Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
HOT Stuff

HOT Stuff

Autore: Autori Vari ,

Numero di pagine: 120

Osserva Roberto Agostini nella Premessa all'eBook: Agli scrittori piace scrivere e scrivere. Anche a comando. Così, ecco HOT STUFF (dall'inglese, ROBA FORTE), alcuni autori e amici di una scuola di scrittura si sono divertiti a preparare dei “piatti forti”. Che poi non sono così forti, piuttosto dei quadretti liberi, con qualche zona erogena, momenti stuzzicanti per il gioco dell'amore, i suoi inciampi, i suoi misteri. 24 racconti con 4 poesie e le tavole di Amalia Arosio, nel segno del divertimento creativo. Riuniti per l'occasione, gli scrittori hanno fantasticato a lungo prima di consegnare i loro racconti. Il processo inventivo è sempre tutto. Al lettore i suoi capricci e le sue idiosincrasie. Noi gli diamo l'HOT STUFF.

Hot Stuff

Hot Stuff

Autore: Ava Lohan ,

Numero di pagine: 640

Malcolm Hill è il temporale.Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.Lo odio.Perché mi sta rovinando l'esistenza.Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.Perché è troppo attraente e mi distrae.Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto.Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante.Ma sarebbe molto stupido.Io ho diciannove anni.Lui ventotto.Io sono solo una studentessa.Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine. Io sono il capitano della squadra femminile di basket. E Malcolm è il mio nuovo coach.ROMANZO AUTOCONCLUSIVOIl romanzo contiene scene di sesso

Hot stuff. Cattive abitudini e passioni proibite. L'erotismo nella musica pop

Hot stuff. Cattive abitudini e passioni proibite. L'erotismo nella musica pop

Autore: Laura Gramuglia ,

Numero di pagine: 277
Voglio un amore da soap

Voglio un amore da soap

Autore: Elisabetta Flumeri , Gabriella Giacometti ,

Numero di pagine: 140

Chiara è una sceneggiatrice di soap opera che si barcamena come può tra lavoro, due figlie adolescenti, un ex marito donnaiolo, le amiche di sempre e un collaboratore fidato ma lunatico. La porta dell’amore sembra essersi già chiusa per lei. Finché un giorno incontra il famigerato Federico Valle, un editor temuto dagli sceneggiatori e chiamato da tutti Il Massacratore. Cosa accadrà tra i due? Si accenderà la fiamma della competizione o quella della passione? E Chiara riuscirà a fare il salto, tanto ambito, da “regina delle soap” ad “autrice impegnata”?Un libro malizioso e smaliziato, con una protagonista tanto ironica quanto sensuale (a sua insaputa). Una storia travolgente e incredibilmente romantica, con un finale da favola, anzi... da soap!

The Rolling Stones 1961 2016

The Rolling Stones 1961 2016

Autore: Massimo Bonanno ,

Numero di pagine: 552

Partiti dagli scantinati di Londra, i Rolling Stones sono diventati icone mondiali: colonna sonora di intere generazioni che hanno sognato, amato, pianto e riso con i loro indimenticabili riff.Grazie a un rapporto diretto con Andrew Loog Oldham, primo produttore del gruppo, e con Philip Townsend, lo storico fotografo dei primi anni Sessanta, Bonanno ha ricostruito, con precisione e cura dei dettagli, la vita della band. Dai primi anni, in cui gli Stones crearono il loro mito, ad oggi con i giorni dei tour mondiali faraonici e del business più estremo.In questo volume Massimo Bonanno racconta i Rolling Stones, dagli esordi ai giorni nostri, senza tralasciare nulla: demo, concerti, album, bootleg, scandali, rumors, curiosità, arresti, business, rarità per collezionisti e trasgressioni.

Il grande dizionario dei tatuaggi

Il grande dizionario dei tatuaggi

Autore: Trent Aitken-Smith ,

Numero di pagine: 288

La prima guida dalla A alla Z per scoprire il linguaggio segreto dei tatuaggi Che significato hanno i tatuaggi più popolari del mondo? Dalle rondini dei marinai ai teschi messicani, dal filo spinato dei prigionieri agli intricati disegni Maori, i tatuaggi sono stati usati come mezzo di comunicazione dalle culture di tutto il mondo per migliaia di anni. Ma che significato hanno i simboli più ricorrenti? È possibile individuare un linguaggio, stratificato nel corso dei secoli, che attribuisca ai disegni un valore universale? Attraverso una ricerca meticolosa, Trent Aitken-Smith ha rintracciato le origini delle figure più popolari, rivelando i loro significati nascosti e le loro storie, che risalgono a un passato ormai dimenticato. Con una raccolta di oltre duecento simboli, questo libro è il primo dizionario illustrato dei tatuaggi: un viaggio entusiasmante nel mondo dell’inchiostro sulla pelle. L’ANCORA Simbolo di forza, stabilità e costanza. L’ANGELO Rappresenta tutto ciò che non possiamo ottenere come esseri mortali. IL DRAGO Figura mitologica che ha potere e controllo sull’universo. IL TRISTO MIETITORE Simbolo della morte che cammina sulla terra per guidare...

La Storia della Disco Music

La Storia della Disco Music

Autore: Andrea Angeli Bufalini , Giovanni Savastano ,

Numero di pagine: 496

Alla scoperta del pianeta Disco. 2 aprile 1979. Newsweek, con Donna Summer in copertina, titolava: ‘Disco Takes Over’ (la disco prende il sopravvento). 40 anni fa, dopo più di un lustro di incontrastato regno, la disco music era al suo apice. Trascorsi tre mesi da quell’articolo, una parte dell’establishment tenterà di farla fuori. Invano: era già nel dna della musica. Il volume analizza genesi e sviluppo di un melting pot sonoro, culturale e sociale dalle innumerevoli diramazioni creative: un fenomeno molto amato, ma anche molto osteggiato, che, da movimento underground per minoranze di razza, sesso e ceto sociale, si è evoluto in carismatico trend-setter di massa. Per la prima volta in Italia viene narrata, da prospettive nuove rivolte al contesto socio-culturale dell’epoca, la storia completa della disco music risalendo alle sue radici afro, R&B, soul, funk fino alle contaminazioni con l’elettronica dell’Eurodisco, con un occhio di riguardo riservato alla prima Italo Disco, approfondendo altresì il proliferare delle originarie discotheques che, da Parigi, sono esplose a New York, centro gravitazionale della club culture (The Loft, Studio 54, Paradise Garage)...

E li chiamano disabili

E li chiamano disabili

Autore: Candido Cannavò ,

Numero di pagine: 272

'L'handicap - scrive Candido Cannavò - è un motore di cui non si conoscono i limiti.' Nulla vieta però di provare a conoscere l'ebbrezza di una velocità che non si calcola in chilometri orari, ma in centimetri annui rubati alla paralisi; di una potenza che non si misura in cavalli, ma in determinazione; di una ripresa che non si assapora in qualche secondo, ma in un solo respiro. Nulla vieta poi di ammirare la carrozzeria che circonda quel motore e di scoprirla armoniosa, completa, efficiente. Così com'è. Attraverso sedici storie di straordinaria non rassegnazione, con il rigore del cronista e il fascino narrativo dello scrittore, Candido Cannavò ci accompagna nel suo viaggio in un territorio spesso ignorato, addirittura cancellato, eppure popolato di individui coraggiosi, tenaci, e appassionati, ma soprattutto capaci di ordinari grandi successi. Uomini e donne che non hanno alcun bisogno di pietismo e compassione, ma che chiedono piuttosto l'accoglienza e l'attenzione dei conformisti della normalità.

life

life

Autore: Keith Richards ,

Numero di pagine: 528

Con i Rolling Stones, Keith Richards ha creato canzoni che hanno scosso il mondo intero, vivendo in puro stile rock'n'roll. Ora, finalmente, è lui stesso a raccontare la storia di una vita scampata a un uragano di fuochi incrociati. L'ascolto ossessivo dei dischi di Chuck Berry e Muddy Waters, lo studio della chitarra e la nascita della band, fondata insieme a Mick Jagger e Brian Jones. L'iniziale successo dei Rolling Stones e i famigerati arresti per possesso di stupefacenti, che ne hanno consacrato l'immagine duratura di eroe popolare e fuorilegge. L'invenzione di riff immortali come quelli di Jumpin' Jack Flash e Honky Tonk Women. L'amore per Anita Pallenberg e la morte di Brian Jones. L'espatrio in Francia per motivi fiscali, i tour incendiari negli Stati Uniti, l'isolamento e la tossicodipendenza. Il nuovo amore per Patti Hansen. L'amaro allontanamento da Jagger e la successiva riconciliazione. Il matrimonio, la famiglia, gli album solisti e gli X-Pensive Winos, e la strada che non finisce mai.Con la disarmante onestà che è il suo marchio di fabbrica, Keith Richards ci consegna la storia di una vita che tutti avremmo voluto conoscere meglio, sfrenata, impavida e autentica.

Advanced learner's dictionary of current English

Advanced learner's dictionary of current English

Autore: Società editrice internazionale , A. S. Hornby ,

Numero di pagine: 1894
Concise Oxford Paravia Italian Dictionary

Concise Oxford Paravia Italian Dictionary

Autore: Maria Cristina Bareggi ,

Numero di pagine: 1627

Containing over 175,000 words and phrases and more than 290,000 translations, the Concise is the most authoritative Italian dictionary of its size. This new dictionary provides contemporary, up-to-the-minute coverage of Italian vocabulary.

Convegno celebrativo del centenario della nascita di Mauro Picone e di Leonida Tonelli (Roma, 6-9 maggio 1985).

Convegno celebrativo del centenario della nascita di Mauro Picone e di Leonida Tonelli (Roma, 6-9 maggio 1985).

Numero di pagine: 318
FormaMente

FormaMente

Autore: AA. VV. ,

Numero di pagine: 290

english text RICERCA How to taste mathematics Fayez Fok Al Adeh Competing in several areas simultaneously: the case of strategic asset markets Manfred Nermuth Diseño de investigación para el área emergente del desarrollo abierto Katherine Reilly Recherches partenariales: coordination et coopération entre chercheurs d’entreprise et chercheurs universitaires Olivier Guillaume APPLICAZIONI APPLICAZIONI If you build it, will they come? An inside look at a small art market Toby A. Ten Eyck, Jacqueline Kaltz, Caitlin Annatoyn, Ashlee Brininstool, Susan Yousif Activity-based costing models for alternative modes of delivering on-line courses Chris Garbett An empirical study of impact of green retailing on customers buying behaviour Rahul Gupta MAPISA, a web based framework for structural health monitoring Michela Basili, Berta Buttarazzi

A dictionary of the English and Italian languages: by Joseph Baretti. Improved and augmented with above ten thousand words, omitted in the last edition of altieri. To which is prefixed, an Italian and English grammar

A dictionary of the English and Italian languages: by Joseph Baretti. Improved and augmented with above ten thousand words, omitted in the last edition of altieri. To which is prefixed, an Italian and English grammar

Autore: Giuseppe Baretti ,

Lui Vuole Me

Lui Vuole Me

Autore: Ava Lohan ,

Numero di pagine: 370

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario. Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa. Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l'attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.

Dizionario italiano ed inglese. A Dictionary italian and english containing all the words of the Vocabulary della Crusca and several hundred more taken from the most approved authors; with proverbs and familiar phrases. To which is prefix'd a table of authors quoted in this work. By F. Altieri ..

Dizionario italiano ed inglese. A Dictionary italian and english containing all the words of the Vocabulary della Crusca and several hundred more taken from the most approved authors; with proverbs and familiar phrases. To which is prefix'd a table of authors quoted in this work. By F. Altieri ..

Dizionario delle lingue italiana ed inglese, preceduto da una grammatica delle due lingue

Dizionario delle lingue italiana ed inglese, preceduto da una grammatica delle due lingue

Autore: Giuseppe Marc'Antonio Baretti ,

Diario di un amore K-Pop. Un romanzo BTS 100% non ufficiale

Diario di un amore K-Pop. Un romanzo BTS 100% non ufficiale

Autore: Ae Jung ,

Numero di pagine: 224

Il mondo dei BTS e della musica K-Pop per la prima volta in un romanzo Alice è a pezzi dopo la morte dei suoi genitori. Nonostante il sostegno degli amici e in particolare di sua cugina, sa che il passato non tornerà più indietro. Per pagarsi gli studi, ha trovato lavoro in uno spazio per concerti: nasconde il suo dolore tenendosi impegnata e ascoltando K-Pop. Una sera, però, la sua strada incrocia quella del più celebre e famoso gruppo coreano, una band K-Pop di enorme successo che si esibirà sul palco dove lavora. Così, all’angolo di un corridoio, accade qualcosa di inaspettato. Le fluenti ciocche blu, gli occhi neri, lo sguardo magnetico… È proprio lui, il suo membro preferito del gruppo è in piedi davanti a lei. Sorride. Poco più lontano, un altro di loro discute animatamente con il suo manager della sua immagine e delle sue relazioni personali. La indicano! Hanno una proposta per lei. Se Alice accetterà, la sua vita cambierà per sempre.

Un Amore Proibito 3

Un Amore Proibito 3

Autore: Manuela Ricci ,

Numero di pagine: 368

Ultimo capitolo di una trilogia appassionante, l’attesissimo epilogo della favola di Allyson e Damon, una storia d’amore fragorosa come un’imponente cascata di montagna che qui contempliamo in tutta la sua sublime e impetuosa portata. Sono di nuovo insieme, oltre il precipizio della morte che li avrebbe separati per sempre, sfiniti ma salvi, desiderosi solo di guardare al futuro. Non sanno ancora che ad attenderli sta la sfida più grande: non basta amarsi l’un l’altro ma è necessario ora convogliare tutta la potenza di quell’amore nella salvezza di una vita nuova. La responsabilità di una inattesa e speciale genitorialità investe le loro esistenze, legandole, se possibile, in un intreccio ancora più stretto. Occhi negli occhi, le mani unite in una presa salda, le anime si fondono in amplessi esplosivi, mentre i demoni che albergano in esse si risvegliano al soffio di rancori mai sopiti. I fantasmi del passato aleggiano come ombre minacciose e ostacoli imprevisti costellano l’orizzonte cui guardano pieni di speranza. Riuscirà questo amore proibito a trovare pace in quel cielo denso di sogni? Manuela Ricci, nata a Olbia nel 1984, vive a Budoni, un paese turistico ...

Love Burns

Love Burns

Autore: Mandi Beck ,

Numero di pagine: 347

Love. È il mio nome, ma è anche ciò per cui combatto. Per Frankie. Sono un combattente. Addestrato per mantenere sempre alta la mia difesa. Per anticipare e vedere il prossimo colpo in arrivo. Quello che non mi aspettavo era che il suo passato ci piombasse addosso. Sto per prepararmi a due delle lotte più importanti della mia vita. La mia ragazza e la cintura. So che sono in grado gestirlo, poiché non ho mai smesso di combattere per questo. Ma cosa fai quando la tua vita, il tuo amore, viene minacciato e non puoi essere lì a difenderla? Puoi solo chiudere gli occhi e pregare con tutto te stesso che lei sia abbastanza forte per uscirne indenne. Sono andato in guerra per lei. Ora è il suo turno combattere per noi.

Il mio anno pazzesco

Il mio anno pazzesco

Autore: Eleonora Olivieri ,

Numero di pagine: 288

Gli incontri con i fan e i viaggi su e giù per l’Italia, i video da inventare, girare e montare, le serate di gala, gli amici (quelli veri e quelli... falsi), gli implacabili professori, i compiti in classe e gli impegni scolastici: la vita di una liceale/star di Internet è bellissima e piena di emozioni, ma anche estremamente faticosa! Che cosa succederebbe, allora, se a tutto questo si aggiungesse... qualcos’altro? Magari l’incontro con un misterioso ragazzo dagli occhi azzurri che sembra non sapere nulla di social network, visualizzazioni e like, ma che condivide le tue stesse passioni e ti capisce come nessun altro al mondo? Seguite Eleonora nel suo “anno pazzesco” per scoprire com’è davvero la sua vita e vivere insieme a lei momenti memorabili, (dis)avventure e i primi batticuori. Con freschezza, sincerità e ironia, la popolarissima YouTuber è pronta a svelare tutti i retroscena delle sue giornate e a raccontarsi ai fan come non aveva mai fatto prima. Avvincente come un romanzo, vero come un diario: l’esordio letterario di Eleonora Olivieri, la YouTuber più esuberante della Rete.

Ultimi ebook e autori ricercati