Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Una donna libera

Una donna libera

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 416

Un romanzo appassionante e travolgente con una protagonista indimenticabile: una donna straordinaria, che con coraggio e dignità trionfa contro un fato avverso.

Una ragazza grande

Una ragazza grande

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 396

Una storia intensa e straordinariamente moderna sull'amore, la bellezza e la consapevolezza di sé, come solo Danielle Steel sa raccontare.

Tesori di papà

Tesori di papà

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 320

Alla scomparsa della moglie, il cowboy JT Tucker si trasferisce con le sue tre bambine in California per iniziare una nuova vita. Al verde, ma dotato di una volontà di ferro, diventerà il proprietario di uno dei ranch più grandi dello Stato. La sua morte improvvisa, a 64 anni, lascia le figlie eredi di quel piccolo impero, ciascuna alle prese con un lutto difficile da elaborare. Caroline, la minore, sempre trascurata, ha sposato un uomo ricco e si è rifatta una vita a San Francisco come moglie, madre e scrittrice. Gemma, la cocca di papà, ha cercato la sua strada a Hollywood e ha sfondato in televisione. Kate, la maggiore, si è votata al lavoro nel ranch, rinunciando a costruire una propria famiglia. Ora che JT non c'è più, dei documenti rivelano su di lui cose che nessuna delle tre sorelle si sarebbe mai aspettata; il loro intero universo è sconvolto e dovranno sostenersi a vicenda per far fronte a una realtà inattesa e per scoprire davvero chi sono. Un romanzo intenso e avvincente che racconta il legame speciale fra tre donne eccezionali, figlie di un padre dai mille volti, che ha segnato in modo diverso ciascuna di loro.

Irresistibile

Irresistibile

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 420

Maxine ha tutto ciò che si può desiderare dalla vita: è una donna soddisfatta, una madre fortunata e una professionista di successo, e ha un nuovo compagno premuroso. Il suo unico problema? Un ex marito irresistibile...

La casa

La casa

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 384

Intelligente, bella e affermata: all'avvocato Sarah Anderson non mancherebbe niente, ma un'inaspettata eredità le farà riscoprire la potenza dell'amore, troppo a lungo dimenticata...

Ricominciare

Ricominciare

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 384

Il ritratto indimenticabile di un'eroina affascinante, le cui speranze, timori e sentimenti sono quelli di ogni lettrice. La sua coraggiosa "rinascita" è un insegnamento per tutti.

Happy Birthday

Happy Birthday

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 348

Dall'inconfondibile penna di Danielle Steel, una storia dolce e amara sul potere che ha la vita di regalarci sempre sorprese meravigliose.

Sorelle

Sorelle

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 416

La storia di quattro donne indimenticabili le cui vite improvvisamente si intrecciano, raccontata con la straordinaria sensibilità di Danielle Steel. Uno struggente, forte messaggio sulla fragilità - e la meraviglia - della vita.

Una grazia infinita

Una grazia infinita

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 408

Una storia che parla di destino, perdono e difficoltà superate, e che porta con sé un vibrante messaggio di speranza.

La principessa perduta

La principessa perduta

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 304

Nel 1943 la guerra infuria e la principessa Charlotte, terzogenita della famiglia reale, diciassettenne dal carattere indomito ma dalla fragile costituzione, viene allontanata prudenzialmente da Londra per essere affidata, sotto falso nome, a una famiglia di nobili protettori nella campagna dello Yorkshire. Il conte e la contessa di Ainsleigh mantengono il più stretto riserbo sulla sua vera identità e Charlotte si adatta felicemente alla sua nuova vita lontana dai riflettori, dedicandosi alla sua grande passione, l'equitazione. Ma ben presto un'altra passione si fa largo nel suo cuore, che inizia a battere sempre più forte per il giovane Henry... La guerra e una serie di tragiche e imprevedibili svolte del destino porteranno alla nascita di una bambina, una principessa di cui nessuno conoscerà il reale lignaggio, perché tutti coloro che potevano testimoniarlo sono morti. Tutti, tranne la donna che la prende con sé per allevarla, insieme al marito. Ci vorranno due decenni e il ritrovamento di alcune lettere nascoste perché il segreto della principessa perduta emerga infine

Sua Altezza Reale

Sua Altezza Reale

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 408

In un romanzo in cui tradizioni secolari si scontrano con la realtà, una giovane principessa europea dimostra che la semplicità, il coraggio e la dignità possono davvero cambiare per sempre il suo mondo.

Le luci del sud

Le luci del sud

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 408

Dalla più grande scrittrice americana di sentimenti una storia struggente di affetti smarriti e ritrovati.

Le luci del sud

Le luci del sud

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 399

Sono trascorsi dieci anni da quando Alexa Hamilton si è lasciata alle spalle Charleston per vivere a New York, il più lontano possibile dal misero fallimento del suo matrimonio. Oggi, Alexa è una donna felice: lavora come avvocato nel prestigioso ufficio del procuratore e ha trovato la serenità insieme con Savannah, la figlia diciassettenne che ha cresciuto da sola e che ama più di se stessa. Ma tutto cambia il giorno in cui le viene affidato il caso di Luke Quentin, accusato di aver ucciso diverse giovani donne. Mentre Alexa si prepara al processo, decisa a incastrare Quentin, Savannah riceve alcuni inquietanti messaggi. Poche righe, e una minaccia troppo grande per essere ignorata. In un attimo, Alexa vede crollare la nuova vita che si è faticosamente costruita, e si trova sul punto di perdere la cosa più preziosa di tutte: sua figlia. Per proteggerla da chi vuole farle del male, Alexa è costretta così alla scelta più difficile: cercare rifugio nel posto che aveva cercato disperatamente di dimenticare, Charleston. E proprio lì, a casa dell'ex marito, nel luogo in cui ha conosciuto le lacrime e l'umiliazione del tradimento, Alexa scoprirà che anche le vecchie ferite...

Legami di famiglia

Legami di famiglia

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 408

Da Manhattan a Parigi, fino a Teheran, un intenso romanzo sulla famiglia, sull'amore e sulle imprevedibili e meravigliose sorprese che ci può riservare la vita.

Il fantasma

Il fantasma

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 368

Una promozione richiama a New York l'architetto Charles Waterston, che lascia Londra oppresso dalla malinconia per la fine del suo matrimonio. Ma un'imprevista, e magica, vacanza nel New England gli cambierà la vita. Nel delizioso castello che prende in affitto aleggia infatti il fantasma di una donna temeraria e passionale che, a distanza di due secoli, può ancora infondere speranza e coraggio a chi è disposto ad ascoltarla. Ed è grazie a lei che Charles ritrova la voglia di aprirsi al futuro d'amore che lo attende...

Silenzio e onore

Silenzio e onore

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 336

The drama of a young Japanese woman who comes to the U.S. to attend college and falls in love with a white American. She is Hiroko, he is Peter, and their romance is shattered by Pearl Harbor. He goes off to war, she to a concentration camp. Life will reunite them, but will it be the same? She is a changed woman.

Il posto che cercavo

Il posto che cercavo

Autore: Nicholas Sparks ,

Numero di pagine: 369

Lexie è una giovane bibliotecaria di una cittadina di provincia, contenta della sua vita tranquilla, fatta di piaceri semplici. Jeremy, al contrario, è un inquieto e scettico giornalista newyorkese, impegnato in un'inchiesta sulle misteriose luci notturne che brillano nell'antico cimitero del paese, e che lui ritiene una truffa. Durante le ricerche in biblioteca, entra in confidenza con Lexie e a poco a poco tra loro nasce un sentimento che li porta a superare barriere apparentemente insormontabili. Ma sarà abbastanza forte da durare nel tempo?

Come una favola

Come una favola

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 372

La straordinaria storia dell'amore e del coraggio di una figlia. Perché anche nella vita reale, a volte, il bene vince sul male. Come nelle favole. Camille ha avuto un'infanzia perfetta, circondata dall'amore e da ettari di vigneti nella bellissima Napa Valley, a nord di San Francisco, in California. Lì, tra dolci colline verdi e coltivazioni a perdita d'occhio, i suoi genitori, con dedizione e impegno, hanno dato vita a una rinomata azienda vinicola e una meravigliosa tenuta, ispirata all'antica proprietà di famiglia a Bordeaux. Ma quando, dopo la laurea, Camille torna a casa per aiutare a gestire Château Joy, come ha sempre sognato, la favola s'interrompe bruscamente. La madre viene a mancare e, solo sei mesi più tardi, il padre si lascia ammaliare da una misteriosa e affascinante contessa francese. La donna sembra incarnare l'essenza della raffinatezza parigina, nascondendo però qualche ombra. Camille, ancora in lutto, è scioccata dal fatto che suo padre non riesca a vedere oltre gli sguardi seducenti, i vestiti firmati e le maniere eleganti, e che sia già pronto a rifarsi una vita. Così, mentre il suo mondo crolla, Camille dovrà fare ricorso a tutta la sua forza per...

Il fattore Scarpetta

Il fattore Scarpetta

Autore: Patricia Cornwell ,

Numero di pagine: 420

È la settimana prima di Natale e Kay Scarpetta sta prestando servizio volontario presso l'Istituto di medicina legale di New York, dove le viene chiesto di esaminare il cadavere di una ventiseienne, Toni Darien, ritrovato poco prima dell'alba a Central Park.

Forze irresistibili

Forze irresistibili

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 416

Un matrimonio non può dirsi completo senza un figlio: e Meredith lo capisce quando, per lavoro, si allontana dal marito e incontra il sensibile, dolce Callan.

Gioco di potere

Gioco di potere

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 372

A VOLTE LA VITA TI CHIEDE DI SCEGLIERE: LA FAMIGLIA O LA CARRIERA. COSA SARESTI DISPOSTA A FARE PER AVERE ENTRAMBE?

La strada verso casa

La strada verso casa

Autore: Keira Andrews ,

Numero di pagine: 250

Tornare alle loro radici Amish li aiuterà a ritrovare la fiducia l’uno nell’altro? Isaac e David non credevano che sarebbero mai tornati al mondo degli Amish. Ma quando il fratello minore di Isaac si ammala di cancro, i due non esitano a tornare a casa. Dopo che insicurezza e paura si sono insinuate tra loro, a San Francisco, la loro relazione è in crisi e David è deciso a sistemare le cose. Se pensavano che destreggiarsi nella vita "Inglese" fosse difficile, tornare a Zebulon sarà ancor più complicato. Le loro famiglie vogliono disperatamente riportarli all'ovile e le pressioni della comunità aumentano. Isaac e David desiderano un futuro insieme ma, giorno dopo giorno, nascondere la verità sulla loro vera natura si fa sempre più difficile. Sono intrappolati fra due mondi e, se non fanno attenzione, questo rischierà di dividerli ancora di più. Riusciranno Isaac e David a tornare l'uno dall'altro e a trovare un posto da chiamare casa?

Ultimi ebook e autori ricercati