Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
I tre porcellini - Una fiaba inglese

I tre porcellini - Una fiaba inglese

Autore: AA.VV. ,

Numero di pagine: 48

C'erano una volta tre porcellini che un giorno decisero di andare a vivere da soli. Il lupo fece volare in aria la casetta del primo e anche del secondo. Così i fratellini, per sfuggire alla sua bocca vorace... Le 30 grandi fiabe come non ve le hanno mai narrate. Per bambini che sanno leggere e non. Un’esperienza di narrazione immersiva, con un testo recitato da attori, musica, effetti sonori speciali e illustrazioni a colori. La voce narrante e ogni personaggio hanno voci diverse facilmente riconoscibili. Tanti suoni e rumori (porta che si chiude, vento che soffia, oggetto che si frantuma), collegati agli avvenimenti della fiaba, arricchiscono l’esperienza narrativa facilitando il coinvolgimento dei più piccoli. Così come la musica di sottofondo e le segnalazioni sonore per voltare pagina. Le voci degli attori sono sincronizzate con il testo che viene di volta in volta evidenziato per permettere ai bambini di associare la voce al testo e di sapere quando una pagina è stata completamente letta. Per i bambini più grandi e per i genitori che vogliono leggere le fiabe ad alta voce le funzionalità di narrazione audio sono disattivabili. Le UNICHE grandi fiabe con narrazione...

I tre porcellini

I tre porcellini

Autore: Fiaba popolare ,

Numero di pagine: 33

I 3 porcellini, le casette costruite e il lupo cattivo. “Care mamme, papà, bambini e bambine, questo ebook illustrato fa parte della nostra collana “Le fiabe da leggere per imparare a recitare”. Un vero e proprio copione teatrale, lo stesso che abbiamo utilizzato per registrare la versione audiolibro "I tre porcellini". Per facilitare la lettura abbiamo suddiviso i personaggi e le parti in modo chiaro e con colori diversi. Un modo nuovo e coinvolgente di leggere una fiaba."

I tre porcellini

I tre porcellini

Autore: La Coccinella ,

Numero di pagine: 9

La Coccinella presenta: “I tre porcellini”, una fiaba tutta in rima da leggere in pochi minuti, in un adattamento per bambini daI tre ai cinque anni. Le illustrazioni a piena pagina mostrano tutto quello che il testo racconta, permettendo ai bambini di seguire la fiaba con attenzione Le rime sono cadenzate e musicali, in un linguaggio semplice e attuale, ma ricco di suggestioni e facile da seguire. La fiaba è breve come breve è la capacità di attenzione dei più piccoli, ma proprio la piacevolezza e la brevità del racconto li spingerà a chiedere di ascoltarla più e più volte, fino ad impararla quasi a memoria e a cercare magari di ripeterla o di raccontarla con parole proprie, arricchendo così la loro capacità di espressione. Testi di Giovanna Mantegazza, illustrazioni di Cristina Mesturini.

I tre porcellini

I tre porcellini

Autore: Paolo Valentino ,

Numero di pagine: 32

In una collana tutta nuova, le fiabe più belle e più note, dedicate ai piccoli che si avvicinano alla lettura autonoma per la prima volta. I testi brevi, scritti in stampatello e riccamente illustrati, utilizzano un lessico semplice, arricchito di alcune parole più complesse che costituiranno una sfida per i piccoli lettori. C’erano una volta tre porcellini che vivevano con mamma e papà, tranquilli e felici. Diventati ormai grandi, i tre fratellini decidono di andare a vivere da soli e costruirsi ciascuno la propria casetta, ma un lupo minaccia di mangiarli. Scopri cosa accade a ciascuno di loro e come riusciranno a scappare dal lupo!

Le tre porcelline

Le tre porcelline

Autore: Frédéric Stehr ,

Numero di pagine: 24

Tutti conoscono la storia dei tre porcellini, ma quella delle tre porcelline? Lasciano la loro mamma per cercare marito . . . Il problema è che il lupo sa perfettamente travestirsi da porcellino ideale.

I 3 Porcellini

I 3 Porcellini

Autore: Lodovica Cima , Franca Trabacchi ,

Numero di pagine: 30

Crescere è bello, ma che fatica! La vita lontano da mamma e papà è dura. Il mondo è un posto pericoloso se in giro c'è un lupo affamato, per questo bisogna costruirsi un riparo! Tre porcellini, tre casette: una di paglia, l'altra di legno e la terza di mattoni? Quale sarà la più sicura?

Pimpa - Tre avventure di Ciccio Porcellino

Pimpa - Tre avventure di Ciccio Porcellino

Autore: Altan , Francesco Tullio ,

Numero di pagine: 48

Ciccio è un porcellino molto vivace e inventa mille cose da fare. Il suo problema è che non riesce a far niente senza sporcarsi da capo a piedi. Ma c'è la soluzione: un bel bagno caldo e diventa pulito come prima. E la sua mamma è contenta.

Le più belle fiabe del mondo

Le più belle fiabe del mondo

Autore: Peter Holeinone ,

Numero di pagine: 312

NON DISPONIBILE PER KINDLE E-INK, PAPERWHITE, OASIS. Una meravigliosa raccolta delle più belle fiabe da tutto il mondo, dalle più classiche alle meno conosciute, per accompagnare l'infanzia di ogni bambino.

Il museo delle cose inutili

Il museo delle cose inutili

Autore: Alessandro Tassi ,

In tutti i viaggi che ho compiuto, ho raccolto gli oggetti più svariati. Oggetti, per lo più, senza alcun senso ma che a me, proprio per questo, sono molto piaciuti. Ed è così, che in un angolo del mondo, ho allestito un museo di oggetti futili che ho chiamato “il museo delle cose inutili”! Beh, questo è proprio un museo insolito! Ci puoi trovare le cose più incredibili: ci sono occhi di tigre, ali d’elefante, squame di drago ed il cappello di un mago, c’è anche un cuore d’oro ed un’anima gemella, c’è pure una frittella imbalsamata e la testa di un tale tutta assonnata! Ci sono pezzi di montagne e gusci di castagne! Nel museo delle cose inutili c’è tutto e niente, ci sono i ricordi di una vita che mi danno gioia infinita!

I tre porcellini

I tre porcellini

Autore: Steven Guarnaccia ,

Numero di pagine: 36

Retelling of the adventures of three little pigs who leave home to seek their fortunes, and how they deal with the big bad wolf.

Il lupo e i sette capretti - layout fisso

Il lupo e i sette capretti - layout fisso

Autore: Jacob Grimm , Wilhelm Grimm ,

Non è facile fare la mamma di sette capretti, ma la vita scorre tranquilla fino a quando un lupo malvagio e furbo non decide di inventare un modo per mangiarseli. Dopo aver allontanato la mamma dalla casa, pensa che il più oramai sia fatto, ma non è facile come sembra: i sette capretti capiscono presto quello che sta cercando di fare il lupo e non gli aprono la porta. Cosa succederà?

I tre giusti

I tre giusti

Autore: Edgar Wallace ,

Numero di pagine: 261

Quando una ragazza in cerca d'impiego legge sul giornale un'offerta di lavoro che sembra tagliata su misura per lei, è ovvio che cerchi di non farsela sfuggire. Tanto più se, come è il caso per Mirabelle Leicester, il compenso è interessante. Tanto interessante da nascondere una trappola. Fortunatamente ci sono i tre Giusti, George Manfred, Leon Gonsalez e Raymond Poiccart e, con alleati del genere, anche le situazioni più pericolose possono risolversi per il meglio, perfino quando si ha a che fare con un misterioso mamba che lascia dietro di sé una scia di morti avvelenati. Edgar Wallacenacque nel 1875 a Greenwich (Londra). Cominciò a lavorare giovanissimo, a diciott’anni si arruolò nell’esercito ma nel 1899 riuscì a farsi congedare. Fu corrispondente di guerra per diversi giornali. Ottenne il suo primo successo come scrittore con I quattro giusti, nel 1905. Da allora scrisse, in ventisette anni, circa 150 opere narrative e teatrali di successo. Tradotto in moltissime lingue, ha influenzato la letteratura gialla mondiale ed è considerato il maestro del romanzo poliziesco. È morto nel 1932.

La stirpe di Topolino

La stirpe di Topolino

Autore: Domenico Misciagna ,

"La stirpe di Topolino" si propone come uno strumento per orientarsi nel modo più completo possibile, senza riassunti, in oltre novant'anni di animazione Disney. Come in un libro di storia, ognuno dei venti capitoli è dedicato a un periodo i cui lavori sono accomunati da realtà artistiche e produttive. L'opera è completata da: veloci schemi di ricapitolazione al termine di ogni sezione; filmografie complete divise per cortometraggi, lungometraggi e serie tv; un "percorso rapido" per chi non ha tempo di addentrarsi nell'oceano cartoon Disney, con una selezione personale di lavori che identificano ogni epoca; un'appendice dedicata alle edizioni italiane delle produzioni animate disneyane.

Sogni e psicoterapia

Sogni e psicoterapia

Autore: Giorgio Rezzonico , Davide Liccione ,

Numero di pagine: 439

Contributi di: Francesco Aquilar, Rita B. Ardito, Lucio Bizzini, Stefania Borgo, Luca Canestri, Antonella Carassa, Carlo Cheli, Giancarlo Dimaggio, Giuseppe Foderaro, Emanuela Iacchia, Furio Lambruschi, Davide Liccione, Giovanni Liotti, Corrado Lo Priore, Fabio Moser, Lusmila Myers-Arrazola, Silvia Pedrini, Rita Pezzati, Tiziana Raffa, Mario Antonio Reda, Giorgio Rezzonico, Saverio Ruberti, Maria Grazia Strepparava, Maurizio Tirassa, Fabio Veglia, Massimiliano Verga, Letizia Villa.

Catalogo cumulativo, 1886-1957 del Bollettino delle pubblicazioni italiane

Catalogo cumulativo, 1886-1957 del Bollettino delle pubblicazioni italiane

Autore: Biblioteca nazionale centrale di Firenze ,

Catalogo cumulativo 1886-1957 del Bollettino delle publicazioni italiane ricevute per diritto di stampa dalla Biblioteca nazionale centrale di Firenze

Catalogo cumulativo 1886-1957 del Bollettino delle publicazioni italiane ricevute per diritto di stampa dalla Biblioteca nazionale centrale di Firenze

Autore: Biblioteca nazionale centrale di Firenze ,

Storia antica del Messico ... divisa in dieci libri e corredata di carte geografiche e di varie figure e dissertazioni sulla terra, sugli animali, e sugli abitatori del Messico

Storia antica del Messico ... divisa in dieci libri e corredata di carte geografiche e di varie figure e dissertazioni sulla terra, sugli animali, e sugli abitatori del Messico

Autore: Francesco-Saverio Clavigero ,

Tre uomini in una barca (per tacer del cane)

Tre uomini in una barca (per tacer del cane)

Autore: Jerome K. Jerome ,

Il romanzo nacque originariamente come opera contenente notizie storico-letterarie, utili per una guida turistica, e avrebbe dovuto intitolarsi La storia del Tamigi. L'editore fece tagliare le divagazioni storico culturali, creando i presupposti per l'enorme successo del libro, snellito rispetto al racconto originale, ma pieno di gag umoristiche. L'opera vendette un milione e mezzo di copie nella sola Gran Bretagna. Nota: gli e-book editi da E-text in collaborazione con Liber Liber sono tutti privi di DRM; si possono quindi leggere su qualsiasi lettore di e-book, si possono copiare su più dispositivi e, volendo, si possono anche modificare. Questo e-book aiuta il sito di Liber Liber, una mediateca che rende disponibili gratuitamente migliaia di capolavori della letteratura e della musica.

Ultimi ebook e autori ricercati