: Matteo Guarnaccia ,

Numero di pagine: 272

UNO STRAORDINARIO VIAGGIO DENTRO L'ULTIMA TURBOLENTA AVANGUARDIA DEL '900 CHE HA CAMBIATO LA PERCEZIONE E LA COMUNICAZIONE NELLA MUSICA, NELLA MODA, NEL CINEMA, NELLA PUBBLICITÀ, NEL DESIGN. Dagli anni Sessanta in avanti, l'utilizzo "mistico-creativo" delle sostanze psichedeliche, inizialmente prodotte per scopi terapeutici dall'industria farmaceutica, poi utilizzate in ambito militare, ha prodotto un inaspettato effetto domino nella cultura occidentale. Un impatto che è stato evidente non soltanto nella musica e nelle arti visive - complice la grande potenza comunicativa del rock - ma anche e più di quanto comunemente si pensi, in altri campi: cinema, moda, pubblicità, architettura, design e scienza. Questa opera segue la filosofia psichedelica, dai posati circoli intellettuali europei (Ernst Junger, Walter Benjamin, Aldous Huxley) alle controculture ribelli (beat, hippies) sino all'esplosione artistica (Jimi Hendrix, Jefferson Airplane, Beatles). Sfogliandone le pagine ci si può imbattere negli abiti di Emilio Pucci o nei film di Federico Fellini e Stanley Kubrick, nel design di Ettore Sottsass o nelle architetture di Archigram, nelle avventure di James Bond, negli store...

Visioni

Visioni

Autore: Harlan Ellison ,

Numero di pagine: 816

E ATTRAVERSAMMO LA CAVERNA DEI RATTI. E ATTRAVERSAMMO IL SENTIERO DEL VAPORE BOLLENTE. E ATTRAVERSAMMO IL PAESE DEI CIECHI. E ATTRAVERSAMMO L,ABISSO DELL,AVVILIMENTO. E ATTRAVERSAMMO LA VALLE DI LACRIME. E GIUNGEMMO, FINALMENTE, ALLE CAVERNE DEL GHIACCIO. Da Non ho bocca, e devo urlare a Soldato, da «Pentiti, Arlecchino!» disse il Tictacchiere a Un ragazzo e il suo cane, il meglio della produzione di un autore leggendario distillato in sessantasei racconti che hanno fatto la storia della fantascienza.

Il grande libro della grappa

Il grande libro della grappa

Autore: Giuseppe Vaccarini , Cesare Pillon ,

Numero di pagine: 272

Dalla vigna all'alambicco, dall'alambicco alla bottiglia, dalla bottiglia al calice. Tutto quello che nessuno vi ha mai voluto raccontare sull'acquavite di vinaccia. È stata la più plebea delle acquaviti (forse quella italiana la prima al mondo a essere stata distillata) fino a quando non è riuscita a proporsi nella pienezza del suo fascino, e allora si è rivelata la più aristocratica delle essenze. In assenza di un disciplinare rigoroso che ne tuteli la produzione e la trasparenza in etichetta, gli autori di questo volume si mettono in gioco per questa difficile impresa per fornire al consumatore gli strumenti per orientarsi da solo nella giungla delle bottiglie che gli sono proposte; il tutto all'insegna della verità documentata. Un lungo lavoro di ricerca, interviste e confronto con realtà storiche del territorio italiano legate alla creazione dell'acquavite d'uva per costruire una autentica guida alla conoscenza della storia della Grappa, di ieri e di oggi.

Il grande libro del rock (e non solo)

Il grande libro del rock (e non solo)

Autore: Massimo Cotto ,

Numero di pagine: 1026

Dal rock al pop, dal jazz al soul, dalla canzone d'autore a quella psichedelica, rap, punk, fino alla chanson francese: c'è tutta la musica che potreste desiderare in questo almanacco di suoni e visioni, che offre una manciata di curiosità e primizie per ogni giorno dell'anno. Ma in queste pagine troverete anche molto altro. "Ho sempre pensato - dice Massimo Cotto - che esista un lennoniano campo di fragole dove gli amanti del rock possano fare un picnic con certe frange del cinema, della poesia, della letteratura, del teatro, della pittura, dello sport. Non si vive di un solo respiro, ma di polmoni diversi." In un lunario di vere prelibatezze, i grandi che hanno fatto grande la musica con le loro storie, le leggende, le canzoni, gli album imperdibili e i concerti convivono accanto alle tele di Schifano, ai fumetti di Bonvi e Pazienza, alla comicità di John Belushi, ai record di Marco Pantani. Il risultato sono 999 voci che in 365 date racchiudono il mondo della musica, la sua cultura, il mood.

Zombie allo specchio (eLit)

Zombie allo specchio (eLit)

Autore: Gena Showalter ,

Numero di pagine: 490

In un attimo ho perso tutto ciò che conta. Il rispetto degli amici. La mia nuova casa. Il senso della vita. L'orgoglio. Il mio ragazzo. Ed è tutta colpa mia. Mia e di nessun altro. Sono stata io a permettere all'oscurità di entrare... Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l'ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti. Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l'oscurità che avanza. Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l'orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati... Serie "White Rabbit Chronicles"- Vol. 2

Caramelle gusto cervello

Caramelle gusto cervello

Autore: Jaleta Clegg ,

Numero di pagine: 93

Diciannove storie leggere d' horror. Streghe dislessiche, vampiri madestri, blob di gelatina, e altre creature della notte combattenti con delle piccole ragazze in abiti pieni di fronzoli, bambini dodicenni del coro, nonne, ed altri inaspettati cacciatori di mostri. venite ad esplorare la sciocchezza dell'essere spaventati

Zombi, strane storie di santi

Zombi, strane storie di santi

Autore: Arnaldo Casali ,

Numero di pagine: 89

Avevate mai considerato che la tradizione cristiana pullula di quelli che oggi, con un linguaggio cinematografico, chiameremmo «morti viventi»? Senza rischio di apparire blasfemi, possiamo dire che Gesù è il più celebre dei risorti dalla tomba e una lunga lista di santi e miracolati gli fa corona. Certo, sul piano religioso tutto ciò si lega al concetto della sconfitta della morte e del male, ma si incrocia anche con credenze popolari e bagagli culturali di provenienza differente. La questione è davvero complessa in termini storico-antropologici, filosofici e narrativi: proprio su quest’ultimo aspetto insiste l’autore di questo appassionante e insolito saggio, andando a scovare nelle Scritture riferimenti ad apparizioni, corpi redivivi e incorrotti, descrizioni disturbanti (che Casali definisce, a ragione, «agiografia splatter»). Con una scrittura vivace e moderna, pone a confronto questi aneddoti devozionali con elementi della cultura non strettamente religiosa e non ci nega ipotesi sulle situazioni di vita concreta che possano aver suscitato alcune leggende poi assorbite nei testi sacri.

La filosofia di zombie e vampiri

La filosofia di zombie e vampiri

Autore: Richard Greene ,

Zombie e vampiri hanno conquistato il centro della cultura pop, come protagonisti di serie tv, fumetti, cartoni, videogames e film. Questo libro porta le teorie di filosofi come Socrate e Cartesio nei territori dei non morti, per interrogare queste oscure creature su questioni sociali e filosofiche. Vampiri e vegetariani, in fondo, non condividono la stessa visione del mondo? E gli zombie possono aiutarci a comprendere l'essenzialità della riforma sanitaria negli Stati Uniti? E ancora: cosa potrebbe significare il famoso detto "mente sana in corpo sano" per vampiri e zombie? Le risposte a queste e altre domande attendono i lettori abbastanza intrepidi da lasciarsi coinvolgere in questa filosofica e divertente scorreria nel mondo dei non morti.

La regina degli zombie (eLit) - Versione Integrale

La regina degli zombie (eLit) - Versione Integrale

Autore: Gena Showalter ,

Numero di pagine: 488

WHITE RABBIT CHRONICLES - VERSIONE INTEGRALE CON CONTENUTI EXTRA. Consideravo gli zombie il nemico peggiore mai esistito sulla terra, ma mi sbagliavo: gli esseri umani possono essere molto più pericolosi. C'è un'azienda là fuori, la Anima Industries. Controlla gli zombie e ha deciso che i cacciatori sono un problema che può essere risolto in un modo soltanto: sterminandoli. E adesso i cacciatori devono scegliere. Ritirarsi o scendere in campo. Mentre si prepara insieme ai suoi amici per quella che si prospetta una guerra senza quartiere, Ali Bell scopre che anche lei può controllare gli zombie... e che non è la ragazza che era convinta di essere. In qualche modo è legata alla donna che ha ucciso e trasformato la madre di Cole, ed è certa che questo finirà per rovinare il loro rapporto. Ma con l'emergere di nuovi, ancor più sconvolgenti segreti, mentre i suoi compagni perdono la vita o vengono catturati, una certezza si fa strada nel cuore di Ali: per vincere è disposta a tutto. Anche a sacrificare la propria vita per coloro che ama. I romanzi della serie "White Rabbit Chronicles": Alice in Zombieland Zombie allo specchio La regina degli Zombie

Zomb Saga - Libro Uno

Zomb Saga - Libro Uno

Autore: Alexia Bianchini , Antonio Amodeo , Daniele Picciuti , Fabio Ghioni , Samuele Fabbrizzi , Marco Roncaccia , Mala Spina , Federico Frusciante ,

Numero di pagine: 172

In un mondo devastato da un’apocalisse zombie, quattro diver­si tipi di morti viventi costringono l’umanità a dividersi in al­trettante fazioni. Nomadi, religiosi, reietti e militari si conten­deranno ciò che resta del mondo che conosciamo cercando di sopravvivere a zombie vaganti, posseduti, mutanti e infetti. An­tonio Amodeo, Daniele Picciuti, Alexia Bianchini, Mala Spina, Marco Roncaccia, Fabio Ghioni e Samuele Fabbrizzi creano una raccolta di racconti ambientata in un universo che cerca di mettere d’accordo tutti gli appassionati della letteratura Z. Zomb Saga si avvale inoltre della collaborazione di Federico “Videodrome” Frusciante che non manca di deliziare i fan del grande schermo con un breve saggio riguardante il cinema e i morti viventi. «Una raccolta di storie entusiasmanti. Un ottimo esordio per l’universo di Zomb che appassionerà tutti gli amanti della letteratura Z.» (Alessandro Iascy – TrueFantasy)

Enigmi e misteri della storia

Enigmi e misteri della storia

Autore: Massimo Polidoro ,

Numero di pagine: 350

"Le risposte di Polidoro sono storiche e scientifiche, ma non per questo meno affascinanti." Il Venerdì di Repubblica

La Vendetta del Lich (Leggende del Nano Senzanome libro 3)

La Vendetta del Lich (Leggende del Nano Senzanome libro 3)

Autore: D.P. Prior ,

Numero di pagine: 246

I sopravvissuti del massacro di Arx Gravis scappano dalla loro città nella gola, lasciando i suoi passaggi e canali ricoperti di sangue. Convinti che non ci possa essere redenzione per ciò che ha fatto, il Nano Senzanome si unisce ad un ladro imberbe, un’assassina guidata dal senso di colpa, ed un mago tisico. Insieme, seguono i nani nelle terre piene di orrori che si trovano oltre le Montagne Farfall. Ma i compagni si portano dietro i propri problemi, fra i quali c’è un antico grimorio che li conduce inesorabilmente verso una foresta di catrame, ed un male dal passato di Senzanome che minaccia la sua intera razza. L’ultima speranza dei nani arriva dalla più improbabile delle fonti: una città mitica sotto le onde, un’ascia dell’età degli eroi, ed il Nano Senzanome, nelle cui vene scorre il sangue della leggenda.

Marvel Zombies - Resurrezione

Marvel Zombies - Resurrezione

Autore: Phillip Kennedy Johnson , Leonard Kirk ,

Numero di pagine: 144

Galactus sta tornando sulla Terra! Almeno così sembrava, ma ora è fermo poco fuori dal sistema solare da qualche tempo. Capitan Marvel chiede a Reed Richards di assemblare una squadra di eroi e di raggiungerla davanti alla gigantesca creatura. Ma quando i Fantastici Quattro, gli Avengers e gli X-Men arriveranno sul luogo, ad attenderli ci sarà una terrificante sorpresa! Tornano gli zombi Marvel, in una nuova saga completamente scollegata dalle precedenti e caratterizzata da una forte atmosfera horror. Ideata e scritta da Phillip Kennedy Johnson (Empyre: Capitan America) con i disegni di Leonard Kirk (Black Panther). [CONTIENE MARVEL ZOMBIES: RESURRECTION (2019) 1, MARVEL ZOMBIES: RESURRECTION (2020) 1-4]

Zombie economics

Zombie economics

Autore: John Quiggin ,

Numero di pagine: 362

La fede nella deregolamentazione, nei mercati come i migliori giudici del valore, nelle politiche a favore dei ricchi di cui trarrebbero beneficio anche i poveri hanno portato a un disastro. Poiché queste idee non moriranno se non ce ne saranno di alternative, l’autore guarda avanti, cosciente che un semplice ritorno all’economia keynesiana non basterà né a liberarsi di quelle vecchie idee, né a prevenire altre crisi.

Zombie al cinema

Zombie al cinema

Autore: Marcello Gagliani Caputo ,

Numero di pagine: 419

In un periodo storico in cui la figura dello zombie sta vivendo un periodo d’oro simile a quello vissuto dai vampiri negli anni scorsi, questo volume si pone l’obiettivo di analizzarne l’evoluzione cinematografica, dalle origini (L’isola degli zombie, Victor Halperin, 1932) fino ai giorni nostri, quando il morto vivente è stato rivisitato perfino in chiave romantica (Warm Bodies, tratto dal romanzo di Isaac Marion). Nella sua analisi storico-critica, il volume procede per decenni, nei quali viene approfondito il cammino della figura dello zombie e la sua rappresentazione cinematografica: dallo schiavo utilizzato nei campi di lavoro o nelle miniere, fino al mostro antropofago creato da George A. Romero, passando per varie invasioni aliene in cui i morti venivano utilizzati come ospiti e gli infetti di nuova generazione di Danny Boyle ed epigoni. Ogni capitolo è aperto da un’introduzione in cui si rappresenta un quadro generale della cinematografia zombesca del decennio affrontato, per poi analizzare ogni film appartenente al genere. Qui è rintracciabile uno degli elementi più sorprendenti del libro, perché, al contrario di quanto si possa pensare, lo zombie non è un ...

Bundle dei Thriller di Luke Stone: Contro Ogni Nemico (Libro #4), Operazione Presidente (Libro #5) e Il Nostro Sacro Onore (Libro #6)

Bundle dei Thriller di Luke Stone: Contro Ogni Nemico (Libro #4), Operazione Presidente (Libro #5) e Il Nostro Sacro Onore (Libro #6)

Autore: Jack Mars ,

Numero di pagine: 900

“Tra i migliori del genere thriller. Gli appassionati, che amano gustarsi la precisa creazione di un thriller internazionale ma che sono anche alla ricerca di uno spessore psicologico e di un protagonista realistico costretto ad affrontare sfide sia sul terreno professionale che su quello private, troveranno A OGNI COSTO una storia avvincente, difficile da abbandonare.” --Midwest Book Review, Diane Donovan (su A ogni costo) “Uno dei migliori thriller che ho letto quest’anno. La trama è intelligente e accattivante fin dalle prime pagine. L’autore ha fatto un lavoro superbo nel creare una serie di personaggi che vi piaceranno. Non vedo l’ora di leggere il seguito.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su A ogni costo) Contro Ogni Nemico (Un thriller di Luke Stone – Libro 4) Da una base NATO situata in Europa è stato rubato un piccolo arsenale di armi nucleari statunitensi. Il mondo si danna per cercare di capire chi siano i colpevoli e quale sia il loro obiettivo – e per fermarli prima che scatenino l’inferno sull’umanità. Con poche ore a disposizione prima che sia troppo tardi, la presidente non ha altra scelta che chiamare Luke Stone, l’ex capo di...

Contro Ogni Nemico (Un thriller di Luke Stone – Libro 4)

Contro Ogni Nemico (Un thriller di Luke Stone – Libro 4)

Autore: Jack Mars ,

Numero di pagine: 300

“Uno dei migliori thriller che abbia letto quest’anno. La trama è intelligente, e aggancia dal primo momento. L’autore ha fatto un lavoro superbo nel creare una serie di personaggi pienamente sviluppati e davvero interessanti. Non vedo l’ora di leggere il seguito.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su A ogni costo) CONTRO OGNI NEMICO è il libro 4 della serie thriller best-seller di Luke Stone, che comincia con A OGNI COSTO (libro 1), un libro scaricabile gratuitamente con più di 250 recensioni a cinque stelle! Da una base NATO situata in Europa è stato rubato un piccolo arsenale di armi nucleari statunitensi. Il mondo si danna per cercare di capire chi siano i colpevoli e quale sia il loro obiettivo – e per fermarli prima che scatenino l’inferno sull’umanità. Con poche ore a disposizione prima che sia troppo tardi, la presidente non ha altra scelta che chiamare Luke Stone, l’ex capo di una squadra paramilitare d’élite dell’FBI. Dato che sta finalmente cercando di rimettere ordine nella sua vecchia vita, e che deve affrontare devastanti notizie sul fronte familiare, Luke non vuole il lavoro. Ma con la nuova donna presidente eletta alla disperata ...

Phantasm

Phantasm

Autore: Luigi Boccia , Lorenzo Ricciardi ,

Numero di pagine: 109

Saggi - saggio (109 pagine) - L’unico libro in Italia che racconta la saga di Phantasm Un’analisi lucida degli incubi di Don Coscarelli nella società in subbuglio degli anni Settanta: la nascita del Tall Man e del suo inferno privato, l’influenza della Nuova Hollywood e il cinema degli zombie, l’universo distopico e il primo supervillain del grande schermo. Tra morte e stregoneria, profanazione dei simboli e terrore delle invasioni aliene, l’esperimento registico di Coscarelli reinventa la concezione di “genere”, portando il germe di una nuova scienza che precederà di trentacinque anni gli sforzi cinematografici dell’avveniristico Interstellar. Il libro è scritto da Luigi Boccia, Lorenzo Ricciardi, Giada Cecchinelli, Nicola Lombardi. Interviste a Don Coscarelli, Reggie Bannister, Gigi Bannister e David Hartman. Luigi Boccia, scrittore, sceneggiatore e regista, ha lavorato per diverse case di produzione cinematografica tra le quali la Eagle Picture, La 7 e Rai. Tra i suoi libri La Janara (2007), Leonardo da Vinci e la finestra sul tempo (2014), La Notte chiama (2016), Scarescrow (2018). Ha curato diverse antologie e volumi per vari editori, ed è autore di saggi, ...

Delos Science Fiction 229

Delos Science Fiction 229

Autore: Carmine Treanni ,

Numero di pagine: 56

Fantascienza - rivista (56 pagine) - Nel numero 229 di Delos Science Fiction dedicato al film di Denis Villeneuve tratto dal capolavoro di Frank Herbert È il film più atteso del 2021. La data di uscita è stata spostata più volte a causa dell'emergenza covid, ma ora gli appassionati di fantascienza possono finalmente godere delle immagini confezionate da uno dei più talentuosi registi di questi ultimi anni, tratte da un capolavoro assoluto della narrativa SF. Stiamo parlando di Dune di Denis Villeneuve, tratto dall'omonimo romanzo di Frank Herbert. Lo speciale di questo numero 229 di Delos Science Fiction è dedicato a questo vero e proprio evento cinematografico, con una recensione di Filippo Rossi, autore del saggio Dune. Tra le sabbie del mito (Edizioni NPE), un'intervista allo stesso Rossi per approfondire molti aspetti della daga, un articolo di Vincenzo Graziano sul film mai realizzato dal visionario regista cileno Alejandro Jodorowsky e un altro articolo di Arturo Fabra che ci introduce al film di Villeneuve. Nelle rubriche, segnaliamo l'uscita sul mercato anglosassone del nuovo romanzo di Pat Cadigan tratto dalla sceneggiatura di Alien 3 di William Gibson, anche questo ...

Il tempo presente e altre catastrofi

Il tempo presente e altre catastrofi

Autore: Harry O. Maier ,

Numero di pagine: 80

L’ultimo libro della Bibbia ha creato per la civiltà occidentale un mondo narrativo dotato di un inizio e di una fine. Ha creato sia un mondo futuro ricco di speranze e realizzazioni utopiche, sia un mondo colmo di fallimenti distopici e disperazione. La sua collocazione canonica al termine della Bibbia è il corrispettivo del Genesi al suo inizio. E chi regge la Bibbia tra le mani, tiene in mano il tempo e lo spazio racchiusi tra due copertine. L’Apocalisse di Giovanni ci riguarda anche se non l’abbiamo mai letta, anche se, avendola letta, non crediamo a nemmeno una parola, anche se la conosciamo davvero bene o non ne sappiamo nulla. In parte ciò è dovuto al fatto che, ovviamente, la narrazione biblica della creazione e della fine del mondo rappresenta a grandi linee ciò che è vero di qualunque vita che inizia con la nascita e si conclude con la morte. Ma a un livello più generale, l’Apocalisse ci fornisce un modello adatto alle più ampie aspirazioni della comunità e della società.

Carmelo Bene al Costanzo Show: «Occhio zombie che stasera vi spacco il cervello»

Carmelo Bene al Costanzo Show: «Occhio zombie che stasera vi spacco il cervello»

Autore: Fabrizio Ponzetta ,

Numero di pagine: 112
Writers Magazine Italia 30

Writers Magazine Italia 30

Autore: Franco Forte ,

Numero di pagine: 84

Le nostre iniziative: iniziativa WMI-Mondadori Narrativa: Bisogna morire di Sergio Donato 365 racconti sulla fine del mondo I premi che contano: Bram Stoker Award Tecnica: Scrivere fantasy 10 Sassi di carta: Un paese di scrittori? Narrativa: Il piagnisteo delle scimmie di Enzo Verrengia Tecnica e tecnologia: Tips & Tricks Narrativa: Un nitrito per Bergen di Scilla Bonfiglioli Lo scaffale della storia: L’eretico Tecnica: Premi letterari Narrativa: Legami di sangue di Salvatore Stefanelli Narrativa: Iris di Roberto Guarnieri Protagonisti: Che fatica farsi pubblicare! Narrativa: Oculus Nivis di Marco Phillip Massai Tecnica: Scrivere da professionisti di Stefano Di Marino Piccole donne crescono: Caleidoscopio di colori Tecnica: Presentarsi agli editori

L'emblema dei Tre Soli

L'emblema dei Tre Soli

Autore: Manuel Mura ,

Numero di pagine: 444

Sono trascorsi quindici anni da quando la principessa Aresh, l’ultimo erede dei Tre Soli, rimasta orfana a causa del malvagio El Demòn, generale dell’esercito demoniaco, è riuscita a salvarsi grazie al sacrificio del chierico Talin. Ora, cresciuta, è pronta ad accettare il destino legato alla sua stirpe e mettere insieme i tre pezzi del medaglione dei Soli grazie al quale sconfiggere il male. Dovrà riunire i prodi sotto il suo comando e far sì che la luce risplenda nuovamente sul mondo ma soprattutto far brillare i cuori affinché i sentimenti prevalgano e l’amore trionfi.

Zombie Libro da colorare per bambini

Zombie Libro da colorare per bambini

Autore: Ruhul Amin Publisher ,

Numero di pagine: 62

Perfetto libro da colorare di zombi spaventosi per bambini piccoli, bambini in età prescolare, ragazzi o ragazze e tutti i bambini che amano Apocalypse, Horror e qualsiasi cosa ad esso correlata. non sono troppo difficili.Caratteristiche del libro da colorare di zombie per bambini: Grande formato 8,5 x 11 pollici con design di qualità professionaleBellissimi disegni adatti ai bambini.Oltre 29 disegni a pagine intere di zombi.È un ottimo regalo per ogni occasione speciale!Ore e ore di divertimento nella colorazioneCopertina morbida (finitura opaca)Nessuna immagine ripetuta in questo libro!Perfetto per penna gel, inchiostro o matite, pastelli, matite colorate.Quindi, se tuo figlio ama gli zombi, ordina la tua copia oggi.

Stephen King

Stephen King

Autore: Giacomo Calzoni ,

Numero di pagine: 320

Nessun autore contemporaneo può godere di un numero di adattamenti per il piccolo e per il grande schermo paragonabile a quello che è stato riservato ai romanzi e ai racconti di Stephen King. Dagli omaggi di grandi autori di genere come Carpenter, Romero, Cronenberg, all’unicum rappresentato da Shining di Kubrick; dal grande artigianato dei due registi che meglio, forse, hanno saputo cogliere lo spirito kinghiano (il Rob Reiner di Stand by Me e Misery e il Frank Darabont di Le ali della libertà e Il miglio verde) alla vera rivoluzione rappresentata dalle serie televisive, gli autori e critici che hanno contribuito a questo volume tracciano un panorama ragionato e completo della vita sugli schermi di un grande maestro della narrativa contemporanea, forse l’autore più popolare e amato al mondo.

Zombies Scare Me 102 (Edizione Italiana)

Zombies Scare Me 102 (Edizione Italiana)

Autore: I. D. Oro ,

Numero di pagine: 280

Un vaccino contro l'influenza contaminato fa rivivere gli zombi negli Stati Uniti d'America. José “Axe” ha paura degli zombi. Ora gli zombi sono ovunque. Un gruppo di José nemici della prigione di Leavenworth, Kansas, lo stanno inseguendo. Lasciato per morto, ora José assume la persona di un amico per sopravvivere. I suoi nemici pensano di aver ucciso José nella casa del funerale, ma ha altri piani. José indossa una maschera da wrestling mentre ottiene il coraggio di uccidere gli zombi con un'ascia. Una svolta del destino porta a ulteriori problemi. Ora i suoi nemici pensano che stiano portando John "Ax Murderer" il famoso assassino dal Black Friday al Wal-Mart al R. V. Camp Park e al loro nascondiglio. José non sa molto dell'essere in una zona di guerra, quindi ora deve inventare una nuova personalità per ingannare i suoi nemici. La sua nuova persona consiste nel fare le cose più stravaganti, cantare stonando e dire le cose più folli per cercare di ingannare i suoi nemici. La sua persona inventata guida una motocicletta e usa una motosega a gas per eliminare la minaccia degli zombi. All'interno del campo incontra un cast di personaggi interessanti. Rubare dalle case...

The walking dead

The walking dead

Autore: Dom Holdaway , Massimo Scaglioni ,

In onda negli Stati Uniti e sulle reti di oltre cento paesi nel mondo dal 2010, The Walking Dead si è imposto, negli anni, come uno dei casi televisivi di maggiore successo a livello globale, generando, allo stesso tempo, un vasto e variegato fenomeno di fandom e di culto. Lo show, originariamente sviluppato dall’autore dell’omonima serie di fumetti Robert Kirkman e dal regista di popolari blockbuster hollywoodiani Frank Darabont, si inserisce pienamente nella corrente della contemporanea “serialità complessa”: sul piano della rappresentazione, mette in scena – sotto la coltre del genere horror e del “racconto di zombie” – alcune delle questioni più sentite nelle società occidentali (il diritto di rinchiudersi entro “comunità sicure” e di difenderne i confini; i limiti della libertà individuale e la gestione politica della violenza; l’ossessione per le malattie epidemiche...). In quanto prodotto dell’industria culturale contemporanea, poi, The Walking Dead costituisce un franchise transmediale che non solamente si sviluppa su differenti piattaforme ed “estensioni” (fumetto, serie, videogiochi...), ma dà vita a un ciclo continuativo di interazioni ...

Il paese del non ritorno

Il paese del non ritorno

Autore: Giovanni Del Ponte ,

Numero di pagine: 288

A Sleepy Swamp, ricca cittadina della Louisiana, gli abitanti vivono nella paura. Nessuno osa avvicinarsi alle paludi che circondano Noreturn, il paese abitato dai lavoratori delle piantagioni di tabacco della famiglia Leloup. Si dice che qui si aggiri Tontòn Macute, l'oscuro protagonista di un'inquietante filastrocca. Douglas, Crystal, Peter e Magica, ovvero la banda degli Invisibili, saranno coinvolti in una vicenda agghiacciante, e dovranno cercare di salvare se stessi e il reporter del mistero Robert Kershaw dal terribile destino dei non-morti.

East-Commerce

East-Commerce

Autore: Marco Gervasi ,

Numero di pagine: 160

Una nuova rivoluzione digitale sta arrivando dall’Oriente! Questa è la storia di come un gruppo di antieroi abbiano scommesso su se stessi, sviluppato nuove idee, messo insieme squadre di collaboratori e lanciato una nuova rivoluzione tecnologica. Pochi sanno che la Cina ha creato dei modelli di e-commerce innovativi e diversi da quelli occidentali, fra i quali, per esempio, il gruppo Alibaba. Attraverso le storie di imprenditori, CEO e persone comuni, East-Commerce racconta come un nuovo sistema che unisce piattaforme di vendita online, applicazioni per la mobilità, prodotti finanziari e sistemi di pagamento avanzatissimi abbia creato un mondo futuristico. Il modello messo a punto dalla Cina sta ora conquistando Paesi emergenti come l’India, il sud-est asiatico, l’Africa e il sud America, e sta diventando l’unico vero concorrente di Amazon. Ma l’e-commerce cinese toccherà presto anche il mondo occidentale, influenzandone i modelli tecnologici e il modo di fare affari. Questo libro spiega le strategie che le aziende devono adottare per sfruttare questa grande opportunità.

Burning magic

Burning magic

Autore: Joshua Khan ,

Numero di pagine: 420

Intrighi, ombre, magie oscure. A Castel Cupo non sei mai al sicuro. Lily è ormai per tutti la “regina strega”, ma questo non rende le cose più facili. Nemmeno se al suo fianco c’è Thorn, il prode cavaliere di pipistrelli. Perché la rete di intrighi attorno a loro si intesse sempre più fitta, sempre più stretta, soffocante come una nebbia nera pronta ad avvolgere ogni cosa. Ma quando Lily e Thorn si mettono in viaggio per raggiungere il Sultanato del Fuoco e suggellare l’alleanza col sovrano, non possono immaginare che quella nebbia è già lì ad attenderli. E quella che doveva essere una rimpatriata con un vecchio amico si tramuta in una terribile imboscata. Lily ora non ha più alcun dubbio: la guerra per il trono non è ancora finita. Insieme a Thorn, dovrà ricorrere a tutta la sua astuzia e al suo coraggio per riuscire a sopravvivere e ristabilire ordine nel regno. Ma dovrà anche mettere da parte le paure e fare i conti con un segreto oscuro sepolto nel suo passato. Un segreto che potrebbe cambiare le sorti della guerra, e renderla davvero una regina strega temibile... Burning Magic è il capitolo conclusivo di una saga epica iniziata con Shadow Magic. Un...

Michael Jackson - Il diario privato

Michael Jackson - Il diario privato

Autore: Sergio Felleti ,

Numero di pagine: 122

E' un'Opera letteraria arricchita con numerosissime foto dell'artista. Michael Jackson ha saputo conquistarsi l'immortalità con la sua musica, che ha segnato intere generazioni di entrambi i sessi, accomunato giovani e anziani, ricchi e poveri, bianchi e neri, e finché vi sarà anche solo una persona che canterà una sua canzone o imiterà un suo passo dance, lui vivrà. Su quest'uomo se ne sono dette tante, di tutti i tipi, anche offese e menzogne molto gravi. Le opinioni sulla sua vita privata sono svariate e molteplici, ma ciò che resta di tangibile, adesso, dopo la sua morte, è il suo rarissimo talento che racchiude una molteplicità di genialità, capacità e ingegnosità, già di per sè difficilmente riscontrabili singolarmente in un unico individuo. Le sue canzoni e il suo stile di ballare hanno fatto storia e, siamo certi, continuerà a farla fino ad un futuro molto lontano. Ci auguriamo che Michael, nella sua assenza, riesca a trovare quella pace e serenità che durante la sua breve vita raramente gli è stata possibile.

Michael Jackson. Tutta la mia vita - Seconda Parte

Michael Jackson. Tutta la mia vita - Seconda Parte

Autore: Sergio Felleti ,

Nessuno può negare che per decenni l'intera stampa mondiale ha spesso martoriato Michael Jackson e con poche eccezioni. La sua vita privata era al centro di tutto e non solo la sua musica. Su richiesta e pagamento o per motivi problematicamente politici, molte verità scoperte da giornalisti e scrittori investigativi sono state talvolta nascoste dai giganti dell'avido mondo commerciale. L'Autore di questo libro se n’è altamente infischiato di tutti questi ostacoli, impedimenti, tabù, timori e corruzioni. Citando chi ha recato danno a Michael non sì e guardato in faccia a nessuno, a nessuno sono stati fatti sconti e dopo oltre un anno di minuziose indagini, in questo libro sono state assemblate mille novità in più riguardo alla vita privata del divo Jackson. Ricordandoci di Michael come Uomo e non solo come una Star, in quanto tale è oggi ancor più doveroso rivalutare la sua persona e trasparentemente far conoscere al mondo intero la sua vera ed unica identità.

Italian Zombie

Italian Zombie

Autore: Simone Arminio , Paolo Baron , Tiziana Battisti , Dario Coriale , Michele Carenini , Raffaella R. Ferré , Manfredi Giffone , Silvia Monteverdi , Matteo Moscarda ,

Numero di pagine: 296

80144 edizioni presenta Italian Zombie. L’epidemia che devasta il pianeta trasformando gli infetti in zombie è arrivata in Italia. Nove scrittori collegati tra loro via blog, facebook e twitter raccontano la lotta quotidiana per la sopravvivenza nascosti come topi, barricati in case bunker nelle poche città che ancora resistono. Circondati da milioni di morti senza pace, scopriranno che le dinamiche tra vivi possono essere molto più dure dell’orrore che si trascina per le strade. Quelle strade intorno piazza Navona, nel centro di Napoli o fuori l’università di Bologna, luoghi del nostro vissuto che adesso appartengono a mostri affamati della nostra carne.

Lo scontro finale

Lo scontro finale

Autore: Jim Anotsu ,

Numero di pagine: 160

Il confine tra il mondo reale e quello di Minecraft è ormai stato infranto ed Herobrine si appresta a estendere il suo dominio sull'intero universo. Mentre gli umani, ormai ridotti in schiavitù e sprofondati in una notte eterna, sono costretti a lavorare alla costruzione del suo castello sotto lo sguardo feroce di orde di mostri, nel Mondo Principale sono apparsi misteriosi elementi estranei al gioco, errori di programmazione che piano piano lo stanno distruggendo. Ma gli Utenti e i loro amici non hanno certo intenzione di arrendersi: sono pronti a mettersi alla ricerca del Re Ender, per svelare il segreto della misteriosa pergamena da cui potrebbe dipendere la salvezza di tutti. Funzionerà il piano dei nostri eroi per sconfiggere il malvagio Herobrine e riportare la pace sulla Terra? E per il mondo di Minecraft sarà davvero la fine o, dopo la scritta Game Over, si potrà ricominciare a vivere e a giocare? L'ultimo capitolo dell'appassionante saga di Herobrine!

Ultimi ebook e autori ricercati