Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
L'attacco del Mago Nero

L'attacco del Mago Nero

Autore: Manuel Mura ,

Numero di pagine: 56

Cristina, Lion e Daniele, tre giovani studenti appassionati del gioco di carte di Yu-Gi-Oh, si troveranno a disputare un vero Duello delle Ombre con il Mago Nero. Riusciranno a sconfiggerlo prima che porti l'oscurità nel mondo?

Manuel

Manuel

Autore: Ivan Buttazzoni ,

Numero di pagine: 106

Ivan Alister Buttazzoni ritiene che la letteratura erotica ci pone in connessione con le forze più ataviche e potenti della nostra esistenza, ovvero quelle che fanno capo alla nostra sessualità come sacra fonte generatrice della nostra vita, come è ben noto nelle pratiche di Magia Sessuale da lui studiate nei suoi libri esoterici. Sesso e morte, come scrisse Freud, sono i due estremi tra i quali oscilla l’esistenza di ognuno di noi. Potenziare il sesso significa rafforzare il nostro legame con la vita e con i nostri sacri impulsi primari. In questo la letteratura erotica è una importante guida nel riscoprire l’entusiasmo degli istinti considerati nel loro più elevato valore spirituale. E alla luce di questo è necessario leggere Manuel, un percorso ascetico che si snoda nel labirintico mondo della perversione e del voyeurismo, atto a indagare le più intime ambizioni di un nuovo Faust che col Diavolo è disposto a stringere molto più di un semplice patto. Ivan Buttazzoni nasce a Udine. Si laurea in Filosofia a Trieste in Storia della Filosofia Contemporanea con il Professor Pier Aldo Rovatti. Studia Storia dell’Arte presso l’Università di Udine. Dopo essersi...

Il signore del Chaos - Il cammino dei prescelti

Il signore del Chaos - Il cammino dei prescelti

Autore: N.R. ,

Una lotta che imperversa dall’inizio dei tempi: Adratyr contro Dranyus, una razza divisa in due da sentimenti e pensieri completamente opposti. Questa infinita battaglia improvvisamente si sposta sulla Terra. Gli esseri umani, saranno messi a dura prova da un susseguirsi di eventi che creeranno dubbi, preoccupazioni e catastrofi, dove scopriranno di non essere soli nell’immensità dell’universo. Il destino sarà incerto, schiacciato tra l’odio e l’amore di due fazioni di una razza superiore. Oscurità o luce, odio o amore, estinzione o sopravvivenza ... un racconto da leggere tutto d’un fiato, colpi di scena, situazioni estreme e battaglie epiche daranno vita ad un racconto unico e appassionante. La domanda sorge spontanea: cosa ne sarà del pianeta Terra e di tutti gli esseri viventi che la popolano? una sola cosa è certa, qualunque sia il destino che incombe, la vita degli esseri umani non sarà più la stessa.

Santi e demoni nell'alto Medioevo occidentale (secoli V-XI), 7-13 aprile 1988

Santi e demoni nell'alto Medioevo occidentale (secoli V-XI), 7-13 aprile 1988

Autore: Centro italiano di studi sull'alto Medioevo ,

Numero di pagine: 1066
De nuptiis Philologiae et Mercurii, liber IX.

De nuptiis Philologiae et Mercurii, liber IX.

Autore: Martianus Capella , Lucio Cristante ,

Numero di pagine: 404

An encyclopedia of the seven liberal arts in the form of an allegory representing the marriage of Mercury and Philologia, who is attended by seven bridesmaids personifying the liberal arts.The story of the allegory is introduced in the first two books. The seven following books are devoted to a description of the persons and attributes of the seven bridesmaids , Grammar, Logic, Rhetoric, Geometry, Arithmetic, Astronomy, and Music.

Memorie del Reale Istituto lombardo di scienze e lettere. Classe di lettere scienze morali e storiche

Memorie del Reale Istituto lombardo di scienze e lettere. Classe di lettere scienze morali e storiche

Numero di pagine: 34
La corona del drago

La corona del drago

Autore: Uri Orlev ,

Numero di pagine: 208

In un luogo lontano nello spazio e nel tempo, dove i draghi sono sacri e intoccabili e il loro canto alla luna risuona nelle foreste bandite all’uomo, due Paesi regnano ognuno a suo modo. Separati dall’impenetrabile Valle delle Nebbie – che solo i misteriosi Taciturni e pochissimi altri eletti, vincolati da un giuramento di morte, sanno attraversare – il Paese Occidentale e quello Orientale hanno imposto ai loro abitanti usanze che si perdono nella bruma dei secoli. Amore, amicizia, armonia, concordia sono i pilastri su cui si basa la pacifica civiltà del primo, mentre morte, crudeltà, caos, odio e violenza sono le cruente fondamenta su cui si regge il secondo. Senza sospettare l’uno dell’esistenza dell’altro, se non come ricordo tramandato da oscure leggende, l’equilibrio tra i due regni sarebbe conservato in eterno, ma un’arcana profezia e il rapimento della principessa del Paese Occidentale, la bella e giovane Maililla, daranno adito a strane, incerte, pericolose compagnie di ricerca... Un grandissimo scrittore ci parla con semplicità e senza retorica dell’eterna lotta del Bene contro il Male, del posto che occupano nel mondo e in ognuno di noi, tessendo...

Ultimi ebook e autori ricercati