
Il fantasma di Canterville
Autore: Oscar Wilde
Numero di pagine: 256Nell'acquistare il vecchio castello dei Canterville, in Inghilterra, la famiglia americana Otis non avrebbe immaginato di appropriarsi anche del fantasma che ci abita.
Nell'acquistare il vecchio castello dei Canterville, in Inghilterra, la famiglia americana Otis non avrebbe immaginato di appropriarsi anche del fantasma che ci abita.
"Il fantasma di Canterville e il delitto di Lord Savile" di Oscar Wilde (tradotto da Giuseppe Vannicola). Pubblicato da Good Press. Good Press pubblica un grande numero di titoli, di ogni tipo e genere letterario. Dai classici della letteratura, alla saggistica, fino a libri più di nicchia o capolavori dimenticati (o ancora da scoprire) della letteratura mondiale. Vi proponiamo libri per tutti e per tutti i gusti. Ogni edizione di Good Press è adattata e formattata per migliorarne la fruibilità, facilitando la leggibilità su ogni tipo di dispositivo. Il nostro obiettivo è produrre eBook che siano facili da usare e accessibili a tutti in un formato digitale di alta qualità.
The first volume lists sources from central state archives and state archives in Naples, Avellino, Bari, Benevento, Brindisi, Campobasso; in the second volume archival institutions of Caserta, Catanzaro, Chieti, Cosenza, Foggia, Frosinone, Isernia, L'Aquila, Latina, Lecce, Matera, Pescara; the third volume covers the archives of Potenza, Reggio Calabria, Rieti, Salerno, Taranto, and Teramo, and includes the general index of the three volumes edited by Renato Litta-Dentoni.
Vedi maggiori dettagli